Lauree di secondo livello in Arti visive in Spagna

Guarda i Master in Arti visive in Spagna 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti visive in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Europeo Fine Art Photography

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi April 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master europeo di Belle Arti La fotografia è, allo stato attuale, la proposta formativa più ambiziosa nel campo della fotografia d'arte e si propone di diventare il punto di incontro per artisti e professionisti, arricchendo questo campo in Spagna. Pratico e innovativo, si tratta di un programma unico basato sull'eccellenza dei suoi docenti (Martin Parr, Elger Esser, Joan Fontcuberta e Alejandro Castellote, tra gli altri). È emerso sulla base della premessa che esiste un'identità concettuale e creativo europeo, che può e deve essere un importante punto di riferimento nel campo della accademico, cultura e mercato dell'arte. In questo senso, la partecipazione di studenti provenienti da una vasta gamma di continenti è particolarmente interessante e arricchente. [+]

I migliori Master in Arti visive in Spagna 2017. Questo programma è in lingua inglese OBIETTIVI: • Per diventare familiarizzato con produzione attuale giorno fotografiche, i suoi soggetti e repertori, pratica artistica, valore culturale, le radici della fotografia storica e la storia dell'arte, i suoi discorsi e le limitazioni, dal punto di vista di importanti fotografi e teorici. • Per conoscere le principali teorie attuali sulla fotografia europea. • Per conoscere direttamente e personalmente dai più prestigiosi maestri ineach zona. • Per diventare familiarizzato con le pratiche curatoriali, collezionismo, la conservazione e modi di presentazione / diffusione della fotografia artistica contemporanea. • Per riflettere sul ruolo di fotografi nel mercato dell'arte, il campo della fotografia europea, l'attività del tempo libero, e il mondo dello spettacolo. • Per sperimentare, attraverso un progetto personale, cosa vuol dire per creare un lavoro originale che è appropriato e degno di essere presentato in una mostra fotografica. • di esporre e pubblicare il progetto definitivo in un centro di fama internazionale prestigiosa / rivista, attraverso i nostri partner europei. • Per entrare nel mondo dell'arte, attraverso la rete formata da professori e studenti del Master, la collaborazione di istituzioni, curatori e direttori. METODOLOGIA: Ci basiamo su tre tipi di professori: Masters, che sono figure importanti nel panorama della fotografia europea; professori, che sono artisti e teorici di riconosciuta qualità accademica nel campo della fotografia e arti visive internazionali; andtutors, che rappresentano una nuova generazione di fotografi con esperienza accademica e di progetto. Un elemento fondamentale di accademici del Master è il suo orientamento verso progetti personali e mostre, così come l'assistenza personalizzata. Durante tutto il processo, la stretta esperienza con docenti e tutor è uno degli aspetti più arricchenti del programma. Accademici del programma sono caratterizzate dalla loro natura totalizzante e concretizzare un soggetto da un'idea iniziale, la promozione della ricerca, la riflessione e la discussione, e materializzando l'intero processo di creazione di un pezzo artistico che sarà presentato in una mostra e catalogo collettivo. Così, tre studenti opteranno per esporre le proprie opere in uno dei centri europei e festival legati al corso. Le lezioni comprendono la discussione di testi; proiezioni di immagini e video degli autori; visite a mostre e studi di artisti; ed esercitazioni individuali e di gruppo. L'importanza del progetto personale nel Master richiede la partecipazione di tutor specializzati per aiutare gli studenti a sviluppare il loro lavoro in modo personalizzato. Tutoraggio tecnico coinvolge larga scala, laboratori digitali, laboratori analogici, la stampa, e coaching nella ricerca e comunicazione del processo artistico. PER: Fotografi con una carriera professionale, ma anche artisti del settore della fotografia che vogliono entrare nel mondo dell'arte. Le persone con una laurea in Belle Arti, gli audiovisivi Comunicazione, Pubblicità, giornalismo, storia dell'arte o studi umanistici che vogliono approfondire la loro conoscenza della fotografia artistica. È richiesto un livello intermedio di inglese. [-]

Specializzazione Master In 3D Per VFX Houdini

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 10 mesi July 2017 Spagna Barcellona

Il Master si rivolge a professionisti con esperienza in 3D, gli studenti del Master 3D VFX e postproduzione per le formazioni simili, o studenti che vogliono padroneggiare le tecnologie più avanzate per creare ad alto livello gli strumenti di effetti visivi. [+]

Prossima chiamata: Gennaio 2017 - aperte le iscrizioni Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Luoghi: 12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Per formare gli studenti in introvabile avanzata con altri software VFX. Questa formazione (approvata dal SideFX) è richiesta estructuradasegún dei più prestigiosi studi di effetti speciali in tutto il mondo ed è stato progettato per creare strumenti di effetti visivi con Houdini, l'industria del software VFX di serie e completata con la simulazione di flusso reale fluidi e Python linguaggio di script essenziale nelle condotte post-alti. Geometria e strumenti di viaggio, saranno sviluppati effetti particellari e dinamiche; fuoco, fumo, fluidi ... L'obiettivo finale è l'integrazione degli studenti lavora come specialista VFX. Il Master si rivolge a professionisti con esperienza in 3D, gli studenti del Master 3D VFX e postproduzione per le formazioni simili, o studenti che vogliono padroneggiare le tecnologie più avanzate per creare ad alto livello gli strumenti di effetti visivi. In questo Master gli studenti possono svolgere un progetto di formazione a Hollywood (Comando Spaziale, lungometraggio saga creata da uno degli autori della serie di Star Trek, Marc Zeecre) Requisiti Conoscenza dimostrabile del 3D e postproduzione. Intervista con il professor. Monitoraggio e masterclass Seminario Arnold Render. La formazione di produzione attuale. Prospettive di carriera Anziano tecnico specialista in VFX per il cinema, la pubblicità e TV.Nuestros studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, in film come Guardiani della Galassia (MPC) e attualmente in Il libro della giungla (Disney) Questa formazione è sostenuta dalla professionisti più importanti a livello internazionale e Pablo Gimenez (Capitan America, Iron Man 2, Skyfall ...) tra gli altri. [-]

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

I migliori Master in Arti visive in Spagna 2017. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Master In Sceneggiatura Fiction Per Il Cinema E Tv

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus Part time 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

Il Master di sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione è il più prestigioso laureato la Spagna nella sua specialità, per la formazione di scrittori per il cinema e la TV. [+]

Descrizione del programma Il Master di sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione è il più prestigiosa laurea di Spagna nel suo campo, per la formazione di sceneggiatori cinematografici e televisivi per. Il suo impegno per il mondo professionale consente di portare le loro classi a più di 40 professionisti leader del settore: sceneggiatori, registi e produttori esecutivi di cinema e televisione. Oltre al team di docenti della Facoltà di Comunicazione presso l'UPSA leader del progetto, il master ha i migliori docenti universitari e ricercatori specializzati nel campo del cinema e della televisione narrativa (Universidad Complutense de Madrid, Universidad Rey Juan Carlos University Pompeu Fabra). La loro collaborazione mezza dozzina di pubblicazioni specializzate nel mestiere di sceneggiatura e vari documenti di ricerca sono emerse. Si mantiene uno stretto rapporto con i professionisti responsabili per la fiction e l'intrattenimento delle principali reti televisive (TVE, Telecinco, Cuatro, laSexta, Antena 3, Canal +) e dei più importanti produttori audiovisivi (Globomedia, produzioni Competizione, produzioni di bambù, Telecinco Cinema, Ribellione Terra, mediatore). Il riconoscimento della qualità del master mostrato dall'industria cinematografica e televisiva, e il posto di primo piano nel campo universitario della comunicazione audiovisiva, lui il migliore specialità scelta laureato fanno. Obiettivi scrittori Modulo di lavorare sulla scrittura di film scrittori Forma, creatori e produttori esecutivi di lavorare in programmi di serie e di intrattenimento di fantascienza in televisione profili professionali sceneggiatore TV Writer produttore esecutivo Responsabile per la narrativa in catene e produttori Piano di studi Il corso è diviso in due moduli (cinema e televisione), che non possono frequentare separatamente. MODULO I: CINE (36 ECTS) Narrative Film (6 CFU) laboratorio lungometraggio (13 ECTS) Laboratorio cortometraggio (5 CFU) Scrittura scene officina (6 CFU) Industria cinematografica (3 CFU) Incontro con i professionisti (3 CFU) MODULO II: la televisione (24 ECTS) narrazione televisiva (3 CFU) serie di workshop Creazione (9 CFU) laboratorio di scrittura a programmi di intrattenimento (4 CFU) Scrittura scene officina (4 CFU) Development Workshop dalla catena (2 CFU) Incontro con i professionisti (2 CFU) TOTALE: (60 ECTS) Metodologia classi: giovedì e venerdì. laboratori di scrittura Incontri con professionisti Durata e prezzo Data di inizio: settembre 2016 Durata: Da settembre a giugno Prezzo: 5.600 € Posti disponibili: 24 Località: Salamanca Contatto: masterguion@upsa.es www.masterguion.com [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

I migliori Master in Arti visive in Spagna 2017. La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Master In Produzione Di Lungometraggi Per Il Cinema E La Televisione (Mecit)

IDEC - Pompeu Fabra University
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Lungometraggio produzione cinematografica e televisiva (Mecit) cerca di dominare gli strumenti per la migliore produzione (da qualsiasi ... [+]

Master in Film Production Feature Film and Television

stili di produzione, i tipi di produttori e di forme di media della produzione cinematografica stanno cambiando, anche sistemi per la produzione cinematografica e televisiva. Società di produzione e dei produttori (dirigenti, funzionari, partner, co-produttori) sono alla ricerca di nuove posizioni in televisione, mercati, istituzioni e nuove tecnologie.

Strumenti di lavoro per i produttori di analizzare i progetti, finanza, produzione e vendita, che fanno crescere al tempo stesso per il film, quelli che hanno fatto e le società di propulsione sono sempre più sofisticati. Già cominciando a essere un corpo teorico che producono una soggetti degni e gli strumenti per essere "catturati". ... [-]


Master In Sceneggiatura Cinematografica E Televisiva

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Il Master si rivolge a coloro che sono interessati in forma scritta audiovisivi, studiosi di cinema e televisione e in generale delle persone interessate a scrivere romanzi ... [+]

Master in Scrittura per Cinema e Televisione

 

Il Master è rivolto a laureati interessati per iscritto audiovisivi, studiosi di cinema e televisione e in generale interessato a scrivere narrativa, come l'arte dello script è la migliore di apprendimento per la costruzione di storie.

OBIETTIVI

 

Il Master ha lo scopo di "scrivere per il grande schermo", la teoria e la pratica della sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione ..

 

 

INSEGNAMENTO

 

Tre grandi temi attraversano il maestro:

scrittura la forma della storia personaggi

Sono aggiunti Questi argomenti, anche con un lungo periodo, il Workshop televisione che copre sia le caratteristiche specifiche e di script TV scrittura di routine per la serie drammatica. Formazione sceneggiatore si completa con l'aiuto di discipline teoriche e pratiche di:... [-]


Master In Progettazione Grafica Animata

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Motion Graphic Design dei 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. [+]

Master in Motion Graphics design Il Master in Motion Graphics design, 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. Inoltre, tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Quante schermate che vedete intorno a voi? Informazioni desideroso in attesa nutre di contenuti freschi, seducente e irresistibile. Crediti per serie e film, l'identità visiva per i canali audio e spettacoli televisivi, spot pubblicitari, video-clip, aziendale audiovisivo formazione pezzi di supporto, proiezioni video e la comunicazione esperienziale ... In questo contesto, la grafica animata è configurato come uno dei il più attraente e operativa al momento di costruzione delle nuove soluzioni vocale Windows digitale. I pionieri hanno aperto la strada. Basso, Binder, McLaren ... hanno indagato e ha scoperto un nuovo modo di disegno sullo schermo. Gli anni '90 furono un periodo di consolidamento e lo splendore, e con la fine del secolo e il boom delle informazioni digitali, uno spazio di lavoro in espansione per il nuovo progettista audiovisivo. Un ambiente in cui il professionista, oltre a gestire con facilità gli strumenti, è necessario la conoscenza dei media e la padronanza del linguaggio e delle risorse audiovisive per connettersi con lo spettatore / utente del secolo. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Immergere il progettista in un processo di riflessione e sperimentazione progetti in tutto grafica animata e creazione audiovisiva, approfondire la conoscenza degli strumenti di composizione ed edizione digitale non solo come una soluzione immediata ai problemi fondamentali della creazione, ma come aiuto e supporto mondo delle idee. CURRICULUM La laurea specialistica in Motion Design si articola in 4 moduli e si conclude con una Studi finale del progetto. Modulo I - Technologies. Strumenti di composizione e montaggio digitale (After Effects e Final Cut) Modulo II - Workshop (metafora, Crediti e audio) Modulo III - Progetti (narrativa audiovisiva) Modulo IV - Cultura Audiovisiva SCHEDA DATI Problema: 11 ° Edizione Qualifica: Movimento design laureato presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Di 7 ott 2015 al giugno 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Postgraduate Prezzo: 3480 € Maestro Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Master In Fotografia

ERAM Crossmedia College
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

L'avvento della fotografia e ritocco digitale ha favorito una ripresa insieme ad un crescente interesse e la domanda per le persone con competenze nel campo della fotografia [+]

Master in Fotografia

L'avvento della fotografia e ritocco digitale ha favorito una ripresa insieme ad un crescente interesse e la domanda per le persone con competenze nel campo della fotografia.

Ogni giorno sempre più persone hanno macchine fotografiche professionali e volete sapere come ottenere la maggior parte di loro, sia dal punto di creativi e tecnici.

Professionisti con propria attrezzatura sono necessari, e devono prendersi cura del concetto, la produzione fotografica e il ritocco digitale, per essere in grado di lavorare come freelance o legati ai media e agenzie di comunicazione.

Prescrizioni relative alla qualificazione ... [-]


Professional Master Cue - Cinema

Campus Universitario Europeo
online A tempo pieno Part time 6 mesi September 2017 Spagna Málaga + di 1

Con Maestro CUE professionale in Filmmaking, noi dotare i nostri studenti a livello globale e inclusivo di tutti i processi che compongono il eloboración di un'opera audiovisiva, film, video musicali, spot televisivi ... [+]

Professional Master CUE - Filmmaking Con Maestro CUE professionale in Filmmaking, noi dotare i nostri studenti un accordo globale e inclusivo di tutti i processi che compongono un lavoro eloboración audiovisivi, film, video, spot televisivi ... Ci sarà anche contribuire a sviluppare la le competenze necessarie per la gestione e la direzione di un team tecnico audiovisivo. Il Master Professional offre ai professionisti un solido e dà loro il strumenti di problem solving e decision making sia creativo come tecniche, l'apertura di un mercato professionale molto più ampio, grazie alla formazione qualità.

A chi è rivolto?

Università di laurea in: - Comunicazione Audiovisiva - Belle Arti o altre lauree correlate a immagine e suono - Tempo libero Professionisti ... [-]


Masters - Grafica E Interattiva Progettazione: L'identità, Editoriale E Web

Idep Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il progresso delle nuove tecnologie ha portato a grandi cambiamenti in tutti i settori del graphic design e della comunicazione. Non serve più in linea solo essere un graphic designer, ma deve anche dare il più alto livello nell'ambiente digitale e on-line per fornire soluzioni complete ai clienti. [+]

I migliori Master in Arti visive in Spagna 2017. Il progresso delle nuove tecnologie ha portato a grandi cambiamenti in tutti i settori del graphic design e della comunicazione. Non serve più in linea solo essere un graphic designer, ma deve anche dare il più alto livello nell'ambiente digitale e on-line per fornire soluzioni complete ai clienti. Pertanto, la conoscenza del processo di immagine di marca o di prodotto la costruzione e la creazione di un supporto editoriale, aggiungere nuove competenze con il graphic designer è quello di diventare un creativo capace di generare pezzi di comunicazione in un ambiente web che sono differenziali e attraente, mantenendo l'ambiente e il pubblico. Per questo, un graphic designer che vuole essere competitiva a livello professionale deve anche approfondire i processi metodologici e le risorse grafiche per lo sviluppo di progetti di stampa su misura per ogni cliente conferenza, la comprensione dei bisogni, la tecnologia e le reali possibilità di Nell'area grafica digitale per offrire contributi creativi ha fatto un sito un pezzo unico e innovativo. Obiettivi Il Master è stato progettato come un corso di specializzazione, al fine di fornire agli studenti le competenze necessarie per sviluppare progetti di costruzione di identità di stampa e la creazione di competenze supporti editoriali, e una formazione approfondita nella progettazione ambiente professionale digitale e interattiva, con particolare attenzione attenzione allo sviluppo di progetti web statici e dinamici. Pertanto, la presente curriculum fornisce un modo pratico una panoramica completa delle principali aree di progettazione editoriale e di marca (corporate identity, la strategia, la denominazione e il confezionamento), nonché le misure necessarie per dirigere e capacità di progettazione dei progetti di costruzione siti web e webapps. Al termine del programma di ogni studente svilupperà un materiale che permette libro promosso nei luoghi di lavoro e inoltre vi aiuterà ad ottimizzare i vostri progetti da presentare alla concorsi e gare. Rivolto a Laureati e diplomati con esperienza nella progettazione grafica e software lodevole curriculum accademico e / o di un portafoglio. In caso contrario, si deve prendere la Laurea / Corso Base in Graphic Design. Accesso e Grado Diploma di accesso all'università (BA, di laurea o di laurea) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene. Curriculari Itinerario Il Master è il risultato della combinazione della curricula accademici della Graduate: Avanzato Graphic Design Design digitale e interattivo per il Web [-]

Master In Fotografia, Arte E Tecnica

Universitat Politecnica de Valencia - UPV Photography
Campus A tempo pieno 4 semestri Spagna

In consonanza con gli attuali sviluppi nel campo della fotografia professionale e creativo, l'università è pienamente impegnata con la formazione dei futuri professionisti in entrambi i campi. [+]

Master in Fotografia, Arte e tecnica

 

Registrazione aperta In Spagna, la formazione nel campo della fotografia continua ad avere poca presenza nel curriculum / studi ufficiali.

Per quanto riguarda gli studi professionali, le scuole d'arte hanno adottato questa formazione, ma per quanto riguarda la fotografia studi per la creazione artistica sono inesistenti sia storicamente che teoricamente praticamente orizzontale.

In linea con gli attuali sviluppi nel campo della fotografia professionale e il ruolo assunto dal opere d'arte con mezzo fotografico in arte contemporanea, l'Università Politecnica di Valencia ha preso la decisione nel 2004 di impegnarsi nella formazione dei futuri professionisti di entrambi i campi, creando il Master in Fotografia, arte e tecnica .... [-]


MFA In Fotografia Copyright E Progetti Professionali

Lens - Fotografía
online & campus combinato A tempo pieno Part time 9 mesi October 2017 Spagna Madrid + di 1

LENS annuncia la 4 ° edizione del Master in Fine Art Photography e progetti professionali, che inizierà nel mese di ottobre [+]

I migliori Master in Arti visive in Spagna 2017. COS'E 'IL MAESTRO DELLA FOTOGRAFIA? LENS annuncia la 4 ° edizione del Master in Fine Art Photography e progetti professionali, a partire da ottobre 2014. Un programma di formazione flessibile nella fotografia che unisce lezioni, seminari, esercitazioni in aula e on-line, visite ai festival di fotografia internazionali, pratica professionale e le prestazioni di una mostra collettiva. Studenti del Master potranno padroneggiare gli strumenti per rendere la fotografia una carriera basata sulla qualità dei vostri progetti fotografici, sviluppando un percorso flessibile che si adatta facilmente nelle vostre preoccupazioni e capacità e li prepara per identificare le opportunità di continuo contesto professionale stato di cambiamento. Master Classes Fotografia verificano nelle aule LENS nel centro di Madrid e vengono insegnate in lingua spagnola. TARGET Laureati che attestano la loro foto-preferibilmente conoscenze nel campo delle Belle Arti, Comunicazione, Pubblicità, giornalismo, architettura e design, e che desiderano integrare i loro studi e di ampliare le proprie prospettive di carriera attraverso una formazione teorica e pratica intensiva in fotografia. Altri professionisti comprovanti sufficiente esperienza nel campo della fotografia e altre arti visive. Gli studenti che hanno superato il Corso di Fotografia Intermedio e / o il Corso Avanzato sul LENS Fotografia Contemporanea. METODO Piccoli gruppi consentono la personalizzazione del processo educativo: Massimo 12 studenti per gruppo. Una gamma flessibile di laboratori che possono adattarsi contenuti del corso alle esigenze degli studenti. Un piano educativo individuale per ogni studente. Un tutor on line e di una comunità virtuale che facilita il flusso di comunicazione tra studenti e insegnanti. Tenere traccia di ogni studente un tutor. I tutor sono fotografi di fama e vocazione didattica che portano i loro studenti esperienza e guida nello sviluppo di un progetto fotografico che culminerà in una mostra nel mese di giugno 2015. Un sistema di apprendimento aperto alternando lezioni con laboratori intensivi ed esperienze che facilitano la comprensione del mezzo fotografico: visite alla fotografia festival internazionali, incontri con fotografi emergenti, studi professionali, ecc. BECA Obiettivo Scuola di Arti Visive svolge ogni anno la borsa di studio Fotografia lente con l'obiettivo di rendere accessibile il Master di fotografi fotografia talento e facilitare lo sviluppo di progetti di qualità per la stessa. Questa borsa di studio copre le tasse universitarie del suddetto Master - del valore di € 7.250. GIRARE DAILY Lunedi a Venerdì dalle 10 alle 14 h. Da ottobre 2014 a marzo 2015 + 6 workshop week-end fino a giugno 2015. WEEKEND SHIFT Venerdì 16-22 h. I workshop week-end si svolgerà Sabato e Domenica, con una durata complessiva di 14 ore. Le lezioni si svolgono nelle aule di Lens nel centro di Madrid. Da ottobre 2014 a giugno 2015 + 18 workshop week-end fino a giugno 2015. PREZZO Masters obiettivo in Fine Art Photography e progetti professionali (700 ore): - Pagamento mensile: € 805 (9 mensile) + 750 € di immatricolazione. - Pagamento trimestrale: 2.415 € (tre rate) + € 500 di registrazione. - SPS: 7.250 € (la registrazione è gratuita). Avere uno sconto del 10% se si effettua la registrazione prima del 30 giugno 2014. Altri sconti (non cumulabili): - Disoccupati: 15%. - Laurea / Laurea in Belle Arti, Scienze della Comunicazione, Giornalismo, Pubblicità, Architettura, Storia dell'Arte e Design: 15% [-]

Máster Especializado En Vfx De Efectos Especiales 3d Con Houdini. Mhx

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

La vida de los VFX en el cine y la televisión es ya antigua, pero la aparición de Software permitió recrear situaciones y simulaciones que en la realidad serían costosas o difíciles de lograr [+]

La vida de los VFX en el cine y la televisión es ya antigua, pero la aparición de Software permitió recrear situaciones y simulaciones que en la realidad serían costosas o difíciles de lograr. El Máster Profesional Especializado en Efectos Especiales 3D con Houdini. MHX tiene como objetivo formar en el conocimiento y la implementación de estos efectos: Fuegos, Explosiones, Apariciones Mágicas, y un sin fin de ellos que engrandecerán la historia visualmente. El Máster Profesional Especializado en Efectos Especiales 3D con Houdini. MHX forma a operadores de la industria tanto del cine 3d como de imagen real y televisión para poder desarrollar todos aquellos efectos especiales que, tanto por coste como por tiempo, serían poco viables de cubrir en una producción de manera real. El desarrollo de estos efectos digitales da más libertad y creatividad a la producción, así como un aspecto visual mejorado. CICE, Centro de Formación Oficial de Side FX, Autodesk y Next Limit, las Compañías líder del sector FX, ha diseñado el Máster Profesional Especializado en Efectos Especiales 3D con Houdini. MHX tanto para operadores con conocimientos previos de Autodesk Maya, ya que las herramientas nacen de la misma, así como conocimientos básicos de composición y render con Nuke para la integración del propio efecto con el plano, como para exalumnos de CICE de dicha materia. Programa - Módulo 1: Arnold - Módulo 2: Maya Fx - Módulo 3: Houdini - Módulo 4: Real Flow - Módulo 5: Integración con Nuke - Módulo 6: Vue X-Stream - Proyecto Final [-]

Master In 3d Character Animation

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione ... [+]

I migliori Master in Arti visive in Spagna 2017. Master in 3D Character Animation Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione. Questo programma Graduate si concentra sulla formazione di animatori in una prospettiva multidisciplinare, la preparazione ad aderire tutti i tipi di produzioni: lungometraggi, pubblicità, serie tv, e una lunga et-cetera. Ilion Animation Talent Borse di studio Gli studenti del programma effettueranno 150 ore di lavoro pratico a Ilion Animation Studios, lavorando direttamente su una nuova produzione internazionale di Hollywood, che sarà presentato in anteprima nel 2016. Inoltre, essi saranno in grado di competere per 8 borse di studio tra il 50% e il 40% per il Master. Contenuto del corso Animazione Introduce lo studente gli strumenti di base e le tecnologie necessarie per svolgere il loro lavoro, come ad esempio la lingua appropriata, strumenti e competenze nell'arte dell'animazione. Durante questo modulo, gli studenti saranno in grado di fare il salto e diventare animatori professionisti, applicando linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale come risorse fondamentali per ottenere una buona prestazione dai loro personaggi. Cinematografia L'animazione è parte di uno specifico processo creativo ed espressivo che richiede i suoi codici e linguaggio. In questo modulo capiremo diversi concetti della cinematografia, come linguaggio cinematografico, audiovisivo narrativa o script in modo da essere in grado di applicare loro di animazione. Produzione Questo modulo insegna agli studenti il ​​rapporto tra il reparto di animazione e il resto dello studio. Esso offre una visione globale di tutto il processo di elaborazione in un progetto di animazione, il flusso di lavoro e le attività necessarie e specifiche che l'animatore svolge all'interno della tubazione. Progetto finale di Master Gli studenti effettueranno un Fine del progetto programma basato sul lavoro del mondo reale che gli animatori fanno in uno studio gli studenti dovranno affrontare la produzione di diversi colpi di animazione che andranno a comporre un breve. Sarà diretto da un regista di animazione e seguirà i passaggi coperti dal programma, presentando i diversi colpi nei tempi concordati e movimentazione critiche e suggerimenti per ottenere l'approvazione definitiva di ogni colpo. Risultati di apprendimento La U-tad Master Degree in 3D Character Animation specializzata studenti: Comunicare attraverso l'animazione dei personaggi. Usando il linguaggio del corpo come mezzo di comunicazione e di espressione. Imparare a interpretare le linee guida per l'animazione di una creatura. Acquisire conoscenze artistiche e tecniche per animare i personaggi non-umanoidi. Hanno la capacità di creare e dirigere un progetto di animazione. Conoscere e applicare tecnologie e strumenti software in processi di animazione. Creare prodotti di animazione audiovisivi. Gestire progetti di animazione audiovisivi. Indagare e analizzare la comunicazione audiovisiva nel campo dell'animazione. Conoscere la Teoria e Storia di animazione. Conoscere le tecniche di creazione e di produzione di animazione. Conoscere le tecnologie audiovisive applicate al settore dell'animazione. Conoscere modelli di gestione dello studio di animazione. Conoscere di indagine e di analisi in animazione. Conoscere i principali codici di messaggi audiovisivi. Avere la capacità di analizzare le storie audiovisive. Specializzazione e Aree di competenza Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in 3D programma Character Animation, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Carriera e servizi di sviluppo professionale (PDS) L'U-tad basa la sua dottrina sulla metodologia che si distingue per la sua visione pratica della formazione, dove gli studenti imparano a lavorare su progetti reali. Così, di carriera e professionale servizio di sviluppo della U-tad è un legame tra gli studenti e le aziende del settore. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Le classi Master Degree in 3D Character Animation a U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]