Lauree di secondo livello in Biologia in Victoria in Australia

Guarda i Master in Biologia in Victoria in Australia 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Victoria in Australia 2017

Maestro Di Scienze Chimiche

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. [+]

Master in Biologia in Victoria in Australia. Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Laurea Un australiano laurea in chimica, o una laurea con un contenuto sostanziale chimica equivalente a secondo o terzo anno della chimica, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni A causa di un secondo anno ad alta intensità di labortory, è necessario ottenere almeno un punteggio complessivo di 60 per cento di fine anno, con non meno di 70 per cento nella componente laboratorio nel primo anno, per essere ammessi a completare il corso. Riconoscimento professionale I laureati hanno diritto a partecipare alla Royal Australian Chemical Institute (RACI). [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici. Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. Il corso ha un forte accento di ricerca e vi offre l'opportunità di lavorare in un laboratorio appositamente, partecipare a visite del settore e partecipare a esercitazioni settimanali mutlitple. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Un grado australiano di primo livello con almeno secondo anno di biologia di livello universitario, o un equivalente internazionale approvato. Ulteriori informazioni Si può uscire da con un Diploma di Laurea in Biotecnologie e Bioinformatica dopo aver completato primo anno, ma solo se non si decide di procedere al secondo anno. [-]

Maestro Delle Biotecnologie (Scienze E Tecnologie Alimentari)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne

Questo programma di scienza e della tecnologia alimentare offre corsi di biologia molecolare e dell'immunologia, che riunisce le pratiche moderni in trasformazione dei prodotti alimentari e ... [+]

Maestro di Biotecnologie (Scienze e Tecnologie Alimentari)

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. Questo programma di scienza e della tecnologia alimentare offre corsi di biologia molecolare e dell'immunologia, che riunisce le pratiche moderni in trasformazione degli alimenti e recenti progressi nel settore delle biotecnologie. Questo programma mette in evidenza l'applicazione di nuove conoscenze e tecnologie a problemi pratici.

Apprendimento e insegnamento

Maestro Delle Biotecnologie (microbiologia Alimentare)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne

In questo programma microbiologia alimentare ti studio della biologia molecolare e dell'immunologia, e corsi che coprono microbiologia degli alimenti per quanto riguarda il deterioramento degli alimenti ... [+]

Maestro di Biotecnologie (Food Microbiology)

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. In questo programma microbiologia alimentare ti studio della biologia molecolare e dell'immunologia, e corsi che coprono microbiologia degli alimenti per quanto riguarda gli organismi deterioramento degli alimenti e patogeni di origine alimentare. Particolare enfasi è posta sulla applicazione delle nuove tecnologie per risolvere i problemi come le indagini di focolai di malattie di origine alimentare.

Apprendimento e insegnamento

Maestro Di Scienza Applicata (Scienze E Tecnologie Alimentari)

Campus A tempo pieno 3 semestri July 2017 Australia Melbourne

Prepararsi per le posizioni dirigenziali nel settore delle scienze e della tecnologia alimentare attraverso lo studio di trasformazione alimentare, conservazione degli alimenti e il generale ... [+]

Master of Applied Science (Scienze e Tecnologie Alimentari)

Prepararsi per le posizioni dirigenziali nel settore delle scienze e della tecnologia alimentare attraverso lo studio di trasformazione alimentare, conservazione degli alimenti e le proprietà generali di materiali alimentari. Imparerai a riconoscere ed eliminare / ridurre i rischi potenziali in scienza dell'alimentazione per mantenere l'approvvigionamento alimentare della comunità al sicuro. Essendo focalizzata principalmente sulla scienze e tecnologie alimentari, il corso prevede una formazione in scienza fondamentale. Uno sfondo in scienza dell'alimentazione non è obbligatoria. Il Master si adatta laureati in discipline scientifiche recenti (tra cui l'ingegneria e l'agricoltura) che vogliono la formazione professionale come tecnologi alimentari. Sarebbe anche adatto qualcuno che già lavorano nel settore alimentare che cercano di migliorare la propria posizione professionale.... [-]

Maestro Delle Biotecnologie (microbiologia Clinica)

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne

In questo programma microbiologia clinica ti studio della biologia molecolare e immunologia, patogenesi molecolare delle infezioni umane e animali, e la diagnosi ... [+]

Master in Biotecnologie (Microbiologia Clinica)

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. In questo programma microbiologia clinica ti studio della biologia molecolare e immunologia, patogenesi molecolare delle infezioni umane e animali, e la diagnosi delle principali infezioni microbiche comprese le tecniche molecolari per la diagnosi rapida. Particolare enfasi è posta sulla applicazione delle nuove tecnologie per risolvere i problemi come lo sviluppo di nuovi test diagnostici e vaccini. Potrai sviluppare le competenze nella valutazione critica della letteratura scientifica e la comunicazione orale e scritta nel settore delle biotecnologie.

... [-]

Maestro Di Biotecnologia

Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia Melbourne

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. Puoi studiare uno dei maggiori corsi d'acqua - Microbiologia Clinica, Microbiologia degli Alimenti, Scienze e ... [+]

maestro di biotecnologie

Unisciti alla zona in rapida espansione della biotecnologia. Puoi studiare uno dei maggiori corsi d'acqua - Microbiologia Clinica, Microbiologia degli Alimenti o Scienze e Tecnologie Alimentari - o si possono combinare corsi e laureati con una laurea generica nel settore della biotecnologia. Questo programma mette in evidenza l'applicazione di nuove conoscenze e tecnologie a problemi pratici. Oltre alla componente corsi, il programma comprende un semestre opzionale di esperienza di lavoro o un componente di ricerca.

Apprendimento e insegnamento