Lauree di secondo livello in Game Design Europa

Guarda i Master in Game Design Europa 2017

Game Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

game design si riferisce alla creazione di media digitali in forma di video giochi, contenuti di gioco online e le applicazioni di intrattenimento scaricabili. game designer possono lavorare per se stessi la creazione di contenuti originali, oppure possono creare un supporto per le aziende, le imprese, o società di formazione.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

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Ulteriori informazioni

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

Master in Game Design Europa 2017. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

Master in Game Design Europa 2017. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Game Master Tecnologia 3d

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2  September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel campo della progettazione di videogiochi. [+]

Master in Game Design Europa 2017. Questo corso permette ad ogni studente di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel campo della progettazione di videogiochi. PROGRAMMA prevista per il lancio IN SETTEMBRE 2016 L'approccio dei videogiochi, come progettato da questo corso in LISAA implica che gli studenti imparano le tecniche che permetteranno loro di creare rendering fisicamente base (PBR) utilizzati nella AAA videogiochi produzioni. Gli studenti ulteriormente le loro capacità nel dirigere, lo sviluppo di shader realisti, l'uso del software (Substance, Maya ...) e motore di Unreal, che combina 2-D e 3-D tecniche di progetti complessi e ottimizzare un programma di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la tubazione per la produzione di 3-D del video gioco. QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso di 3-D Game Tech si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica a livello di laurea in 2-D videogiochi o 3-D Video Giochi LISAA. E 'aperto anche a studenti di altre scuole di animazione digitale. Lavora con noi 3D Animator artista background Sfondo progettista Designer / Artista rigger carattere concept artist Direttore tecnico game designer livello di design Illuminazione / artista di rendering Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Puntelli progettista Rigger artista WriterShader artista tecnico I videogiochi tester / tester QA artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D, 2-D Video Games o 3-D Video Games (BAC + 3 anni di ulteriori studi); hanno forti competenze nel disegno, visual design, la modellazione, configurazione, animazione, rendering; hanno un buon livello di inglese; hanno già intrapreso un tirocinio in una azienda del settore dell'animazione. Tasse Francesi e comunitari residenti 8 890 € / anno [-]

Maestro Di Specializzazione In Design E Arti Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 13 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. Gli studenti potranno completare un progetto finale e come parte di altri corsi di formazione 3D parteciperanno ad un laboratorio di produzione. E 'rivolto sia professionisti 3D esperti e studenti del settore di avere una solida conoscenza in 3D. Requisiti 3D conoscenza dimostrabile ed esperienza nel settore. Si raccomanda di avere un colloquio con l'insegnante e la presentazione di demo reel. Seminari e corsi di perfezionamento - Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Ad alto livello specializzata nella progettazione di videogiochi e l'arte 3D, applicazioni interattive, la modellazione dei personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, texturing tecnico. Tuffo nel mondo del lavoro Questa formazione è riconosciuta dai produttori leader del settore a livello internazionale e Kerad Moonbite giochi, tra gli altri. [-]

Padroneggiare Superior Design E Dell'arte Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. [+]

Master in Game Design Europa 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo dei videogiochi in 3D, le persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione tradizionale e 3D, audiovisivi, multimediali o computer. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Prospettive di carriera - 3D Artist per aree di intrattenimento come cinema, pubblicità e televisione - aree tecniche 3D tecnica come il design automobilistico, product design, scenografia, archeologia, ecc Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics industria VFX . [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]

Master Of Arts In Studi Visive Nordici E L'educazione Artistica (nova)

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e tradizioni in educazione artistica e comunicazione visiva, e dare competenze rilevanti ... [+]

Master in Game Design Europa 2017. Programma di Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) non accetteranno nuovi studenti per l'anno accademico 2016-2017. Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e le tradizioni in materia di istruzione artistica e comunicazione visiva, e dare le competenze rilevanti e capacità di interazione pedagogiche per lavorare in interculturale e situazioni educative internazionali e ambienti. NoVA basa sull'esperienza nordica, ed è aperto per gli studenti internazionali. Prospettive nordici sono legati a discussioni in corso nel campo dell'educazione artistica internazionale. Studiare in un altro collegio universitario / università nordica per uno o due semestri è un requisito del programma. Gli studenti sono responsabili per il costo della vita durante il loro tempo di studio. Collaborano università e dipartimenti sono: Dipartimento di Arti Visuali di Education at Konstfack, University College of Arts, artigianato e design, la Svezia; Dipartimento di Arte, Design and Drama a Oslo e Akershus University College of Applied Science, Norvegia; Dipartimento di Arte a Aalto University School of Arts, Design e Architettura, la Finlandia; Dipartimento di Comunicazione presso Università Aalborg, in Danimarca. Ogni università o università college ha una significativa esperienza e la capacità con l'arte e / o educazione ai media a livello nazionale. Competenze tra le istituzioni e tra offrono una vasta gamma di aree di studio, tra cui pedagogia critica e consapevolezza sociale e culturale; la didattica dell'arte contemporanea, la tecnologia digitale e le TIC; progetto orientato, di collaborazione, problem-based, e il lavoro partecipativo-based; sviluppo sostenibile; interculturale e imprenditoria sociale; e doppia prospettiva - che combina teoria e pratica. Obiettivo della Pubblica Istruzione I risultati contenuti Gli studenti a comprendere una vasta gamma di problemi, teorie e pratiche di educazione artistica nordica e studi visivi Gli studenti apprendono pratiche e tradizioni di educazione interculturale e internazionale Gli studenti apprendono l'interrelazione di questioni sociali e culturali, contenuti dei programmi, filosofie di insegnamento, e la costruzione di spazi democratici di apprendimento Gli studenti a comprendere la dimensione geo-politica e pedagogici di spazio, luogo, la sfera pubblica, e regni privati Esiti di Abilità Gli studenti sono in grado di analizzare, interpretare e rispondere alle immagini, oggetti e luoghi della vita di tutti i giorni attraverso le teorie della cultura visiva Gli studenti sono in grado di connettersi l'arte e la creazione di immagini visive e l'interpretazione della cultura visiva a questioni di potere e di rappresentanza, per far progredire la pedagogia Gli studenti sono in grado di utilizzare la tecnologia digitale per la didattica dell'arte contemporanea Gli studenti sono in grado di produrre lavoro visivo stratificato, interattivo, dinamico e, in diversi formati e supporti Gli studenti sono in grado di sviluppare progetti, realizzare nella pratica, e documentare progetti concreti indipendenti competenze accademiche Gli studenti possono applicare le competenze pedagogiche di interazione in situazioni e ambienti educativi interculturale e internazionale Gli studenti possono applicare metodi di didattica d'arte contemporanea Gli studenti sanno una varietà di metodologie di ricerca e sono in grado di investigare, sviluppare e implementare la ricerca di punta in educazione artistica Gli studenti possono applicare le competenze di imprenditorialità interculturale e sociale Gli studenti possono partecipare alle discussioni e ricerche internazionali Di più su la lingua d'insegnamento La lingua di insegnamento nel programma del Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) è l'inglese. Contenuti Istruzione Corsi NoVA sono mappati intorno a tre concetti: luoghi, siti, cita. Durante tutto il programma Nova, gli studenti si concentrano sul significato di "vista" in relazione alle teorie, pratiche e le reti di studi visivi. Con il concetto di "sito", gli studenti studiano la dimensione geo-politiche e pedagogiche di spazio, luogo, la sfera pubblica, e regni privati. E, gli studenti sono forniti con la possibilità di riflettere criticamente su e sintetizzano esperienze e conoscenze precedenti, nonché di generare nuove conoscenze attraverso pratiche "citazionale", che attingono testi esistenti sociali e culturali, le teorie, opere d'arte, e la ricerca. Opportunità di carriera Gli studenti che si diplomano da Nova avranno forte comprensione interculturale e di esperienze, e la conoscenza di insegnare pratiche e teorie in diversi paesi nordici. Questo studio cross-culturale offre opportunità di lavoro a livello internazionale per l'arte diverso, educativo, e progetti visivi aree, istituzioni, organizzazioni, comunità, arte e cultura comunicazionali. Gli studenti possono dirigere se stessi verso l'insegnamento, di guida e le attività di consulenza su diversi livelli di scolarizzazione, o nei campi dell'arte e della cultura visiva e multimediale, settori sociali e vita aziendale. Attraverso Nova, gli studenti sono preparati per gli studi di dottorato e per la possibilità di continuare la loro professione di ricercatore. Il grado da sola non si qualifica come insegnante competenza. La scelta del collegio scambio università / università guida il contenuto degli studi. A seconda della combinazione, gli studenti possono, ad esempio, scegliere di sottolineare comunicazione multimediale o studi artistici contemporanei. Titoli I laureati di NoVA possono funzionare come educatori, consulenti d'arte cultura, comunicatori media, educatori museali, e gli insegnanti d'arte (laurea da sola non si qualifica). Internazionalizzazione NoVA estende la visione di Aalto Univerity costruendo una comunità internazionale in rete di studenti, anche attraverso la mobilità degli studenti integrato direttamente nel programma, dove gli studenti studiano in due università nei paesi nordici. Il programma, che è interamente in lingua inglese, è stato progettato dall'inizio alla fine, con e attraverso i partner internazionali, e ha un obiettivo primario nella promozione dell'educazione arte nordica in un contesto globale. Studenti NoVA impegnarsi in una varietà di metodi di insegnamento e apprendimento, anche in persona, on-line, e tutta la pedagogia di gruppo, a casa e di accoglienza delle università, e in ritiri e seminari internazionali. NoVA docenti internazionale collaborano nella progettazione programmi e dell'insegnamento collaborativo, e utilizzano le più recenti tecnologie dell'informazione e della comunicazione per attualizzare i curricula in modo personalizzato e sistematico per ogni studente. [-]

Master In Sviluppo Videogiochi

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. [+]

MA, MSc in Pro, Video Games per lo sviluppo Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. Su Gamer Camp: Pro non ci sono lezioni in aula a secco, isolato l'apprendimento a distanza, dissertazioni lunghe o esami. Invece, si mangia, dorme e respira giochi con intensità di lezioni da professionisti del settore, prima di lavorare in team al centro media studio di NTI Birmingham a creare un gioco completamente funzionante per una serie se le piattaforme, che si conclude con lo sviluppo di un gioco che lavora PlayStation®3 prototipo, direttamente per SCEE. Lavorerete ore a tempo pieno (9-5, lun-gio) nell'arco di 12 mesi, con ogni squadra dato un mentore da settore a impostare un breve sviluppo, monitorare i progressi e sign-off del gioco una volta che è completo. Studenti che abbiano superato acquisiranno un MA / MSc in Video Giochi sviluppo da Birmingham City University. Il corso è stato fondato da Oliver Williams (Gamer Campo Studio Director) e Guy Wilday, ex Studio Director di SEGA Corse Studio (SEGA Rally) e Head of Studio a Codemasters (Colin McRae Rally). Gamer Camp: Pro è il giorno insegnato a giorno da Alex Darby (Ex-FreeStyleGames, Codemasters) e Iain Harrison (Ex-Eurocom, Free Radical).... [-]


Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]


Master In Programmazione Videogame

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo del lavoro ... [+]

Master in Videogame Programmazione Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo professionale. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno a lavorare con oggetti 3D e ambienti, entità gioco creato con comportamenti e movimenti di varia complessità e la cattura e la gestione dei dati di ingresso da un lettore attraverso l'ampia gamma di dispositivi disponibili. Sul finire del programma, gli studenti effettueranno un Fine del progetto di laurea di Master, dove potranno passare attraverso l'intero processo di creazione, progettazione e programmazione di un vero e proprio videogioco, dove dovranno dimostrare tutte le conoscenze acquisite durante il programma. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti del Master in Game Design e Master in Arte e Design visivo per Videogames. Profilo Studente È particolarmente orientata Il Master di U-tad in Videogame programmazione verso: Software Engineering, Ingegneria Industriale, Matematica o Fisica laureati Autodidatti con precedente conoscenza della programmazione, della matematica e / o fisica Le persone con esperienza in C, C ++, Java o altri linguaggi di programmazione simili con la passione per i videogiochi Contenuto del corso Fondamenti di programmazione Videogame Programmazione grafica I Introduzione alle aree di specializzazione I Graphic programmazione II Intelligenza Artificiale I Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione II Intelligenza Artificiale II Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Lavorare in ambienti di sviluppo professionale utilizzando gli strumenti commerciali più comuni, come ad esempio l '"ambiente di progettazione integrato", "sistemi di controllo di versione" o "strumenti de-intercettazioni". Lavora sia in 2D e ambienti 3D, la comprensione dei principi matematici dietro ciascuno di essi e le diverse trasformazioni necessarie per riflettere contenuti grafici sullo schermo. Lavora con oggetti 3D, sia rigidi che skeletized, che riproducono le animazioni e la gestione di transizioni tra di loro per ottenere movimenti fluidi. Creare sistemi audio in grado di gestire e riprodurre suoni e musica su richiesta, di lavoro, sia a livello basso, e con librerie esterne, con posizionamento 3D ed effetti. Creare entità di gioco con il comportamento e il movimento di varia complessità, da schemi statici semplici, a reazioni a base di ambiente complesso. Modellare il comportamento fisico di entità del gioco al fine di rendere di gioco più credibile per il giocatore. Creare strumenti così altre persone del team di sviluppo di videogiochi in grado di creare e modificare i contenuti. Catturare e gestire i dati di ingresso da un lettore attraverso la vasta gamma di dispositivi disponibili Sistemi di comunicazione programma per fornire un'esperienza multi-player in un videogioco. Progettare, sviluppare e installare un ambiente completo di tutto il gioco on-line: i server di gioco, memorizzazione persistente, portale web eventi, forum, clan, etc. Creare esperienze ricche e variegate di gioco, offrendo ai giocatori il controllo di carattere attraente. Sviluppare videogiochi per dispositivi mobili, essendo fluente in tutto il processo necessario, dal legale registrare come sviluppatore, alla consegna e approvazione Integrare i diversi sistemi su un dispositivo mobile in un videogioco, come l'accelerometro o la fotocamera. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in Videogame classi di programmazione alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Design Del Gioco

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo" ... [+]

Master in Game Design Europa 2017. Master in Game Design Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo". Il contenuto di Laurea di questo Master si basa sui fondamenti della progettazione di videogiochi, le applicazioni pratiche e umane e la gestione delle risorse materiali, come l'industria dell'intrattenimento richiede. Inoltre, gli studenti del grado della U-tad Master in Game Design impareranno ad applicare il concetto di Gamification in ambienti digitali e contesti diversi videogames, la comprensione della meccanica e soluzioni di problemi. Progetto finale del Master sarà effettuata insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master Laurea in Arte e Design visivo per videogiochi e del Master in Videogame programmazione. Questo progetto congiunto permette per un progetto di fondo scala da sviluppare, sulla base dei diversi ruoli e processi presenti nell'industria del mondo reale, risultando in un videogioco pienamente efficiente in fase di creazione, progettato e programmato. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Game Design è particolarmente rivolto a: Professionisti che vogliono specializzarsi in videogioco e intrattenimento interattivo digitale Le persone interessate alla concettualizzazione di videogiochi o di prodotti per l'intrattenimento interattivo. Le persone con una conoscenza radicata delle regole e di funzionamento interno di videogiochi dal punto di vista dell'utente Autodidatta game e videogame designer e conceptualizers Contenuto del corso Videogame Psicologia & Fondamenti teorici Base tecnica e grafica per la produzione di videogame Progettazione Videogame e fondamenti di progettazione Tecnico, ho grafica e la base di produzione Dirección de arte en videojuegos Direzione Narrative per i videogiochi Tecnico, grafico e la produzione base II Progettazione Videogame e del design applicato Gamification Videogames e salute Tecnico, grafico e la produzione base III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Il diploma di U-tad Master in Game Design specializzata studenti a: Visualizza, design, pianificare e sviluppare la progettazione di un videogioco, dall'inizio alla fine. Indirizzo design interattivo prodotto su qualsiasi piattaforma e dei media nel settore dell'intrattenimento interattivo. Controllare il processo di produzione, dall'ideazione alla commercializzazione. Implementare la progettazione del prodotto utilizzando le tecniche chiave in programmazione videogame. Concepire, concettualizzare e comunicare l'aspetto visivo di un progetto. Concetti di design e trasferimento videogiochi endemico ad altri settori (Gamification). Essere fluente in narrativa e la metodologia relativa alla creazione di videogame. Comprendere tecniche di progettazione di gioco e di problem solving meccanica in altri settori. Applicare il concetto di Gamification per concetti e ambienti al di fuori dei giochi. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in programma Game Design, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Direttore di gioco Game designer Level designer Gameplay progettista Scripter Scrittore Gamification progettista Q & A di piombo Master gioco Direttore della comunità Giornalista Gioco Assistant project manager Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in classi Game Design alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono ideare, progettare e sviluppare Videogames. [-]

Master In Arte E Visual Design Per I Videogiochi

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. [+]

Master in Arte e Design visivo per Videogames Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. Gli studenti potranno realizzare e presentare un Fine del progetto di laurea di Master che passerà attraverso l'intero processo necessario per la creazione di materiali visivi diversi, con tutte i risultati di apprendimento acquisite durante il programma del Master ea condizioni simulati, come budget, i tempi e risorse. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master in Game Design & Master in Videogame programmazione. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Art & Visual Design per videogiochi si rivolge a: Gli studenti o laureati dell'Università, in particolare con Fine Art, Graphic Design e studi di comunicazione visiva Professionisti del settore videogame che desiderano specializzarsi ulteriormente nel settore grafico Autodidatti con conoscenze esperienza di gioco che sono interesteed in videogiochi, nuove tecnologie, arte e design Contenuto del corso Fondazioni Modellazione e texturing Animazione Immagini 2D e Interfacce Art Direction Ambiente e character design Story-boarding e narrazione visiva Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Questo Master in Arte e Design visivo per Videogames specializzata studenti: Creare materiale grafico di nuova generazione in una vasta gamma di categorie mediante hardware e tecnologia all'avanguardia. Presentare un quadro realistico dei progetti che partecipano, in modo da essere in grado di pianificare correttamente ed eseguirli. Essere fluente nella narrazione che rende possibile un progetto di intrattenimento digitale. Definire ed eseguire la sezione grafica di una persona giuridica ed esplorare visivamente la loro proprietà intellettuale. Comporre e organizzare i diversi elementi necessari producono il materiale necessario per un videogioco. Manipolare i processi e gli strumenti per adattarli alle esigenze del progetto. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in Arte e Design visivo per il programma di Videogames, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master di Laurea in Arte e Design visivo per Videogiochi classi presso l'U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Máster Especializado En Desarrollo Indie De Videojuegos Con Maya Lt. Mvm

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM, tiene como objetivo formar profesionales del modelado, la animación 3D y la creación de contenidos digitales [+]

Master in Game Design Europa 2017. El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM, tiene como objetivo formar profesionales del modelado, la animación 3D y la creación de contenidos digitales para videojuegos independientes. El Máster Profesional Especializado en Desarrollo Indie de Videojuegos con Maya LT. MVM aglutina en un único Programa de Estudios la última tecnología de Autodesk, Pixologic y Unity, afrontando la metodología y herramientas necesarias para realizar proyectos independientes de videojuegos. A lo largo del Programa, el alumno dominará los principales métodos de desarrollo 3D específicos para videojuegos con Maya LT (versión reducida de Maya que únicamente incluye los módulos necesarios para desarrollar videojuegos), el modelado orgánico de los personajes con Zbrush, así como las aplicaciones gráficas de Unity 3D, como principal motor de los videojuegos. CICE, único Centro de Formación Oficial de Autodesk para toda la gama de producto de la compañía en España, ha concebido este innovador programa de estudios con el fin de especializar al alumno en Autodesk Maya LT, herramienta líder para los Videojuegos Indie. Salidas profesionales Artista 3D en empresas de videojuegos Modalidades Presencial [-]