Lauree di secondo livello in Biochimica negli Piccardia in Francia

Guarda i Master in Biochimica negli Piccardia in Francia 2017

Biochimica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Biochimica negli Piccardia in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Coltivazione Delle Piante

Institut Polytechnique LaSalle Beauvais
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Beauvais

L'obiettivo di questo programma è quello di formare i coltivatori di piante in grado di cogliere e gestire l'interdisciplinarietà scientifica e tecnica tra biotecnologie, agronomia, biologia vegetale, genetica, questioni normative e mercati. [+]

Master in Biochimica negli Piccardia in Francia. Master in Plant Breeding Nella sua relazione dal titolo "World Agriculture: verso 2015/2030", la FAO sottolinea la necessità di un aumento di circa il 60% della produzione agricola entro il 2050, al fine di soddisfare le esigenze nutrizionali della popolazione umana mondiale. Tale crescita, in parte, essere costruita su un aumento dei rendimenti, in particolare attraverso il miglioramento genetico delle piante. Ci sono stati grandi progressi in questo campo nel corso degli ultimi venti anni, a seguito di nuove tecnologie di biologia molecolare e cellulare vanno ben oltre i confini della transgenici vegetali. In questo contesto positivo, le aziende di allevamento delle piante e la produzione di cibo e di varie aziende di produzione non alimentari esprimono un bisogno crescente di coltivatori di piante che sono in grado di comprendere e gestire le sempre più diverse tecnologie, al fine di raggiungere gli obiettivi più complessi e variegati. Questo crescente domanda diventa sempre più evidente, a fronte di una diminuzione del numero dei corsi universitari in offerta in questo campo. Per di più, la manciata di corsi di un anno specializzate nella coltivazione delle piante non coprono l'intero campo di attività di un allevatore impianto nel contesto odierno. I nostri obiettivi Il programma di Master in coltivazione delle piante presso LaSalle Beauvais è focalizzata sul miglioramento delle piante e la creazione di nuove varietà vegetali. In un clima di crescente domanda mondiale di cibo e non alimentare la produzione agricola, e la ricerca per la crescita sostenibile della produttività agricola, il programma di Master in Plant Breeding affronta queste sfide con genetica vegetale e miglioramento. L'obiettivo di questo programma è quello di formare i coltivatori di piante in grado di cogliere e gestire l'interdisciplinarietà scientifica e tecnica tra biotecnologie, agronomia, biologia vegetale, genetica, questioni normative e mercati. Questo programma è stato progettato in collaborazione con aziende produttrici di sementi e l'industria alimentare, e costruito con Università di Gand, in Belgio, combinando così l'approccio hands-on della formazione sul campo fama intrapresa dagli ingegneri LaSalle Beauvais e l'eccellenza di una delle migliori università europee. I NOSTRI PUNTI DI FORZA un più ampio corso di coltivazione delle piante che la maggior parte dei programmi di master internazionali, che si concentrano principalmente sulla applicazione delle biotecnologie di coltivazione delle piante; collaborazione con Università di Gand (Belgio), dando ai nostri studenti l'accesso alle più recenti progressi nel campo delle biotecnologie; un corso progettato e gestito in collaborazione con semi e piante aziende di allevamento. [-]