Lauree di secondo livello in Arti visive in Nord America

Guarda i Master in Arti visive in Nord America 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

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Ulteriori informazioni

Master Of Fine Arts In Fotografia

Brooks Institute
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Ventura

Il Master of Fine Arts in grado di Fotografia presso Brooks Institute è stato progettato per preparare gli studenti a dare un contributo importante al ruolo crescente della esperienza visiva nella vita contemporanea. Il programma esplora immagine-making come una forza culturale e un modo di espressione personale. [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Il Master of Fine Arts in Fotografia laurea presso Brooks Institute è stato progettato per preparare gli studenti a dare un contributo importante per il ruolo in espansione dell'esperienza visiva nella vita contemporanea. Il programma esplora immagine-making come una forza culturale e un modo di espressione personale. Gli studenti che perseguono un master in fotografia possono crescere intellettualmente e creativamente attraverso il vivace scambio di idee provenienti da diverse fonti e prospettive di ampio respiro, che unisce ricerca estetica in tutte le forme di media-based lente luce-based e con ricerca accademica attraverso la ricerca. Il Master of Fine Arts in Fotografia offre un programma rigoroso di studio per gli studenti desiderosi di esplorare le idee e tecnologie in vari approcci per la creazione di immagini che esprimono la loro visione personale. Lavorare con istruttori che sono professionisti esperti, gli studenti possono imparare ad approfondire la loro comunicazione concettuale, espandere la loro comprensione artistica, e articolare una dichiarazione coerente e convincente circa il loro lavoro. Il programma 61-credito comprende corsi di storia dell'arte e di critica; la storia, la scienza e la psicologia di immagine-making; e comunicazione, affari, e l'istruzione, permettendo ai laureati di perseguire una vasta gamma di opzioni di carriera, compreso l'insegnamento a livello di college. Corsi di base MFA di Brooks Institute di Fotografia si compone di una serie di due anni di studio ed seminari corsi che enfatizzano la crescita creativa e lo sviluppo di un vocabolario visivo. Altri corsi impegnano lo studente nell'esplorazione teorico, psicologico ed estetico di espressione artistica. Corsi di base includono: Storia dell'Arte: Rinascimento al 1900 Storia dell'Arte: 1900 Presente Teoria fotografica La psicologia di immagini Metodi Imaging Istruzione Storia della Fotografia Ottica di Belle Arti Aspetti interdisciplinari della comunicazione Critica contemporanea Imaging Systems Contemporary Competenze imprenditoriali per Artisti Opzioni elettive Oltre ai corsi di base, il MFA in fotografia curriculum al Brooks Institute comprende una selezione di concentrati, importanti corsi opzionali. Tra queste opzioni insegnamenti opzionali sono *: Stage Insegnamento: Gli studenti lavorano con un insegnante / mentore di acquisire in aula e l'esperienza educativa. Concedere scrittura: ricerca e sviluppare proposte per borse di studio, residenze e borse di studio. Tirocini di auto-proposto e argomenti speciali. Obiettivi del programma Il MAE in fotografia da Brooks Institute offre un ampio programma di studio volto a sviluppare eccezionali artisti che cercano di approfondire la loro comprensione e la consapevolezza della comunicazione visiva. Dottorandi devono essere dotati di: Creare un corpo coeso di lavoro originale integrazione di una padronanza dei materiali, metodi e concetti. Articolare una prospettiva informata che include la definizione di un approccio estetico, rivedere metodi e processi, e fornendo un contesto culturale più ampio in cui comprendere un corpo di lavoro. Sintetizzare la conoscenza ottenuta attraverso varie attività di ricerca che presentano un livello di integrità accademica e di un livello di laurea di analisi critica. Impegnarsi in collaborazione creativa come membro effettivo di una squadra. [-]

Master In Sceneggiatura

Maharishi University Of Management
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Fairfield

due anni, a basso residenza MFA pista di mamma in Screenwriting offre l'opportunità unica di imparare la tecnica di Meditazione Trascendentale (TM), mentre l'acquisizione di tutte le conoscenze necessarie per diventare uno sceneggiatore professionista. [+]

Ciò che rende un grande narratore? Da dove vengono le buone idee? È il momento di avvicinarsi sceneggiatura con la coscienza. due anni, a basso residenza MFA pista di mamma in Screenwriting offre l'opportunità unica di imparare la tecnica di Meditazione Trascendentale (TM), mentre l'acquisizione di tutte le conoscenze necessarie per diventare uno sceneggiatore professionista. La pratica della TM vi aiuterà accedere ai livelli più profondi della creatività necessarie a immaginare storie profonde e significative, scoprendo come - come dice David Lynch - ". Prendere il pesce grosso" per studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica in Screenwriting imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. Nel corso di due anni - quattro semestri on-line più cinque intensi residenze di nove giorni (quattro tenutosi a bella Fairfield, Iowa, e uno a Los Angeles) - gli studenti ad acquisire le competenze ei contatti di cui hanno bisogno per avere successo come sceneggiatori professionisti ma anche di scoprire come utilizzare TM per immergersi nel processo creativo. Il DLMFA in sceneggiatura è lieta di annunciare che acclamato sceneggiatore, produttore e regista Peter Farrelly si unirà la nostra squadra come consulente programma e caratterizzato ospite. Noto per successi come Scemo & più scemo, Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista, che fornirà indicazioni preziose nel processo di scrittura e il business del cinema. Peter gode i vantaggi personali e una maggiore creatività della pratica TM. [-]

Master In Arti Cinematografiche

Maharishi University Of Management
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Fairfield

Gli studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica nel Sceneggiatura imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Sceneggiatura con coscienza alla David Lynch Graduate School of Cinematic Arts. Gli studenti nel nostro programma MFA bassa residenza unica nel Sceneggiatura imparare la pratica della meditazione trascendentale può aiutare loro mestiere storie profonde e significative. Nel corso di due anni - quattro semestri on-line più cinque intensi residenze di nove giorni (quattro tenutosi a bella Fairfield, Iowa, e uno a Los Angeles) - gli studenti ad acquisire le competenze ei contatti di cui hanno bisogno per avere successo come sceneggiatori professionisti ma anche di scoprire come utilizzare TM per immergersi nel processo creativo. Il DLMFA in sceneggiatura è lieta di annunciare che acclamato sceneggiatore, produttore e regista Peter Farrelly si unirà la nostra squadra come consulente programma e caratterizzato ospite. Noto per successi come Scemo & più scemo, Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista, che fornirà indicazioni preziose nel processo di scrittura e il business del cinema. Peter gode i vantaggi personali e una maggiore creatività della pratica TM. [-]

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Canada Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Training Centre a Toronto in Canada è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. Il programma si compone di professionisti del settore rispettato come istruttori programma scolastico corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi che offrono ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. In caso di superamento del programma e demo reel gli studenti verrà rilasciato un diploma in computer animation, effetti visivi e Game Design. 12 mesi Diploma Program "Voglio davvero solo dire che Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware con il demo reel che ho fatto, e dopo essere stato assunto ho scoperto che ho battuto fuori un paio di ragazzi alti da altri studi per la posizione. " Shawn Cassiano - Ambiente Artist - Bioware "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein - Senior Modellazione 3D e texturing Artist - ICON Creative Studio "E 'stata una famiglia più di una scuola, in realtà. Un grande, familiare di sostegno che era sempre lì per dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, e uno che è stato dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones - Animatore tecnico - MPC "A Think Tank la scuola non solo curato circa il mio successo, ma anche fatto tutto quanto in loro potere per assicurarsi che ho avuto gli strumenti e le competenze necessarie per avere successo nel settore." Tanner Roberts - Ambiente Artist - EA PopCap "Think Tank ha superato le mie aspettative di quello che ho pensato una buona scuola VFX sarebbe. Non solo forniscono le basi accademiche e le risorse per gli artisti per imparare e crescere, Scott e Joe fanno la loro priorità per garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per gli studenti a lavorare in "Emily Luk -. Jr Texture Artist - Image Engine design Inc Semestre 1 Animazione 3D Il corso inizia con una breve storia dell'animazione. Gli studenti potranno poi esplorare i diversi metodi di key-frame animazione: keying posa a posa, dritto, animazione percorso, e come modificare l'animazione usando l'editor f-curve. Gli studenti potranno anche esplorare semplici passeggiate e piste per i personaggi bipedi e quadrupedi. Modellazione 3D Modellazione 100 introdurrà gli studenti ai concetti e processi di creazione di oggetti tridimensionali all'interno di un ambiente virtuale. Impareranno tutti gli aspetti della modellazione poligonale in quanto creano una varietà di oggetti, compresi gli ambienti e set, veicoli e personaggi organici. Introduzione alla modellazione basato pennello con Mudbox sarà anche coperto durante la seconda metà del corso. Classsical & Animazione Flash Gli studenti a sviluppare abilità di disegno, mentre l'apprendimento dei principi di squash e stretch, follow-through e l'azione sovrapposizione, anticipazione, i tempi, i fotogrammi chiave, e in-tra-zione. Lezioni di animazione dei personaggi e storyboard esplorare gli elementi necessari per portare un'animazione alla vita. Questo corso si basa una fondazione per le classi 3D da seguire. Digital Imaging 100 Questo modulo fornisce una esplorazione approfondita di Adobe Photoshop, lo standard del settore per l'imaging digitale. Gli studenti lavorano sulle basi di modifica delle immagini, correzione del colore, gestione del colore, preparazione dei file per la stampa ed esportazione delle immagini. Una volta che le basi di Photoshop sono coperti, gli studenti inizieranno a utilizzare questi strumenti per texture Una varietà di oggetti, preparandoli così per più avanzato software di texturing 3D. Esercizi preparare gli studenti per un ambiente di produzione reale. Maya 100 Maya 100 introdurrà agli studenti di Autodesk Maya, un'animazione 3D avanzata e contenuto del pacchetto software per la creazione. Il corso è tenuto in Autodesk Maya, ma si concentra su principi 3D e del flusso di lavoro. Tutto da Materiali e UV a Shaders, Rigging, Sostituzioni e passa è coperto in dettaglio. Il corso prepara gli studenti per le altre classi e porta molti componenti per l'industria diversi insieme. texturing 100 In questo corso gli studenti vengono introdotti al mondo di texturing. Strumenti come Photoshop, ndo e Mammone saranno utilizzati per fornire un feedback in tempo reale quando renderizzano puntelli, ambienti e personaggi. Il corso prepara gli studenti per il loro corso texturing più avanzato nel semestre 2. Semestre 2 Animazione 3D 200 Da semplici animazioni meccaniche gli studenti potranno ora concentrarsi sulle basi di animazione dei personaggi. Dare un carattere "vita" di sintesi è l'obiettivo. Utilizzando Maya, gli studenti dovranno studiare recitazione al dialogo, animazione facciale, i tempi, la modifica di animazioni con F-curve, e di tutti i principi che fanno di un'animazione grande. L'utilizzo di andata e cinematica inversa a posare e animare personaggi, gli studenti affrontare una varietà di situazioni che dovranno affrontare nel mondo reale della produzione come animatore. Gli studenti potranno anche imparare l'impatto significativo manovre gioca in animazione di successo e quali fattori fare una buona o cattiva rig carattere. Video Rotoscoping sarà utilizzato come un aiuto visivo per l'animatore. Modellazione 3D 200 In questa seconda (più avanzato) modulo di modellazione, gli studenti costruiranno sulle loro competenze fondata nel Modeling 100. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale come gli studenti imparano a costruire un "animation- abile" personaggio con topologia corretta. tecniche aggiuntive saranno introdotti per aggiungere dettagli realistico modelli e accelerare i tempi di modellazione. set impressionanti ma efficace e oggetti di scena saranno incorporati con altre classi di produzione di tubazioni per ottenere un look realistico. Questa categoria comprende anche l'apprendimento strumenti supplementari e software per supportare una varietà di modellazione e la creazione di oleodotti. Agire per Animazione 200 Questo corso introduce gli studenti ai principi fondamentali di agire al fine di creare l'animazione. Gli esercizi saranno insegnare agli studenti come eseguire azioni in modo diverso per i vari personaggi e personalità: come fare correttamente anticipazioni e le reazioni per ogni azione; come fare recitazione verbale e non verbale, che agisce tra due personaggi, aumentando l'immaginazione e la creatività e come agire con il linguaggio del corpo prima e facciale agire secondo. Illuminazione avanzata 200 Il corso si focalizza sulle luci e le ombre in un modo che permetterà agli artisti di capire meglio come utilizzare qualsiasi applicazione di rendering. Utilizzando Maya / Vray, gli studenti avranno le loro menti soffiato quando imparano come limitato la loro percezione dei materiali, luce e ombra è stata tutta la loro vita. Quando si applicano questa nuova comprensione per l'illuminazione e l'ombreggiatura in CG, si troveranno davanti al pacchetto in qualsiasi software. La seconda metà di questo corso è stato progettato per ottenere gli studenti fino a velocità con il pacchetto di pittura 3D dalla fonderia. Accentuazioni sono sull'integrazione di Mari nel flusso di lavoro demo reel dello studente e lo sviluppo di texture fotorealistiche. Avanzate texturing 200 Questo corso è un'esplorazione approfondita delle Texture Painting per gli effetti visivi. Gli studenti impareranno le ins-e-out degli ultimi pacchetti di pittura 3D e utilizzare i programmi per creare texture fotorealistiche utilizzando una combinazione di proiezioni fotografiche e tecniche di pittura a mano. Il corso si terrà uno sguardo in profondità su una varietà di materiali e superfici come metalli, pelle, vetro e superfici bagnate e come utilizzare una combinazione di texturing e shading in V-ray per Maya per replicare questi materiali. Gli studenti in questo corso si terrà i loro modelli al livello successivo, e saranno in grado di integrarli nelle riprese live action e giochi senza soluzione di continuità! Compositing & Effetti visivi 200 In questo corso, gli studenti vengono introdotti al mondo dell'artista effetti visivi e le abilità e le tecniche che vengono utilizzate nel settore. Si parlerà di come si creano gli effetti e il modo in cui sono integrati in live-action e CG piastre. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una buona comprensione di come la magia del cinema è raggiunto. Particelle, matte, di codifica del colore, tracking dell'apparecchio da ripresa, stabilizzazione, e con effetti semplici ma efficaci, quali bagliori, razzi, la profondità di campo, e di correzione del colore per ottenere un look "foto-reale" sarà coperto. Questo corso è essenziale per la comprensione dei vari metodi di composizione per ottenere immagini esteticamente bella e credibile. Digital Sculpting 200 Lo scopo della scultura digitale 200 è quello di insegnare agli studenti gli strumenti necessari per essere in grado di funzionare in modo efficace in una pipeline di lavoro professionale. Questo corso introduce gli studenti alle nuove tecniche e le possibilità che Zbrush fornisce. Gli studenti potranno sviluppare forti fondamentali di posa / proporzione. Gli studenti potranno anche imparare tutte le tecniche necessarie per completare in modo efficace scolpire un modello e prepararlo per la produzione di gasdotti. Gli studenti potranno anche imparare a lavorare tra i Zbrush e altre applicazioni 3D importanti (come Mudbox) per risultati superiori. Game Design 200 Durante tutto il corso, gli studenti imparano a lavorare con un patrimonio d'arte nel motore CryEngine gioco e applicare ciò che apprendono a un progetto di classe. Mentre si lavora sul progetto, gli studenti arrivare a concentrarsi e imparare ciò che vogliono perseguire una carriera. Gli argomenti trattati comprendono normale generazione carta e pittura, le tecniche avanzate UV, la geometria importazione, maglie di collisione, sistemi di animazione, e altro ancora. Gli studenti si sentiranno più a loro agio all'interno del CryEngine, avere la conoscenza di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro in tempo reale / gioco, e sanno come mantenere le proprie risorse digitali efficiente e di alta qualità. Maya 200 In Maya 200, imparerete le basi della modellazione, illuminazione, texturing e animazione di una scena utilizzando Maya. Gli studenti acquisiscono una conoscenza dell'interfaccia e del flusso di lavoro di Maya e come interpretare gli strumenti e presidi apprese in Softimage per questa piattaforma alternativa. L'accento è posto sugli aspetti tecnici dei Maya con sartiame essere un obiettivo importante. Mentored Lab 200 Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione Pipeline 200 Produzione 200 permette agli studenti il ​​tempo necessario per sviluppare e distribuire i loro concetti finali demo reel. La classe si concentrerà anche sullo sviluppo del rapporto avrà bisogno per iniziare nel settore dopo la laurea lo studente. Gite agli studi tradizionali a Vancouver e le visite dai migliori professionisti del settore serviranno a ispirare e guidare gli studenti a creare demo bobine vitali che li porterà assunti dal datore di lavoro di loro scelta. Tradizionale Sculpting 200 La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Corso tenuto da Gideon Hay, un veterano del settore per scolpisce, maquettes, e oggetti di scena a Vancouver, in questo gli studenti della classe sono introdotti ai principi fondamentali della costruzione di maquettes di carattere, armature e l'uso di bisturi, come uno strumento di modellazione. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi e come essi sono utilizzati in una situazione reale di produzione. E 'anche l'occasione per gli studenti di cambiare marcia e godere di fare arte fresca senza un computer. Creazione del Personaggio 200 In questo sette settimane gli studenti del workshop esteso impareranno a passare da un modello scolpito a un modello di gioco pronto ed efficiente di produzione. L'accento sarà posto sul flusso di lavoro e la soluzione dei problemi in modo che quando gli studenti sono finiti il ​​corso, avranno un modello pronto produzione. La fiducia è essenziale quando si entra in finale semestre demo reel, e questo corso sarà consolidare le conoscenze di base dello studente in tutto il creato carattere cose. Semestre 3 Avanzate Shading & Rendering 300 Advanced Rendering e Motori supporta gli studenti nella loro demo reel semestre per quanto riguarda il rendering e l'output del loro contenuto creato. Gli studenti si sentiranno il rendering agio in V-Ray e hanno le conoscenze per creare materiali complessi e situazioni di luce, mantenendo la loro rende efficiente. Gli studenti potranno anche imparare come utilizzare una render farm per la massima efficienza ed esperienza pipeline. Career Management 300 Una volta che uno studente lascia il nido e le terre che prima lavoro che si trovano ad affrontare una miriade di decisioni finanziarie. Questo corso è stato progettato per prendere il mistero di argomenti come: - Ottenere il vostro piede nella porta della società di vostra scelta - Dare una grande intervista (o "come vendere se stessi") - Gestione Student Loan - RSP e il modo in cui sono un beneficio - Mutui e perché sono più facili di quanto si pensi - Come investire in azioni, GIC e fondi comuni di investimento e perché fanno buon senso - Freelance e / o iniziare la propria azienda. Demo Reel Authoring 300 Questo corso è l'ultimo passo per ottenere il vostro demo reel in un formato che mette in mostra correttamente il vostro lavoro. L'output di video e mettere insieme il proprio portfolio online saranno coperti. Capire il design interfaccia, la compressione, i formati, l'editing e ingegneria del suono consentirà agli studenti di fare un ko presentazione originale che vende le proprie competenze e talenti. Imballaggio e presentazione complessiva sarà anche un focus di questo corso. mentoring 300 Durante terzo semestre, gli studenti saranno in coppia con un tutor personale che attualmente lavora nel settore. Il mentore sarà allenatore lo studente one-to-one con il processo demo reel e fornirà feedback, consigli e critiche. Gli studenti si incontreranno con il mentore una volta alla settimana, e sarà data obiettivi e scadenze, al fine di strutturare adeguatamente il loro molto intenso ultimo semestre. Lab monitorato Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione 300 Produzione 300 è progettato per monitorare i progressi degli studenti in tutto il loro (tutoraggio) ultimo semestre. Gli studenti vengono intervistati ogni due settimane per assicurare mentori sono efficaci, il tempo è gestito bene, e le risorse sono accessibili e utilizzati in modo efficiente. Si tratta di un buon forum per gli studenti per discutere di nuovi concetti e ostacoli tecnici. [-]

Maestro Di Programmi Di Belle Arti (MFA)

California Institute of Integral Studies
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Come artisti, scrittori e attori del cuore di San Francisco, il nostro lavoro è influenzato dall'innovazione tecnologica, trasformazione culturale, e ridisegno urbano. Il nostro programma di studi offre agli studenti la possibilità di concentrarsi sulla propria pratica in un ambiente interdisciplinare. [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Master of Fine Arts Programmi (MFA) Benvenuti ai Programmi di AMF a CIIS! Come artisti, scrittori e attori del cuore di San Francisco, il nostro lavoro è influenzato dall'innovazione tecnologica, trasformazione culturale, e ridisegno urbano. Il nostro programma di studi offre agli studenti la possibilità di concentrarsi sulla propria pratica in un ambiente interdisciplinare. Nei nostri due anni, intensivi di 48 unità si completerà uno o più dei seguenti elementi: un manoscritto di libro-lunghezza o chapbook una serata di lunghezza danza, teatrali, o performance musicale una mostra di arti visive nella nostra galleria principale livello della strada un / progetto comunità artistica giustizia sociale Offriamo: Le dimensioni delle classi Intimate Mentoring con eccezionale, docenti impegnati Un formato del weekend intensivo che è ideale per gli adulti che lavorano Diverse prospettive e approcci interdisciplinari per fare arte Accesso diretto e costante ai ricchi Bay Area scena artistica Fare arte può essere un pioniere, atto di trasformazione che consente di modificare e talvolta rivoluziona-cultura. Gli studenti in questo programma di diventare più auto-riflessiva e abile nella loro pratica. Attraverso il dialogo intenso e transdisciplinare, che vedono il loro lavoro in un più ampio dialogo artistico, filosofico, culturale, e sviluppare il lavoro innovativo, sperimentale, e significativo che sfida le narrazioni e le percezioni personali e culturali. REQUISITI PER L'AMMISSIONE I candidati devono soddisfare i requisiti generali di ammissione dell'Istituto. Gli studenti devono completare il loro diploma di laurea prima di iniziare i programmi; non vi è alcun obbligo per quanto riguarda il campo di studio del corso di laurea. Gli studenti possono dimostrare adeguati livelli di realizzazione e di impegno per la loro arte per mezzo di campioni di lavoro e dichiarazioni personali. Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da ogni settore; tuttavia, la Commissione giudicatrice può chiedere agli studenti di arti limitata o esperienza di scrittura per completare i loro gradi con qualche ulteriore corsi CIIS. Il programma ammette studenti in autunno (a partire da fine agosto) e la primavera (inizio nel gennaio ritardo) semestri. [-]

Maestro Di Belle Arti

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

Il Master of Fine Arts (MFA) laurea è stato progettato come il grado professionale per l'Artista, designer, e artista multimediale. E 'la missione del programma di fornire al candidato MAE con un ambiente rigoroso nel quale a concentrarsi su obiettivi professionali e di eccellenza artistica. Un aspetto importante di questo ambiente è la creazione di una comunità di colleghi e mentori tutti perseguono la valorizzazione dell'immaginazione attraverso la creazione e l'interpretazione di un lavoro significativo. I docenti hanno esperienze professionali e formative sostanziali e sono dedicati ai più alti standard di carriera artistica. [+]

Il Master of Fine Arts (MFA) laurea è stato progettato come il grado professionale per l'Artista, designer, e artista multimediale. E 'la missione del programma di fornire al candidato MAE con un ambiente rigoroso nel quale a concentrarsi su obiettivi professionali e di eccellenza artistica. Un aspetto importante di questo ambiente è la creazione di una comunità di colleghi e mentori tutti perseguono la valorizzazione dell'immaginazione attraverso la creazione e l'interpretazione di un lavoro significativo. I docenti hanno esperienze professionali e formative sostanziali e sono dedicati ai più alti standard di carriera artistica. Il MAE è offerto come un tre anni, programma a tempo pieno, o come un quinquennale, corso di laurea part-time per il lavoro professionale. Gli studenti possono scegliere da offerte che includono computer art e animazione, pittura, incisione, scultura, e la scultura digitale, ceramica, fotografia, della grafica, e mobili di design. Studi completamente attrezzati in tutti i settori di fornire le risorse necessarie per la realizzazione di una vasta gamma di lavori bidimensionali, tridimensionali, e basata sul tempo. Requisiti di ammissione: In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Minimo di 60 crediti in Arts Studio, 12 crediti in storia dell'arte o di critica d'arte, di cui almeno 3 crediti dell'arte contemporanea o del XX secolo. I richiedenti che non hanno tale esperienza può essere richiesto di seguire corsi di laurea in queste aree prima di iniziare ufficialmente la laurea. In alcuni casi in cui il richiedente ha un certo numero di anni di attività artistica professionale, la commissione, sulla base della valutazione qualitativa del lavoro e la sponsorizzazione di un docente, può concedere l'ammissione. Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4.00. Portfolio che dimostra un livello di realizzazione artistica che implica una capacità sviluppata per lo studio avanzato nell'arte visiva. Questo portafoglio deve essere presentata direttamente al arti laureato direttore del programma visivo per la revisione del comitato. Il portafoglio dovrebbe essere costituito da una cartella di venti immagini su CD multipiattaforma o DVD. Le immagini devono essere accompagnati da una copia cartacea titolo lista designazione separata del brano, la data, media, e la dimensione (se del caso). 500 parole dichiarazione di intenti che deve discutere interessi estetici, citare le influenze storiche e contemporanee sul lavoro, e indicare obiettivi di carriera. Riprendere documentare la cronologia di tutte le esperienze educative e di lavoro, compresa l'esperienza artistica, esperienza di insegnamento, borse di studio, onorificenze, premi, mostre e pubblicazioni. Modulo informazioni Dipartimento artistico. Due lettere di raccomandazione Requisiti del programma: 60 crediti di studio universitari Oltre al completamento dei requisiti corso AMF di 60 crediti, ogni candidato deve creare e presentare un progetto di tesi, che è un corpo di lavoro creato appositamente per questa tesi sotto la supervisione di un docente relatore e che non è la sintesi di precedenti lavoro. Il progetto di tesi è accompagnata da un documento corollario scritta. La scelta del mezzo, l'equilibrio di lavoro scritto e creativo, e il modo di presentazione devono avere la preventiva approvazione del comitato di revisione di laurea. Il comitato di revisione laureato basa l'assegnazione finale del titolo MFA sulla valutazione e accettazione del progetto finale di tesi, il corollario scritta, la presentazione di tesi, e la documentazione richiesta del progetto. Il dipartimento artistico si riserva il diritto di tenere studente lavora con lo scopo di mostre per un massimo di due anni. Struttura del programma Il curriculum MAE si compone di nove corsi di base richiesti: due semestri di Laurea Forum interdisciplinare, due semestri di studio e di pratica critica I e II, tre semestri di storia dell'arte e Contemporanea Studies (due richieste, una elettiva), e culmina con due semestri del Capstone Graduate Thesis I e II. Al centro del programma sono i 33 crediti di elettivi di studio che si compongono di corsi di studio specifici media, studi indipendenti, e stage che offrono studio e lo sviluppo di competenze in supporto specifico. [-]

Maestro Media Digitali

The Centre for Digital Media - The CDM
Campus 1 anno September 2017 Canada Vancouver

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa esperienza nella leadership, la formazione e le connessioni direttamente al mercato. I media digitali è un mercato altamente in-demand in tutto il mondo. In British Columbia da soli ci sono oltre 600 aziende in media digitali e tecnologia di intrattenimento legati (60% di loro sono concentrati in Vancouver) che impiegano più di 16.000 persone e generano $ 2,3 miliardi di fatturato annuo. Il programma prepara professionisti per MDM carriera di livello superiore del settore come produttori, creatori, designer, manager e imprenditori. Ci sono più sviluppatori di videogiochi pro capite a Vancouver di qualsiasi altra città in tutto il mondo. partner di mercato Il nostro programma è radicata nel mercato che ha contribuito a crearla. Collaboriamo con diverse organizzazioni locali e internazionali per creare apprendimento e di collaborazione eccezionali opportunità. Essi comprendono alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Electronic Arts, Disney, Microsoft e Autodesk. I nostri partner offrono opportunità di lavoro degli studenti, stage, borse di studio, gli investimenti e altro ancora. VANCOUVER La città di Vancouver, in Canada, è classificata tra le 20 città più importanti del mondo, secondo uno studio pubblicato dalla Knight Frank Research Center, su richiesta di Citibank. La classifica tiene conto di criteri quali la rilevanza economica, la qualità della vita, l'influenza regionale e il potere politico. Vancouver è una città spettacolare che ospita anche le imprese più di 1.100 mezzi di comunicazione digitali e numerose aziende leader del settore e gli innovatori nel cinema digitale, la televisione, i videogiochi e pubblicità interattiva. [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond + di 1

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti progettuali di carattere, e anatomia. - Una specializzazione nella modellazione, scultura, o il carattere d'arte, così come una voce unica e personale altamente sviluppato come dimostra la loro tesi. Prospettive di carriera Laureati del programma MFA saranno qualificati per perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio sia nella produzione artistica e il mondo accademico, tra cui: - 3D Modeler - Animatore - Artist Character - Artist tecnico - Texture Artist - Senior Artist - Senior Animator - anziano Character Artist - Professore di Belle Arti [-]

Master In Arti Liberali

University of St. Thomas
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Houston + di 1

Il Master in grado Liberal Arts presso l'Università di San Tommaso è un laurea interdisciplinare che consente di scelta, la libertà e la flessibilità. [+]

Il Master in grado arti liberali è una laurea interdisciplinare che consente di scelta, la libertà e la flessibilità. Scegli tra 18 diverse aree di studio per personalizzare un corso di laurea che si adatta alle vostre interessi e obiettivi.

Scelta - Libertà - Flessibilità Il Master 36 ore di credito in Arti Liberali programma (MLA) fa appello a un gruppo eterogeneo di studenti che cercano un avanzamento professionale, l'ammissione in programmi di dottorato o di arricchimento personale. Offriamo corsi comodamente in programma. Migliora il tuo grado attraverso di studio all'estero e opportunità di stage.

Aree di concentrazione

Musica Applicata Storia dell'arte Studi Cattolici comunicazione Dramma Inglese francese Psicologia Generale storia studi internazionali Studi irlandesi Studi interdisciplinari Studi Medievali FILOSOFIA Scienze Politiche Studi Russi spagnolo Studi Social Justice teologia ... [-]

Maestro Equivalente A Fare Film

The Film Connection
online & campus combinato A tempo pieno Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Los Angeles

Impara i pro ei contro di cinema, sul posto di lavoro e sul set! Con sedi in tutto il paese, il Film Connection Film School può mettere voi come apprendista (esterno) in una società di produzione cinematografica con sede vicino a dove vivi. Ti verrà accoppiato con un professionista esperto pellicola che sarà mentore uno-contro-uno su tutti gli aspetti della regia, produzione, montaggio, fotografia e altro ancora. Imparando on-the-job, non solo si ottenere l'esperienza hands-on è necessario, ma avrete anche la possibilità di creare dei legami e formare importanti relazioni di settore di lavoro si sarebbe mai in grado di raggiungere in una classe . Noi siamo la scuola che ti dà la formazione, l'esperienza di lavoro e l'accesso privilegiato è necessario al fine di entrare nel business. [+]

Impara i pro ei contro di cinema, sul posto di lavoro e sul set! Con sedi in tutto il paese, il Film Connection Film School può mettere voi come apprendista (esterno) in una società di produzione cinematografica con sede vicino a dove vivi. Ti verrà accoppiato con un professionista esperto pellicola che sarà mentore uno-contro-uno su tutti gli aspetti della regia, produzione, montaggio, fotografia e altro ancora. Imparando on-the-job, non solo si ottenere l'esperienza hands-on è necessario, ma avrete anche la possibilità di creare dei legami e formare importanti relazioni di settore di lavoro si sarebbe mai in grado di raggiungere in una classe . Noi siamo la scuola che ti dà la formazione, l'esperienza di lavoro e l'accesso privilegiato è necessario al fine di entrare nel business. GIRARE IL TUO MIGLIORE IDEA FILM IN UN TRATTAMENTO, resina o SCENEGGIATURA! Avete una brillante idea per un film o show televisivo ha colpito, ma non avete idea di come fare per ottenerlo fatto? Se è così, allora sei nel posto giusto! Con il nostro produttore / programma rivoluzionario regista / sceneggiatura, la connessione del cinema non si limita a insegnare i rudimenti del lavoro in film ci insegnano prendete le vostre idee creative e trasformarle in realtà. In aggiunta al tuo mentore locale che ti insegna sul set, la connessione Film anche coppie con uno sceneggiatore stabilito film, regista, produttore o-qualcuno con film attuali, qualcuno che è stato parte del film che conosci e ami. Questa leggenda industria funzionerà uno-a-uno con voi per aiutare a sviluppare la vostra migliore idea in un trattamento commerciabile, resina o sceneggiatura, qualcosa che si può usare per ottenere il vostro piede nella porta di Hollywood. Si tratta di un approccio molto pratico, molto efficace che può essere realizzato solo attraverso il nostro mentore-allievo (esterno) approccio di apprendimento, che è il motivo per cui si tratta di qualcosa altre scuole di cinema non possono offrire. Ma c'è di più: una volta la vostra idea pellicola è stata sviluppata, il Connection Film organizzerà per voi di volare a Los Angeles per lanciare l'idea di un vero e proprio film di Hollywood esecutivo qualcuno che può effettivamente aiutare a ottenere il film o la TV fatta! Questa è un'opportunità che non troverete con qualsiasi altra scuola di cinema. La connessione Film è sostenuto da alcuni dei migliori nomi del settore per un motivo: il nostro programma funziona. Noi non solo si insegnano le tecniche del cinema-sfruttiamo le nostre connessioni di coppia con un regista accreditato che può effettivamente aiutare a trasformare la tua idea di film in qualcosa che può effettivamente ottenere fatto. IL COLLEGAMENTO film offre un modo rivoluzionario per imparare il cinema e entrare nel settore, SENZA sellare VOI CON paralizzante debito degli studenti ... I partecipanti impareranno come apprendista (esterno) NELLA REGIA / Producing Program: REGIA / ripresa: • colpo di blocco • lavorare con gli attori • Illuminazione • Grip e elettrico • L'arte del colloquio • Come rendere il vostro giorno SCRITTURA: • Come per lanciare un film professionalmente • Come sviluppare un'idea • Come scrivere un trattamento • Sceneggiatura PRODUZIONE: o Budgeting o di finanziamento o Deal Fare o contratti, autorizzazioni, licenze Disponibile solo per i cittadini canadesi e noi! [-]

Master In Effetti Visivi

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah

Unire le leghe di SCAD effetti visivi alunni, che hanno condiviso Oscar per il loro lavoro in film fenomenali come "Gravity", "Vita di Pi", "Guardiani della Galassia" e "Il grande Gatsby". A SCAD, abbiamo impostato Sei pronto per il successo con accesso a high-end, gli strumenti digitali professionali e top-of-the-line studi e attrezzature. [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Cambia il modo in cui vediamo il mondo Unire le leghe di SCAD effetti visivi alunni, che hanno condiviso Oscar per il loro lavoro in film fenomenali come "Gravity", "Vita di Pi", "Guardiani della Galassia" e "Il grande Gatsby". A SCAD, abbiamo impostato Sei pronto per il successo con accesso a high-end, gli strumenti digitali professionali e top-of-the-line studi e attrezzature. La nostra facoltà includono un impressionante elenco di professionisti che hanno lavorato per i giganti del settore, e chi sono i mandanti di effetti visivi dietro i film d'animazione più iconici della nostra epoca. Ora è il tuo turno a seguirne l'esempio. MA in effetti visivi Disponibile a: - Savannah VSFX 501 Digital 3-D Effetti * VSFX 502 Programmazione modelli 3-D e Shaders * VSFX 503 Cinematografia per gli effetti visivi * CLC 580 Collaborazione † VSFX 705 Concetti di programmazione per gli effetti visivi VSFX 709 effetti visivi teoria e l'applicazione VSFX 748 Effetti visivi MA Studio VSFX 749 Effetti visivi Portfolio - Regia elettiva ‡ - Regia ‡ elettiva - Regia storia dell'arte elective§ - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM , ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva corso totale di studio: 45 ore * MFA in effetti visivi Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Savannah VSFX 501 Digital 3-D Effetti * VSFX 502 Programmazione modelli 3-D e Shaders * VSFX 503 Cinematografia per gli effetti visivi * CLC 580 Collaborazione † VSFX 705 Concetti di programmazione per gli effetti visivi VSFX 708 Modellazione per gli effetti visivi VSFX 709 effetti visivi teoria e l'applicazione VSFX 715 Digital Compositing I: L'arte e la scienza di integrazione digitale VSFX 721 Modellazione procedurale e animazione per la produzione VSFX 735 Effetti visivi Studio I: Preproduzione VSFX 755 procedurale 3-D e Shader Programmazione VSFX 775 Effetti visivi Studio II: Produzione VSFX 779F Graduate Campo stage ‡ VSFX 779T Graduate Teaching Stage ‡ VSFX 790 Effetti visivi MFA Thesis - Regia elective§ - Regia storia dell'arte elettiva # - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME , PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in effetti visivi Diventare un artista di texture. Diventa modellatore. Diventare un artista ambiente digitale. SCAD effetti visivi studenti a diventare leader in questa disciplina fantasioso, trasformando le visioni statiche in sequenze visive vivaci. Negli ultimi anni, alcuni alunni hanno condiviso SCAD Oscar per il lavoro in film strabilianti come "Gravity", "Vita di Pi" e "Il grande Gatsby". Più di una dozzina di alunni SCAD contribuito agli effetti visivi di "Guardiani della Galassia", prodotto da Marvel Studios. Lancia la tua carriera come professionista: Supervisore alla composizione Artista ambiente digitale Matte painter digitale Modellatore Artista previsualization Texture artist Produttore effetti visivi Gli effetti visivi / art director di animazione Artista Illuminazione E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Digital Domain Weta Digital Pixar Animation Studios Blur Studio Walt Disney Animation Studios ZeniMax online Studios Epic Games Industrial Light & Magic Sony Pictures Entertainment [-]

MFA In Design Intrattenimento A Tema

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Savannah

Perseguire la tua carriera come designer intrattenimento a tema presso il primo e unico università ad offrire una laurea MFA in questo business internazionale di miliardi di dollari. Sfruttiamo una cultura creativa per dare accesso a programmi correlati e lavorare con partner professionali su concetti innovativi. [+]

Creare esperienze indimenticabili con intrattenimento a tema Perseguire la tua carriera come designer intrattenimento a tema presso il primo e unico università ad offrire una laurea MFA in questo business internazionale di miliardi di dollari. Sfruttiamo una cultura creativa per dare accesso a programmi correlati e lavorare con partner professionali su concetti innovativi. I nostri docenti hanno progettato esperienze per la Walt Disney Parks and Resorts, Universal Parks and Resorts e Walt Disney Imagineering - ora è il tuo turno per guidare la sfera professionale come un pensatore creativo, narratore, progettista e produttore. MFA in Design intrattenimento a tema Disponibile a: - Savannah ARCH 714 Avanzato Progettazione parametrica e generativa strategie di modellazione per le Arti costruzione * ARTH 757 Media Art CLC 580 Collaborazione † ELDS 704 Electronic Design * INDS 503 Design Visualization, Comunicazione e Documentazione PROD 750 Visualizzazione Digitale per Scenografie PROD 770 pratiche professionali in Scenografia Industria thed 720 Themed Entertainment Thed 730 Concept Design Studio Thed 735 componenti Design Studio Thed 765 Design per Themed Entertainment Thed 775 Ambienti a tema e attrazioni: Grafica Sviluppo Thed 777 Collaborative Design Studio Thed 790 Themed Entertainment Design MFA Thesis - 700 livelli ANIM, ARCH, DWRI, FILM, IDUS, INDS, ITGM, MOME, PERF, PROD, SERV, SFDM, SNDS o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, arco, DWRI, FILM, stupefacenti per via parenterale, INDS, ITGM , MOME, PERF, PROD, SERV, SFDM, SNDS o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studiare: 90 ore Opportunità di lavoro in intrattenimento a tema Diventare un artista di sviluppo visivo. Diventare un designer zoo. Diventare un designer parco a tema. Da "mondo magico di Harry Potter" Universal Studios "al National September 11 Memorial & Museum, i progettisti di intrattenimento a tema creare esperienze indimenticabili in un ampio spettro di parchi di divertimento, visitatore attrazioni, resort, alberghi, ristoranti e musei. Costruiscono ambienti unici che consentono, informare e intrattenere - e SCAD offre il primo e unico corso di laurea MFA in questa rapida crescita, multimiliardario business internazionale. Lancia la tua carriera come professionista: Progettista di attrazione Tema progettista parco Ingegnere corsa Progettista Exhibit Game designer senior Zoo progettista Acquario progettista mostra Mostra produttore Artista visual development [-]

Master In Sound Design

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Savannah

Perseguire la tua passione per il sound design alla prima e unica università a conferire BFA, MA e AMF gradi nel campo. Sarete immersi in un curriculum che modella il flusso di lavoro di produzione dei media professionali, prendendo il vostro lavoro al livello successivo prima ancora che si laurea. [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Il suono di successo Perseguire la tua passione per il sound design alla prima e unica università a conferire BFA, MA e AMF gradi nel campo. Sarete immersi in un curriculum che modella il flusso di lavoro di produzione dei media professionali, prendendo il vostro lavoro al livello successivo prima ancora che si laurea. A SCAD, potrete anche beneficiare di collaborazione con i coetanei di altri film e media digitali reparti, che lavorano insieme per sviluppare film, animazione e videogiochi. Master in sound design Disponibile a: - Savannah CINE 703 Metodologia della ricerca in studi sul cinema SNDS 705 Produzione miscelazione SNDS 729 Teoria e pratica in Sound Design SNDS 730 punteggio a Picture SNDS 734 ADR e Foley miscelazione SNDS 737 Gioco Audio Design * SNDS 743 Postproduzione Metodologie * SNDS 749 Sound Design MA progetto finale - A livello di 700 ARTH elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 45 ore MFA in sound design Disponibile a: - Savannah CINE 703 Metodologia della ricerca in studi sul cinema SNDS 705 Produzione miscelazione SNDS 729 Teoria e pratica in Sound Design SNDS 730 punteggio a Picture SNDS 734 ADR e Foley miscelazione SNDS 737 Gioco Audio Design * SNDS 741 Effetti sonori e dialogo Editing SNDS 743 Postproduzione Metodologie * SNDS 755 Sound Design Studio MFA SNDS 756 Sound Art e installazione SNDS 761 Audio Signal Processing SNDS 776 Surround Sound per Media SNDS 779F Graduate Campo stage † SNDS 779T Graduate Teaching Stage † SNDS 790 Sound Design MFA Thesis - 700 a livello ARTH elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore Opportunità di lavoro in sound design Diventa un mixer di produzione. Diventa montaggio sonoro. Diventa un educatore audio. SCAD laureati sound design hanno vinto Emmy e Golden Reel Awards e lavorato in film premio Oscar - in parte, perché questi alunni hanno studiato con i docenti autorevoli che hanno scritti libri sul tema e collaborato a film come "Le Iene", "Die Hard "," Indiana Jones e l'ultima crociata "e" Ocean 's Eleven ", e spettacoli televisivi come" Due uomini e mezzo "e lanciare la sua carriera da professionista" Futurama ".: Miscelatore Produzione Montaggio sonoro Game designer audio Montaggio dialoghi Montaggio musiche ADR e Foley mixer Live sound designer teatro e mixer Audio Editor per libri su nastro E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Turner Broadcasting Disney Soundelux NBC Sony Giochi Sony Pictures Danetracks Cane cattivo Wildfire Studios [-]

Maestro Nell'arte Sequenziale

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah

Come uno studente di arte sequenziale a SCAD, si impara a maneggiare il potere della narrazione in ogni mezzo: fumetti, graphic novel, cartoni animati, fumetti, manga, libri e storyboard per bambini. [+]

Artisti sequenziali raccontano storie di oggi Come uno studente di arte sequenziale a SCAD, si impara a maneggiare il potere della narrazione in ogni mezzo: fumetti, graphic novel, cartoni animati, fumetti, manga, libri e storyboard per bambini. E lo farai in un reparto in modo molto venerato che è stato chiamato "la Harvard dei fumetti", riconosciuto da USA Today, e nominato tra le tre istituzioni da cui Marvel Comics reclute maggior parte degli editor. MA in arte sequenziale Disponibile a: - Savannah Seqa Strategie 501 Disegno per l'arte sequenziale * Seqa 502 visivo Sviluppo della Storia * Seqa 503 sequenziali Arte metodi di produzione * ARTH 701 Contemporary Art Seqa 701 Teorie e Pratiche per Arte sequenziale Seqa 707 anatomia e prospettiva per l'arte sequenziale Seqa 716 Studio I: Metodi dell'arte sequenziale Seqa 717 Esplorando il Narrative Seqa 731 numeri digitali Design a Sequential Art Seqa 741 Tecniche di inchiostrazione † Seqa 745 Scrivere per Sequential Art † Progetto Seqa 749 Sequential Art MA finale - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA in dell'arte sequenziale Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Savannah Seqa Strategie 501 Disegno per l'arte sequenziale * Seqa 502 visivo Sviluppo della Storia * Seqa 503 sequenziali Arte metodi di produzione * ARTH 701 Contemporary Art ARTH 702 Critica d'Arte Seqa 701 Teorie e Pratiche per Arte sequenziale Seqa 707 anatomia e prospettiva per l'arte sequenziale Seqa 712 Concept Design in arte sequenziale Seqa 716 Studio I: Metodi dell'arte sequenziale Seqa 717 Esplorando il Narrative Seqa 726 Studio II: Applicazioni dell'arte sequenziale Seqa 731 numeri digitali Design a Sequential Art Seqa 741 Tecniche di inchiostrazione † Seqa 745 Scrivere per Sequential Art † Seqa 756 Studio III: Sequential Art Practices professionali Seqa 770 Sequential Art Autopromozione Seqa 779F Graduate Campo stage ‡ Seqa 779T Graduate Teaching Stage ‡ Seqa 790 Sequential Art MFA Thesis - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in dell'arte sequenziale Diventa disegnatore di fumetti. Diventa un inchiostratore. Diventa colorista. Diventare un romanziere grafico. Le arti sequenziali combinano i talenti narrativi dello scrittore con le abilità di disegno del illustratore per raccontare le storie che definiscono le generazioni. Lancia la tua carriera come professionista: Disegnatore di fumetti Disegnatore Artista storyboard e concept Animatore per cinema e televisione Colorista Concetto illustratore Inker Comic book Letterer Fumettista sindacato E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: DC Comics Marvel Comics Walt Disney Imagineering Dark Horse Comics Fisher-Price Image Comics Archaia Press Comic Book Resources Bollettino Comics [-]

Master In Scultura

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta

Per gli studenti SCAD scultura, l'ispirazione non è mai lontano. Domina il tuo mestiere in una delle più belle studi nel campo dell'istruzione superiore americana, progettato dall'architetto Renzo Piano e si trova adiacente al High Museum of Art di Atlanta. Si può collaborare con marchi leader e grandi nomi, creando lavoro memorabile nella sfera pubblica, come i recenti grandi opere d'arte gli studenti SCAD creati per l'Hyatt Atlanta Midtown. [+]

Master in Arti visive in Nord America 2017. Forma d'arte nel vostro percorso creativo Per gli studenti SCAD scultura, l'ispirazione non è mai lontano. Domina il tuo mestiere in una delle più belle studi nel campo dell'istruzione superiore americana, progettato dall'architetto Renzo Piano e si trova adiacente al High Museum of Art di Atlanta. Si può collaborare con marchi leader e grandi nomi, creando lavoro memorabile nella sfera pubblica, come i recenti grandi opere d'arte gli studenti SCAD creati per l'Hyatt Atlanta Midtown. Che lavoro e più è stato descritto in prestigiosi media tra cui CNN e Wired - E ora sono in attesa di vedere che cosa farete dopo. Master in scultura Disponibile a: - Atlanta ARTH 701 Contemporary Art Processi SCPT 704 Sculptural Studio SCPT 713 Scultura Studio I: Influenze e Fonti SCPT 717 Scultura Studio: concetto e contenuto SCPT 723 Scultura Studio II: Ricerca e discorso SCPT 743 Scultura Studio III: Produzione e critica SCPT 749 Scultura MA progetto finale SFIN 716 Teoria e Processi I: analisi critica - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 45 ore MFA in scultura Disponibile a: - Atlanta ARTH 701 Contemporary Art ARTH 702 Critica d'Arte CLC 580 Collaborazione * Processi SCPT 704 Sculptural Studio SCPT 713 Scultura Studio I: Influenze e Fonti SCPT 717 Scultura Studio: concetto e contenuto SCPT 723 Scultura Studio II: Ricerca e discorso SCPT 743 Scultura Studio III: Produzione e critica SCPT 773 Scultura Studio IV: Definizione di un stile personale SCPT 775 Scultura Studio V: Sviluppare Tesi and Exhibition SCPT 779F Graduate Campo stage † SCPT 779T Graduate Teaching Stage † SCPT 779F Graduate Campo stage ‡ SCPT 779T Graduate Teaching Stage ‡ SCPT 790 Scultura MFA Thesis SFIN 716 Teoria e Processi I: analisi critica SFIN 770 Fine Art MFA Autopromozione - 700 a livello PHOT, PNTG, PRMK o SCPT elettiva * - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore Opportunità di lavoro in scultura Diventare uno scultore professionista. Diventa un consulente d'arte. Diventare un manager studio d'arte. SCAD alumni scultura lavoro è stato descritto in prestigiose media tra cui la CNN e Wired. Gli studenti diventano fluente in ogni aspetto della professione, di lavorare in qualità di amministrazione di arti su grandi progetti di arte pubblica per mettere l'arte casting, da servire su un team di architetti di installazione e aiuti alla produzione. Lancia la tua carriera come professionista: Consulente d'arte Art director Art studio manager Mostra preparatore Supervisor Fonderia Gallerista o assistente Immagini in movimento scultore / modellatore Servizi museali specialista Studio scultore E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: CNN Corning Museum of Glass Loafing creativo High Museum of Art Lamar Dodd School of Art Main Street Stone Mountain Generatore di Sonic Università della Georgia Vermont Studio Center [-]