Lauree di secondo livello in Biologia molecolare a Torino in Italia

Guarda i Master in Biologia molecolare a Torino in Italia 2017

Biologia molecolare

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in Biologia Molecolare si tradurrà in una vasta conoscenza e la comprensione del settore della biologia molecolare. I laureati sono preparati per una carriera in diversi aspetti legati alla biologia cellulare molecolare, la ricerca biomedica e biotecnologica.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia molecolare a Torino in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia Cellulare E Molecolare

University of Turin
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Torino

Il Dipartimento di Scienze della Vita e biologia dei sistemi e il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche offrono un Master in Biologia Cellulare e Molecolare (CMB). CMB è un due anni (S1-S4) laurea di secondo livello (classe Biologia) interamente in lingua inglese, e progettato per i laureati BA che sono alla ricerca di una conoscenza approfondita in Biologia Molecolare e Cellulare, e la capacità di sfruttare questa conoscenza in. .. [+]

Master in Biologia molecolare a Torino in Italia. Il Dipartimento di Scienze della Vita e biologia dei sistemi e il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche offrono un Master in Biologia Cellulare e Molecolare (CMB). CMB è un due anni (S1-S4) laurea specialistica (classe Biologia) interamente in lingua inglese, e progettato per i laureati BA che sono alla ricerca di una conoscenza approfondita in Biologia Molecolare e Cellulare, e la capacità di sfruttare questa conoscenza in anticipo aree di Scienze biologia applicata, come la Biomedicina, Biotecnologia, e Neuroscienze. A tal fine, CMB consiste in una parte comune e programmi specifici. Nella parte comune (S1-S2), gli studenti acquisiscono una conoscenza di state-of-the-art di avanzate Biomolecolari e Cellulari discipline Biologia. Corsi specifici sono: Avanzato Biologia Cellulare e Biotecnologie, Biologia Molecolare Avanzata, Fisiologia cellulare, Bioinformatica, Farmacologia Molecolare. Poi la specifica biomolecolare, biomedico e attività didattiche curriculari neurobiologici (S3) consentiranno agli studenti di approfondire le loro conoscenze e competenze rispettivamente in materia di: - Proteine ​​struttura, proteomica, trascrittomica, biofisica, bioinformatica e biologia dei sistemi. - Anatomia umana, immunopatologia e oncologia, genetica medica e tumorali con particolare riguardo ai meccanismi cellulari e molecolari delle malattie. - Umano e Neuromorfologia comparativo, neurobiologia cellulare, neurobiologia molecolare e dello sviluppo. Gli studenti potranno anche acquisire una conoscenza di state-of-the-art in metodologie sperimentali avanzate fornite sia da corsi teorici e pratici e la preparazione del lavoro di tesi sperimentale (S4 - 39 crediti) che produrrà una tesi, come una conquista essenziale della programma di CMB. Insieme, queste attività forniranno una buona conoscenza del metodo scientifico di indagine, sufficiente a consentire di lavorare autonomamente e di partecipare alla progettazione e realizzazione di esperimenti, nonché nell'interpretazione e presentazione dei dati. [-]