Lauree di secondo livello in Biologia Oceania

Guarda i Master in Biologia Oceania 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Visualizza tutti i Master in Biologia Oceania 2017

Maestro Di Neuroscienze (μον)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

Il Master ANU of Neuroscience è un programma intensivo di laurea corsi fornendo un percorso per i laureati di scienze di acquisire nuove competenze, o di estendere e rinnovare la loro comprensione dei principi di neuroscienze. [+]

Master in Biologia Oceania 2017. Un unico laurea due anni offerto dalla ANU College of Medicine, Biologia e Ambiente Studiare neuroscienze e svelare alcuni dei misteri del cervello e del sistema nervoso. Forniamo personale e gli studenti con un ambiente eccezionale per la ricerca sulle funzioni cerebrali, con un focus cellulare e l'accento sulla elaborazione del segnale in sistemi sensoriali. Vuoi capire meglio come funziona il sistema nervoso? Il Master ANU of Neuroscience è un programma intensivo di laurea corsi fornendo un percorso per i laureati di scienze di acquisire nuove competenze, o di estendere e rinnovare la loro comprensione dei principi di neuroscienze. Questo programma è progettato per fornire sia la conoscenza teorica e pratica dei concetti moderni nel campo delle neuroscienze e le metodologie impiegate. Vi verrà insegnato da importanti neuroscienziati australiani e avere l'opportunità di acquisire esperienza di prima mano della ricerca neuroscientifica. Risultati di apprendimento In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per: dimostrare la conoscenza di alto livello nel campo delle neuroscienze; applicare le loro conoscenze nel campo delle neuroscienze a nuovi problemi; interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per le neuroscienze; prova di una comprensione teorica delle tecniche di neuroscienze attuali dimostrare la capacità di interpretare e analizzare i risultati e scrivere relazioni scientifiche; comunicare in modo chiaro teoria e risultati in entrambi i formati scritte e orali. Opzioni di carriera ANU offre maggiori possibilità di scelta per il tuo punteggio di ingresso, offrendo il nuovo programma flessibile Doppia Laurea. Il ANU flessibile Double Degree consente di costruire competenze per la vostra carriera prescelta senza perdere la vostra passione. E 'la scelta di costruire una partnership doppia laurea che si adatta la testa e il cuore. http://students.anu.edu.au/applications/ ULTERIORI INFORMAZIONI Gli studenti hanno la possibilità di applicare per il trasferimento al Master of Neuroscience (Adv) e la realizzazione di un progetto di ricerca 48 unità che soddisfano i seguenti requisiti: ottenere un 70% marchio media ponderata minimo nelle prime 48 unità di corsi avere l'approvazione di un supervisore identificati, e hanno completato corsi obbligatori in Master Neuroscience (Advanced) Gli studenti che hanno completato 48 unità e che desiderano uscire dal programma hanno la possibilità di trasferire a laurearsi da un Diploma di Laurea di Scienze. Gli studenti che hanno completato 24 unità e che desiderano uscire dal programma hanno la possibilità di trasferire a laurearsi da un Graduate Certificate of Science. Corsi alternativi può essere sostituito per corsi opzionali con l'approvazione del programma di convocatore Requisiti di ammissione Una laurea o equivalente internazionale con un voto medio di almeno il 70% e almeno 8 corsi in discipline affini. Tutti i candidati devono soddisfare l'Università di Lingua inglese Requisiti di ammissione per gli studenti. I candidati con una laurea o certificato di Laurea in una disciplina affine possono beneficiare di 24 unità (un semestre) di credito. I candidati con un diploma di specializzazione o di lode in una disciplina affine possono beneficiare di 48 unità (un anno) di credito. disciplina affine Cellulare e biologia molecolare, genetica, biotecnologia, medicina, anatomia e fisiologia, la psicologia biologica tasse indicativi studenti domestici: $ 29,280.00 ... [-]

Dottore In Scienze Biologiche (MBS)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

Il Master ANU di Scienze Biologiche è un programma di corsi flessibile che può essere adattata per soddisfare i vostri obiettivi educativi specifici. [+]

Capire la scienza biologica è fondamentale per risolvere alcune delle più grandi sfide che l'umanità; dalla minaccia del cambiamento climatico, parassiti e malattie a crescenti pressioni sulle forniture alimentari mondiali.

Se i tuoi interessi sono larghe o unico, ANU offre una serie di programmi post-laurea per estendere le tue abilità in Bioscienze e trovare soluzioni creative e innovative a queste sfide.

Sei interessato nella gamma di organismi che compongono il nostro pianeta verde? Vuoi scoprire i segreti della natura?

Il Master ANU di Scienze Biologiche è un programma di corsi flessibile che può essere adattata per soddisfare i vostri obiettivi educativi specifici. ... [-]

Maestro Delle Biotecnologie Con Il Grado Di Master Di Commercio

Macquarie University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia North Ryde

Maestro di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio

Il doppio grado di Master di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio fornisce sia una comprensione di un approccio multidisciplinare alla biotecnologia, nonché la possibilità di acquisire funzionale aziendale skills.The Master of Biotechnology offre agli studenti una competenza di base nel campo delle biotecnologie molecolari avanzati approcci tra cui biologia molecolare, biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre, offre agli studenti le competenze di livello post-laurea in pensiero critico, la letteratura e la revisione tra pari, e il disegno sperimentale. Il Master di Commercio fornisce un flessibile, centrato sullo studente e pertinente formazione aziendale post-laurea in una serie di discipline. E 'molto pratico e progettato per soddisfare le esigenze di carriera dei laureati.... [-]

Maestro Delle Biotecnologie

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1,5 anno January 2017 Australia North Ryde

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, proteine ​​... [+]

Maestro di Biotecnologie

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, la biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre vi offre competenze avanzate di pensiero critico, design sperimentale e di scrittura per il peer-reviewed letteratura scientifica.

Caratteristiche principali

Ti dà una forte attenzione interdisciplinare e pratica riflessiva delle esigenze del mercato Disegna sulla competenza dei Dipartimenti di Chimica e di Scienze Biomolecolari, Scienze Biologiche, Informatica e Statistiche Incorpora la competenza di Macquarie University di proteomica Questo grado può essere combinato con il Master di Commercio ... [-]

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Canberra

I ricercatori nel campo delle scienze biologiche a ANU lavorare su questioni di importanza globale, tra cui la sicurezza alimentare sia in Australia e nel mondo in via di sviluppo, nuovi trattamenti per il cancro e il diabete di tipo 2, e lotta contro la malaria farmaco-resistenza. [+]

Master in Biologia Oceania 2017. I ricercatori nel campo delle scienze biologiche a ANU lavorare su questioni di importanza globale, tra cui la sicurezza alimentare sia in Australia e nel mondo in via di sviluppo, nuovi trattamenti per il cancro e il diabete di tipo 2, e lotta contro la malaria farmaco-resistenza. Il nostro programma di Master è la ricerca condotta e presenta contributi di insegnamento provenienti da più di 60 accademici, scienziati in questi settori, che portano la loro esperienza e innovazioni attuali in aula. Offriamo ai nostri studenti di master state-of-the-art laboratori, infrastrutture di ricerca, e le strutture di apprendimento flessibili. Siamo orgogliosi del sostegno che diamo agli studenti, così ti aiuteremo a progettare il vostro grado di completare il vostro studio prima e per soddisfare i vostri interessi. Il Master di Biotecnologie è un programma di corsi che prevede un percorso per laureati in materie scientifiche con conoscenze di base in biochimica, biologia molecolare e la chimica di acquisire nuove conoscenze, o estendere e aggiornare la loro conoscenza teorica e pratica delle moderne biotecnologie. Durante tutto il programma, gli studenti hanno molte opportunità di interfacciarsi con gli scienziati che stanno avanzando di ricerca in settori di biochimica e biologia molecolare nel campo delle scienze biomediche, animali e vegetali. Il Master di Biotecnologie (Advanced) incorpora un progetto di ricerca e di tesi, ed è un gateway per ulteriori ricerche, come ad esempio un dottorato di ricerca. Esempi di posizioni di laurea sono: Scientific Officer, Consiglio Bangladesh della ricerca scientifica e ricerca industriale; Progetto di ricerca Ufficiale, CSIRO; Research Assistant, Museo Nazionale di Biologia Marina e Acquario (Taiwan); e docente, Sultan Ageng Tirtayasa University (Indonesia). Ulteriori informazioni su questo programma [-]

Maestro Di Scienze Chimiche

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. [+]

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Laurea Un australiano laurea in chimica, o una laurea con un contenuto sostanziale chimica equivalente a secondo o terzo anno della chimica, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni A causa di un secondo anno ad alta intensità di labortory, è necessario ottenere almeno un punteggio complessivo di 60 per cento di fine anno, con non meno di 70 per cento nella componente laboratorio nel primo anno, per essere ammessi a completare il corso. Riconoscimento professionale I laureati hanno diritto a partecipare alla Royal Australian Chemical Institute (RACI). [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

Master in Biologia Oceania 2017. La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici. Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. Il corso ha un forte accento di ricerca e vi offre l'opportunità di lavorare in un laboratorio appositamente, partecipare a visite del settore e partecipare a esercitazioni settimanali mutlitple. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Un grado australiano di primo livello con almeno secondo anno di biologia di livello universitario, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni Si può uscire da con un Diploma di Laurea in Biotecnologie e Bioinformatica dopo aver completato primo anno, ma solo se non si decide di procedere al secondo anno. [-]

Maestro Delle Biotecnologie (Scienze E Tecnologie Alimentari)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne Victoria + di 1

Questo programma di scienza e della tecnologia alimentare offre corsi di biologia molecolare e dell'immunologia, che riunisce le pratiche moderni in trasformazione dei prodotti alimentari e ... [+]

Maestro di Biotecnologie (Scienze e Tecnologie Alimentari)

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. Questo programma di scienza e della tecnologia alimentare offre corsi di biologia molecolare e dell'immunologia, che riunisce le pratiche moderni in trasformazione degli alimenti e recenti progressi nel settore delle biotecnologie. Questo programma mette in evidenza l'applicazione di nuove conoscenze e tecnologie a problemi pratici.

Apprendimento e insegnamento

Maestro Delle Biotecnologie (microbiologia Alimentare)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne Victoria + di 1

In questo programma microbiologia alimentare ti studio della biologia molecolare e dell'immunologia, e corsi che coprono microbiologia degli alimenti per quanto riguarda il deterioramento degli alimenti ... [+]

Maestro di Biotecnologie (Food Microbiology)

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. In questo programma microbiologia alimentare ti studio della biologia molecolare e dell'immunologia, e corsi che coprono microbiologia degli alimenti per quanto riguarda gli organismi deterioramento degli alimenti e patogeni di origine alimentare. Particolare enfasi è posta sulla applicazione delle nuove tecnologie per risolvere i problemi come le indagini di focolai di malattie di origine alimentare.

Apprendimento e insegnamento

Maestro Di Scienza Applicata (Scienze E Tecnologie Alimentari)

Campus A tempo pieno 3 semestri July 2017 Australia Melbourne

Prepararsi per le posizioni dirigenziali nel settore delle scienze e della tecnologia alimentare attraverso lo studio di trasformazione alimentare, conservazione degli alimenti e il generale ... [+]

Master of Applied Science (Scienze e Tecnologie Alimentari)

Prepararsi per le posizioni dirigenziali nel settore delle scienze e della tecnologia alimentare attraverso lo studio di trasformazione alimentare, conservazione degli alimenti e le proprietà generali di materiali alimentari. Imparerai a riconoscere ed eliminare / ridurre i rischi potenziali in scienza dell'alimentazione per mantenere l'approvvigionamento alimentare della comunità al sicuro. Essendo focalizzata principalmente sulla scienze e tecnologie alimentari, il corso prevede una formazione in scienza fondamentale. Uno sfondo in scienza dell'alimentazione non è obbligatoria. Il Master si adatta laureati in discipline scientifiche recenti (tra cui l'ingegneria e l'agricoltura) che vogliono la formazione professionale come tecnologi alimentari. Sarebbe anche adatto qualcuno che già lavorano nel settore alimentare che cercano di migliorare la propria posizione professionale.... [-]

Maestro Delle Biotecnologie (microbiologia Clinica)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne Victoria + di 1

In questo programma microbiologia clinica ti studio della biologia molecolare e immunologia, patogenesi molecolare delle infezioni umane e animali, e la diagnosi ... [+]

Master in Biotecnologie (Microbiologia Clinica)

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. In questo programma microbiologia clinica ti studio della biologia molecolare e immunologia, patogenesi molecolare delle infezioni umane e animali, e la diagnosi delle principali infezioni microbiche comprese le tecniche molecolari per la diagnosi rapida. Particolare enfasi è posta sulla applicazione delle nuove tecnologie per risolvere i problemi come lo sviluppo di nuovi test diagnostici e vaccini. Potrai sviluppare le competenze nella valutazione critica della letteratura scientifica e la comunicazione orale e scritta nel settore delle biotecnologie.

... [-]

Maestro Di Biotecnologia

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne Victoria + di 1

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. Puoi studiare uno dei maggiori corsi d'acqua - Microbiologia Clinica, Microbiologia degli Alimenti, Scienze e ... [+]

maestro di biotecnologie

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. Puoi studiare uno dei maggiori corsi d'acqua - Microbiologia Clinica, Microbiologia degli Alimenti o Scienze e Tecnologie Alimentari - o si possono combinare corsi e laureati con una laurea generica nel settore della biotecnologia. Questo programma mette in evidenza l'applicazione di nuove conoscenze e tecnologie a problemi pratici. Oltre alla componente corsi, il programma comprende un semestre opzionale di esperienza di lavoro o un componente di ricerca.

Apprendimento e insegnamento

Potrete sperimentare metodi di apprendimento come lezioni formali, attività di apprendimento flessibili, revisione della letteratura attuale, presentazioni orali ed esperienze pratiche. L'enfasi è sulla applicazione delle nuove conoscenze ai problemi pratici e lo sviluppo di competenze pratiche nelle aree tematiche resepective. RMIT offre una varietà di approcci di apprendimento e di insegnamento, tra cui conferenze, seminari, studi, workshop, presentazioni, discussioni di gruppo e il lavoro del sindacato. Questi sono principalmente in inglese. Avrete accesso alle risorse online attraverso il portale studente myRMIT. La valutazione continua per tutto il semestre comprende esami, saggi, relazioni, corsi, presentazioni orali, lavori di gruppo, progetti di ricerca, progetti di laboratorio e di attività pratiche.... [-]

Maestro Di Scienza (scienze Agrarie Tropicali)

James Cook University
Campus A tempo pieno 18 mesi July 2017 Australia Townsville Cairns + di 1

Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.Tropicali dell'Australia presenta unico agricoli [+]

Master of Science (Scienze Agrarie Tropicali) Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.

CRICOS: 074894M Tropicali dell'Australia presenta unica opportunità agricolo che richiedono particolare attenzione. Il clima si adatta una vasta gamma di colture agricolo significativi, pascoli e sistemi di produzione animale diversi da quelli nei climi temperati più tradizionali. L'agricoltura è uno dei principali settori industriali in Australia e la scienza agricola affronta una vasta gamma di questioni da ridurre la salinità e sviluppo di colture resistenti alla siccità alla produzione di molecole ad alto valore aggiunto per uso industriale. ... [-]