Lauree di secondo livello in Biologia in Romania

Guarda i Master in Biologia in Romania 2017

Biologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Bio-economica Nel Contesto Di Una Crescita Sostenibile

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

Questa laurea all'interno della Facoltà di Scienze Economiche mira a raggiungere i seguenti obiettivi: - Formare specialisti qualificati in conformità con le attuali esigenze dei mercati del lavoro dalla Romania e dei paesi dell'Unione europea, promuovendo una serie di valori basati sulla solidarietà, non discriminazione , l'etica, l'obiettività scientifica, creatività e dinamismo; [+]

I migliori Master in Biologia in Romania 2017. Questo master all'interno della Facoltà di Scienze Economiche mira a raggiungere i seguenti obiettivi: - Formare specialisti qualificati in conformità con le attuali esigenze dei mercati del lavoro dalla Romania e dei paesi dell'Unione europea, promuovendo una serie di valori basati sulla solidarietà, la non discriminazione, l'etica, l'obiettività scientifica, creatività e dinamismo ; - Coinvolgere gli studenti nella ricerca scientifica attraverso farsi coinvolgere in progetti scientifici nazionali ed internazionali; - Garantire un corpo di specialisti nel campo economico, in conformità con le norme nazionali e internazionali. Studenti del Master possono ottenere il segue competenze specialistiche dopo aver ottenuto la laurea: - Conoscenza degli elementi specifici di bio-economia, quelle riguardanti l'etica delle attività e il modo in cui questi sono organizzati e perseguiti; - La capacità di analizzare e interpretare alcuni problemi che sono specifici per bio-economia e per eseguire il backup delle decisioni sulla base delle informazioni fornite; - Sviluppare una comprensione profonda a livello operativo di bio-economy nel contesto di applicare strategie europee e mondiali; - Sviluppare le competenze nel campo delle imprenditoriale, industriale e agro-alimentare bio-economia; - La capacità di cognitivamente e professionalmente applicare concetti, teorie e metodi di indagine nel campo della bio-economia. Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: base della bioeconomia, strategia bio-economica dell'Unione europea, la strategia mondiale per la bio-economy, bio-economia, diritto Bio-economico, l'industria e il servizio di bio-economia. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il primo anno di studio, 3 settimane, e sommando 90 ore alla fine del secondo semestre. Possibili percorsi carrier: - Consulente aziendale in agricoltura - Consulente / Esperto / economista nell'economia ambiente - Economist ricercatore in Economia Ambiente - Economist ricercatore in economia agro-alimentare - Consulente in ecologia e ambiente - Assistente ricerca economista in economia agro-alimentare. L'ammissione si basa sui documenti inviati dai candidati, tenendo conto della media di laurea di grado. [-]