Lauree di secondo livello a distanza in Arti visive Europa

Visualizza tutti i Master a distanza in Arti visive Europa 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Arti visive Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

I migliori Master a distanza in Arti visive Europa. La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Master On-line In Fotografia

Flexible Learning with Falmouth University
online Part time 2 anni January 2017 Regno Unito Cornwall

Studio con professionisti di talento nel campo della fotografia a livello internazionale a far parte di una comunità globale di professionisti che la pensano [+]

Panoramica del corso Questo corso vi equipaggiare con la conoscenza, la comprensione e la capacità di impegnarsi per significato con un mezzo tecnologicamente e socialmente in continua evoluzione, e avere successo all'interno dei sempre più complessi e competitivi industrie creative. Durante il corso si realizzare il potenziale delle proprie idee e la pratica per localizzare il vostro specializzazione individuale all'interno delle industrie creative, che vi permetterà di avere successo e di dare un contributo significativo all'interno di una vasta gamma di contesti professionali. Questo corso riunisce professionisti di talento su scala internazionale, con l'ambizione di riuscire, innovare e piombo, permettendo l'impollinazione incrociata dinamica di approcci nel campo della fotografia e l'esplorazione di prospettive critiche. Il completamento di questo corso, oltre ad avere una specializzazione post-laurea riconosciuto a livello internazionale, si avrà un individuo, o un gruppo di progetti sofisticati di uno standard pubblicabile che si sarà in grado di utilizzare come base per portarvi alla fase successiva nella tua carriera e sostenere la pratica al di là. Livello: 7 Durata: 2 anni Modalità di studio: L'apprendimento flessibile Chi è questo corso? L'obiettivo di questo corso è quello di migliorare le capacità creative, critiche e professionali degli operatori che si trovano in una fase iniziale della loro carriera, così come per dare a coloro che si sono già stabilito all'interno dell'arena professionale l'opportunità di interrogare la loro pratica e approfondire la qualità e la raffinatezza della loro produzione creativa. È stato progettato per ospitare una vasta gamma di professionisti, da chi usa la fotografia per mettere in discussione il mondo intorno a loro per coloro la cui pratica interroga il mezzo stesso. candidati tipico può essere lavorato come fotoreporter, critici nel campo della fotografia, curatori, liberi professionisti, o titolari di aziende o di studio. Il contenuto del corso È necessario completare quattro moduli 30-credito e un progetto di 60 crediti (180 crediti in totale). Posizioni e pratica 30 crediti Informare contesti di 30 crediti Superfici e strategie 30 crediti prospettive sostenibili 30 crediti grande progetto finale 60 crediti Valutazioni Valutazione Corsi senza esami formali I progetti, relazioni individuali e presentazioni on-line in tempo reale Come si studia Si può scegliere di: Studio interamente online senza frequentare alcun workshop faccia a faccia Studio on-line e partecipare a seminari residenziali facoltativi, che si tiene ogni due anni in varie località come il Regno Unito, Stati Uniti d'America, in Asia o in Medio Oriente. Un workshop tipico avrà inizio il Venerdì e termina il Lunedi. I workshop sono organizzati in coincidenza con i principali festival ed eventi. Falmouth avrà lo scopo di fornire informazioni riguardanti queste opportunità residenziali circa 4 mesi di anticipo in modo da avere tutto il tempo per organizzare la partecipazione. La frequenza è fortemente incoraggiata anche se non obbligatoria. Le attività di apprendimento Ci sarà guidare le attività di apprendimento composto da: presentazioni online Concise di introdurre concetti chiave discussioni e crits di gruppo e di classe piccoli per facilitare l'interazione e il dialogo critiche online per testare ipotesi, idee e di ricevere feedback da coetanei e tutor esercitazioni individuali e di gruppo durante il corso Studio indipendente Auto-valutazione e feedback tra pari Finanziare gli studi È possibile usufruire di: Falmouth Borsa di studio flessibile: Massimo £ 3.300 per studente ammissibili Alumni sconto (15% agli alunni Falmouth) Si prega di verificare scadenze per borse di studio. Per ulteriori informazioni su queste borse di studio e altre forme di assistenza finanziaria, si prega di chiamare il +44 (0) 1223 447.713 Come applicare Per tutti i dettagli su come fare domanda si prega di visitare il nostro sito www.flexible.falmouth.ac.uk Invia una copia del primo certificato di laurea o titolo equivalente livello 6 e il certificato IELTS / TOEFL se l'inglese non è la vostra prima lingua Presentare una descrizione della vostra esperienza, le motivazioni per lo studio del corso, come si crede si svilupperà la vostra carriera e le aspirazioni Presentare una proposta di progetto che definirà le aree di interesse e di ricerca degli obiettivi che si intendono esplorare e perseguire durante il corso. Tutte le applicazioni sono considerate su base individuale. Gli inviti per le interviste on-line possono essere effettuate su una valutazione della vostra applicazione. Domande tardive possono essere considerati se vi sono posti disponibili. Vi preghiamo di contattarci per una consulenza gratuita. Chiamata 0800 5999123 o +44 (0) 1223 447.713 [-]

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

I migliori Master a distanza in Arti visive Europa. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Visualizzazione Msc In Architettura E L'ambiente Costruito

The Robert Gordon University
online Part time 3 anni September 2017 Regno Unito Aberdeen

Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di [+]

Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di Building Information Modeling (BIM) e l'ampio uso di tecniche di visualizzazione architettonica. Il corso permetterà di sviluppare una profonda comprensione delle tecniche di visualizzazione, le loro implicazioni per la progettazione, la costruzione e la collaborazione, e il modo in cui si intende influenzare la zona disciplina e la pratica di lavoro in futuro. Il corso contiene esperienza pratica con una serie di pacchetti software, fornendo una base sulla quale gli studenti possono sviluppare le proprie idee e project work. Costruire sulla nostra esperienza in una serie di campi di visualizzazione, il corso contiene i moduli che si occupano specificamente di Building Information Modeling (BIM1 e BIM2), visualizzazione di progettazione, visualizzazione urbano, la collaborazione virtuale e la visualizzazione di informazioni. Il percorso culmina in una dissertazione studente-led o progetto di visualizzazione avanzata. Ogni modulo contiene un'introduzione pratica al software e tecniche chiave, anche se va sottolineato che l'enfasi corso è a richiesta e valutazione critica, piuttosto che sulla formazione software. Requisiti per l'ammissione Diamo il benvenuto a candidati in possesso di una laurea con lode in architettura, tecnologia architettura, topografia, ingegneria, pianificazione o di qualsiasi disciplina associata. Il corso sarà anche di interesse per i laureati da un disegno di sfondo, compresa la progettazione d'interni e product design. I candidati che soddisfano uno dei seguenti criteri dovrebbero applicarsi: - un buon grado lode in qualsiasi disciplina presso un'università riconosciuta. - Saranno considerati candidati che non sono titolari di una laurea con lode, ma che hanno esperienza in materia settore nel corso di un periodo di tempo ragionevole. - Per gli studenti internazionali sono necessari 6,5 IELTS o il suo equivalente in TOEFL. Costo del corso Tutti gli studenti - £ 2400 Fase 1 - £ 2400 Fase 2 - £ 1600 Stage 3 Tutto ovviamente le tasse sono rivisti annualmente e soggetto a modifiche. Pubblicato commissioni applicate alla modalità del corso di consegna. [-]

Master In Studi Di Schermo

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham + di 1

Studi schermo MA immerge in profondità nel le ultime discussioni intorno alla funzione e l'importanza dei mezzi di comunicazione telematici all'interno di una rapida evoluzione del panorama mediatico. Basandosi su una combinazione di teoria del cinema e della televisione, il grado di studi schermo del maestro a Birmingham School of Media, ti incoraggia a partecipare attivamente, e contribuire allo sviluppo di idee in campo e per la forte cultura della ricerca della scuola. Questa teoria dei media orientata master, disponibile on-campus o per l'apprendimento a distanza, consente di spazio per pensare i modi in cui il pubblico un senso di mezzi di comunicazione, così come le qualità formali ed estetiche di testi multimediali, come un modo ad esplorare il tuo propria pratica o interessi di ricerca accademici o di comunicazione. Convergence Culture Il punto di partenza per gli studi MA schermo è ciò che Henry Jenkins notoriamente descritto come 'la cultura di convergenza.' Sempre più spesso, il pubblico guarda la televisione on-line, tramite dispositivi mobili o tablet, e film di accesso attraverso una serie di piattaforme e formati, cinema è solo uno. La capacità di fare e video broadcast ha iniziato a cambiare il modo in cui noi comprendiamo i rapporti tra produttori e consumatori. Convergenza dei media è molto più che il cambiamento tecnologico, ed in grado di questo master si esplorerà nuovi modi di pensare produzione, distribuzione e consumo dei media telematici e la nostra relazione con esso. Fattori chiave Il Studies MA schermo riflette la natura mutevole delle industrie dei media e la necessità di studio post-laurea di attraversare i confini disciplinari. Il master è un mix di teoria e pratica, determinato da voi. Sarete coinvolti attivamente nella progettazione di valutazione; si produce il lavoro che si desidera valutare. Il corso Master è adattabile e progettato per i vostri interessi e le esigenze individuali. Ti verrà insegnato da un team di ricercatori accademici altamente attivi e professionisti dei media. [+]

Requisiti di ingresso

Chiunque intraprendere questo corso deve possedere laurea un secondo di laurea classe superiore o superiore in un argomento rilevante. Studio precedente in Film, Media e o studi culturali o un'esperienza professionale sarebbe un vantaggio. Accogliamo con particolare favore le applicazioni non tradizionali, in particolare da alcuni candidati con esperienza professionale o di produzione. Abbiamo quindi accreditiamo apprendimento esperienziale precedente.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi.... [-]


Master In Songwriting

Bath Spa University
Campus o online A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Questo è il mondo il primo e unico Master in Songwriting.Disponibile in entrambi i formati presenti-based e formazione a distanza, è rivolto a cantautori inediti che desiderano sviluppare il loro mestiere ad un [+]

Master in Songwriting

Questo è il mondo il primo e unico Master in Songwriting. Disponibile in entrambi i formati presenti-based e formazione a distanza, è rivolto a cantautori inediti che desiderano sviluppare il loro mestiere a livello professionale, e pubblicato autori che desiderano raggiungere l'accreditamento accademico, pur continuando a migliorare in modo creativo. Il corso, che ha sede presso il campus universitario 's Corsham Court, vi aiuterà a sviluppare una serie di critiche, abilità pratiche, comunicativo, industriale e di ricerca-based.

Durante il programma si impara a:

Commenta criticamente sulla propria e altrui materiale; Esaminare le radici storiche e musicologiche del vostro mestiere; Si consideri il valore commerciale delle vostre canzoni sul mercato; Riscrivere e collaborare; Condurre ricerche accademiche; Sviluppare le competenze tecniche; Creare un professionista-standard portafoglio del vostro lavoro. ... [-]

Master In Design: Ceramiche

Bath Spa University
Campus o online A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso si distingue nell'offrire design Youma: Ceramica l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e stabilire negoziato individuale [+]

Laurea in Design: Ceramica

Ceramica mira a sviluppare le capacità individuali all'interno del soggetto, sia attraverso la pratica o storico o di studio teorico. Approcci spaziano dalla scultura e l'installazione attraverso la ceramica in studio e la progettazione dei prodotti.

Il corso si distingue nell'offrire l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e che istituisce negoziato singole modalità di pratica.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno mode o 6 trimestri in modalità part-time.I primi due trimestri articolerà in sessioni di insegnamento e di progetti valutati, mentre il progetto del Maestro nella parte finale del corso è dal progetto negoziata solo. Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione e di completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successiva compilazione del modulo MA doppia porta per il conseguimento del Design MA: Ceramica. ... [-]


Professional Master Cue - Cinema

Campus Universitario Europeo
online A tempo pieno Part time 6 mesi September 2017 Spagna Málaga + di 1

Con Maestro CUE professionale in Filmmaking, noi dotare i nostri studenti a livello globale e inclusivo di tutti i processi che compongono il eloboración di un'opera audiovisiva, film, video musicali, spot televisivi ... [+]

Professional Master CUE - Filmmaking Con Maestro CUE professionale in Filmmaking, noi dotare i nostri studenti un accordo globale e inclusivo di tutti i processi che compongono un lavoro eloboración audiovisivi, film, video, spot televisivi ... Ci sarà anche contribuire a sviluppare la le competenze necessarie per la gestione e la direzione di un team tecnico audiovisivo. Il Master Professional offre ai professionisti un solido e dà loro il strumenti di problem solving e decision making sia creativo come tecniche, l'apertura di un mercato professionale molto più ampio, grazie alla formazione qualità.

A chi è rivolto?

Università di laurea in: - Comunicazione Audiovisiva - Belle Arti o altre lauree correlate a immagine e suono - Tempo libero Professionisti ... [-]