Lauree di secondo livello in Biologia in Croazia

Guarda i Master in Biologia in Croazia 2017

Biologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

La Croazia è un paese dove il 40% dei cittadini che vanno tra i 18 ei 35 anni hanno raggiunto l'istruzione superiore di apprendimento. Il paese ha migliorato la vita di studente in queste università, con un tenore di vita placata in queste università particolarmente sia per gli studenti internazionali e locali, anche.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Padrone Della Gestione Sportiva Aspira

Aspira University College of Sports Management
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Dividere

Studi universitari (Master) della Gestione Sportiva è il primo e unico tale programma di studio in Croazia. [+]

I migliori Master in Biologia in Croazia 2017. Studi universitari (Master) della Gestione Sportiva è il primo e unico tale programma di studio in Croazia. Esso è destinato ai professionisti che già lavorano nello sport, e vogliono avanzare la loro carriera, così come quelli che vogliono conseguire una carriera di successo nello sport e settore sportivo. In Croazia, ci sono grandi esigenze di professionisti altamente qualificati nel settore della gestione sportiva a causa del fatto che i dirigenti di organizzazioni sportive, vale a dire coloro che lavorano nel settore dello sport di solito non sono formalmente istruite per la gestione dei processi di business specifiche nel settore dello sport. Competenze acquisite dal programma di studio Dopo aver terminato gli studi universitari specialista dei laureati gestione sportiva di acquisire le competenze necessarie per gestire i sistemi di alto livello di complessità sui posti di lavoro "top management", nonché la possibilità di continuare l'istruzione superiore di studi post-laurea in conformità con la Dichiarazione di Bologna. Le competenze acquisite da questo programma di studio, soprattutto considerando la continuità di laurea e studi universitari della gestione sportiva possono essere suddivisi in generali e specifici. Competenze generali si basano sulla formazione completa che include conoscenze teoriche, metodologiche e applicative di base nel campo delle scienze economiche, gestionali, kinesiologia, diritto, informazione e comunicazione, psicologia e sociologia. Competenze specifiche si basano sulla formazione altamente professionale ed esperto in materia di sport management, gestione del marketing nello sport, gestione di impianti sportivi e di eventi, il controllo e la gestione finanziaria nelle imprese sportive, sponsorizzazioni nello sport, relazioni pubbliche in diritto dello sport, dello sport, e tra le altre, la gestione delle risorse umane e comportamento socialmente responsabile nello sport. Durata del programma di studio Il programma di studio dura due anni (quattro semestri). Dopo aver completato i laureati del programma di studio acquisiscono, in base alle disposizioni del Processo di Bologna, 120 crediti ECTS, e il titolo professionale (l'equivalente della laurea specialistica) [-]