Lauree di secondo livello part time in Fotografia a Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Fotografia a Barcellona in Spagna 2017

Fotografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La fotografia è un settore in rapida crescita che include fotografia di eventi, ritratti, fotografia artistica, fotogiornalismo, e la pubblicità. Gli studenti in uno di questi programmi generalmente imparare a utilizzare attrezzature fotografiche per creare immagini di alta qualità.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Fotografia a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Fotografia

ERAM Crossmedia College
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

L'avvento della fotografia e ritocco digitale ha favorito una ripresa insieme ad un crescente interesse e la domanda per le persone con competenze nel campo della fotografia [+]

Master in Fotografia

L'avvento della fotografia e ritocco digitale ha favorito una ripresa insieme ad un crescente interesse e la domanda per le persone con competenze nel campo della fotografia.

Ogni giorno sempre più persone hanno macchine fotografiche professionali e volete sapere come ottenere la maggior parte di loro, sia dal punto di creativi e tecnici.

Professionisti con propria attrezzatura sono necessari, e devono prendersi cura del concetto, la produzione fotografica e il ritocco digitale, per essere in grado di lavorare come freelance o legati ai media e agenzie di comunicazione.

Prescrizioni relative alla qualificazione ... [-]