Lauree di secondo livello online in Game Design in Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master online in Game Design in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Game Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

game design si riferisce alla creazione di media digitali in forma di video giochi, contenuti di gioco online e le applicazioni di intrattenimento scaricabili. game designer possono lavorare per se stessi la creazione di contenuti originali, oppure possono creare un supporto per le aziende, le imprese, o società di formazione.

Guadagnare un grado in linea da una scuola può probabilmente portare a una promozione e / o stipendio rilancio, o prepara per una nuova carriera. Anche se la formazione in aula può essere considerata più tradizionale, formazione online è vantaggioso per sé. C'è una miscela di corsi di laurea e singoli corsi offerti attraverso le organizzazioni di apprendimento on-line. Non è inaudito per i costi di iscrizione per i corsi on-line per essere più basso di quello di una scuola tradizionale, anche se questo non è certamente affidabile di tutti i programmi online.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master online in Game Design in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]