Lauree di secondo livello part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Master Europeo Di Fotografia Professionale

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus 1 anno September 2017 Regno Unito Londra

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

Questo programma certificato da EABHES - della durata di 14 mesi in totale - si articola in tre fasi: Fotografia professionale in un anno del programma, da settembre a maggio. I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato il professionale di fotografia a un anno del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione per l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Durata: 5 settimane in due parti diverse esperti presentano la gestione aziendale di tutti i tipi di attività legate alla fotografia professionale. Il modulo fornisce una panoramica delle professioni fotografiche e del mercato, legislazione sul copyright, marketing, gestione contabile e finanziaria nel campo della fotografia. Questo modulo permette anche ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze nei settori della gestione delle immagini e la pubblicazione, che sono presentati dal punto di vista di fotografi indipendenti, agenzie fotografiche e banche di immagini. I partecipanti incontrano anche i ricercatori di immagine / acquirenti di immagini che lavora per case editrici e agenzie pubblicitarie, direttori artistici e agenti di foto. In tutto il modulo, acquisiscono conoscenze approfondite sulle varie possibilità di sindacato le proprie scorte di immagine. E - last but not least - ottengono una piccola guida pratica su come utilizzare in modo efficiente i social media per i fotografi. Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Durata: 3 settimane (si svolge in concomitanza con il modulo di esperti Advanced Photo Reportage) I partecipanti incontrano situazioni di lavoro professionali, preparazione set di studio complessi, concentrandosi su trucco elaborato, parrucchiere e accessori. Il modulo presenta anche una serie di competenze di esperti utilizzati nella fotografia commerciale: tiro con la post-produzione digitale integrata, specifica ritocco (gastronomia, pelle, gioielli, ecc), tiro esterno studio. Diversi incontri si terranno nei luoghi di lavoro dei professionisti. Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage Durata: 3 settimane (si svolge nello stesso momento in cui lo Studio Expert modulo avanzato) Fotogiornalismo viene analizzato dal punto di vista delle agenzie, quotidiani, riviste e fotografi indipendenti. I partecipanti si incontrano i professionisti che lavorano nel campo della immagine acquisto, la vendita e modifica all'interno di vari tipi di media (stampa e web). Attraverso questi scambi, imparano come posizionare loro stessi e per preparare in modo efficiente il loro ingresso nel mondo del lavoro. Diversi incontri si terranno nei luoghi di lavoro dei professionisti. [-]

Sound Design Per Il Cinema E Tv

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

I componenti della colonna sonora - dialogo, atmosfere, Foley, ADR, fx progettato e musica - sono analizzati in dettaglio utilizzando strutture rivaleggiare con quelle delle migliori case di post-produzione audio. Con una particolare attenzione ferma sulla narrazione, gli studenti sviluppano una consapevolezza estetica integrato con competenze tecniche, incoraggiandoli a essere collaboratori di una fase iniziale in tutte le produzioni e in tutto l'intero processo di post-produzione ... [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Sound Design per Cinema e TV I componenti della colonna sonora - dialogo, atmosfere, Foley, ADR, fx progettato e musica - sono analizzati in dettaglio utilizzando strutture rivaleggiare con quelle delle migliori case di post-produzione audio. Con una particolare attenzione ferma sulla narrazione, gli studenti sviluppano una consapevolezza estetica integrato con competenze tecniche, incoraggiandoli a essere collaboratori di una fase iniziale in tutte le produzioni e in tutto l'intero processo di post-produzione. Nel 2011, uno studente NFTS vinto il Campi Verna Award per il miglior montaggio degli effetti sonori nella categoria studenti degli editori degli Stati Uniti Motion Picture suono Golden Reel Awards. Questa è la nona volta uno studente NFTS la laurea ha vinto questo premio nel corso degli ultimi quattordici anni e, insieme con la domanda di nuovi laureati, dimostra la stima con cui questo corso è considerato all'interno dell'industria cinematografica e televisiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. Altri tutor includono Graham Hartstone (Aliens, Eyes Wide Shut, Die Another Day, Il mondo non basta), Paul Davies (E ora parliamo di Kevin, The Queen), Andy Kennedy (Game of Thrones, Sherlock Holmes, Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Adrian Rhodes (The Hollow Crown, Pirati della Aardman !, film Wallace e Gromit) e Ian Morgan (vinile, Nord e Sud, Alien vs Predator). ALUMNI Suono Designers Adrian Rhodes (The Queen, Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro), Martin Jensen (Il discorso del re, Espiazione, The Fades), Paul Davies (E ora parliamo di Kevin, Fame, The Queen), Miriam Ludbrook (The League of Gentlemen dell'Apocalisse, Sugar Rush), Stuart Hilliker (Jane Eyre, State of Play) e Lydia Andrew (Direttore Audio, Electronic Arts) ha studiato al NFTS. CURRICULUM Il corso rappresenta una progressione costante che inizia con la tecnologia e le competenze che sono alla base e sostengono il processo creativo e che terminano con la responsabilità di sound design su una serie di film di diploma di base. Ad ogni fase abilità supplementari sono aggiunti attraverso seminari specifici - ad esempio la registrazione di musica, di fornire una formazione completa che è di grande valore per la comprensione e la comunicazione con altri professionisti del settore. Utilizzando le più moderne attrezzature e tecnologie, gli studenti lavorano come progettisti audio sul fiction, documentari e animazione di progetti in via di sviluppo le loro competenze in tracklaying digitale e miscelazione. Anno Uno Una serie di esercizi incentrati sulla sound editing e missaggio tecniche Workshops con Editing e studenti Composizione: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica la scena - la modifica di una scena per imparare le basi della scena struttura Breve documentario - missaggio audio Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Documentario Poesia - esplorando l'uso del suono e la musica non sincrono Progetti di animazione - l'applicazione di musica ed effetti sonori 1 ° anno pellicola Fantascienza - la collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Documentario Investigative - posto del suono per la maggiore 1 ° anno di produzione Documentary Remixando le tracce film di finzione 1 ° anno Editing avanzato, design e tecniche di miscelazione tra cui suono surround miscelazione 2 ° Anno di produzione Fiction, girato su un formato digitale Film di diploma di documentari, fiction e animazione Su i cortometraggi e film 2 ° Anno, studenti Sound Design lavorano come supervisori del suono, creando la traccia da pre-produzione fino alla miscela. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Nel reparto post-produzione, stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. I candidati sono suscettibili di avere una certa esperienza nel settore, o di formazione nel loro settore prescelto. Lo sfondo può essere nelle arti o altri supporti, si potrebbe essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale o desidera ampliare la conoscenza della produzione del suono, che vi porta a un livello superiore di lavoro. I materiali di candidatura devono contenere materiali visivi (il video o immagini fisse), con una colonna sonora associato che hai costruito; e un montaggio audio tra cui discorso, che si è creato e post-prodotto. APPLICARE CON Un DVD di non più di venti minuti di funzionamento, che avete registrato e / o traccia previste e / o miste. Questo può essere da un lavoro lungo. Coloro che non hanno esperienza di film / video: una sequenza narrativa di fotografie, immagini o cartoni animati, con associato un discorso, musica ed effetti la colonna sonora registrata su CD audio, il che dimostra il modo in cui il candidato lavora in modo creativo con il rapporto audiovisivo Un montaggio suono prodotto dalla ricorrente il CD audio di circa 3 minuti di funzionamento. Esso dovrebbe includere la parola, ma non dovrebbe essere limitata al discorso. [-]

Produzione

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Educare i produttori è una delle priorità ai NFTS, e il coinvolgimento di alcuni dei più importanti produttori cinematografici e televisivi del Regno Unito - NFTS direttore Nik Powell, e governatori Duncan Kenworthy e Simon Relph - assicura che gli studenti godono di stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva ... [+]

PRODUZIONE Educare i produttori è una delle priorità ai NFTS, e il coinvolgimento di alcuni dei più importanti produttori cinematografici e televisivi del Regno Unito - NFTS direttore Nik Powell, e governatori Duncan Kenworthy e Simon Relph - assicura che gli studenti godono di stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva . Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso Master in Produrre è unica nelle opportunità che dà e nei suoi stretti legami con l'industria cinematografica e televisiva, e prevede un percorso accelerato in una carriera di produttore. Gli studenti sviluppano le proprie relazioni con i produttori di successo, attraverso tirocini e un sistema di mentoring. Il BFI sostiene il corso con lo sviluppo Slate Funding per progetti di adattamento degli studenti, che possono poi portare con sé e sviluppare ulteriormente quando si laurea dalla Scuola. Il Dipartimento di produzione si propone di formare creativi, produttori indipendenti in grado di ottenere una visione globale per i loro progetti di sviluppo di script attraverso la finanza e produzione alla vendita e distribuzione. Il corso riguarda la produzione di fiction per il cinema e la televisione e anche l'animazione, con gli studenti che producono almeno due cortometraggi live action e animazione uno nel loro tempo presso la Scuola. Laureati lavorano come produttori sia di cinema e televisione nel Regno Unito e in altri paesi. Neolaureati in genere combinano primo sviluppo caratteristica di lavoro retribuito come Assistant Producer on film, lavorando nel reparto di sviluppo delle società di produzione indipendenti, o di produrre brevi commissioni per le emittenti. Offerte colpito con la BBC e altre società possono vedere proposte neolaureati sviluppati lungometraggi. TUTOR Alcuni dei principali produttori indipendenti del Regno Unito insegnano ai NFTS compresi, Karin Bamborough (ex Channel 4 Commissioning Editor), Myf Hopkins (Tombraider II (animazione digitale ed effetti visivi) e Harry Potter e la pietra filosofale (Creature Produttore). Il Dipartimento di produzione è guidata da Chris Auty (Io ballo da sola, Crash, Cose di questo mondo). Il direttore delle NFTS, Nik Powell (La moglie del soldato, Ladies in Lavender, Little Voice) insegna anche sul programma. ALUMNI Alumni Produrre includono: Allan Niblo - CEO, Vertigo Films (mostri) Anna Higgs - Commissioning Editor, Film4.0 Jack Arbuthnott - Testa, Film Development, Scott Free Rebekah Gilbertson - (Patagonia, Edge of Love) Polly Stokes - Cannes Selezionare (Il superstite) Tom Leggett - Film 4 Executive Development James Walker - BAFTA britannico Corto Animazione Winner (Sleeping With The Fishes) CURRICULUM Lo sviluppo delle competenze: Analisi di script e la modifica degli script; lo sviluppo di un progetto da materiale di origine; collaborazione con scrittori e registi; pitching; negoziare l'accordo Abilità di produzione: Budgeting e pianificazione; gestione della produzione; postare tecniche di produzione; editing, suono e la musica competenze economiche: pubblicità e marketing; vendita, distribuzione ed esercizio; coproduzione; finanziamento; giuridico e finanziario (sponsorizzato da Olswang) Televisione: Lo sviluppo di una proposta per la messa in breve di un'emittente televisiva; il processo di messa in televisione; il finanziamento di un programma televisivo; tirocini di settore messa in multipiattaforma per gli studenti sono incoraggiati nella pausa estiva del primo anno. Inoltre si prevede che i programmi di produzione permetteranno agli studenti del secondo anno di occupano stage al Festival di Cannes, da cui si può imparare come funziona l'industria cinematografica a livello internazionale. Ognuno è assegnato, o un produttore, un distributore o una società di vendita che sono in grado di ombra. Inoltre, tutti gli studenti sono tenuti a scegliere un mentore settore che agisce come un contatto prezioso che possono usare per aiutarli a muoversi nel settore. Il NFTS fornisce ai produttori un accesso privilegiato agli eventi e proiezioni al Festival di Londra, dove hanno la possibilità non solo di vedere gli ultimi film, ma anche per discutere di loro e incontrare altri registi come bene. Ogni anno un numero di visite al di fuori sono disposti per i produttori. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con un vivo interesse e collaudata nel cinema, la televisione e il mondo che ci circonda. Il candidato ideale avrà una forte personalità; buone capacità di comunicazione; un impegno per la narrazione; e la capacità di lavorare in modo collaborativo. Il ruolo di produttore è un poliedrico uno che comprende intelligenza creativa, la leadership del team, e capacità di risolvere problemi, e questo corso fornisce alunni riuscire altrettanto bene come produttori o dirigenti come successo nel settore cinematografico e televisivo APPLICARE CON Una proposta di una pagina scritta da voi per una caratteristica film low-budget o fiction, sia originale o tratto da un romanzo o da altre sorgenti. Dicci perché vorreste fare e ciò che si crede il suo appello pubblico potrebbe essere. Se si tratta di un adattamento vi preghiamo di darci il titolo e l'autore del materiale originale. Una breve analisi di tre film o programmi televisivi che avete visto negli ultimi 12 mesi. Includere commenti sullo stile registico. Una pagina A4 in totale. L'analisi del vostro film preferito o programma televisivo e la vostra risposta personale ad esso. Un A4 lato. Scegli un produttore britannico o europeo (film o la TV) che ammirate, spiegare perché. Un A4 lato. Descrivi brevemente lezioni chiave di produrre che hai imparato da qualsiasi libro sulla produzione o produttori di aver letto (e per favore un nome al libro). Un A4 lato. [-]

Redazione

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

La tecnologia digitale ha trasformato il processo di editing, ma ha anche drasticamente ridotto il ruolo della assistente al montaggio in modo che le opportunità di imparare l'arte del montaggio come apprendista sono sempre più difficili da trovare ... [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Redazione La tecnologia digitale ha trasformato il processo di editing, ma ha anche drasticamente ridotto il ruolo della assistente al montaggio in modo che le opportunità di imparare l'arte del montaggio come apprendista sono sempre più difficili da trovare. Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso fornisce una formazione completa in capacità di editing in un ambiente cinema professionale. Modifica studenti sono incoraggiati a considerare il loro mestiere come parte di tutto il processo di produzione cinematografica e televisiva, e non solo come la fase finale, che li rende veri e propri collaboratori, non solo tecnici efficienti. L'enfasi del curriculum Editing è saldamente sulla narrazione e il rapporto tra editore e regista. Gli studenti imparano ad applicare il loro mestiere alle esigenze di fiction, documentari e animazione, creando narrazioni visive mentre si lavora con il suono, la musica e, se del caso, gli effetti speciali. Workshop con gli altri reparti sviluppano concetti di narrazione visiva, mise-en-scène, storyboard, sound design, musica e sceneggiatura. Modifica i laureati hanno un alto tasso di occupazione lungometraggi, cortometraggi e programmi televisivi. Molti neolaureati diventano rapidamente i redattori su produzioni indipendenti o assistente editor di funzioni o fiction, mentre altri gravitano per gli effetti visivi, promozioni e i-ammaccature. Un laureato di recente è stato vincitore congiunta del Premio Miglior Giovane Montatore a B + Awards Broadcast Magazine. Recenti crediti editing laureato includono The Queen, Hannibal Lecter, Reprise e New Moon al cinema e Downton Abbey, Paul Merton in Cina, Holby City, Hustle, CSI: Crime Scene Investigation e Spooks in televisione. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Editors Lucia Zucchetti (The Queen, Lady Henderson presenta), Alex Mackie (Downton Abbey, St. Trinian, CSI), David Freeman (The Full Monty), Peter Lambert (una vita migliore; New Moon), Nicolas Chaudeurge (Wuthering Heights; Pesce Serbatoio, Red Road), Valerio Bonelli (Hannibal Lecter, Cimitero Junction, Il gladiatore), Nick Fenton (Submarine; The Arbor), Claire Dodgson (Serventi, The Lorax, Charlie e Lola) e Ewa J Lind (Far North, The Warrior) studiato qui. CURRICULUM Anno Uno Con Sound Design e Composizione studenti astratta Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni I moduli e workshop includono esercizi Fondazione per fiction e documentario editing Laboratorio storyboarding con gli studenti di animazione breve documentario Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Commedia Workshop - Laboratorio utilizzando giunchi da un film e concentrandosi sulla modifica per la commedia e / o di dramma Animazione del progetto - sviluppato e prodotto per un documentario investigativo colonna sonora - la grande produzione primo anno documentario Primo Anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti ANNO DUE Editing Fiction esercizio concentrandosi sulla modifica dramma e il co-editing utilizzando giunchi complete da un lungometraggio 2 ° anno di produzione fiction, girato su un formato digitale Film di diploma di documentari, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso Editing è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si rischia di avere una certa esperienza nel settore o di formazione nel vostro campo scelto. Lo sfondo può essere nelle arti o altri supporti, si potrebbe essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale o desidera ampliare la conoscenza del cinema e video editing, che vi porta a un livello superiore di lavoro. APPLICARE CON Un DVD non più di 20 minuti di tempo di esercizio, di materiale originale film o video a cura di voi il richiedente. Se il dialogo non è in inglese o il DVD non dispone di sottotitoli è necessario inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail. Un montaggio video creativo su DVD di immagini trovate (ottenuto dalla televisione, internet o un'altra fonte) o metraggio pellicola esistente modificato con una colonna sonora. Il montaggio deve essere compreso tra 2 e 5 minuti di tempo, a cura di voi richiedente esecuzione. Se non si ha accesso ad un impianto di modifica si prega di creare un montaggio di fotografie raccolte che quando disposti insieme raccontano una storia. [-]

Regia Documentario

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. L'obiettivo del corso è quello di dare ai nostri laureati gli strumenti e la fiducia necessaria per diventare membri di successo della comunità internazionale del documentario. I nostri studenti hanno vinto i Grierson e Sheffield Student Awards per due anni consecutivi, IDFA e il Royal Television Society l'anno scorso, e vincere premi nei più prestigiosi festival intorno al mondo: Sundance, IDFA, Hot Docs, Berlino, Sheffield e ... [+]

Direzione Documentario Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. L'obiettivo del corso è quello di dare ai nostri laureati gli strumenti e la fiducia necessaria per diventare membri di successo della comunità internazionale del documentario. I nostri studenti hanno vinto i Grierson e Sheffield Student Awards per due anni consecutivi, IDFA e il Royal Television Society l'anno scorso, e vincere premi nei più prestigiosi festival intorno al mondo: Sundance, IDFA, Hot Docs, Berlino, Sheffield e molti altri. La cosa più importante, però, è quello di prepararli per la vita come narratori documentari impegnati, ovunque esso sia portare. Nel Regno Unito, ottenendo una prima commissione può essere un compito arduo, ma l'anno scorso, per esempio, Marc Williamson, ha fatto un First Cut per Channel 4 dal suo premio allievo Sheffield vincente film di diploma che quest'anno lo ha vinto il Premio Grierson come miglior esordiente. Alcuni usano i contatti che fanno nell'ultima fase del corso, di mettere insieme le offerte con società di produzione televisive e fonte non TV come ha fatto Sam Blair con Adidas per il suo brillante debutto su velocisti, Personal Best. Dal momento che gli studenti diretti e sparare cinque film in generi diversi durante il corso, molti progressi rapidamente utilizzando le loro abilità uniche per contribuire alle produzioni in tutto il settore, come James Newton che ha vinto un Grierson scorso anno come uno dei registi dell'anno il municipio Shrank. TUTOR Alcuni dei principali produttori di documentari del Regno Unito insegnare alla scuola, compresi gli amministratori di fama internazionale Kim Longinotto, Sean McAllister, Asher Tlalim, Nick Broomfield, di gran lunga il produttore con esperienza / registi Riete Oord, Ros Franey, pluripremiato direttore della fotografia Roger Chapman, vincitore premio Rory Peck Rodrigo Vazquez, il fondatore di Dochouse, Elizabeth Wood, produttore esecutivo del l'atto di uccidere, Andre Singer, e alunni più giovani di successo come Lara Agnew, Sandhya Suri, Simon Chambers e Dan Vernon. Il reparto è guidato da Dick Fontaine che ha diretto più di quaranta film per la televisione e dei media indipendenti, ha recentemente avuto retrospettive di New York, Parigi, Barcellona e San Paolo ed è stato nominato lo scorso anno per un Premio Grierson per il suo ultimo film. ALUMNI I laureati sono Nick Broomfield che ha aperto una nuova e potente di genere nel documentario: il provocatore regista-AS (il Leader, il driver e la moglie del conducente, Aileen: Vita e morte di un serial killer, e, più recentemente, Tales from the Sleeper Grim ), Grierson vincitore del premio alla carriera, Molly Dineen (casa dopo l'uragano, la menzogna del Land), Kim Longinotto, i cui film sulle donne sono celebrati nei festival di tutto il mondo (Divorce Iranian-Style, Sorelle in Giurisprudenza, e di ispirazione il suo nuovo film Dreamcatcher), e vincitore del Sundance Sean McAllister (Il Liberace di Baghdad, The Reluctant Revolutionary) e molti altri che stanno dando contributi suggestivi di documentario su molte piattaforme differenti. CURRICULUM Anno Uno Costruito intorno a una serie di quattro esercitazioni pratiche, in aumento in lunghezza e complessità, informato e ispirato dalle tradizioni importanti. Ogni esercizio isola e si concentra sulle tecniche e il contenuto di uno specifico genere di documentario: l'osservazione, carattere-guidato narrativo, immagine / poesia sonora e di indagine. Gli studenti collaborano in varie combinazioni con gli editori, direttori della fotografia, sound designer e compositori e anche lavorano da soli utilizzando attrezzature video digitale. ANNO DUE Comprende tre progetti: un film di diploma in cui gli studenti sintetizzano ciò che hanno scoperto il primo anno, e lo usano per sfidare fiducia approcci convenzionali al documentario: una tesi di master in cui si riflettono su una questione pratica che li ha incuriosito nel corso così lontano e un nastro di proposta / assaggiatore per un progetto da prendere in ambito professionale. La fase finale consiste in visite ai festival cinematografici, emittenti, produttori indipendenti e di altre istituzioni competenti, insieme a seminari relativi al processo di messa, i requisiti legali, finanza e potenziale festival. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola compreso un budget di produzione di cassa sopra-the-line. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Gli studenti provengono da una grande varietà di sfondi e di solito hanno avuto qualche esperienza precedente del cinema, anche se questo non può essere a livello professionale. Tutti hanno una forte consapevolezza sociale e un vivo desiderio di tradurre questa consapevolezza in storie raccontate con una voce personale. APPLICARE CON Un film di 20 minuti, ideato e diretto dal richiedente (su DVD). Nota bene: se si desidera inviare un film più lungo, solo i primi 20 minuti saranno visualizzati. Se il dialogo non è in inglese, è necessario allegare una trascrizione del dialogo in inglese. O Un saggio narrativo foto composto da 10 x 20 centimetri 25 centimetri alambicchi. E Una proposta scritta per una diversa pellicola di qualsiasi lunghezza specificata (in non più di 4 lati della A4, digitati e interlinea doppia), che dovrebbe includere la premessa di base, una descrizione dei personaggi e luoghi e, soprattutto, la narrazione in via di sviluppo. [-]

Animazione Regia

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Direzione Animazione Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. E 'il corso di animazione SOLO situato in studi cinematografici dedicati. Gli studenti hanno il loro spazio e le attrezzature di lavoro ed unicamente sono supportati dalle altre discipline della cinematografia, sound design, effetti visivi, production design, sceneggiatura e gli altri! Gli studenti lavorano in stato di teatri di posa di arte e post produzione. C'è un primo anno ricco di progetti, workshop e masterclass tenuti da professionisti del settore e le leggende di animazione. Nel secondo anno gli studenti dirigono un equipaggio di 10 dei loro coetanei da tutte le principali discipline produzione cinematografica situate nella Scuola. Il nostro corso di animazione copre una vasta gamma di tecniche e media e della tecnologia continua ad avanzare, mentre l'importanza di una buona narrazione resta fondamentale. Questo corso di due anni inizia a gennaio di ogni anno. Sottolinea l'importanza di storia al fianco di progettazione e visualizzazione. La nostra definizione di animazione è ampio, che copre quasi qualsiasi tecnica telaio trattati o fermarsi. Molti studenti lavorano in una combinazione di tecniche. Gli studenti sono incoraggiati a spingere i confini per trovare un nuovo look, un nuovo approccio o un angolo diverso all'interno della struttura narrativa. Imparare a costruire e lavorare con un team è fondamentale per il corso. Workshop di collaborazione con altre discipline di produzione cinematografica aiutano registi d'animazione a comprendere i ruoli di ciascun membro dell'equipaggio e le competenze che portano al processo di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di educare e preparare i nostri laureati di andare fuori nel settore con una vasta gamma di competenze pratiche, esperienze e contatti nel settore. Per raggiungere questo obiettivo in due anni abbiamo un curriculum di workshop, masterclass, progetti impostati e una tesi MA. ALUMNI Nick Park (creatore di Wallace & Gromit), Mark Baker (Peppa Pig, Ben e Piccolo Regno di Holly) e Tony Collingwood (The Secret Show) hanno studiato le NFTS. CURRICULUM Gli studenti sviluppano le loro capacità di animazione e narrazione, esplorando le relazioni tra animazione, narrativa e linguaggio cinematografico. Attraverso la sperimentazione di diverse tecniche saranno ampliare e migliorare il loro stile personale. Il corso MA animazione prevede: Storyboard Creazione di carattere Le prestazioni dell'animazione Dirigere gli attori Officina pixillation Progetto industriale - lavorare per un breve, in via di sviluppo e beccheggio Interpretazione visiva / animato di una colonna sonora Dissertazione Ricerca e sviluppo di script per il film di diploma Film di diploma - prodotto e post prodotto con studenti provenienti da altri dipartimenti REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con il desiderio di raccontare storie, un forte senso visivo e un entusiasmo per il cinema e la televisione cultura e la storia. I candidati prescelti possono avere un grado in un soggetto rilevante, come l'animazione, grafica, illustrazione o belle arti, o possono aver seguito corsi intensivi di breve animazione o possono aver lavorato nel settore e ora vogliono sviluppare il proprio lavoro. APPLICARE CON Un DVD con un tempo massimo di funzionamento totale di 20 minuti. Ciò dovrebbe includere più di esercizi solo semplici. L'invio deve comprendere un film d'animazione creato da te. Essa contiene anche un racconto o una sequenza di informazioni (ad esempio animatic). Essa può anche includere lavoro commissionato. Fino a cinque minuti di altri materiali possono essere inseriti alla fine del disco, a condizione che il tempo totale di funzionamento del DVD non superare i 20 minuti. Se il dialogo non è in inglese, si prega di inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail DVD deve essere un DVD-R. Non inviare i DVD di dati o CD di dati Una proposta di progetto di animazione un minuto, che non è sul DVD, per includere il concetto e la sinossi. Un portafoglio di illustrazioni e disegni che mostra la vostra gamma di capacità grafica, preferibilmente compresa disegno dal vero e una raccolta opzionale fino a 10 ancora fotografie di modelli e set utilizzati in un progetto di animazione in 3D. [-]

Effetti Digitali

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Durante questo corso estremamente pratico modulare, per farvi passare un sacco di tempo tecniche di apprendimento "sul set", oltre ad imparare davanti a un computer. Si lavorerà a stretto contatto con studenti provenienti da tutte le altre discipline NFTS MA, creando 2D / 3D VFX, CG 3D FX o colore classificazione e onlining l'intera produzione, su una vasta gamma di film e televisione NFTS progetti - molti di ... [+]

Effetti Digitali Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Durante questo corso estremamente pratico modulare, per farvi passare un sacco di tempo tecniche di apprendimento "sul set", oltre ad imparare davanti a un computer. Si lavorerà a stretto contatto con studenti provenienti da tutte le altre discipline NFTS MA, creando 2D / 3D VFX, CG 3D FX o colore classificazione e onlining l'intera produzione, su una vasta gamma di film e progetti televisivi NFTS - molti dei quali vanno a diventare premiati internazionali. Questo corso condivide un primo anno comune, che consente di specializzarsi nel secondo anno in una delle tre aree: COLORE: Per coloro che aspirano ad essere: Digital Film coloristi (baselight / Nucoda / Scratch) e / o editori online (Avid | DS / Symphony / fumo) COMPOSITING: Per coloro che aspirano ad essere: VFX Artisti / 2D / 3D compositori (Nuke / Fiamma / Adobe CS6) CG: Per coloro che aspirano ad essere: CG 3D artisti o CG TDs (Maya modellazione / illuminazione / texturing / rendering) In ultima analisi il corso fornirà la spina dorsale per una carriera in 2D o 3D VFX VFX o la modifica di colori di classificazione / Online. Il NFTS detiene una posizione unica all'interno delle industrie cinematografiche e televisive, per cui si può offrire un "Ponte di industria" inestimabile che tenta di aiutare i laureati si affermano in una nuova carriera. Al momento della scrittura, tutti i laureati FX Digital precedenti sono occupati da Soho a San Paolo del Brasile. Alcuni sono in 3D CG TD a Framestore, Double Negative e MPC a Londra, altri produttori di SFX Millennium FX, altri compositori 2D / 3D a The Mill, Cinesite e il Senato, altri che lavorano nello sviluppo di software e come specialisti di prodotto a Filmlight, Image Systems , assimilare e The Foundry, e altri come freelance conformi editori e coloristi. ALUMNI Crediti universitari includono: CG VFX su progetti come The First Avenger, Kick-Ass, Doctor Who, 2012, Harry Potter, Inception, Capitan America e Avatar, Compositing VFX su Harry Potter ei Doni della Morte, The Tree of Life, John Carter , Paul, Iron Man 2, War Horse, Sherlock Holmes, The Dark Knight Rises, Scontro di Titani 2 e The Pirates! Briganti da scienziati, conforme / graduazione Generation Kill, Le cronache di Narnia, e Jack e the Giant Killer, nonché SFX in essere umano, Torchwood, Prometeo e Frankenweenie. CURRICULUM Questo corso modulare unico è stato progettato per tenere il passo con i cambiamenti tecnologici e prassi del settore. Potrai controllare molti dei propri progetti dall'inizio alla fine. Si impara da 'fare' così come la comprensione teoria, lo sviluppo di una varietà di competenze pratiche e creative di pianificazione, budgeting, storyboard e pre-visualizzazione, attraverso le riprese, la creazione di CGI, creazione VFX e, infine, di post-produzione e la consegna. Diversi moduli sono condivisi con altri reparti all'interno delle NFTS - come il popolare Take One progetto Pittura - e gli studenti FX Digital partecipare singolarmente o come gruppi, su molti dei progetti cinematografici e televisivi degli altri studenti NFTS. Si impara che cosa fare e poi avere la possibilità di farlo per davvero. Problem solving è fondamentale. REQUISITI D'INGRESSO Il corso copre una gamma diversificata di soggetti tale che non vi è nessun candidato tipico. Lo sfondo può essere nelle arti o in altri supporti o si può essere un neolaureato o Industry professionista alla ricerca di fast-track o cambiare la vostra carriera. Anche se non è strettamente necessario, si rischia di avere una certa esperienza nel settore o di formazione nel vostro campo scelto e si deve già capire l'uso tecnico e operativo di base del computer. Un candidato ideale dovrebbe avere una miscela di abilità creative e tecniche. Comunicazione, persone e capacità di gestione sono anche auspicabile. L'applicazione dovrebbe essere sostenuto da un breve profilo dei vostri interessi particolari nella Compositing, Colore di classificazione o campi CG 3D incluso qualsiasi esperienza in materia, sia accademica o pratico. È necessario indicare nella propria applicazione che specializzazione si vuole studiare durante il secondo anno: o Compositing o CG 3D o colore. APPLICARE CON Un'analisi critica della uso di effetti visivi o correzione colore in un programma cinematografico o televisivo di vostra scelta, non più di due lati A4 digitato. Una breve descrizione dei tuoi interessi particolari nei campi Compositing, Colore scarpate o CG 3D incluso qualsiasi esperienza in materia, sia accademica o pratico. Un lato A4 massimo. Un DVD o di un portafoglio contenente campioni del vostro lavoro. Questo non deve dimostrare esperienza in effetti. Per i candidati non provenienti da un contesto cinematografico o televisivo, questa voce è facoltativa. [-]

Comporre Per Il Cinema E La Televisione

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono ... [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Composizione di Cinema e Televisione Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. La nostra enfasi sulla collaborazione significa che gli studenti Composizione siano informati e coinvolti in tutto il processo di realizzazione. In particolare, i compositori lavorano a stretto contatto con altri studenti in montaggio e suono post produzione, aumentando la loro comprensione del rapporto tra immagini in movimento e audio. Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono sempre sfocate nella misura in cui una stretta collaborazione tra i due processi è spesso essenziale. L'applicazione della musica per il cinema - le scelte inerenti il ​​"quando", "come" e "perché" - provengono da tutti una comprensione informata dell'intenzione del film e la musica contributo può rendere ad esso. Comprensione Informato, versatilità musicale e la promozione di una voce musicale individuale sono le intenzioni di questo corso e questi sono determinati dalle esigenze pratiche e intellettuali su compositori che lavorano nel settore. Laureati compongono sono qualificati ad assumere tutte le forme di lavoro nel cinema e televisione, nonché produzioni multimediali e programmazione interattiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Laureati comporre recenti crediti includono Espiazione che compensate NFTS laureato Dario Marianelli un Oscar, un Golden Globe e Ivor Novello nella categoria miglior colonna sonora originale; Wallander, la serie televisiva drammatica, e lungometraggio Endgame, entrambi i quali è valso BAFTA per la migliore colonna sonora originale per NFTS laureato Martin Phipps. Martin ha ricevuto Emmy Award per le sue partiture sui Grandi speranze e ragione e sentimento. Compositore Rob Lane, ha anche ricevuto nomination agli Emmy per i suoi punteggi Longford e della HBO John Adams, oltre a vincere un BAFTA per Elisabetta I (TV) e una nomination per Jane Eyre. CURRICULUM Il corso Comporre è evolutivo e progressivo. In un anno, gli studenti vengono insegnate le tecniche ei contesti che informano scrivere musica per il grande schermo. Il primo termine comprende un processo intensivo durante i quali compongono per una varietà di esercizi, ciascuno scelto di concentrarsi su un particolare problema della composizione della pellicola. Questi esercizi sono completati da ogni studente e discussi in seminari e valutati singolarmente. Nel mandato di due, ulteriori esercizi si concentrano su questioni che hanno a che fare con punteggio per strumenti dal vivo, la combinazione di elementi vivi e elettroacustici e l'integrazione di una gamma limitata di sound design in colonne sonore. Inoltre, gli studenti inizieranno impegnarsi con progetti generati da altri studenti ai NFTS. Questo processo continuerà e dominare il terzo mandato. Sarà inoltre valutata Ogni contributo studente di quei film. Gli studenti potranno anche partecipare a visite di professionisti del settore. Nel secondo anno, le attività degli studenti saranno dominati principalmente da lavoro generato da altre parti della scuola. Tuttavia, conferenze, seminari e workshop occasionali saranno forniti per chiarire ed ampliare i problemi derivanti da tali progetti. Come nell'anno 1, gli studenti parteciperanno anche visite di professionisti del settore. Anno Uno Una serie di comporre workshop combinano esercitazioni e seminari: Tecniche di base narrative Midi, il campionamento e l'audio La combinazione di musica e suoni Narrativa con il dialogo Saggistica punteggio Strumentazione e orchestrazione Comporre allo script Improvvisazione Analisi continua di colonne sonore dei film e pellicole struttura Orchestrazione e registrare con musicisti dal vivo Workshop con gli studenti Sound Design e modifica: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Esercizi di animazione Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica della Scena - modifica dramma precipita per imparare le basi della scena struttura Produzioni Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Esercizio Documentario poesia collaborando con Direzione Documentario, Editing e Sound Design Primo anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Documentario investigativo - la maggiore primo anno di produzione di documentari Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Orchestrazione e la registrazione con musicisti dal vivo Improvvisazione Continua l'analisi dei film 2 ° anno di produzione narrativa breve, girato su un formato digitale Co-composizione di un film di lungometraggio Laurea in documentario, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso di composizione MA è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si potrebbe avere avuto qualche esperienza settore nel vostro campo scelto, o un background nelle arti o altri supporti. Si può ora essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale, o se vuoi ampliare le vostre conoscenze di comporre per lo schermo, che vi porta a un livello superiore di lavoro. Gli studenti normalmente hanno una laurea in musica, ma sono accettati anche i candidati con esperienza pratica equivalente; certa esperienza composizione è preferito. Cerchiamo compositori con un forte stile personale, un approccio flessibile e una sensazione intelligente per il dramma e narrativa. I candidati dovrebbero di norma essere in grado di annotare la musica che desiderano essere eseguiti acusticamente, avere una comprensione dei principali stili storici ed essere in grado di comunicare con gli altri utilizzando termini non musicali. E 'essenziale che i candidati hanno un interesse forte e dimostrabile nel cinema. APPLICARE CON Criteri Applicativi Al ricevimento del modulo di domanda, debitamente compilato e firmato, ciascun richiedente sarà fornito con un link e una password per scaricare due filmati. Saranno invitati a scrivere musica per ognuna di queste clip, e restituire il loro lavoro completato come file video QuickTime con il suono e traccia musicale, sia come collegamenti scaricabili o come DVD inviato alla scuola. Di essere accettato per intervista dalla scuola, i candidati saranno invitati a portare ulteriore materiale che può essere di interesse per l'esame, a discrezione degli intervistatori. [-]

Cinematografia

NFTS - National Film and Television School
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Laureati Cinematografia sono molto richiesti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti e andare a lavorare sia in cinema e in televisione. Recenti nuovi laureati hanno trovato lavoro come direttori della fotografia dell'unità 2. sul film, e hanno sparato spot, serie televisive episodica e documentari per Channel 4, Granada e BSkyB, così come cortometraggi e programmi televisivi per una serie di società di produzione indipendenti ... [+]

CINEMATOGRAFIA Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Questo corso esplora i molti modi in cui il direttore della fotografia partecipa nel processo collaborativo di tradurre sceneggiature in film significativi e stimolanti. Esercitazioni, workshop, masterclass e produzioni, sostenute da studio critico e analitico della storia e dello sviluppo della cinematografia, dare agli studenti una solida base in arte e l'artigianato della loro carriera futura. L'obiettivo è quello di migliorare e ampliare le conoscenze tecniche e le competenze utilizzando tutti i metodi di cui sopra di cattura delle immagini degli studenti. Laureati Cinematografia sono molto richiesti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti e andare a lavorare sia in cinema e in televisione. Recenti nuovi laureati hanno trovato lavoro come direttori della fotografia dell'unità 2. sul film, e hanno sparato spot, serie televisive episodica e documentari per Channel 4, Granada e BSkyB, così come cortometraggi e programmi televisivi per una serie di società di produzione indipendenti. TUTOR Il capo del dipartimento è BAFTA e BIFA-winning e direttore della fotografia nominato agli Emmy Brian Tufano BSC, i cui crediti includono Trainspotting e Billy Elliott. Altri tutor che spesso insegnano alla scuola comprendono pluripremiato spot della fotografia Stuart Harris, Barry Ackroyd (Riff Raff, My Name is Joe), Sean Bobbitt (Hunger, Shame), Nina Kellgren (Young Soul Rebels, cerca di Langston) e Accademia vincitore del premio Billy Williams (Gandhi). ALUMNI I principali cineasti di Hollywood Roger Deakins (L'uomo che non c'era, Fargo, Le ali della libertà), David Tattersall (Star Wars Episodio I - III, 007: Die Another Day) Oliver Stapleton (La proposta, How to Lose Friends e alienare le persone ) addestrati alle NFTS. CURRICULUM L'espressione creativa si sviluppa a fianco di competenza tecnica. Così come cinema, la formazione in alta definizione, Cinema digitale e post-produzione digitale è una parte integrante del corso. Visual storytelling è sottolineato insieme l'arte di creare l'umore ed evocando emozioni attraverso la giusta combinazione di composizione e illuminazione. Lavorando a stretto contatto con studenti di altre specializzazioni, cineasti degli studenti hanno un coinvolgimento creativo nella fiction, animazione e documentari, spot pubblicitari e televisione multicamera, l'illuminazione e le riprese diverse produzioni durante il loro tempo presso la Scuola. Durante il corso gli studenti saranno forniti con esercitazioni, seminari, studi schermo, workshop e master class con tutor specializzati e professionisti in visita. Tutti i workshop e master class sono obbligatori. Attraverso esercitazioni gli studenti saranno guidati verso la ricerca i propri criteri di autovalutazione e di trovare le proprie sfide individuali. L'obiettivo del tutorial è quello di incoraggiare lo studente per ottenere il meglio da se stessi attraverso discussioni e critiche con i loro coetanei e, attraverso una consapevolezza di sé. Mentre nel complesso favorevole, esercitazioni avranno un elemento di critica e di sfida. Essi dovrebbero consentire allo studente di un passo indietro e riflettere sul proprio lavoro. I seminari tratteranno approcci stilistici, principi dell'ottica e della teoria fotografica e video. Particolare attenzione sarà data l'importanza delle relazioni e interazioni con le altre specializzazioni, come direttori, editori, progettisti, suono e post-produzione. Inoltre, regolarmente seminari e lezioni saranno condotte sullo schermo Art. Schermo arte è fondamentale per ampliare la comprensione critica degli studenti 'dell'arte del cinema. Questa esigenza viene soddisfatta fornendo proiezioni sistematiche, eventi speciali, seminari, discussioni e analisi. Questi si verificano nel corso di due anni. Laboratori ed esercitazioni pratiche sono progettati per insegnare la maggior parte degli aspetti della tradizionale e digitale fotografia - le macchine fotografiche, obiettivi, attrezzature presa, originari materiali (pellicola / nastro), esposimetri, illuminazione posizione, studio di illuminazione, giorno per notte, notte per notte, riprese nei veicoli e anche pellicole di grammatica, ruoli dell'equipaggio, dei protocolli di studio, le procedure di laboratorio e gli effetti speciali visivi in ​​movimento. L'obiettivo è anche di sviluppare responsabilità e professionalità. Questo è supportato e supervisionato dai docenti, che mirano a sfidare e coltivare i talenti degli studenti senza comprometterne l'indipendenza. Esercizi di produzione forniscono una preziosa esperienza in quanto consentono allo studente di lavorare come parte di un team creativo. Il direttore della fotografia è in grado di utilizzare le competenze e le conoscenze acquisite durante la partecipazione a workshop e Esercizi. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono a carico della scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con talento innato. Pertanto precedente formazione in questi settori non è obbligatoria ma sono necessarie alcune conoscenze tecniche di base. L'esperienza maturata lavorando nel reparto fotocamera del cinema e della televisione è utile ma non è indispensabile. È necessario avere una comprensione del ruolo del direttore della fotografia e le sue responsabilità creative e logistiche. Si sarebbe anche bisogno di essere in grado di dimostrare una buona comunicazione e capacità collaborative e qualità di leadership. È necessario avere una buona conoscenza di "linguaggio cinematografico", e dimostrarlo in materiale cinematografico inviato. Vorremmo vedere esempi del vostro lavoro che sono esclusivamente tuo. Il showreel deve contenere narrativa riprese. Dovrebbe dare prova di una forte sensibilità visiva e la consapevolezza delle considerazioni di fotocamera operativo, la composizione e l'illuminazione e il loro potenziale per la creazione di umore e l'atmosfera. Ancora più importante il vostro film di finzione deve avere un chiaro elemento di narrazione visiva e mostrare la vostra capacità di raccontare una storia con le immagini, utilizzando tutti gli elementi che possono essere portati a contribuire ad esso. Questo ci riferiamo come "linguaggio cinematografico". I materiali presentati con l'applicazione dovrebbe essere di buon livello tecnico. Fornire un DVD Authored del tuo film sottomissione (s) per la riproduzione su un lettore DVD non commerciale. Non accetteremo i DVD dati (nessun file Quicktime). APPLICARE CON Una breve showreel su un DVD. Abbiamo bisogno di un pezzo di narrativa narrazione continua narrazione di non più di 15 minuti. Si dovrebbe con chiarezza il Suo ruolo sulla produzione nei titoli di inizio e fine del pezzo. dovrebbe chiaramente identificare come l'operatore di ripresa e anche il creatore del progetto di illuminazione, vale a dire che siete fotografia / Direttore della Fotografia ogni elemento presentato sul DVD deve avere titoli originali e crediti a inizio e fine lavori in corso, non è accettabile noi guardiamo i primi 15 minuti se il tuo showreel è più lunga di questo [-]

Film E Studi Dei Media Specializzazioni - Phd / MPhil

University of Bolton
Campus 3 - 7 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il ... [+]

Master part time in Arti visive in Inghilterra nel Regno Unito. Film e Media Studies specializzazioni - Dottorato di Ricerca / MPhil Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il direttore di Dtudies) con esperienza nel settore prescelto. Ulteriore supporto è disponibile da altri accademici interni / esterni. La tua tesi sarà un pezzo di ricerca critica originale, che dà un contributo significativo alla conoscenza degli studiosi nel campo del cinema e studi sui media. L'argomento ampio da indagare sarà definito da voi con dettagli più specifici concordati attraverso la discussione con il Direttore degli Studi. Lavoro & sviluppo professionale Il corso è utile se si vuole seguire un percorso di carriera che coinvolgono la ricerca accademica avanzata; per esempio, una carriera di insegnante accademico nel / settore dei media pellicola. Soggetto Panoramica Il personale presso la Scuola di Arti, Media e Formazione valorizzare le loro relazioni con gli studenti e fornire supervisione ricerca post-laurea amichevole e solidale. Essi sono in grado di attingere la propria esperienza di pubblicazione e conferenza di presentazione in campo per migliorare il loro sostegno di studenti post-laurea. I progetti completati di recente da parte del personale comprendono la pubblicazione di una monografia applicazione della teoria bachtiniano ad alcuni dei concetti chiave degli studi cinematografici. I progetti attualmente in corso comprendono lo studio Brid Andrews 'in documentando pratica professionale nelle industrie creative. Durante i primi 12 a 18 mesi del corso sarai registrato per un MPhil e svolgere attività di ricerca di tale qualifica. Assumendo progressi soddisfacenti come indicato da un rapporto di trasferimento, sarà poi il trasferimento per il conseguimento del dottorato di ricerca. Nella fase di trasferimento si ha la possibilità di scrittura-up per un MPhil solo se lo si desidera. O qualificazione viene assegnato successivamente alla produzione di una tesi e prova orale. All'inizio del corso sarete incoraggiati fortemente di ampliare la conoscenza della formazione alla ricerca frequentando sessioni pertinenti del programma di formazione post-laurea dell'Ateneo e ai seminari di ricerca pertinenti ospitati dalla scuola. Sarete incoraggiati a partecipare al secondo e, come studente di dottorato, sarà anche essere incoraggiati a diffondere la vostra ricerca più ampiamente, in occasione di conferenze e in riviste accademiche. I supervisori possono offrire consigli e incoraggiamento in ogni fase della diffusione della ricerca, dalla scrittura proposte alla fornitura di documenti a conferenze. Temi di ricerca Le domande di MPhil studio / Dottorato sono considerati nelle seguenti aree: - genere nel cinema / televisione - classico Hollywood - teoria delle prestazioni - le interfacce fra teatro / cinema - la teoria psicoanalitica e cinema - fine del 1960 l'arte del cinema - cinema britannico - autore nel cinema - industriale la storia - le interfacce economiche ed estetiche nel cinema - Hollywood contemporanea, in particolare il 'campione d'incassi' - teoria bachtiniano - fumetto / film di supereroi. Progetti eseguiti I progetti attualmente in corso dai nostri studenti di ricerca includono uno studio della rappresentazione della donna asiatica meridionale / britannica in cinema e in televisione, e uno studio sulle percezioni della minaccia recente cinema hollywoodiano. I progetti sono disponibili presso le aree descritte nella sezione '' temi di ricerca sopra. Prima di presentare una domanda formale è necessario contattare il post-laurea di ammissione laurea ricerca Insegnante in studi cinematografici e dei media per discutere l'area in cui si desidera lavorare. Verrà quindi concordato una proposta più dettagliata di un tema di ricerca tra voi e il supervisore (s) come parte del processo di domanda formale. [-]