Lauree di secondo livello in Bioinformatica nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2017

Bioinformatica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Bioinformatica si occupa con l'applicazione di approcci informatici per dare un senso di sistemi biologici. E 'diventato un obiettivo chiave per l'industria, soprattutto nell'era post-genomica.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioinformatica nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Bioinformatica E Biologia Dei Sistemi

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Questo programma combina biologia molecolare e cellulare, l'informatica e modellazione matematica di integrare grandi quantità di dati biologici in fondamentale ... [+]

Master in Bioinformatica e Systems Biology

 

Grandi quantità di dati sono stati raccolti attraverso genomica iniziative. Essi forniscono un'occasione d'oro per la ricerca dei segreti della vita, per capire di più delle sue complessità, per migliorare la qualità della vita e per conquistare le principali malattie. Conversione di questo enorme volume di dati in una reale comprensione è la sfida fondamentale della ricerca bioinformatica. Metodi di elevato throughput, come il sequenziamento massicciamente parallelo e spettrometria di massa generano più dati grezzi rispetto ai modelli di computer convenzionali in grado di gestire in modo efficiente. Per elaborare e analizzare questi dati, tecniche computazionali di Bioinformatica - come l'allineamento di sequenze, l'assemblaggio della sequenza, biostatistica e apprendimento automatico - sono necessari al fine di fare previsioni circa il risultato di salute e di decidere su un trattamento personalizzato per il paziente. Sia Bioinformatica e Systems Biology sono campi fortemente interdisciplinari. Questo programma combina biologia molecolare e cellulare, l'informatica e modellazione matematica di integrare grandi quantità di dati biologici in conoscenze fondamentali. Si svilupperà una forte sensibilità per la ricerca scientifica e gli alti livelli di astrazione, e imparare a combinare i rapidi sviluppi in questi campi.... [-]