Lauree di secondo livello in Arti visive in Tuen Mun a Hong Kong

Guarda i Master in Arti visive in Tuen Mun a Hong Kong 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Tuen Mun è una città di Hong Kong che si trova lungo la Tuen Mun fiume ed è generalmente una zona residenziale. Ha diverse strutture amministrative che includono una biblioteca pubblica e la corte. Ha anche due istituti di istruzione superiore in prossimità.

Richiedi informazioni sui Master in Arti visive in Tuen Mun a Hong Kong 2017

Ulteriori informazioni

MPhil In Studi Visivi

Lingnan University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Hong Kong Tuen Mun

Studi Visive presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. [+]

Master in Arti visive in Tuen Mun a Hong Kong. MPhil in studi visivi Durata: 2 anni (a tempo pieno) Luogo: Hong Kong Visual Studies presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. L'enfasi sull'estetica filosofica dà Visual Studies presso Lingnan un profilo unico, così come l'accento su approcci cognitivi per film, museologia, arte e benessere e l'arte cinese. Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, si prega di visitare http://www.ln.edu.hk/visual/. Domanda di Ammissione I candidati che sono interessati a che chiedono l'ammissione al programma di MPhil dovrebbe applicarsi l'Università direttamente. I candidati prescelti saranno normalmente forniti con un Postgraduate Studentship con uno stipendio mensile di HK $ 15.540 * (US $ 1 = HK $ 7.8). * Tariffa soggetta a revisione Periodo di applicazione L'Università invita a presentare candidature da 1 Nov 2016 al 27 gennaio il 2017. Domande tardive saranno prese in considerazione su base individuale, subordinatamente alla disponibilità di posti. Requisiti generali di ammissione Il richiedente l'ammissione alla candidatura per il grado di MPhil dovrebbe normalmente: a. possedere un diploma di laurea attinente con lode prima o seconda classe o ad uno standard equivalente rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o b. hanno ottenuto una qualifica equivalente; o c. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione. Requisiti specifici di ammissione al programma ... [-]