Lauree di secondo livello part time in Studi cinematografici in Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Studi cinematografici in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Studi cinematografici

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Durante il Master in programmi di cinema, gli studenti saranno incoraggiati a presentare il loro tocco personale nel pensare, sceneggiatura e regia abilità. Gli studenti sono incoraggiati a sperimentare da subito al fine di aiutarli a raggiungere il loro potenziale.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

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Ulteriori informazioni

Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Master part time in Studi cinematografici in Inghilterra nel Regno Unito. Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Sound Design Per Il Cinema E Tv

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

I componenti della colonna sonora - dialogo, atmosfere, Foley, ADR, fx progettato e musica - sono analizzati in dettaglio utilizzando strutture rivaleggiare con quelle delle migliori case di post-produzione audio. Con una particolare attenzione ferma sulla narrazione, gli studenti sviluppano una consapevolezza estetica integrato con competenze tecniche, incoraggiandoli a essere collaboratori di una fase iniziale in tutte le produzioni e in tutto l'intero processo di post-produzione ... [+]

Master part time in Studi cinematografici in Inghilterra nel Regno Unito. Sound Design per Cinema e TV I componenti della colonna sonora - dialogo, atmosfere, Foley, ADR, fx progettato e musica - sono analizzati in dettaglio utilizzando strutture rivaleggiare con quelle delle migliori case di post-produzione audio. Con una particolare attenzione ferma sulla narrazione, gli studenti sviluppano una consapevolezza estetica integrato con competenze tecniche, incoraggiandoli a essere collaboratori di una fase iniziale in tutte le produzioni e in tutto l'intero processo di post-produzione. Nel 2011, uno studente NFTS vinto il Campi Verna Award per il miglior montaggio degli effetti sonori nella categoria studenti degli editori degli Stati Uniti Motion Picture suono Golden Reel Awards. Questa è la nona volta uno studente NFTS la laurea ha vinto questo premio nel corso degli ultimi quattordici anni e, insieme con la domanda di nuovi laureati, dimostra la stima con cui questo corso è considerato all'interno dell'industria cinematografica e televisiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. Altri tutor includono Graham Hartstone (Aliens, Eyes Wide Shut, Die Another Day, Il mondo non basta), Paul Davies (E ora parliamo di Kevin, The Queen), Andy Kennedy (Game of Thrones, Sherlock Holmes, Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Adrian Rhodes (The Hollow Crown, Pirati della Aardman !, film Wallace e Gromit) e Ian Morgan (vinile, Nord e Sud, Alien vs Predator). ALUMNI Suono Designers Adrian Rhodes (The Queen, Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro), Martin Jensen (Il discorso del re, Espiazione, The Fades), Paul Davies (E ora parliamo di Kevin, Fame, The Queen), Miriam Ludbrook (The League of Gentlemen dell'Apocalisse, Sugar Rush), Stuart Hilliker (Jane Eyre, State of Play) e Lydia Andrew (Direttore Audio, Electronic Arts) ha studiato al NFTS. CURRICULUM Il corso rappresenta una progressione costante che inizia con la tecnologia e le competenze che sono alla base e sostengono il processo creativo e che terminano con la responsabilità di sound design su una serie di film di diploma di base. Ad ogni fase abilità supplementari sono aggiunti attraverso seminari specifici - ad esempio la registrazione di musica, di fornire una formazione completa che è di grande valore per la comprensione e la comunicazione con altri professionisti del settore. Utilizzando le più moderne attrezzature e tecnologie, gli studenti lavorano come progettisti audio sul fiction, documentari e animazione di progetti in via di sviluppo le loro competenze in tracklaying digitale e miscelazione. Anno Uno Una serie di esercizi incentrati sulla sound editing e missaggio tecniche Workshops con Editing e studenti Composizione: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica la scena - la modifica di una scena per imparare le basi della scena struttura Breve documentario - missaggio audio Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Documentario Poesia - esplorando l'uso del suono e la musica non sincrono Progetti di animazione - l'applicazione di musica ed effetti sonori 1 ° anno pellicola Fantascienza - la collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Documentario Investigative - posto del suono per la maggiore 1 ° anno di produzione Documentary Remixando le tracce film di finzione 1 ° anno Editing avanzato, design e tecniche di miscelazione tra cui suono surround miscelazione 2 ° Anno di produzione Fiction, girato su un formato digitale Film di diploma di documentari, fiction e animazione Su i cortometraggi e film 2 ° Anno, studenti Sound Design lavorano come supervisori del suono, creando la traccia da pre-produzione fino alla miscela. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Nel reparto post-produzione, stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. I candidati sono suscettibili di avere una certa esperienza nel settore, o di formazione nel loro settore prescelto. Lo sfondo può essere nelle arti o altri supporti, si potrebbe essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale o desidera ampliare la conoscenza della produzione del suono, che vi porta a un livello superiore di lavoro. I materiali di candidatura devono contenere materiali visivi (il video o immagini fisse), con una colonna sonora associato che hai costruito; e un montaggio audio tra cui discorso, che si è creato e post-prodotto. APPLICARE CON Un DVD di non più di venti minuti di funzionamento, che avete registrato e / o traccia previste e / o miste. Questo può essere da un lavoro lungo. Coloro che non hanno esperienza di film / video: una sequenza narrativa di fotografie, immagini o cartoni animati, con associato un discorso, musica ed effetti la colonna sonora registrata su CD audio, il che dimostra il modo in cui il candidato lavora in modo creativo con il rapporto audiovisivo Un montaggio suono prodotto dalla ricorrente il CD audio di circa 3 minuti di funzionamento. Esso dovrebbe includere la parola, ma non dovrebbe essere limitata al discorso. [-]

Redazione

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

La tecnologia digitale ha trasformato il processo di editing, ma ha anche drasticamente ridotto il ruolo della assistente al montaggio in modo che le opportunità di imparare l'arte del montaggio come apprendista sono sempre più difficili da trovare ... [+]

Redazione La tecnologia digitale ha trasformato il processo di editing, ma ha anche drasticamente ridotto il ruolo della assistente al montaggio in modo che le opportunità di imparare l'arte del montaggio come apprendista sono sempre più difficili da trovare. Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Il corso fornisce una formazione completa in capacità di editing in un ambiente cinema professionale. Modifica studenti sono incoraggiati a considerare il loro mestiere come parte di tutto il processo di produzione cinematografica e televisiva, e non solo come la fase finale, che li rende veri e propri collaboratori, non solo tecnici efficienti. L'enfasi del curriculum Editing è saldamente sulla narrazione e il rapporto tra editore e regista. Gli studenti imparano ad applicare il loro mestiere alle esigenze di fiction, documentari e animazione, creando narrazioni visive mentre si lavora con il suono, la musica e, se del caso, gli effetti speciali. Workshop con gli altri reparti sviluppano concetti di narrazione visiva, mise-en-scène, storyboard, sound design, musica e sceneggiatura. Modifica i laureati hanno un alto tasso di occupazione lungometraggi, cortometraggi e programmi televisivi. Molti neolaureati diventano rapidamente i redattori su produzioni indipendenti o assistente editor di funzioni o fiction, mentre altri gravitano per gli effetti visivi, promozioni e i-ammaccature. Un laureato di recente è stato vincitore congiunta del Premio Miglior Giovane Montatore a B + Awards Broadcast Magazine. Recenti crediti editing laureato includono The Queen, Hannibal Lecter, Reprise e New Moon al cinema e Downton Abbey, Paul Merton in Cina, Holby City, Hustle, CSI: Crime Scene Investigation e Spooks in televisione. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Editors Lucia Zucchetti (The Queen, Lady Henderson presenta), Alex Mackie (Downton Abbey, St. Trinian, CSI), David Freeman (The Full Monty), Peter Lambert (una vita migliore; New Moon), Nicolas Chaudeurge (Wuthering Heights; Pesce Serbatoio, Red Road), Valerio Bonelli (Hannibal Lecter, Cimitero Junction, Il gladiatore), Nick Fenton (Submarine; The Arbor), Claire Dodgson (Serventi, The Lorax, Charlie e Lola) e Ewa J Lind (Far North, The Warrior) studiato qui. CURRICULUM Anno Uno Con Sound Design e Composizione studenti astratta Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni I moduli e workshop includono esercizi Fondazione per fiction e documentario editing Laboratorio storyboarding con gli studenti di animazione breve documentario Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Commedia Workshop - Laboratorio utilizzando giunchi da un film e concentrandosi sulla modifica per la commedia e / o di dramma Animazione del progetto - sviluppato e prodotto per un documentario investigativo colonna sonora - la grande produzione primo anno documentario Primo Anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti ANNO DUE Editing Fiction esercizio concentrandosi sulla modifica dramma e il co-editing utilizzando giunchi complete da un lungometraggio 2 ° anno di produzione fiction, girato su un formato digitale Film di diploma di documentari, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso Editing è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si rischia di avere una certa esperienza nel settore o di formazione nel vostro campo scelto. Lo sfondo può essere nelle arti o altri supporti, si potrebbe essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale o desidera ampliare la conoscenza del cinema e video editing, che vi porta a un livello superiore di lavoro. APPLICARE CON Un DVD non più di 20 minuti di tempo di esercizio, di materiale originale film o video a cura di voi il richiedente. Se il dialogo non è in inglese o il DVD non dispone di sottotitoli è necessario inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail. Un montaggio video creativo su DVD di immagini trovate (ottenuto dalla televisione, internet o un'altra fonte) o metraggio pellicola esistente modificato con una colonna sonora. Il montaggio deve essere compreso tra 2 e 5 minuti di tempo, a cura di voi richiedente esecuzione. Se non si ha accesso ad un impianto di modifica si prega di creare un montaggio di fotografie raccolte che quando disposti insieme raccontano una storia. [-]

Regia Documentario

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. L'obiettivo del corso è quello di dare ai nostri laureati gli strumenti e la fiducia necessaria per diventare membri di successo della comunità internazionale del documentario. I nostri studenti hanno vinto i Grierson e Sheffield Student Awards per due anni consecutivi, IDFA e il Royal Television Society l'anno scorso, e vincere premi nei più prestigiosi festival intorno al mondo: Sundance, IDFA, Hot Docs, Berlino, Sheffield e ... [+]

Master part time in Studi cinematografici in Inghilterra nel Regno Unito. Direzione Documentario Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. L'obiettivo del corso è quello di dare ai nostri laureati gli strumenti e la fiducia necessaria per diventare membri di successo della comunità internazionale del documentario. I nostri studenti hanno vinto i Grierson e Sheffield Student Awards per due anni consecutivi, IDFA e il Royal Television Society l'anno scorso, e vincere premi nei più prestigiosi festival intorno al mondo: Sundance, IDFA, Hot Docs, Berlino, Sheffield e molti altri. La cosa più importante, però, è quello di prepararli per la vita come narratori documentari impegnati, ovunque esso sia portare. Nel Regno Unito, ottenendo una prima commissione può essere un compito arduo, ma l'anno scorso, per esempio, Marc Williamson, ha fatto un First Cut per Channel 4 dal suo premio allievo Sheffield vincente film di diploma che quest'anno lo ha vinto il Premio Grierson come miglior esordiente. Alcuni usano i contatti che fanno nell'ultima fase del corso, di mettere insieme le offerte con società di produzione televisive e fonte non TV come ha fatto Sam Blair con Adidas per il suo brillante debutto su velocisti, Personal Best. Dal momento che gli studenti diretti e sparare cinque film in generi diversi durante il corso, molti progressi rapidamente utilizzando le loro abilità uniche per contribuire alle produzioni in tutto il settore, come James Newton che ha vinto un Grierson scorso anno come uno dei registi dell'anno il municipio Shrank. TUTOR Alcuni dei principali produttori di documentari del Regno Unito insegnare alla scuola, compresi gli amministratori di fama internazionale Kim Longinotto, Sean McAllister, Asher Tlalim, Nick Broomfield, di gran lunga il produttore con esperienza / registi Riete Oord, Ros Franey, pluripremiato direttore della fotografia Roger Chapman, vincitore premio Rory Peck Rodrigo Vazquez, il fondatore di Dochouse, Elizabeth Wood, produttore esecutivo del l'atto di uccidere, Andre Singer, e alunni più giovani di successo come Lara Agnew, Sandhya Suri, Simon Chambers e Dan Vernon. Il reparto è guidato da Dick Fontaine che ha diretto più di quaranta film per la televisione e dei media indipendenti, ha recentemente avuto retrospettive di New York, Parigi, Barcellona e San Paolo ed è stato nominato lo scorso anno per un Premio Grierson per il suo ultimo film. ALUMNI I laureati sono Nick Broomfield che ha aperto una nuova e potente di genere nel documentario: il provocatore regista-AS (il Leader, il driver e la moglie del conducente, Aileen: Vita e morte di un serial killer, e, più recentemente, Tales from the Sleeper Grim ), Grierson vincitore del premio alla carriera, Molly Dineen (casa dopo l'uragano, la menzogna del Land), Kim Longinotto, i cui film sulle donne sono celebrati nei festival di tutto il mondo (Divorce Iranian-Style, Sorelle in Giurisprudenza, e di ispirazione il suo nuovo film Dreamcatcher), e vincitore del Sundance Sean McAllister (Il Liberace di Baghdad, The Reluctant Revolutionary) e molti altri che stanno dando contributi suggestivi di documentario su molte piattaforme differenti. CURRICULUM Anno Uno Costruito intorno a una serie di quattro esercitazioni pratiche, in aumento in lunghezza e complessità, informato e ispirato dalle tradizioni importanti. Ogni esercizio isola e si concentra sulle tecniche e il contenuto di uno specifico genere di documentario: l'osservazione, carattere-guidato narrativo, immagine / poesia sonora e di indagine. Gli studenti collaborano in varie combinazioni con gli editori, direttori della fotografia, sound designer e compositori e anche lavorano da soli utilizzando attrezzature video digitale. ANNO DUE Comprende tre progetti: un film di diploma in cui gli studenti sintetizzano ciò che hanno scoperto il primo anno, e lo usano per sfidare fiducia approcci convenzionali al documentario: una tesi di master in cui si riflettono su una questione pratica che li ha incuriosito nel corso così lontano e un nastro di proposta / assaggiatore per un progetto da prendere in ambito professionale. La fase finale consiste in visite ai festival cinematografici, emittenti, produttori indipendenti e di altre istituzioni competenti, insieme a seminari relativi al processo di messa, i requisiti legali, finanza e potenziale festival. A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola compreso un budget di produzione di cassa sopra-the-line. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Gli studenti provengono da una grande varietà di sfondi e di solito hanno avuto qualche esperienza precedente del cinema, anche se questo non può essere a livello professionale. Tutti hanno una forte consapevolezza sociale e un vivo desiderio di tradurre questa consapevolezza in storie raccontate con una voce personale. APPLICARE CON Un film di 20 minuti, ideato e diretto dal richiedente (su DVD). Nota bene: se si desidera inviare un film più lungo, solo i primi 20 minuti saranno visualizzati. Se il dialogo non è in inglese, è necessario allegare una trascrizione del dialogo in inglese. O Un saggio narrativo foto composto da 10 x 20 centimetri 25 centimetri alambicchi. E Una proposta scritta per una diversa pellicola di qualsiasi lunghezza specificata (in non più di 4 lati della A4, digitati e interlinea doppia), che dovrebbe includere la premessa di base, una descrizione dei personaggi e luoghi e, soprattutto, la narrazione in via di sviluppo. [-]

Effetti Digitali

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Durante questo corso estremamente pratico modulare, per farvi passare un sacco di tempo tecniche di apprendimento "sul set", oltre ad imparare davanti a un computer. Si lavorerà a stretto contatto con studenti provenienti da tutte le altre discipline NFTS MA, creando 2D / 3D VFX, CG 3D FX o colore classificazione e onlining l'intera produzione, su una vasta gamma di film e televisione NFTS progetti - molti di ... [+]

Effetti Digitali Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. Durante questo corso estremamente pratico modulare, per farvi passare un sacco di tempo tecniche di apprendimento "sul set", oltre ad imparare davanti a un computer. Si lavorerà a stretto contatto con studenti provenienti da tutte le altre discipline NFTS MA, creando 2D / 3D VFX, CG 3D FX o colore classificazione e onlining l'intera produzione, su una vasta gamma di film e progetti televisivi NFTS - molti dei quali vanno a diventare premiati internazionali. Questo corso condivide un primo anno comune, che consente di specializzarsi nel secondo anno in una delle tre aree: COLORE: Per coloro che aspirano ad essere: Digital Film coloristi (baselight / Nucoda / Scratch) e / o editori online (Avid | DS / Symphony / fumo) COMPOSITING: Per coloro che aspirano ad essere: VFX Artisti / 2D / 3D compositori (Nuke / Fiamma / Adobe CS6) CG: Per coloro che aspirano ad essere: CG 3D artisti o CG TDs (Maya modellazione / illuminazione / texturing / rendering) In ultima analisi il corso fornirà la spina dorsale per una carriera in 2D o 3D VFX VFX o la modifica di colori di classificazione / Online. Il NFTS detiene una posizione unica all'interno delle industrie cinematografiche e televisive, per cui si può offrire un "Ponte di industria" inestimabile che tenta di aiutare i laureati si affermano in una nuova carriera. Al momento della scrittura, tutti i laureati FX Digital precedenti sono occupati da Soho a San Paolo del Brasile. Alcuni sono in 3D CG TD a Framestore, Double Negative e MPC a Londra, altri produttori di SFX Millennium FX, altri compositori 2D / 3D a The Mill, Cinesite e il Senato, altri che lavorano nello sviluppo di software e come specialisti di prodotto a Filmlight, Image Systems , assimilare e The Foundry, e altri come freelance conformi editori e coloristi. ALUMNI Crediti universitari includono: CG VFX su progetti come The First Avenger, Kick-Ass, Doctor Who, 2012, Harry Potter, Inception, Capitan America e Avatar, Compositing VFX su Harry Potter ei Doni della Morte, The Tree of Life, John Carter , Paul, Iron Man 2, War Horse, Sherlock Holmes, The Dark Knight Rises, Scontro di Titani 2 e The Pirates! Briganti da scienziati, conforme / graduazione Generation Kill, Le cronache di Narnia, e Jack e the Giant Killer, nonché SFX in essere umano, Torchwood, Prometeo e Frankenweenie. CURRICULUM Questo corso modulare unico è stato progettato per tenere il passo con i cambiamenti tecnologici e prassi del settore. Potrai controllare molti dei propri progetti dall'inizio alla fine. Si impara da 'fare' così come la comprensione teoria, lo sviluppo di una varietà di competenze pratiche e creative di pianificazione, budgeting, storyboard e pre-visualizzazione, attraverso le riprese, la creazione di CGI, creazione VFX e, infine, di post-produzione e la consegna. Diversi moduli sono condivisi con altri reparti all'interno delle NFTS - come il popolare Take One progetto Pittura - e gli studenti FX Digital partecipare singolarmente o come gruppi, su molti dei progetti cinematografici e televisivi degli altri studenti NFTS. Si impara che cosa fare e poi avere la possibilità di farlo per davvero. Problem solving è fondamentale. REQUISITI D'INGRESSO Il corso copre una gamma diversificata di soggetti tale che non vi è nessun candidato tipico. Lo sfondo può essere nelle arti o in altri supporti o si può essere un neolaureato o Industry professionista alla ricerca di fast-track o cambiare la vostra carriera. Anche se non è strettamente necessario, si rischia di avere una certa esperienza nel settore o di formazione nel vostro campo scelto e si deve già capire l'uso tecnico e operativo di base del computer. Un candidato ideale dovrebbe avere una miscela di abilità creative e tecniche. Comunicazione, persone e capacità di gestione sono anche auspicabile. L'applicazione dovrebbe essere sostenuto da un breve profilo dei vostri interessi particolari nella Compositing, Colore di classificazione o campi CG 3D incluso qualsiasi esperienza in materia, sia accademica o pratico. È necessario indicare nella propria applicazione che specializzazione si vuole studiare durante il secondo anno: o Compositing o CG 3D o colore. APPLICARE CON Un'analisi critica della uso di effetti visivi o correzione colore in un programma cinematografico o televisivo di vostra scelta, non più di due lati A4 digitato. Una breve descrizione dei tuoi interessi particolari nei campi Compositing, Colore scarpate o CG 3D incluso qualsiasi esperienza in materia, sia accademica o pratico. Un lato A4 massimo. Un DVD o di un portafoglio contenente campioni del vostro lavoro. Questo non deve dimostrare esperienza in effetti. Per i candidati non provenienti da un contesto cinematografico o televisivo, questa voce è facoltativa. [-]

Comporre Per Il Cinema E La Televisione

NFTS - National Film and Television School
Campus 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono ... [+]

Master part time in Studi cinematografici in Inghilterra nel Regno Unito. Composizione di Cinema e Televisione Questo corso ha inizio nel mese di gennaio di ogni anno. La nostra enfasi sulla collaborazione significa che gli studenti Composizione siano informati e coinvolti in tutto il processo di realizzazione. In particolare, i compositori lavorano a stretto contatto con altri studenti in montaggio e suono post produzione, aumentando la loro comprensione del rapporto tra immagini in movimento e audio. Il linguaggio di oggi di musica schermo è spostato. Mentre molti punteggi ancora forniscono un commento musicale sull'azione, altri trovano un modo per integrare la musica nel tessuto del film stesso, creando una trama senza soluzione analoga alla cinepresa o la modifica, l'assimilazione della musica nel mondo sonoro del film nel complesso. Sound design e musica crescono sempre più stretta - infatti, il ruolo di sound designer e compositore sono sempre sfocate nella misura in cui una stretta collaborazione tra i due processi è spesso essenziale. L'applicazione della musica per il cinema - le scelte inerenti il ​​"quando", "come" e "perché" - provengono da tutti una comprensione informata dell'intenzione del film e la musica contributo può rendere ad esso. Comprensione Informato, versatilità musicale e la promozione di una voce musicale individuale sono le intenzioni di questo corso e questi sono determinati dalle esigenze pratiche e intellettuali su compositori che lavorano nel settore. Laureati compongono sono qualificati ad assumere tutte le forme di lavoro nel cinema e televisione, nonché produzioni multimediali e programmazione interattiva. TUTOR Responsabile della post-produzione è premiato re-registrazione sonoro Dean Humphreys, che ha lavorato con molti dei registi più importanti del mondo, tra cui Roman Polanski, Ridley Scott, Luc Besson, Bernardo Bertolucci e Franco Zeffirelli. Dean è stato anche il mixer audio supervisore o re-registrazione per i principali serie televisive come Unito (Stephen Fry) e Primeval, oltre a film come Il pianista (per il quale ha vinto un premio César), Intervista col vampiro, The Ghost Scrittore e Donnie Brasco. ALUMNI Laureati comporre recenti crediti includono Espiazione che compensate NFTS laureato Dario Marianelli un Oscar, un Golden Globe e Ivor Novello nella categoria miglior colonna sonora originale; Wallander, la serie televisiva drammatica, e lungometraggio Endgame, entrambi i quali è valso BAFTA per la migliore colonna sonora originale per NFTS laureato Martin Phipps. Martin ha ricevuto Emmy Award per le sue partiture sui Grandi speranze e ragione e sentimento. Compositore Rob Lane, ha anche ricevuto nomination agli Emmy per i suoi punteggi Longford e della HBO John Adams, oltre a vincere un BAFTA per Elisabetta I (TV) e una nomination per Jane Eyre. CURRICULUM Il corso Comporre è evolutivo e progressivo. In un anno, gli studenti vengono insegnate le tecniche ei contesti che informano scrivere musica per il grande schermo. Il primo termine comprende un processo intensivo durante i quali compongono per una varietà di esercizi, ciascuno scelto di concentrarsi su un particolare problema della composizione della pellicola. Questi esercizi sono completati da ogni studente e discussi in seminari e valutati singolarmente. Nel mandato di due, ulteriori esercizi si concentrano su questioni che hanno a che fare con punteggio per strumenti dal vivo, la combinazione di elementi vivi e elettroacustici e l'integrazione di una gamma limitata di sound design in colonne sonore. Inoltre, gli studenti inizieranno impegnarsi con progetti generati da altri studenti ai NFTS. Questo processo continuerà e dominare il terzo mandato. Sarà inoltre valutata Ogni contributo studente di quei film. Gli studenti potranno anche partecipare a visite di professionisti del settore. Nel secondo anno, le attività degli studenti saranno dominati principalmente da lavoro generato da altre parti della scuola. Tuttavia, conferenze, seminari e workshop occasionali saranno forniti per chiarire ed ampliare i problemi derivanti da tali progetti. Come nell'anno 1, gli studenti parteciperanno anche visite di professionisti del settore. Anno Uno Una serie di comporre workshop combinano esercitazioni e seminari: Tecniche di base narrative Midi, il campionamento e l'audio La combinazione di musica e suoni Narrativa con il dialogo Saggistica punteggio Strumentazione e orchestrazione Comporre allo script Improvvisazione Analisi continua di colonne sonore dei film e pellicole struttura Orchestrazione e registrare con musicisti dal vivo Workshop con gli studenti Sound Design e modifica: Astratto Film Workshop Senza immagini - un progetto unico suono- Esercizi di animazione Drammaturgia Workshop - concentrandosi sulla sceneggiatura e analisi sceneggiatura, il blocco e la copertura, e le prestazioni Modifica della Scena - modifica dramma precipita per imparare le basi della scena struttura Produzioni Zen ed altre destinazioni - Workshop narrativa incentrata sulla narrazione visiva Esercizio Documentario poesia collaborando con Direzione Documentario, Editing e Sound Design Primo anno Film - la grande produzione 1 ° anno finzione collaborazione con tutti gli altri dipartimenti Documentario investigativo - la maggiore primo anno di produzione di documentari Croce Spec - una introduzione al linguaggio cinematografico e la narrazione che coinvolge tutti i reparti ANNO DUE Orchestrazione e la registrazione con musicisti dal vivo Improvvisazione Continua l'analisi dei film 2 ° anno di produzione narrativa breve, girato su un formato digitale Co-composizione di un film di lungometraggio Laurea in documentario, fiction e animazione A differenza di altre scuole, tutti i costi di produzione sono soddisfatte dalla Scuola. Inoltre vi sarà data una produzione di cassa del bilancio. Studenti NFTS sono impegnati in altre produzioni come parte del curriculum di qualsiasi dei nostri concorrenti. REQUISITI D'INGRESSO Il corso di composizione MA è parte del dipartimento post-produzione, dove stiamo cercando di assemblare un gruppo di studenti con varie e diverse sfondi. Non vi è nessuno studente 'tipico' o candidato perfetto che è conforme a un elenco obbligatorio di qualifiche. Si potrebbe avere avuto qualche esperienza settore nel vostro campo scelto, o un background nelle arti o altri supporti. Si può ora essere alla ricerca di una ulteriore qualificazione professionale, o se vuoi ampliare le vostre conoscenze di comporre per lo schermo, che vi porta a un livello superiore di lavoro. Gli studenti normalmente hanno una laurea in musica, ma sono accettati anche i candidati con esperienza pratica equivalente; certa esperienza composizione è preferito. Cerchiamo compositori con un forte stile personale, un approccio flessibile e una sensazione intelligente per il dramma e narrativa. I candidati dovrebbero di norma essere in grado di annotare la musica che desiderano essere eseguiti acusticamente, avere una comprensione dei principali stili storici ed essere in grado di comunicare con gli altri utilizzando termini non musicali. E 'essenziale che i candidati hanno un interesse forte e dimostrabile nel cinema. APPLICARE CON Criteri Applicativi Al ricevimento del modulo di domanda, debitamente compilato e firmato, ciascun richiedente sarà fornito con un link e una password per scaricare due filmati. Saranno invitati a scrivere musica per ognuna di queste clip, e restituire il loro lavoro completato come file video QuickTime con il suono e traccia musicale, sia come collegamenti scaricabili o come DVD inviato alla scuola. Di essere accettato per intervista dalla scuola, i candidati saranno invitati a portare ulteriore materiale che può essere di interesse per l'esame, a discrezione degli intervistatori. [-]

Film E Studi Dei Media Specializzazioni - Phd / MPhil

University of Bolton
Campus 3 - 7 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il ... [+]

Film e Media Studies specializzazioni - Dottorato di Ricerca / MPhil Il MPhil / PhD in Film and Media Studies è per i laureati dei media che stanno cercando di sviluppare le loro conoscenze di una determinata area di studi cinematografici e multimediali ad un elevato livello di rendimento scolastico. Studio a livello MPhil / PhD è aperto a laureati onori così come quelli già avendo un diploma post-laurea. Il MPhil / PhD è in gran parte non ha insegnato e la vostra presentazione principale sarà una tesi scritta sotto la supervisione di un membro del personale (il direttore di Dtudies) con esperienza nel settore prescelto. Ulteriore supporto è disponibile da altri accademici interni / esterni. La tua tesi sarà un pezzo di ricerca critica originale, che dà un contributo significativo alla conoscenza degli studiosi nel campo del cinema e studi sui media. L'argomento ampio da indagare sarà definito da voi con dettagli più specifici concordati attraverso la discussione con il Direttore degli Studi. Lavoro & sviluppo professionale Il corso è utile se si vuole seguire un percorso di carriera che coinvolgono la ricerca accademica avanzata; per esempio, una carriera di insegnante accademico nel / settore dei media pellicola. Soggetto Panoramica Il personale presso la Scuola di Arti, Media e Formazione valorizzare le loro relazioni con gli studenti e fornire supervisione ricerca post-laurea amichevole e solidale. Essi sono in grado di attingere la propria esperienza di pubblicazione e conferenza di presentazione in campo per migliorare il loro sostegno di studenti post-laurea. I progetti completati di recente da parte del personale comprendono la pubblicazione di una monografia applicazione della teoria bachtiniano ad alcuni dei concetti chiave degli studi cinematografici. I progetti attualmente in corso comprendono lo studio Brid Andrews 'in documentando pratica professionale nelle industrie creative. Durante i primi 12 a 18 mesi del corso sarai registrato per un MPhil e svolgere attività di ricerca di tale qualifica. Assumendo progressi soddisfacenti come indicato da un rapporto di trasferimento, sarà poi il trasferimento per il conseguimento del dottorato di ricerca. Nella fase di trasferimento si ha la possibilità di scrittura-up per un MPhil solo se lo si desidera. O qualificazione viene assegnato successivamente alla produzione di una tesi e prova orale. All'inizio del corso sarete incoraggiati fortemente di ampliare la conoscenza della formazione alla ricerca frequentando sessioni pertinenti del programma di formazione post-laurea dell'Ateneo e ai seminari di ricerca pertinenti ospitati dalla scuola. Sarete incoraggiati a partecipare al secondo e, come studente di dottorato, sarà anche essere incoraggiati a diffondere la vostra ricerca più ampiamente, in occasione di conferenze e in riviste accademiche. I supervisori possono offrire consigli e incoraggiamento in ogni fase della diffusione della ricerca, dalla scrittura proposte alla fornitura di documenti a conferenze. Temi di ricerca Le domande di MPhil studio / Dottorato sono considerati nelle seguenti aree: - genere nel cinema / televisione - classico Hollywood - teoria delle prestazioni - le interfacce fra teatro / cinema - la teoria psicoanalitica e cinema - fine del 1960 l'arte del cinema - cinema britannico - autore nel cinema - industriale la storia - le interfacce economiche ed estetiche nel cinema - Hollywood contemporanea, in particolare il 'campione d'incassi' - teoria bachtiniano - fumetto / film di supereroi. Progetti eseguiti I progetti attualmente in corso dai nostri studenti di ricerca includono uno studio della rappresentazione della donna asiatica meridionale / britannica in cinema e in televisione, e uno studio sulle percezioni della minaccia recente cinema hollywoodiano. I progetti sono disponibili presso le aree descritte nella sezione '' temi di ricerca sopra. Prima di presentare una domanda formale è necessario contattare il post-laurea di ammissione laurea ricerca Insegnante in studi cinematografici e dei media per discutere l'area in cui si desidera lavorare. Verrà quindi concordato una proposta più dettagliata di un tema di ricerca tra voi e il supervisore (s) come parte del processo di domanda formale. [-]

Master In Studi Di Schermo

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus o online Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham

Studi schermo MA immerge in profondità nel le ultime discussioni intorno alla funzione e l'importanza dei mezzi di comunicazione telematici all'interno di una rapida evoluzione del panorama mediatico. Basandosi su una combinazione di teoria del cinema e della televisione, il grado di studi schermo del maestro a Birmingham School of Media, ti incoraggia a partecipare attivamente, e contribuire allo sviluppo di idee in campo e per la forte cultura della ricerca della scuola. Questa teoria dei media orientata master, disponibile on-campus o per l'apprendimento a distanza, consente di spazio per pensare i modi in cui il pubblico un senso di mezzi di comunicazione, così come le qualità formali ed estetiche di testi multimediali, come un modo ad esplorare il tuo propria pratica o interessi di ricerca accademici o di comunicazione. Convergence Culture Il punto di partenza per gli studi MA schermo è ciò che Henry Jenkins notoriamente descritto come 'la cultura di convergenza.' Sempre più spesso, il pubblico guarda la televisione on-line, tramite dispositivi mobili o tablet, e film di accesso attraverso una serie di piattaforme e formati, cinema è solo uno. La capacità di fare e video broadcast ha iniziato a cambiare il modo in cui noi comprendiamo i rapporti tra produttori e consumatori. Convergenza dei media è molto più che il cambiamento tecnologico, ed in grado di questo master si esplorerà nuovi modi di pensare produzione, distribuzione e consumo dei media telematici e la nostra relazione con esso. Fattori chiave Il Studies MA schermo riflette la natura mutevole delle industrie dei media e la necessità di studio post-laurea di attraversare i confini disciplinari. Il master è un mix di teoria e pratica, determinato da voi. Sarete coinvolti attivamente nella progettazione di valutazione; si produce il lavoro che si desidera valutare. Il corso Master è adattabile e progettato per i vostri interessi e le esigenze individuali. Ti verrà insegnato da un team di ricercatori accademici altamente attivi e professionisti dei media. [+]

Requisiti di ingresso

Chiunque intraprendere questo corso deve possedere laurea un secondo di laurea classe superiore o superiore in un argomento rilevante. Studio precedente in Film, Media e o studi culturali o un'esperienza professionale sarebbe un vantaggio. Accogliamo con particolare favore le applicazioni non tradizionali, in particolare da alcuni candidati con esperienza professionale o di produzione. Abbiamo quindi accreditiamo apprendimento esperienziale precedente.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi.... [-]


Ma Immagini In Movimento E Suoni

Norwich University of the Arts
Campus August 2017 Regno Unito Norwich

Il settore dei media sono guidati dal pensiero ad alta energia creativa e il potenziale delle tecnologie in evoluzione.Il corso risponde a queste aspettative del settore e fornire agli studenti le [+]

MA Immagine in movimento e suono

Il settore dei media sono guidati dal pensiero ad alta energia creativa e il potenziale delle tecnologie in evoluzione. Il corso risponde a queste aspettative del settore e fornire agli studenti le competenze professionali, pratiche e concettuali di impegnarsi in una vasta gamma di opportunità di lavoro.

MA Immagine in movimento e suono è espresso attraverso un team esperto personale docente e tecnico per sostenere coloro che cercano di espandere le loro competenze professionali e capacità tecniche, così come la fiducia guadagnando contribuire alla prassi attuale attraverso l'innovazione nel concetto e approccio. A seconda della specializzazione scelta del corso vi aiuta nel dialogo con produzione di audiovisivi, animazioni, suoni, tradizionali e CGI animazione 2D e 3D, carattere e sviluppo degli asset per i giochi, script e narrativa, e le competenze in pre-e post- produzione di lavoro.... [-]