Lauree di secondo livello part time in Arti visive Europa

Visualizza tutti i Master part time in Arti visive Europa 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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Ulteriori informazioni

Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master in Photography and Visual Design

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Photography and Visual Design, unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. [+]

Il Master in Photography and Visual Design , unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. Workshop che simulano incarichi reali in veri studi attrezzati di strumenti tecnologici sono tenuti in collaborazione con una rete di aziende ed enti partner e si concentrano su varie aree di progetto dalle mostre fotografiche alle riveste, alle interazioni foto/video e ai progetti corporate. La seconda parte del corso è dedicata a un periodo di stage presso aziende selezionate o istituzioni come case editrici, uffici editoriali, agenzie fotografiche, archivi fotografici, musei, gallerie d'arte o studi fotografici che possano aiutare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro. La coniugazione di tutti questi diversi aspetti e approcci rappresenta l'insieme degli strumenti attraverso cui il master prepara professionisti innovatori ad entrare nel mondo della fotografia, dell'arte e della comunicazione nazionale e internazionale. Nel corso del Master accademico annuale in Photography and Visual Design gli studenti avranno l'opportunità di: Acquisire solide basi di conoscenza storica e culturale Sviluppare capacità tecniche e pratiche necessarie per avere successo sui mercati nazionali e internazionali Apprendere una serie di metodi professionali e di tecniche di presentazione che risulteranno utili nell'ambiente di lavoro INSEGNAMENTI: Progettazione e Allestimenti (Mostra Fotografica), Fotografia (Magazine), Photoediting (Progetto Video Fotografico, Progetto Corporate), Storia della fotografia, Computer Graphic, Fenomenologia dell'Immagine, Documentazione Fotografica, Fotografia Digitale, Portfolio Il corso ha valore riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di I Livello e consente l’acquisizione di 60 crediti formativi (CFA) validi per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero Opportunità Professionali Il master è orientato alla formazione di diverse figure professionali coinvolte nel ciclo di produzione, gestione e distribuzione delle immagini fotografiche sia per scopi commerciali che artistici: Fotografi che opereranno in vari settori tra cui pubblicità, moda, architettura e arte, Curatori, operatori culturali ed esperti nell'organizzazione di eventi per mostre fotografiche, festival, fiere e altri eventi culturali, Photo editor e consulenti d'immagine per aziende e case editrici, Specialisti nella ricerca iconografica e archivisti per banche immagini e agenzie di fotografia stock, Manager per organizzazioni culturali coinvolte nella produzione e gestione di materiali foto Ufficio Stage & Placement L’Ufficio Stage & Placement aiuta studenti e neodiplomati a identificare e candidarsi per posizioni di stage e di lavoro presso potenziali datori di lavoro. Entro un anno dal conseguimento del Master, l'81% degli studenti trova impiego presso aziende del settore (dati elaborati da Demoskopea relativi ai diplomati NABA 2012). Gli studenti sono inoltre assistiti nella redazione del loro curriculum, della lettera di presentazione e nell’organizzazione del proprio portfolio professionale. Collaborazioni di Stage & Placement NABA ha sviluppato negli anni uno stretto rapporto con diverse aziende leader nel settore con le quali collabora attivamente per l’attivazione di stage per i propri studenti. Tra queste: Fondazione La Triennale di Milano, Fondazione Museion - Museo d'Arte Moderna e Contemporanea Bolzano, Form Content Londra, BAK, basis voor actuele kunst, Oliviero Toscani Studio, Sotheby's Italia, Skira Editore, Associazione Viafarini, Artshow Edizioni, Careof Organization for Contemporary Art,Open Care [-]

M.Phil. In Testuale E Visual Studies

Trinity College Dublin
Campus 1 anno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il corso esplora il rapporto tra testo e forme visive di apprensione e di espressione nel mondo moderno e il loro impatto sulla cultura europea post-1900. Il focus del modulo principale è sulle arti grafiche (manifesto, francobollo, tipografia), la fotografia e il cinema, e su supporti a base digitale contemporaneo. Vari ... [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. M.Phil. in testuale e Visual Studies Il corso esplora il rapporto tra testo e forme visive di apprensione e di espressione nel mondo moderno e il loro impatto sulla cultura europea post-1900. Il focus del modulo principale è sulle arti grafiche (manifesto, francobollo, tipografia), la fotografia e il cinema, e su supporti a base digitale contemporaneo. I vari approcci teorici saranno esplorate in relazione alla parola / immagine problematica che sarà situata in una serie di tradizioni culturali europee. Opzioni corso si concentrano su specifici supporti (fotografia, cinema) o tematiche (la città, avanguardie). L'obiettivo del corso è quello di portare gli studenti ad un alto livello di consapevolezza teorica e pratica del rapporto testo-immagine di espressione culturale, fornire gli strumenti per analizzare e valutare il testo interazione varie forme / immagine prende, e di fornire loro una formazione che andranno ad arricchire la loro pratica in altri settori di studio o di impegno professionale. Il corso consiste in un modulo di base che si estende su due semestri e quattro moduli di un semestre (da una scelta di 5 o 6). Il primo modulo di base si concentra sulle relazioni di parole / immagine in graphic design, che vanno dai manifesti e francobolli per la tipografia e il logotipo. Il secondo nucleo semestre attenzione sulle relazioni parola / immagine nella fotografia, del cinema e dei media digitali. Le opzioni di un termine, di cui due sono seguiti ogni semestre, includono testo e Fotografia, Capire le identità nazionali europee, figurazioni della città europea, il russo Avant-Garde e East European Cinema. Una tesi di laurea su un argomento a scelta dello studente è preparato nel corso dei mesi estivi. [-]

Master Europeo Di Fotografia Professionale Programma Di Due Anni

Spéos Paris-London Photographic Institute
Campus 2 anni September 2017 Francia Parigi

Il Master Europeo della Fotografia Professional è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel campo della fotografia, con una particolare attenzione per la gestione aziendale della professione. [+]

Questo programma certificato da EABHES - della durata di 26 mesi in totale - si articola in tre fasi: Il professionale di fotografia a due anni di programma, da settembre a maggio (semestre 1 e 2) poi da settembre a maggio (semestre 3 e 4). I moduli di esperti, a partire dalla fine di maggio alla fine di luglio (vedi sotto). La pianificazione e l'elaborazione del progetto di Master, che ha bisogno di essere sottoposti a una giuria due volte: una difesa orale del pre-progetto consente agli studenti di convalidare la fattibilità e la coerenza dei loro progetti professionali; i commenti della giuria finale valutano futura attuazione dei progetti. Al fine di ottenere i crediti necessari per convalidare il Master Europeo, gli studenti devono avere una laurea (180 ECTS, in qualsiasi argomento, non necessariamente fotografia) e la necessità di superare un test di lingua straniera a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Per quanto riguarda le prove di lingua accettata: TOEIC, TOEFL, IELTS o Cambridge esami per gli anglofoni non nativi; per i nativi inglesi qualsiasi diploma lingua ufficiale a livello B2 in una lingua europea che non è la loro lingua madre. Quali sono i moduli di esperti? I moduli esperti mirano ad approfondire le conoscenze e le competenze precedenti dei partecipanti in quelle aree che sono più richieste dal mercato professionale. Essi coprono i temi della gestione aziendale, gestione delle immagini e la pubblicazione, avanzata fotografia in studio e reportage fotografico, che unisce teoria e pratica. Per 8 settimane in totale, i partecipanti si incontrano con i professionisti della fotografia provenienti da diversi settori, che condividono la loro esperienza e il know-how dei loro rispettivi campi di competenza. Gli studenti possono iscriversi subito dopo aver completato la fotografia professionale in due anni del programma, o tornare a Speos per completare la loro formazione l'anno successivo (s). Possono iscriversi per 1 o 2 moduli, sotto la supervisione di professionisti nel campo della fotografia. Nel mese di luglio, gli studenti ugualmente partecipano per diversi giorni al Rencontres d'Arles - un grande evento fotografia internazionale, durante i quali visitano mostre, presentano i loro portafogli e iniziare networking. Modulo Esperto: The Photo Affari Modulo Esperto: Studio fotografico avanzato Modulo Esperto: Advanced Photo Reportage [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Master In Design Del Prodotto

Quasar Design University in Rome
Campus Part time 1 - 1 anno March 2017 Italia Roma

Attraverso lezioni e workshop, gli studenti saranno conducono dal concetto che inizia al prototipo, lo sviluppo di modelli di design in diverse rappresentazioni digitali, analizzando l'utilizzo di NURBS e rete software di modellazione. Mentre si lavora, che si occuperà di metodi e tecniche di prototipazione rapida. Il workshop finale, attraverso la realizzazione di diversi temi progettuali, consentirà di impostare il processo di progettazione del disegno industriale, del design indipendente, e del disegno interattivo. [+]

Master in Design del prodotto Attraverso lezioni e workshop, gli studenti saranno conducono dal concetto che inizia al prototipo, lo sviluppo di modelli di design in diverse rappresentazioni digitali, analizzando l'utilizzo di NURBS e rete software di modellazione. Mentre si lavora, che si occuperà di metodi e tecniche di prototipazione rapida. Il workshop finale, attraverso la realizzazione di diversi temi progettuali, consentirà di impostare il processo di progettazione del disegno industriale, del design indipendente, e del disegno interattivo. I principali campi che il contenuto dei diversi moduli appartengono sono: Marketing; Rappresentanza / Modeling / prototipazione rapida; Tecnologie dei Materiali per il Design; Workshop. A chi si rivolge a Il Master è rivolto a laureati e vicino-laureati di primo e secondo livello in tutte le discipline, a professionisti o amanti del ramo con conoscenze di progettazione e abilità di base nella modellazione CAD interessati alla gestione a 360 ° del design del prodotto. E 'richiesta una conoscenza elementare della lingua inglese. Obiettivi formativi Obiettivo dei maestri è quello di rendere gli studenti avere familiarità con la pratica di progettazione descritto in premessa, attraverso lezioni frontali e fasi di lavoro legati allo sviluppo di più temi progettuali. Certificato di Conformità Rilasciato Dopo aver superato l'esame finale, QDU certificato principale viene rilasciato. Maestro promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, rilascia 15 crediti professionali. Partners BIC Lazio / Fab Lab Fondazione Mondo Digitale Devoto SLAMP illuminazione ST srl (Smart design) COVO accessori e complementi ALCANTARA INCIPIT oggettistica Illuminazione WAYPOINT etimo Uno Piu CERAMICHE FLAMINIA Scarabeo Soggetti Il design del prodotto: analisi dello stato dell'arte, la storia recente e le potenzialità emergenti Marketing, autogestione, la fenomenologia del design, critica e semiotica dell'oggetto Autogestione e strategie comunicative del prodotto progettazione, organizzazione e contestualizzazione dell'opera linguaggio digitale di rappresentazione di modelli rappresentazione Nurbs rappresentazione Mesh script visual tecniche di prototipazione rapida tecniche di RP per i plotter 2D tecniche di RP per la stampa 3D e la fresatura Tecnologie di materiali per il design workshop di progettazione interattiva laboratorio concetto di sviluppo e di esercitazioni progettuali stage curriculare Sede dei corsi Il corso "Product Design" si terrà a Roma, presso Quasar Design University. Via Crescenzio 17 A Roma (RM) - 00193 [-]

Master In Belle Arti - Teatro Di Regia

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo programma è su misura per fornire agli individui di talento con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel teatro professionale e dalle industrie connesse. [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. Questo programma è su misura per fornire agli individui di talento con le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel teatro professionale e dalle industrie connesse. Oltre alle classi principali e workshop, lezioni individuali e di gruppo dal Capo di dirigere del Lir sarà un elemento chiave della formazione. Inoltre, corsi di perfezionamento per gli operatori in visita potranno integrare l'esperienza degli studenti. tirocini professionali sono una caratteristica fondamentale del programma e tutti gli studenti potranno mostrare il loro lavoro in esibizioni pubbliche al culmine del corso. Gli studenti possono scegliere di partecipare a questo corso sia part-time (24 mesi) o full-time (12 mesi). A tempo pieno e part-time studenti avranno tre moduli concorrenti nei primi due termini. L'ultimo modulo (Modulo 5) verrà insegnato nei mesi terzo termine e successiva estivi (per gli studenti a tempo pieno) o nel secondo anno di corso (per gli studenti part-time) e si concluderà con una produzione professionale messa in scena in un unico degli studi prestazioni del Lir. Termine Tre sarà completato da una serie continua di corsi di perfezionamento da registi professionisti e responsabili del teatro. Al termine di questa laurea specialistica, si qualificano e laureato al Trinity College di Dublino, l'Università di Dublino Dettagli applicazione IL PROCESSO domanda di ingresso nel 2017 stato aperto. In aggiunta alle informazioni richieste nel modulo on-line, si sono anche tenuti a caricare una copia di ciascuna delle seguenti: a) una lettera che illustra l'educazione teatro del richiedente e mette in evidenza il teatro del richiedente dirigere l'esperienza fino ad oggi. b) un 'dichiarazione di intenti' che si riferisce alle ambizioni ricorrenti in termini di regia teatrale. c) un riassunto (CV) d) un portafoglio di vostro lavoro tra cui una valutazione critica di recente diretto il lavoro e) due riferimenti / testimonianze di coloro che hanno familiarità con il vostro lavoro e / o terzo livello di istruzione f) dichiarazioni personali con un piano finanziario che indica chiaramente come si intende finanziare da soli in caso di successo a guadagnare un posto sul corso. Moduli Contemporary Theatre Practice Questo modulo obbligatorio introdurrà gli studenti a una serie di pratiche teatrali contemporanee. Si concentrerà su artisti e compagnie irlandesi e internazionali, con una particolare attenzione per le produzioni contemporanee in scena nei teatri di Dublino. Lo scopo principale del corso è quello di consentire agli studenti di diventare dimestichezza negli stili, le forme, le teorie e le pratiche che costituiscono una messa a teatro contemporaneo in Irlanda e in tutto il mondo. Il modulo contemporanea Teatro La pratica è condivisa da tutti gli studenti Master in Fine Art (registi, designer e drammaturghi). Laboratorio dirigere In questo modulo gli studenti saranno obbligatorie indagare vari processi regia in un workshop. Gli studenti lavoreranno con la testa del Lir di Direzione e visitare gli amministratori, così come attori professionisti e studenti. Gli studenti riceveranno sia un feedback di gruppo e lezioni individuali nello sviluppo del loro mestiere. Workshop copriranno settori quali: testo e una creativa visione del mondo; lo sviluppo di una consapevolezza del contesto regia professionale; lo sviluppo di un esplicito, estetica personale; lavorando in collaborazione con gli attori e altri artisti. Questo modulo descrive anche lo sviluppo di carriera e fornisce un quadro costruttivo per il gruppo e di auto critica. Si introduce capacità di ricerca e l'etichetta di prova, lavorando in un ambiente professionale. L'obiettivo generale di questo modulo è quello di preparare gli studenti a dirigere un gioco nel modulo Production Theatre. Theatre Production Questo modulo obbligatorio si propone di consentire agli studenti di applicare le competenze acquisite negli altri moduli per lo sviluppo del loro individuale voce e pratica creativa, e in direzione di uno spettacolo teatrale di tra 30-60 minuti, che sarà presentato per l'industria professionale come parte della LIR del programma di spettacoli ed eventi pubblici in corso. Ogni studente sarà supervisionato singolarmente in fase di pre-produzione, prove, tecnologia e performance pubbliche in tutta periodo di tre e oltre i mesi estivi. Due Aiuto regista tirocini di lavoro al fianco di registi teatrali professionali formeranno una componente fondamentale della preparazione per la produzione finale. Drammaturgia per Theatre regia Questo modulo elettiva è tenuto da un drammaturgo professionista. Il suo scopo è quello di introdurre gli studenti a una serie di testi drammatici per il teatro con l'accento sulla composizione drammaturgica di quei testi. La comprensione dei contesti all'interno dei quali sono state prodotte tali strategie drammaturgiche sarà anche favorito. Questo modulo seminario-based richiede agli studenti di esaminare i problemi principali legati alla creazione e la struttura di script per le prestazioni. Gli studenti potranno prendere in considerazione una varietà di teorie per quanto riguarda struttura drammatica, prendere in considerazione le esigenze di ricerca della creazione di script, esplorare approcci diversi per sviluppo di script e imparare ad applicare un vocabolario drammaturgico a una serie di casi di studio. Simile al modulo Contemporary Theatre Practice, Drammaturgia è condiviso con gli studenti drammaturgia AMF (per il quale si tratta di un modulo obbligatorio) e studenti di design AMF (per i quali è un modulo elettiva) ed è supportato da esercitazioni specifiche concentrandosi su ogni singola ciocca della il programma MFA. Per tutta la formazione gli studenti saranno a sviluppare le competenze dei professionisti del teatro diverso dal regista teatrale, allo scopo di loro per apprendere e dimestichezza con la creatività degli altri, e per migliorare il mestiere del regista studente, ampliando la loro esperienza di teatro fabbricazione. Gli studenti potranno scoprire i mestieri del tecnico attore, progettista, direttore di scena, direttore di produzione e lo stadio attraverso workshop con insegnanti e professionisti in varie discipline. [-]

Master In Beni Culturali

University of Minho - Institute of Social Sciences
Campus Part time 4 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il Master in Beni Culturali dell'Università di Minho mira a rafforzare un profilo di formazione con competenze altamente specializzate che consentono ai laureati di svolgere attività di ricerca, coordinamento e gestione progetti che valorizzano il patrimonio storico e culturale, in rete con strutture di sviluppo locale e regionale, opportunamente inquadrato in termini di legge e con la consapevolezza scientifica e professionale etico. [+]

Titolo accademico: master ECTS: 120 Durata: 4 semestri curriculari Regime: After Hours di lavoro Luogo: Gualtar Campus, Braga Principale Area scientifica: Storia Il Master in Beni Culturali dell'Università di Minho mira a migliorare il profilo di allenamento con competenze altamente specializzate che consentono ai laureati di svolgere attività di ricerca, coordinamento e gestione progetti che valorizzano il patrimonio storico e culturale, in rete con strutture di sviluppo locale e regionale, opportunamente inquadrato in termini di legge e con scientifica e professionale consapevolezza etica. L'interdisciplinarietà intrinseca del concetto del maestro giustifica l'uso dei più diversi campi scientifici, da Archeologia all'antropologia, passando per Scienze della Formazione, Relazioni internazionali, Pubblica Amministrazione, la geologia, la geografia e le nuove informazioni tecnologie, oltre a storia, la principale scientifica la zona. Questa varietà di approcci a fornire agli studenti le competenze necessarie per risolvere i problemi nel contesto più ampio e più adatto, per quanto riguarda i requisiti della realtà del mercato del lavoro. [-]

Master In Sceneggiatura Fiction Per Il Cinema E Tv

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus Part time 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

Il Master di sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione è il più prestigioso laureato la Spagna nella sua specialità, per la formazione di scrittori per il cinema e la TV. [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. Descrizione del programma Il Master di sceneggiatura fiction per il cinema e la televisione è il più prestigiosa laurea di Spagna nel suo campo, per la formazione di sceneggiatori cinematografici e televisivi per. Il suo impegno per il mondo professionale consente di portare le loro classi a più di 40 professionisti leader del settore: sceneggiatori, registi e produttori esecutivi di cinema e televisione. Oltre al team di docenti della Facoltà di Comunicazione presso l'UPSA leader del progetto, il master ha i migliori docenti universitari e ricercatori specializzati nel campo del cinema e della televisione narrativa (Universidad Complutense de Madrid, Universidad Rey Juan Carlos University Pompeu Fabra). La loro collaborazione mezza dozzina di pubblicazioni specializzate nel mestiere di sceneggiatura e vari documenti di ricerca sono emerse. Si mantiene uno stretto rapporto con i professionisti responsabili per la fiction e l'intrattenimento delle principali reti televisive (TVE, Telecinco, Cuatro, laSexta, Antena 3, Canal +) e dei più importanti produttori audiovisivi (Globomedia, produzioni Competizione, produzioni di bambù, Telecinco Cinema, Ribellione Terra, mediatore). Il riconoscimento della qualità del master mostrato dall'industria cinematografica e televisiva, e il posto di primo piano nel campo universitario della comunicazione audiovisiva, lui il migliore specialità scelta laureato fanno. Obiettivi scrittori Modulo di lavorare sulla scrittura di film scrittori Forma, creatori e produttori esecutivi di lavorare in programmi di serie e di intrattenimento di fantascienza in televisione profili professionali sceneggiatore TV Writer produttore esecutivo Responsabile per la narrativa in catene e produttori Piano di studi Il corso è diviso in due moduli (cinema e televisione), che non possono frequentare separatamente. MODULO I: CINE (36 ECTS) Narrative Film (6 CFU) laboratorio lungometraggio (13 ECTS) Laboratorio cortometraggio (5 CFU) Scrittura scene officina (6 CFU) Industria cinematografica (3 CFU) Incontro con i professionisti (3 CFU) MODULO II: la televisione (24 ECTS) narrazione televisiva (3 CFU) serie di workshop Creazione (9 CFU) laboratorio di scrittura a programmi di intrattenimento (4 CFU) Scrittura scene officina (4 CFU) Development Workshop dalla catena (2 CFU) Incontro con i professionisti (2 CFU) TOTALE: (60 ECTS) Metodologia classi: giovedì e venerdì. laboratori di scrittura Incontri con professionisti Durata e prezzo Data di inizio: settembre 2016 Durata: Da settembre a giugno Prezzo: 5.600 € Posti disponibili: 24 Località: Salamanca Contatto: masterguion@upsa.es www.masterguion.com [-]

Visualizzazione Msc In Architettura E L'ambiente Costruito

The Robert Gordon University
online Part time 3 anni September 2017 Regno Unito Aberdeen

Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di [+]

Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di Building Information Modeling (BIM) e l'ampio uso di tecniche di visualizzazione architettonica. Il corso permetterà di sviluppare una profonda comprensione delle tecniche di visualizzazione, le loro implicazioni per la progettazione, la costruzione e la collaborazione, e il modo in cui si intende influenzare la zona disciplina e la pratica di lavoro in futuro. Il corso contiene esperienza pratica con una serie di pacchetti software, fornendo una base sulla quale gli studenti possono sviluppare le proprie idee e project work. Costruire sulla nostra esperienza in una serie di campi di visualizzazione, il corso contiene i moduli che si occupano specificamente di Building Information Modeling (BIM1 e BIM2), visualizzazione di progettazione, visualizzazione urbano, la collaborazione virtuale e la visualizzazione di informazioni. Il percorso culmina in una dissertazione studente-led o progetto di visualizzazione avanzata. Ogni modulo contiene un'introduzione pratica al software e tecniche chiave, anche se va sottolineato che l'enfasi corso è a richiesta e valutazione critica, piuttosto che sulla formazione software. Requisiti per l'ammissione Diamo il benvenuto a candidati in possesso di una laurea con lode in architettura, tecnologia architettura, topografia, ingegneria, pianificazione o di qualsiasi disciplina associata. Il corso sarà anche di interesse per i laureati da un disegno di sfondo, compresa la progettazione d'interni e product design. I candidati che soddisfano uno dei seguenti criteri dovrebbero applicarsi: - un buon grado lode in qualsiasi disciplina presso un'università riconosciuta. - Saranno considerati candidati che non sono titolari di una laurea con lode, ma che hanno esperienza in materia settore nel corso di un periodo di tempo ragionevole. - Per gli studenti internazionali sono necessari 6,5 IELTS o il suo equivalente in TOEFL. Costo del corso Tutti gli studenti - £ 2400 Fase 1 - £ 2400 Fase 2 - £ 1600 Stage 3 Tutto ovviamente le tasse sono rivisti annualmente e soggetto a modifiche. Pubblicato commissioni applicate alla modalità del corso di consegna. [-]

Master Of Arts In Cultura Visiva E L'arte Contemporanea - Cultura Visiva E L'arte Contemporanea (Vicca)

Aalto University
Campus 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Visual Culture e arte contemporanea si concentra sulla tutoraggio agli studenti di sviluppare e contestualizzare il proprio lavoro artistico, curatoriale o teorica. E 'aperto ad artisti e professionisti con background differenti. [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. Visual Culture e arte contemporanea si concentra sulla tutoraggio agli studenti di sviluppare e contestualizzare il proprio lavoro artistico, curatoriale o teorica. E 'aperto ad artisti e professionisti con background differenti. Il programma esplora nuove forme di produzione artistica e di un'agenzia professionale nel campo più vasto dell'arte contemporanea e della cultura visiva. Teoria e pratica sono strettamente intrecciati, e l'enfasi viene messa sullo sviluppo di pensiero artistico, curatoriale e teorica di ogni studente. Il programma ha due major: Visual Culture e l'Arte Contemporanea (Vicca) e Curating, gestione e mediazione Art (CuMMA). Il Vicca importante opera attraverso quattro aree di interesse: Siti, Sensi e situazioni; Parole e spazi; Esseri e le cose, e CuMMA, di cui CuMMA è anche un importante separato. Il CuMMA importante si concentra sulle competenze professionali necessarie per curare e mediare l'arte. In entrambe le major alcuni dei corsi sono disponibili per gli studenti l'altra grande anche. Obiettivo dell'istruzione (risultati di apprendimento) Vicca (Visual Cultura e Arte Contemporanea) è una delle principali di due anni, che collega i mondi dell'arte e della non-arte. Centrale per il programma sono pratiche professionali nuove ed emergenti, che nascono e si sviluppano in questo nuovo spazio di produzione culturale. Nel principale, l'arte è fatta e nuove agenzie professionali sono esplorate nel campo più ampio della cultura visiva. Università di Aalto offre un ottimo contesto multi-accademico per questo. L'arte del nostro tempo lavora sempre in interazione con la ricerca, la pianificazione, l'attivismo e il dibattito pubblico. L'obiettivo del Vicca principale è quello di esplorare e sviluppare sistematicamente questi nuovi territori e le modalità di lavoro artistico. Arte nei supermercati, parchi d'arte sostenendo ed esperimenti di ricerca artistica sono, ad esempio, centrale per molti artisti di oggi. Questo motiva con gli insegnanti nel programma non solo dalle arti, ma anche da esempio filosofia, le scienze sociali e la ricerca urbana. Sensing, experientiality, e experimentality hanno un ruolo chiave negli studi carte di acquisire conoscenze e di fare arte. La forte base teorica insieme con una cornice multi-artistica del lavoro creativo dà strumenti concreti per lavorare in molte nuove professioni nella società contemporanea, oltre a quelli nei campi dell'arte, della produzione e della cultura. Gli studenti imparano anche l'alfabetizzazione e le competenze in altre arti di quella che originariamente erano esperti in. Il programma offre una vista olistica e competenze su come estrarre conoscenza di esperienza professionale. Il maggiore è su misura per artisti e professionisti di arti e borse di studio che vogliono sviluppare la loro propria agenzia professionale e ampliare il loro modo di guardare il mondo e dei suoi fenomeni, utilizzando strumenti artistici. Offre un percorso di studio per gli studenti di riflettere sul proprio ruolo professionale in modo nuovo, attraverso le arti e la cultura visiva. Il maggiore offre grandi opportunità di sviluppare le capacità di ricerca e di un senso e il gusto per il pensiero artistico e critico. Per gli artisti, il programma offre l'opportunità di ampliare la loro identità professionale e per creare nuovi metodi di lavoro e nuove forme di professionalità. Vicca principali risultati di apprendimento: Esiti di contenuto: Gli studenti imparano a ripensare e rimodellare il loro rapporto con il mondo e l'ambiente vissuto mezzi artistici Gli studenti hanno una vasta conoscenza delle pratiche artistiche contemporanee e emergenti Gli studenti comprendono cultura visiva oltre il visibile e la teoria al di là del mondo accademico Gli studenti hanno una comprensione creativa delle possibilità dell'arte come strumento in contesti e ambienti sociali Esiti abilità: Gli studenti imparano ad arricchire le loro competenze nella propria pratica, media o campo Gli studenti imparano a riflettere sulla propria pratica rispetto a quelli di altri settori Gli studenti acquisiscono un atteggiamento sperimentale e strumenti per utilizzandolo Gli studenti hanno esperienza concreta di progetti in cui pensiero teorico e la pratica artistica si fondono Abilità accademiche: Gli studenti hanno capacità di ricerca globale, che li preparano anche per gli studi di dottorato Contenuti Istruzione Studiare in Vicca costituito da officine teoria, laboratori sperimentali, progetti concreti e una tesi. Nella maggiore qui ci sono quattro moduli diversi per studi speciali avanzati: Siti, i sensi e situazioni, Parole e spazi, esseri e le cose, e curando, gestione e mediazione Art (CuMMA), Di cui CuMMA è anche un importante separata. Lo studente può costruire la sua / il suo pacchetto di studi abbastanza liberamente, scegliendo tra diversi moduli, o concentrarsi solo su uno. Avanzati Studi Speciali Siti, Sensi e situazioni offre un quadro di riferimento per esplorare e discutere il nostro ambiente vissuto, concentrandosi sulla percezione sensoriale e le questioni relative allo spazio, luogo e contesto sociale. Gli spazi e gli ambienti sono studiati attraverso pratiche artistiche di punti sia contestuali e esperienziali di vista. Osserviamo il nostro ambiente su più livelli e cerchiamo di impegnarsi attivamente con esso. Gli interventi in spazi pubblici e istituzioni, progetti partecipativi ed esperimenti spaziali sono tra i metodi utilizzati. Attraverso il nostro approccio multidisciplinare incoraggiamo gli studenti a esplorare nuove forme di pratica artistica e di collaborazione. Parole e Spazi Vista al di là della teoria accademica e come qualcosa di incorporato all'interno di opere d'arte. Come possono filosofia, avventure in ricerca artistica, e le mani di lavoro su con le parole e le immagini siano di nuova rilevante nel mondo che cambia in cui viviamo? Sperimentiamo con la materialità, la trasparenza e metaforica del linguaggio e esplorare in particolare il suo ruolo e le potenzialità di arte contemporanea e ricerca artistica. La critica, narrativa, la scrittura sperimentale e le prestazioni testuali sono tra i metodi che usiamo nei esplorare i margini, i confini e contesti di lavoro artistico. Esseri e delle cose fornisce una piattaforma di discussione e le indagini sul modo in cui si potrebbe ripensare e rimodellare i nostri collegamenti con il mondo vivente - come parte di quel mondo. Si sonda, per esempio, le intersezioni di oggetti, microbi, risonanze, le forme di vita non umane umano e. Ci concentriamo sui livelli inter-relazionali e sensoriali di vita e sui fenomeni che non sono necessariamente consapevolmente osservate o rilevato. Potremmo parlare di "estetica di atmosfera" e "senso-sfera". Esseri e delle cose treni gli studenti a diventare facilitatori di nuove modalità creative / pratica artistica che va dalla costruzione alla respirazione, dalla fermentazione a frammentazione. Curatela, Gestione e mediazione d'arte, CuMMA, Fornisce una struttura di riflessione e di agire, l'apprendimento e l'organizzazione di istituzioni artistiche e sfera pubblica. Il nostro obiettivo è di esplorare le possibilità di comprendere e spostare i paradigmi dell'arte contemporanea e il mondo che ci circonda. Così si capisce curatela, educare e organizzare come modi di essere attivi, di creare relazioni e di essere aperti per incontri inaspettati, pensieri e conoscenze. Il maggiore offre ai suoi studenti una vasta gamma di studi minori, che sono disponibili presso la Scuola di Arti, Design e Architettura e altre scuole di Aalto University. Questa combinazione di design, media, economia e tecnologia come parte della cultura visiva e l'arte contemporanea La Maggiore apre nuovi percorsi di carriera professionale. Opportunità di carriera Gli studenti che si laureano dal programma in grado di lavorare in una varietà di professioni già esistenti nel campo delle arti e della cultura. Oltre a questo, il programma incoraggia gli studenti a costruire le proprie posizioni creative e studi professionali nel multiforme, in costante evoluzione e mondo multi-disciplinare. Gli studenti che hanno un fondo al di fuori della cultura visiva e arte contemporanea arricchiscono i propri settori di competenza con un nuovo punto di vista - e una vasta gamma di nuovi metodi di lavoro con esso. Titoli I laureati di programma Vicca possono funzionare come artisti, produttori, ricercatori, studiosi, attivisti del terzo settore e in think tank - e in una serie di nuove professioni ancora da immaginare. Internazionalizzazione Il maggiore è internazionale e la lingua principale di insegnamento è l'inglese. Il maggiore è ben collegato con le reti internazionali, che sono costantemente costruiti e sviluppati. Attraverso queste reti studenti hanno la possibilità di fare un corso di formazione all'estero o di studiare una parte del loro diploma in altri paesi con l'aiuto di accordi di scambio. Procedura di ammissione I candidati per il programma del Master in Visual cultura e dell'arte contemporanea; Visual Culture e contemporanea (Vicca) si applicano in ricoveri livello di master nel campo di Arte e Design. Gli studenti sono selezionati attraverso un esame in due parti, di cui fanno parte i portafogli 1, e in parte le interviste / presentazione 2. Criteri di selezione sono le competenze e le conoscenze di fondo, l'idoneità per il programma e il campo di lavoro del programma è costruito per, e l'idoneità per gli studi universitari. [-]

Master In Ingegneria Termica E Materiali Ceramici

Technical University of Ostrava
Campus 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Ostrava

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria termica e ceramica segue il programma di Bachelor con lo stesso nome. soggetti di qualificazione, rispetto al campo di laurea, porre maggiormente l'accento sulla base teorica dei temi trattati, e una spiegazione approfondita delle reciproche connessioni di conoscenze acquisite. [+]

Studio Branch ingegneria metallurgica Branch Profilo Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria termica e ceramica segue il programma di Bachelor con lo stesso nome. soggetti di qualificazione, rispetto al campo di laurea, porre maggiormente l'accento sulla base teorica dei temi trattati, e una spiegazione approfondita delle reciproche connessioni di conoscenze acquisite. Una parte del campo, oltre componenti nel campo della tecnologia termica e materiali ceramici, sono portate nella metallurgia di acciaio e metalli non ferrosi, materiali in acciaio, fonderia, ingegneria dei materiali, economia e gestione della qualità. Lo scopo dello studio è l'educazione di esperti, che sono in grado di affrontare con l'acquisizione, l'utilizzo e la gestione dell'energia, quelli termici per lo più, anche da fonti non tradizionali. In parallelo, lo scopo del programma di studio è la specializzazione di esperti nel campo dei materiali ceramici in grado di innovare la tecnologia di preparazione, e decidere l'applicazione di materiali in condizioni diverse. Laureati sono disposti a proporre di calore-tecnica, soprattutto in termini di risparmio energetico e composizione del materiale per quanto riguarda gli aspetti ambientali ed economici. Principali risultati di apprendimento Conoscenza Laureato può caratterizzare la tecnologia del ferro e tecnologie acciaieria e formando la tecnologia dei metalli ferrosi e non ferrosi. Controllare i principi della tecnologia di ferro e la tecnologia di fonderia, e la tecnologia di formare i materiali. I laureati conosce la natura dei processi di combustione, processi di modellazione termica ed equilibri di attrezzature e ottimizzazione degli impianti termici utilizzando l'energia dei rifiuti, la determinazione della perdita di calore e le possibilità di ridurre al minimo loro. I laureati hanno una conoscenza di base delle materie prime, i processi di produzione, applicazione, verifica e valutazione di materiali ceramici refrattari e di isolamento termico. Sanno che le procedure per la progettazione e realizzazione di strutture di ceramiche refrattarie. Essi hanno familiarità con la tecnologia e le applicazioni di vetro tradizionale e materiali ceramici progressiva. Competenze I laureati possono risolvere compiti complessi in settori legati all'energia o di materiali ceramici, tra cui la valutazione dei rischi ambientali ed economici derivanti da tali attività. I laureati saranno in grado di Proporre unità termiche progressivi tra cui la scelta del metodo di riscaldamento, tipo di calore e fodere. Utilizzare moderni metodi di ricerca teorica e sperimentale nel campo dei processi termici o nella determinazione delle proprietà e struttura dei sistemi ceramici. Utilizzare l'analisi statistica e simulazioni numeriche e principi di base di economia di gestione, quando la soluzione di un problema. competenze generali I laureati sono in grado di utilizzare soft skills, sono in grado di acquisire, elaborare e valutare le conoscenze acquisite dalle fonti di informazione. Essi sono in grado di creare le proprie opinioni sui problemi affrontati e poi presentare loro, e in grado di lavorare in un ambiente di team-oriented. Profili professionali di laureati Il corso di laurea crea le condizioni per specialisti della formazione in ingegneria termica e materiali ceramici. Gli studenti sono a conoscenza di tecnologie progressive in energia, riscaldamento, gas e l'ottimizzazione delle attrezzature termiche, la costruzione e ceramiche refrattarie, l'isolamento e materiali compositi. Moderna insegnamento progettata è supportata da attrezzature di laboratorio ad alta tecnologia tra cui un sofisticato software. Gli studenti possono sviluppare le proprie competenze attraverso la partecipazione a progetti di ricerca e stage presso università straniere. I laureati hanno la capacità di prendere decisioni indipendenti, capacità creative e innovative e si applicano le posizioni tecniche e di gestione, come ad esempio ingegneri di potenza, tecnologi, progettisti di impianti termici, esperti di governo, o come dipendenti di gruppi di ricerca scientifica. Occupabilità dei laureati viene data richiesta duraturo dai datori di lavoro in tutta la Repubblica Ceca e all'estero. Requisiti di ammissione Determinato da Dean, possono includere esame di ammissione, gli altri documenti formali. Requisito di laurea 120 crediti ECTS, esame di stato finale, Tesi di diploma Piano didattico con CFU Elenco dei corsi è disponibile presso la descrizione dettagliata ramo pagina 30 crediti ECTS per semestre. [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

I migliori Master part time in Arti visive Europa. Master in Animazione Estonian Academy of Arts offre un master di due anni del programma di animazione per gli studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. Se sei un ambizioso e determinato artista, con il talento, motivazione e voglia di creare un'opera unica, formare nuove direzioni e realizzare le vostre aspirazioni di carriera come un regista animazione, Questo corso è l'ideale. Il corso combina diverse discipline ad esempio l'animazione, sceneggiatura, storia dell'animazione e teoria dei media, rendendo il fondo di questo programma MA trans-disciplinare. Il corso degli studi si concentra principalmente sulle tecniche classiche e sperimentali e cioè disegno di animazione, stop motion, ritagli, animazione sabbia, pittura sotto la fotocamera, ecc Nel senso professionale, studenti dirigere e produrre film animati. Una parte importante dello studio sono progetti di collaborazione con le imprese e le organizzazioni locali. Il programma ha un insegnamento unico e di un quadro di apprendimento in cui gli studenti ricevono abbondanti attenzione individuale e mentoring da professionisti dell'animazione di grande esperienza. Gli studenti del dipartimento di animazione organizzano il festival annuale animati sogni, che fa parte del POFF, Festival di scure notti, tenutosi in Estonia durante le serate di scarsa autunno. curriculum Struttura Conferenze, seminari, moduli intensivi e progetti si intrecciano nel programma MA due anni. Saggistica, sceneggiatura, animazione, regia, montaggio, tecnica del suono e la ricerca sono attività di base per essere appreso e praticato durante i corsi, portando ad un progetto di diploma-film finale. I corsi sono tenuti in inglese. Corsi insegnato FILOSOFIA Etica ed estetica Teoria Film storia del cinema Storia dell'animazione Tecnica di animazione CREATIVITA ' Produzione del film Industria Film Progetti di animazione 1 e 2 [-]

Master in Curatorial Practice

IED – Istituto Europeo di Design Venice
Campus 12 mesi March 2017 Italia Venezia

Il Master in Curatorial Practice si rivolge a studenti post-laurea provenienti da tutto il mondo che vogliono specializzarsi professionalmente nell’ambito della curatela, applicata alla progettazione di mostre ed esposizioni per musei, gallerie, fiere, case d'asta, etc. Studi pregressi nel campo delle arti e della gestione di progetti sono auspicabili, ma non essenziali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto Il Master in Curatorial Practice si rivolge a studenti post-laurea provenienti da tutto il mondo che vogliono specializzarsi professionalmente nell’ambito della curatela, applicata alla progettazione di mostre ed esposizioni per musei, gallerie, fiere, case d'asta, etc. Studi pregressi nel campo delle arti e della gestione di progetti sono auspicabili, ma non essenziali. Metodologia e Struttura Il corso offre un’analisi approfondita del sistema dell’arte contemporanea, in uno scenario internazionale che va dal secondo dopoguerra agli ultimi trend, dedicando particolare attenzione alla conoscenza delle principali istituzioni e professionalità che vi operano, nonché agli aspetti più strettamente legati all’organizzazione di mostre, ai programmi proposti da musei e gallerie no-profit, alla gestione dei progetti, alla scrittura, all'editoria ed alle attività proprie delle gallerie private. L'insegnamento prevede l’alternarsi di lezioni teoriche, attività di ricerca ed esercitazioni pratiche, svolte sia a livello individuale che in gruppo, mentre gli ultimi 3 mesi del corso saranno dedicati all’elaborazione del progetto finale di tesi. Nella volontà di fornire agli studenti una preparazione completa, il Master ha un approccio molto pragmatico, che fornisce loro una metodologia e li guida al contempo lungo un percorso step-by-step che li porterà alla realizzazione di un reale progetto espositivo. Per questo motivo la sua struttura è divisa in 3 parti principali: - THEORY AREA La prima parte del corso fornisce agli studenti una solida introduzione alla storia dell’arte moderna e contemporanea, accompagnata da un’analisi critica delle recenti tendenze. La storia delle esposizioni viene analizzata alla luce della museologia, attraverso un esame delle strategie curatoriali attuali. - SKILLS AREA AND EXPERTISE La seconda parte prevede l’acquisizione delle competenze necessarie per sviluppare una pratica di lavoro efficiente nel campo dell’organizzazione e gestione di una mostra o esposizione, ponendo l'accento sulle attività e azioni di marketing messe in atto per stimolare l’incremento e coinvolgimento del pubblico, includendo le diverse tecniche di scrittura (per articoli, pubblicazioni, raccolta di fondi, ecc) ed i possibili programmi di formazione dedicati a bambini, famiglie, etc. Tenute da professionisti di fama, le lezioni di quest’area rivestiranno particolare interesse anche per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo delle istituzioni non-profit o commerciali, seguendo l’aspetto della promozione di nuove opere d'arte nei musei o nella sfera pubblica. - PRACTICE AREA La terza parte prevede la realizzazione di un progetto curatoriale, partendo da un'idea fino alla sua realizzazione concreta. Fra le attività proposte vi sarà la possibilità di vivere la 57° Esposizione Internazionale d'Arte organizzata da La Biennale di Venezia avendo un punto di vista ed un coinvolgimento diretto in tutte le attività di apertura della stessa e nella messa in opera di un padiglione nazionale esterno. [-]

Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]