Lauree di secondo livello in Mechelen in Belgio

I migliori Master in Mechelen in Belgio 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

I vari centri di apprendimento superiori a Mechelen è sinonimo di un approccio flessibile nei confronti di istruzione per il popolo. Michelen University College e Lessius Mechelen Campus Faydherbe sono alcuni di questi centri.

Cerca i Master in Mechelen in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Della Tecnologia

Lessius
Campus A tempo pieno September 2017 Belgio Mechelen

La fondazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione risale al periodo successivo alla Prima Guerra Mondiale, quando il Belgio aveva un grande bisogno di tecnici per ricostruire il paese.Polivalente [+]

Master in Ingegneria Tecnologia

La fondazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione risale al periodo successivo alla Prima Guerra Mondiale, quando il Belgio aveva un grande bisogno di tecnici per ricostruire il paese. Ingegneri polivalenti nel campo della elettro-meccanici sono stati i primi ad ottenere il loro grado nel 1926.

Poco dopo costruzioni civili e la chimica sono stati aggiunti al curriculum, e infine, dopo la Seconda Guerra Mondiale, l'elettronica. Finora oltre 7000 ingegneri sono laureati presso il Dipartimento.

1976 vide la creazione di 'Labo De Nayer ', un laboratorio di ricerca indipendente accreditato dal governo che esegue i test per l'industria e il governo. Il laboratorio, che vanta una divisione di compatibilità elettromagnetica (EMC) la certificazione, fornisce consulenza su questioni tecniche e non applicata, la ricerca industriale.... [-]