Keystone logo

Ritmo di studio
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Biologia Marina

Un master in biologia marina, si propone di promuovere la formazione avanzata nel multidisciplinare Biologia Marina. Esso fornisce agli studenti le competenze necessarie per analizzare e comprendere gli ecosistemi marini. Questo inizia dallo studio dei geni marini alle comunità distinte negli ecosistemi marini. Lo studio prevede la comprensione delle funzioni della vita marina e la diversità, e l'applicazione per lo sfruttamento, la conservazione e la biotecnologia marina. Il programma di master in biologia marina comprende laboratorio e di lavoro sul campo di una forte attività di ricerca in diversi ecosistemi marini con attributi tipici, e diversi produttività biologiche che vanno da oligotrofe a eutrofico. Docenti internazionali e scienziati marini sono coinvolti nell'insegnamento di questa vasta area. Si aiutano a sviluppare abilità nella biologia marina e migliorare la capacità di quelle a lavorare in un contesto internazionale.Il programma combina corrispondenti punti di forza e le risorse accademiche in scienze marine, che consentono l'integrazione delle aree chiave di competenza. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di impegnarsi in progetti scientifici nei centri di ricerca legati al universitaria. Questo li aiuta a sviluppare la loro tesi di master 'in ecosistemi marini. Questi ecosistemi sono: estuario, neuritica, e aree aperte di oceano sottoposti a diverse condizioni climatiche e pressioni antropiche. Alcune delle opportunità di carriera relativi a questo programma di master in biologia marina includono: andResearch Marine Engineering e Sviluppo in scienze marine.