Lauree di secondo livello in Film negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Film negli Parigi in Francia 2017

Film

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Lo studio del cinema comporta l'attenta analisi di un'ampia varietà di film, pellicole e opere connesse. Gli studenti possono imparare molto su questo moderno mezzo artistico, così come sullo storytelling e la progettazione cinematografica.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Film negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

MFA Nel Cinema

EICAR
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo opera diretta in studio e ... [+]

Master in Film negli Parigi in Francia. MFA in Filmmaking EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un Master due anni del programma di Belle Arti di cinema con 5 Majors - Direzione, Sceneggiatura, Fotografia, Produzione e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e processo di lavorazione squadra. Con una dimensione di classe di 15 studenti, privilegiamo lavoro in studio diretto e piccoli gruppi esercitazioni pratiche in cui le lezioni possono affondare in. Programma EICAR AMF integra anche una comprensione diretta delle responsabilità professionali come il Produrre per una classe Client dove sono attesi gli studenti a produrre uno spot sui termini di come una squadra. Studiare a Parigi con una rete internazionale di professionisti EICAR offre un ambiente internazionale con oltre 60 nazionalità presenti all'interno di studenti e personale della comunità della scuola. La nostra facoltà internazionale di professionisti del cinema e della televisione di lavoro ha una presenza continua nel settore e sono in prima linea di tutte le modifiche e le sfide che il cinema e la televisione. Perché istruttori EICAR non sono accademici, ma professionisti attivi, sono in grado di offrire un mondo reale, approccio all'avanguardia per filmare l'istruzione in cui gli studenti sono pronti ad affrontare e padroneggiare le ultime modifiche tecniche e tendenze artistiche nelle industrie audiovisive in rapida evoluzione. A completare enfasi del nostro programma di studi sulla preparazione dello studente per l'industria audiovisiva concorrenziale è del Dipartimento Internazionale Master Class Series Lecture con i suoi oratori ospiti, i migliori professionisti del cinema e della televisione, lezioni sui più recenti sviluppi tecnici e artistici che non possono essere trovato nei libri di testo o l'aula. I soggetti diversi come Come trovare un agente, Comunicare con la tua musica Composizione, Trucchi e consigli per Creative Sound Design, Finanziamento film a basso budget Via Digital, sono solo alcuni dei recenti lezioni. Il Master europeo di Belle Arti è un diploma a livello di laurea che è accreditato dal EABHES, il Consiglio europeo di accreditamento di Istruzione Superiore. Il Master è riconosciuto nelle università collegate e di Istruzione Superiore e offre agli studenti un alto livello di mobilità geografica, sia in termini di loro studi e le loro attività professionali. Si tratta di un vero e proprio passaporto europeo per il mondo del lavoro. Tra 60 e 120 crediti ECTS sono necessari per la laurea MFA. Questi crediti includono lezioni, studio individuale e stage. Una prova obbligatoria lingua straniera è richiesta anche per i titoli di livello. [-]