Lauree di secondo livello in Biochimica in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Master in Biochimica in Bassa Sassonia in Germania 2017

Biochimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Biochimica in Bassa Sassonia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia Molecolare

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Germania Göttingen

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. [+]

Master in Biologia Molecolare (M.Sc.)

 

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. La struttura semestre è stato rimosso, soggetti diversi sono integrati in una serie uniformemente strutturato di corsi ed è possibile passare al programma di dottorato senza una tesi di laurea, accorciando così il periodo di studio. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è diviso in due parti. Durante il primo anno, lezioni, esercitazioni, seminari, stage e progetti di ricerca metodiche istruiti individualmente hanno luogo entro 36 settimane. Rotazione Lab e esercitazioni individuali, così come il coinvolgimento di docenti provenienti da Max Planck lavoro garanzia istituti che è hands-on e orientate alla ricerca. Il primo anno di studio si conclude con uno scritto e due prove orali che si qualificano per la tesi di Master. Questi possono essere omesse se gradi buoni o eccellenti sono stati raggiunti durante il primo anno di studi, permettendo allo studente di passare direttamente verso il programma di dottorato di 3 anni. la partecipazione All'inizio conferenze scientifiche e corsi, nonché la pubblicazione di articoli su riviste scientifiche internazionali sono necessari anche per il dottorato. Il programma di dottorato consente soggiorni di ricerca in laboratori all'estero. L'integrazione sociale svolge anche un ruolo importante. Un ufficio di coordinamento aiuta gli studenti all'inizio dei loro studi a Gottinga e offre un punto di contatto centrale durante l'intero programma. Coinvolti nel programma interdisciplinare del Centro Göttingen per Bioscienze Molecolari sono le Facoltà di Biologia e Psicologia, Medicina, Chimica e Scienze agrarie, l'Istituto Max Planck di chimica biofisica e di Medicina Sperimentale, così come il tedesco Centro Primate. Il grado di qualifica i laureati per una carriera professionale in scienze biologiche molecolari e cellulari.... [-]