Lauree di secondo livello in Game Design in Spagna

Guarda i Master in Game Design in Spagna 2017

Game Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

game design si riferisce alla creazione di media digitali in forma di video giochi, contenuti di gioco online e le applicazioni di intrattenimento scaricabili. game designer possono lavorare per se stessi la creazione di contenuti originali, oppure possono creare un supporto per le aziende, le imprese, o società di formazione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Game Design in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Maestro Di Specializzazione In Design E Arti Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 13 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. Gli studenti potranno completare un progetto finale e come parte di altri corsi di formazione 3D parteciperanno ad un laboratorio di produzione. E 'rivolto sia professionisti 3D esperti e studenti del settore di avere una solida conoscenza in 3D. Requisiti 3D conoscenza dimostrabile ed esperienza nel settore. Si raccomanda di avere un colloquio con l'insegnante e la presentazione di demo reel. Seminari e corsi di perfezionamento - Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Ad alto livello specializzata nella progettazione di videogiochi e l'arte 3D, applicazioni interattive, la modellazione dei personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, texturing tecnico. Tuffo nel mondo del lavoro Questa formazione è riconosciuta dai produttori leader del settore a livello internazionale e Kerad Moonbite giochi, tra gli altri. [-]

Padroneggiare Superior Design E Dell'arte Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo dei videogiochi in 3D, le persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione tradizionale e 3D, audiovisivi, multimediali o computer. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Prospettive di carriera - 3D Artist per aree di intrattenimento come cinema, pubblicità e televisione - aree tecniche 3D tecnica come il design automobilistico, product design, scenografia, archeologia, ecc Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics industria VFX . [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]

Master In Programmazione Videogame

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo del lavoro ... [+]

Master in Videogame Programmazione Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo professionale. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno a lavorare con oggetti 3D e ambienti, entità gioco creato con comportamenti e movimenti di varia complessità e la cattura e la gestione dei dati di ingresso da un lettore attraverso l'ampia gamma di dispositivi disponibili. Sul finire del programma, gli studenti effettueranno un Fine del progetto di laurea di Master, dove potranno passare attraverso l'intero processo di creazione, progettazione e programmazione di un vero e proprio videogioco, dove dovranno dimostrare tutte le conoscenze acquisite durante il programma. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti del Master in Game Design e Master in Arte e Design visivo per Videogames. Profilo Studente È particolarmente orientata Il Master di U-tad in Videogame programmazione verso: Software Engineering, Ingegneria Industriale, Matematica o Fisica laureati Autodidatti con precedente conoscenza della programmazione, della matematica e / o fisica Le persone con esperienza in C, C ++, Java o altri linguaggi di programmazione simili con la passione per i videogiochi Contenuto del corso Fondamenti di programmazione Videogame Programmazione grafica I Introduzione alle aree di specializzazione I Graphic programmazione II Intelligenza Artificiale I Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione II Intelligenza Artificiale II Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Lavorare in ambienti di sviluppo professionale utilizzando gli strumenti commerciali più comuni, come ad esempio l '"ambiente di progettazione integrato", "sistemi di controllo di versione" o "strumenti de-intercettazioni". Lavora sia in 2D e ambienti 3D, la comprensione dei principi matematici dietro ciascuno di essi e le diverse trasformazioni necessarie per riflettere contenuti grafici sullo schermo. Lavora con oggetti 3D, sia rigidi che skeletized, che riproducono le animazioni e la gestione di transizioni tra di loro per ottenere movimenti fluidi. Creare sistemi audio in grado di gestire e riprodurre suoni e musica su richiesta, di lavoro, sia a livello basso, e con librerie esterne, con posizionamento 3D ed effetti. Creare entità di gioco con il comportamento e il movimento di varia complessità, da schemi statici semplici, a reazioni a base di ambiente complesso. Modellare il comportamento fisico di entità del gioco al fine di rendere di gioco più credibile per il giocatore. Creare strumenti così altre persone del team di sviluppo di videogiochi in grado di creare e modificare i contenuti. Catturare e gestire i dati di ingresso da un lettore attraverso la vasta gamma di dispositivi disponibili Sistemi di comunicazione programma per fornire un'esperienza multi-player in un videogioco. Progettare, sviluppare e installare un ambiente completo di tutto il gioco on-line: i server di gioco, memorizzazione persistente, portale web eventi, forum, clan, etc. Creare esperienze ricche e variegate di gioco, offrendo ai giocatori il controllo di carattere attraente. Sviluppare videogiochi per dispositivi mobili, essendo fluente in tutto il processo necessario, dal legale registrare come sviluppatore, alla consegna e approvazione Integrare i diversi sistemi su un dispositivo mobile in un videogioco, come l'accelerometro o la fotocamera. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in Videogame classi di programmazione alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Design Del Gioco

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo" ... [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. Master in Game Design Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo". Il contenuto di Laurea di questo Master si basa sui fondamenti della progettazione di videogiochi, le applicazioni pratiche e umane e la gestione delle risorse materiali, come l'industria dell'intrattenimento richiede. Inoltre, gli studenti del grado della U-tad Master in Game Design impareranno ad applicare il concetto di Gamification in ambienti digitali e contesti diversi videogames, la comprensione della meccanica e soluzioni di problemi. Progetto finale del Master sarà effettuata insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master Laurea in Arte e Design visivo per videogiochi e del Master in Videogame programmazione. Questo progetto congiunto permette per un progetto di fondo scala da sviluppare, sulla base dei diversi ruoli e processi presenti nell'industria del mondo reale, risultando in un videogioco pienamente efficiente in fase di creazione, progettato e programmato. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Game Design è particolarmente rivolto a: Professionisti che vogliono specializzarsi in videogioco e intrattenimento interattivo digitale Le persone interessate alla concettualizzazione di videogiochi o di prodotti per l'intrattenimento interattivo. Le persone con una conoscenza radicata delle regole e di funzionamento interno di videogiochi dal punto di vista dell'utente Autodidatta game e videogame designer e conceptualizers Contenuto del corso Videogame Psicologia & Fondamenti teorici Base tecnica e grafica per la produzione di videogame Progettazione Videogame e fondamenti di progettazione Tecnico, ho grafica e la base di produzione Dirección de arte en videojuegos Direzione Narrative per i videogiochi Tecnico, grafico e la produzione base II Progettazione Videogame e del design applicato Gamification Videogames e salute Tecnico, grafico e la produzione base III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Il diploma di U-tad Master in Game Design specializzata studenti a: Visualizza, design, pianificare e sviluppare la progettazione di un videogioco, dall'inizio alla fine. Indirizzo design interattivo prodotto su qualsiasi piattaforma e dei media nel settore dell'intrattenimento interattivo. Controllare il processo di produzione, dall'ideazione alla commercializzazione. Implementare la progettazione del prodotto utilizzando le tecniche chiave in programmazione videogame. Concepire, concettualizzare e comunicare l'aspetto visivo di un progetto. Concetti di design e trasferimento videogiochi endemico ad altri settori (Gamification). Essere fluente in narrativa e la metodologia relativa alla creazione di videogame. Comprendere tecniche di progettazione di gioco e di problem solving meccanica in altri settori. Applicare il concetto di Gamification per concetti e ambienti al di fuori dei giochi. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in programma Game Design, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Direttore di gioco Game designer Level designer Gameplay progettista Scripter Scrittore Gamification progettista Q & A di piombo Master gioco Direttore della comunità Giornalista Gioco Assistant project manager Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in classi Game Design alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono ideare, progettare e sviluppare Videogames. [-]

Master In Arte E Visual Design Per I Videogiochi

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. [+]

Master in Arte e Design visivo per Videogames Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. Gli studenti potranno realizzare e presentare un Fine del progetto di laurea di Master che passerà attraverso l'intero processo necessario per la creazione di materiali visivi diversi, con tutte i risultati di apprendimento acquisite durante il programma del Master ea condizioni simulati, come budget, i tempi e risorse. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master in Game Design & Master in Videogame programmazione. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Art & Visual Design per videogiochi si rivolge a: Gli studenti o laureati dell'Università, in particolare con Fine Art, Graphic Design e studi di comunicazione visiva Professionisti del settore videogame che desiderano specializzarsi ulteriormente nel settore grafico Autodidatti con conoscenze esperienza di gioco che sono interesteed in videogiochi, nuove tecnologie, arte e design Contenuto del corso Fondazioni Modellazione e texturing Animazione Immagini 2D e Interfacce Art Direction Ambiente e character design Story-boarding e narrazione visiva Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Questo Master in Arte e Design visivo per Videogames specializzata studenti: Creare materiale grafico di nuova generazione in una vasta gamma di categorie mediante hardware e tecnologia all'avanguardia. Presentare un quadro realistico dei progetti che partecipano, in modo da essere in grado di pianificare correttamente ed eseguirli. Essere fluente nella narrazione che rende possibile un progetto di intrattenimento digitale. Definire ed eseguire la sezione grafica di una persona giuridica ed esplorare visivamente la loro proprietà intellettuale. Comporre e organizzare i diversi elementi necessari producono il materiale necessario per un videogioco. Manipolare i processi e gli strumenti per adattarli alle esigenze del progetto. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in Arte e Design visivo per il programma di Videogames, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master di Laurea in Arte e Design visivo per Videogiochi classi presso l'U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Máster Especializado En Desarrollo Indie De Videojuegos Con Maya Lt. Mvm

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM, tiene como objetivo formar profesionales del modelado, la animación 3D y la creación de contenidos digitales [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM, tiene como objetivo formar profesionales del modelado, la animación 3D y la creación de contenidos digitales para videojuegos independientes. El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM aglutina en un único Programa de Estudios la última tecnología de Autodesk, Pixologic y Unity, afrontando la metodología y herramientas necesarias para realizar proyectos independientes de videojuegos. A lo largo del Programa, el alumno dominará los principales métodos de desarrollo 3D específicos para videojuegos con Maya LT (versión reducida de Maya que únicamente incluye los módulos necesarios para desarrollar videojuegos), el modelado orgánico de los personajes con Zbrush, así como las aplicaciones gráficas de Unity 3D, como principal motor de los videojuegos. CICE, único Centro de Formación Oficial de Autodesk para toda la gama de producto de la compañía en España, ha concebido este innovador programa de estudios con el fin de especializar al alumno en Autodesk Maya LT, herramienta líder para los Videojuegos Indie. Salidas profesionales Artista 3D en empresas de videojuegos Modalidades Presencial [-]

Máster Especializado En Desarrollo De Videojuegos Con Unity Y 3ds Max. Mpv

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Unity 3D es una herramienta que nos ayuda a desarrollar videojuegos para diversas plataformas mediante un editor y scripting que permitiéndote desarrollar videojuegos con un acabado profesional [+]

Unity 3D es una herramienta que nos ayuda a desarrollar videojuegos para diversas plataformas mediante un editor y scripting que permitiéndote desarrollar videojuegos con un acabado profesional. Unity 3D nos provee de un editor visual muy útil y completo donde mediante unos pocos clicks podremos importar nuestros modelos 3D, texturas, sonidos, etc. para después ir trabajando con ellos. Además incluye la herramienta de desarrollo MonoDevelop con la que podremos crear scripts en JavaScript, C# y un dialecto de Python llamado Boo con los que extender la funcionalidad del editor, utilizando las API que provee y la cual encontramos documentada junto a tutoriales y recursos en su web oficial. A quién va dirigido Dirigido a todas aquellas personas que sin necesidad de conocimientos previos en las materias que se estudian en este Máster, quieran o tengan relación con el universo del Desarrollo de Juegos (Creación de un equipo de personas reducido para desarrollar un videojuego, dando toda la información necesaria para dicho desarrollo: 3D, programación, audio, jugabilidad, etc.). Se trata de un campo muy multidisciplinar, por lo que el perfil de los alumnos puede ser muy variado: Diseñadores, Programadores, Artistas 3D y 2D, y jugones en general que quieran hacer de su hobby una profesión de futuro. Salidas profesionales Programador y desarrollador de Videojuegos. Modalidades Presencial [-]

Máster Especializado En Arte 3d Para Videojuegos. Mad

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
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El Máster Profesional Especializado en Arte 3D para Videojuegos. MAD tiene como objetivo formar profesionales de la creación de contenidos digitales 3D para videojuegos. Este Programa de Estudios [+]

I migliori Master in Game Design in Spagna 2017. El Máster Profesional Especializado en Arte 3D para Videojuegos. MAD tiene como objetivo formar profesionales de la creación de contenidos digitales 3D para videojuegos. Este Programa de Estudios está pensado para formar a futuros artistas 3D en videojuegos, integrando durante el curso las herramientas que permitan plasmar el talento en el ámbito de la producción real, desde producciones triple A hasta desarrollos Indie. El Máster Profesional Especializado en Arte 3D para Videojuegos. MAD aglutina en un único Programa de Estudios la última tecnología de Autodesk, Pixologic, Unreal Engine 4 y Adobe, afrontando complejos proyectos de desarrollo de videojuegos con el fin de obtener auténticos profesionales en el diseño 3D para videojuegos de última generación. CICE, único Centro de Formación Oficial de Autodesk para toda la gama de producto de la compañía en España, ha concebido este innovador Programa de Estudios con el fin de certificar al alumno en Autodesk 3ds Max, herramienta líder en el sector profesional de los Videojuegos. A quién va dirigido Estudiantes y profesionales del sector de la comunicación, diseño, Bellas Artes, publicidad e informática que deseen continuar sus estudios y cualquier persona que, sin necesidad de conocimientos previos de 3D, quiera especializarse en el mundo del 3D y los videojuegos de alto nivel [-]