Lauree di secondo livello part time in Arti visive a Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Arti visive a Barcellona in Spagna 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti visive a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Fotografia

ERAM Crossmedia College
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

L'avvento della fotografia e ritocco digitale ha favorito una ripresa insieme ad un crescente interesse e la domanda per le persone con competenze nel campo della fotografia [+]

Master in Fotografia

L'avvento della fotografia e ritocco digitale ha favorito una ripresa insieme ad un crescente interesse e la domanda per le persone con competenze nel campo della fotografia.

Ogni giorno sempre più persone hanno macchine fotografiche professionali e volete sapere come ottenere la maggior parte di loro, sia dal punto di creativi e tecnici.

Professionisti con propria attrezzatura sono necessari, e devono prendersi cura del concetto, la produzione fotografica e il ritocco digitale, per essere in grado di lavorare come freelance o legati ai media e agenzie di comunicazione.

Prescrizioni relative alla qualificazione ... [-]