Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Macedonia

Guarda i Master in Bioinformatica in Macedonia 2017

Bioinformatica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Bioinformatica si occupa con l'applicazione di approcci informatici per dare un senso di sistemi biologici. E 'diventato un obiettivo chiave per l'industria, soprattutto nell'era post-genomica.

Grande abbondanza di attrazioni naturali e culturali Macedonia 's la rendono una destinazione attraente di visitatori. Skopje è il paese 's centro politico, culturale, economico e accademico e ha diverse università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Bioinformatica in Macedonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia Computazionale

University For Information Science And Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Macedonia Ohrid

Biologia computazionale è una delle zone più vivaci della scienza moderna. Con le ultime innovazioni tecnologiche della biologia molecolare e campi correlati avvicinano scienze dell'informazione, algoritmi, strumenti informatici e di analisi di basi di dati enormi. [+]

I migliori Master in Bioinformatica in Macedonia 2017. Laurea in Biologia Computazionale Introduzione Biologia computazionale è una delle zone più vivaci della scienza moderna. Con le ultime innovazioni tecnologiche della biologia molecolare e campi correlati avvicinano scienze dell'informazione, algoritmi, strumenti informatici e di analisi di basi di dati enormi. Medicina individuo diventa una realtà. Il flusso costante di nuove tecnologie, nuovi dati e nuove intuizioni garantisce di ricerca vivace e soddisfacente futuro, e crea continue occasioni professionali del settore e del mondo accademico. Biologia computazionale è una disciplina scientifica che si riferisce all'uso di computer per eseguire l'analisi automatizzata dei dati o per modellare ipotesi nel campo della biologia. Attraverso i ricercatori di biologia computazionale applicano matematica dei fenomeni biologici utilizzando programmazione di computer e algoritmi per modellare il fenomeno, ed elaborare i dati in tal modo statisticamente e interpretare le informazioni. Attraverso questo programma, gli studenti acquisiranno conoscenze sulle diverse tecniche di applicazione della biologia computazionale in settori quali la biologia molecolare, biologia cellulare, biochimica, biologia evolutiva, la biotecnologia e biologia delle popolazioni. PROGRAMMA RISULTATI L'obiettivo del programma è quello di fornire ai laureati che saranno in grado di identificare e modellare fenomeni biologici, e di programmare nuovi modelli per l'esecuzione. Il curriculum è stato progettato per gli studenti con preparazione matematica di base, competenze di programmazione di base e le competenze tecniche di analisi dei dati. Attraverso il programma gli studenti acquisiranno competenze quantitative matematiche, tra cui la teoria della probabilità e metodi numerici per l'informatica. La parte biologica del curriculum sarà supportato da un aumento del quantum delle conoscenze nel campo della biologia molecolare, biologia cellulare, biochimica, biologia evolutiva, la biotecnologia e biologia delle popolazioni. Diversi metodi di ingegneria saranno apprese e modelli di simulazione per prevedere i risultati. Studi master in biologia computazionale durano per un periodo di due anni, quattro semestri, a seconda del modello 3 + 2. PER FAVORE RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER BORSE DI STUDIO agli studenti stranieri. [-]