Lauree di secondo livello in Studi cinematografici a Dublino in Irlanda

Guarda i Master in Studi cinematografici a Dublino in Irlanda 2017

Studi cinematografici

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Durante il Master in programmi di cinema, gli studenti saranno incoraggiati a presentare il loro tocco personale nel pensare, sceneggiatura e regia abilità. Gli studenti sono incoraggiati a sperimentare da subito al fine di aiutarli a raggiungere il loro potenziale.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sui Master in Studi cinematografici a Dublino in Irlanda 2017

Ulteriori informazioni

M.Phil. In Testuale E Visual Studies

Trinity College Dublin
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il corso esplora il rapporto tra testo e forme visive di apprensione e di espressione nel mondo moderno e il loro impatto sulla cultura europea post-1900. Il focus del modulo principale è sulle arti grafiche (manifesto, francobollo, tipografia), la fotografia e il cinema, e su supporti a base digitale contemporaneo. Vari ... [+]

Master in Studi cinematografici a Dublino in Irlanda. M.Phil. in testuale e Visual Studies Il corso esplora il rapporto tra testo e forme visive di apprensione e di espressione nel mondo moderno e il loro impatto sulla cultura europea post-1900. Il focus del modulo principale è sulle arti grafiche (manifesto, francobollo, tipografia), la fotografia e il cinema, e su supporti a base digitale contemporaneo. I vari approcci teorici saranno esplorate in relazione alla parola / immagine problematica che sarà situata in una serie di tradizioni culturali europee. Opzioni corso si concentrano su specifici supporti (fotografia, cinema) o tematiche (la città, avanguardie). L'obiettivo del corso è quello di portare gli studenti ad un alto livello di consapevolezza teorica e pratica del rapporto testo-immagine di espressione culturale, fornire gli strumenti per analizzare e valutare il testo interazione varie forme / immagine prende, e di fornire loro una formazione che andranno ad arricchire la loro pratica in altri settori di studio o di impegno professionale. Il corso consiste in un modulo di base che si estende su due semestri e quattro moduli di un semestre (da una scelta di 5 o 6). Il primo modulo di base si concentra sulle relazioni di parole / immagine in graphic design, che vanno dai manifesti e francobolli per la tipografia e il logotipo. Il secondo nucleo semestre attenzione sulle relazioni parola / immagine nella fotografia, del cinema e dei media digitali. Le opzioni di un termine, di cui due sono seguiti ogni semestre, includono testo e Fotografia, Capire le identità nazionali europee, figurazioni della città europea, il russo Avant-Garde e East European Cinema. Una tesi di laurea su un argomento a scelta dello studente è preparato nel corso dei mesi estivi. [-]