Lauree di secondo livello in Biologia a Copenaghen in Danimarca

Guarda i Master in Biologia a Copenaghen in Danimarca 2017

Biologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

Situato sulla costa orientale della Zelanda, che si estende in tutto parte di Amager è città di Copenaghen. Questa è la capitale della Danimarca, con una popolazione di oltre 1 milione di abitanti. Ha numerose università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia a Copenaghen in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master Gestione Sostenibile Delle Foreste E Della Natura (Erasmus Mundus)

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Copenaghen

Il programma del Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali [+]

Programma Master forestale sostenibile e della gestione della natura (Erasmus Mundus)

Sei interessato a una più profonda comprensione di foresta olistico e gestione della natura? Ti piacerebbe lavorare come guardia forestale in un contesto internazionale?

Il programma del Master in forestale sostenibile e della gestione della natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali, e cioè la sfida della gestione delle foreste e della natura in un paesaggio integrato.

Il Corso di Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) offre: ... [-]