Lauree di secondo livello in Biologia nel New South Wales in Australia

Guarda i Master in Biologia nel New South Wales in Australia 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia nel New South Wales in Australia 2017

Maestro Delle Biotecnologie Con Il Grado Di Master Di Commercio

Macquarie University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Australia North Ryde

Maestro di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio

Il doppio grado di Master di Biotecnologie con il grado di Master di Commercio fornisce sia una comprensione di un approccio multidisciplinare alla biotecnologia, nonché la possibilità di acquisire funzionale aziendale skills.The Master of Biotechnology offre agli studenti una competenza di base nel campo delle biotecnologie molecolari avanzati approcci tra cui biologia molecolare, biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre, offre agli studenti le competenze di livello post-laurea in pensiero critico, la letteratura e la revisione tra pari, e il disegno sperimentale. Il Master di Commercio fornisce un flessibile, centrato sullo studente e pertinente formazione aziendale post-laurea in una serie di discipline. E 'molto pratico e progettato per soddisfare le esigenze di carriera dei laureati.... [-]

Maestro Delle Biotecnologie

Macquarie University
Campus A tempo pieno 1,5 anno January 2017 Australia North Ryde

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, proteine ​​... [+]

Maestro di Biotecnologie

Il Master di Biotecnologie ti dà una competenza di base in approcci avanzati biotecnologie molecolari tra cui la biologia molecolare, la biochimica delle proteine, la proteomica e Microbiologia Applicata. Inoltre vi offre competenze avanzate di pensiero critico, design sperimentale e di scrittura per il peer-reviewed letteratura scientifica.

Caratteristiche principali

Ti dà una forte attenzione interdisciplinare e pratica riflessiva delle esigenze del mercato Disegna sulla competenza dei Dipartimenti di Chimica e di Scienze Biomolecolari, Scienze Biologiche, Informatica e Statistiche Incorpora la competenza di Macquarie University di proteomica Questo grado può essere combinato con il Master di Commercio ... [-]

Maestro Di Sport E Di Esercizio (ricerca)

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni

Il Maestro di Sport e di programma (ricerca) è per i laureati che desiderano migliorare le loro conoscenze di un territorio, di politica indirizzo o di gestione dei problemi, o intraprendere una carriera di ricerca / accademica. [+]

Questo programma è adatto per gli studenti che hanno completato una laurea corsi e desiderano sviluppare in modo più mirato attraverso la ricerca. Gli studenti a sviluppare capacità critiche e analitiche e capacità di ricerca avanzate per permettere l'esplorazione in profondità della loro zona prescelta.

Possibilità di carriera sono la gestione posizioni di livello nel settore industriale o di governo, e delle cariche accademiche.

[-]