
- Descrizione del programma
Programma Di Ricerca Master In Neuroscienze Cognitive
Neurologia
↓Laurea Magistrale Neurologia
↓Programma Di Ricerca Master In Neuroscienze Cognitive
Laurea Magistrale Neurologia at Radboud University Nijmegen in Olanda, Nijmegen. trova tutte le informazioni su scuola e programmi qui! Contatta l'ufficio di ammissione in 1 click qui.
Come possiamo imparare la lingua? Come facciamo a riconoscere le facce? E come facciamo a ricordare le cose? Il cervello umano è affascinante e molto è ancora da scoprire su di esso. Questo è il motivo Cognitive Neuroscience è stata definita la disciplina del futuro. Una disciplina che - grazie alle nuove tecniche di brain imaging - ha fatto progressi enormi. Se si vuole essere in prima linea della ricerca scientifica poi Radboud University Nijmegen è il posto dove stare. Una concentrazione di scienziati provenienti da tutto il mondo, in combinazione con state-of-the-art della tecnologia, ha portato in un ambiente in cui il cervello sta rivelando segreti.
 
 
L'approccio unico
Il programma di Neuroscienze Cognitive Master in Nijmegen è unica nel mondo a causa del suo approccio multidisciplinare. Psicologi, fisici, biologi, matematici, linguisti e professionisti medici lavorano fianco a fianco. E 'proprio qui - a livello di interfaccia tra le discipline - che le scoperte sono fatti che portano a nuove intuizioni. Questo è il segreto del nostro successo e il motivo della nostra eccellente reputazione internazionale.
 
Come studente di un Master vi troverete in un ambiente di ricerca dinamico e sarete guidati da scienziati provenienti da tutto il mondo. Sarete in grado di scegliere da una varietà di temi di ricerca e acquisire esperienza negli istituti di ricerca che partecipano a questo programma. Si tratta dell'Istituto Donders for Brain, Cognizione e comportamento, il Centro di Ricerca Lingue, l'Istituto Max Planck di psicolinguistica, il Centro per le Scienze della Vita Nijmegen molecolare (NCMLS) e vari reparti presso l'Università Radboud di Nijmegen Medical Centre.
 
 
Educazione per la cima
Programma Il Master si treni per la ricerca e, se avete la stoffa per essere un ricercatore in alto. Abbiamo una rigorosa procedura di selezione. Se si sono selezionati, vi troverete tra i migliori studenti del mondo. All'inizio del programma che si seleziona una area di studio tra le seguenti: psicolinguistica, percezione, azione e coscienza, e neurocognizione. All'interno dell'area oggetto di vostra scelta potrete svolgere attività di ricerca e seguire corsi di specializzazione.
 
 
Programma
Il programma, che richiede due anni, è strutturato come segue: una teoria anno, seguita un anno dedicato principalmente alla ricerca.
Primo anno
- Cinque corsi generali (24 CE)
- Sei corsi di specializzazione (36 CE)
Secondo anno
- Due corsi opzionali (12 CE)
- Tesi di Master (48 CE)
 
Prospettive di carriera
Il programma di Master vi darà la qualificat ioni è necessario andare a prendere una posizione di dottorato di ricerca. Circa 80-90% dei nostri laureati assumere un progetto di dottorato di ricerca in Nijmegen o in altre parti del mondo. Altri trovano posti di lavoro nel settore commerciale o in istituti di ricerca.
 
 
Requisiti di ammissione
Hai una laurea in linguistica, fisica, biologia, medicina, matematica, fisica, scienze comportamentali o discipline affini? Se è così, si può applicare per il programma di questo Master. Ogni richiedente sarà testato singolarmente per verificare se lui / lei ha diritto a partecipare al programma.
Nel caso desiderassi maggiori informazioni o avessi delle domande, per favore compila questo modulo. Ci vorranno approssimativamente 45 secondi per terminare



