Lauree di secondo livello in Biochimica negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Biochimica negli Parigi in Francia 2017

Biochimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Biochimica negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Sistemi Acquatici Master E Gestione Delle Acque (salvia)

École Des Ponts ENPC
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

Scienza e Gestione Ambientale sono caratterizzati dalla molteplicità delle conoscenze e delle aree a mobilitarsi per risolvere in modo soddisfacente [+]

Master in Biochimica negli Parigi in Francia. Scienza e Gestione Ambientale sono caratterizzati dalla molteplicità delle conoscenze e delle aree a mobilitarsi per risolvere in modo soddisfacente i problemi che essi pongono. Questo approccio multidisciplinare copre sia molti aspetti della scienza dei materiali, la natura e la vita, e anche per una larga fetta di aspetti relativi alle scienze umane. Obiettivi L'obiettivo del SAGE specialità è duplice. Questo fa parte di dare agli studenti una formazione approfondita su processi biogeochimici che regolano la qualità degli ambienti acquatici e le interazioni di questi ambienti in ambienti regionali, e in secondo luogo, per capire e conoscere gli strumenti gestione delle acque, se le procedure tecniche per la raccolta e il trattamento delle acque o delle principali politiche idriche realizzate in diverse regioni del mondo. Pertanto, particolare attenzione sarà data alla formazione di carattere multidisciplinare di un punto di vista tecnico (meccanica dei fluidi, chimica e microbiologia), sia per gli studenti orientati ricerca e la vocazione professionale. AMMISSIONE Titolo di studio richiesto: Laurea M1 (o equivalente) L'ammissione dei candidati è una revisione dell'applicazione ed un colloquio con i dirigenti della questione specialità. Torna 2014-2015 Svincolo del SAGE specialità sarà Lunedi, 8 September 2014. [-]