Lauree di secondo livello in Game Design

Confronta 19 Master in Game Design

Game Design

Per le persone che amano i giochi e che vorrebbero fare una carriera fuori dalla produzione e la distribuzione di giochi, non vi è alcuna laurea migliore per ottenere iscritti in diverso da un master in design del gioco. Questo programma di master si concentra sulla professionalità del mondo del gioco. La creatività è parte del programma e, quindi, il motivo per cui il programma prevede per le persone che hanno una passione per la produzione di giochi. L'industria del gioco è cresciuta nel corso degli anni e attualmente, è un'industria multi-miliardi di dollari con una forte concorrenza a livello globale. Ciò richiede laureati che non sono solo abbastanza luminoso, ma che sono pronti ad affrontare il mondo reale e di competere favorevolmente in esso. Un master in design del gioco è prevista per affinare le loro abilità previste, mentre intraprendere il programma, hanno la capacità di prendere decisioni, essere pronta per il ritmo veloce del mercato e per essere sempre aggiornato per quanto riguarda la tecnologia di gioco è interessato.Garantire un lavoro come un laureato di questo programma di master non è facile. Il mercato del lavoro richiede persone con un alto insieme competenze che si guadagna da una formazione approfondita ed esperienza. Il programma di master viene offerto on-line da un certo numero di università, quindi, l'accessibilità del programma è in aumento. Alcune delle competenze che un maestro del design gioco dovrebbe avere sono: capacità di gestire team di progetto, sviluppare campagne di marketing e di affrontare i problemi logistici che potrebbero affrontare la distribuzione del prodotto. Alcuni dei titoli illustre carriera che attendono un laureato di questo programma di master sono: produttore, art director, animatore, artista storyboard, level designer, designer creativo e game designer di piombo.

Ulteriori informazioni

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Game Master Tecnologia 3d

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2  September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel campo della progettazione di videogiochi. [+]

Master in Game Design. Questo corso permette ad ogni studente di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nel campo della progettazione di videogiochi. PROGRAMMA prevista per il lancio IN SETTEMBRE 2016 L'approccio dei videogiochi, come progettato da questo corso in LISAA implica che gli studenti imparano le tecniche che permetteranno loro di creare rendering fisicamente base (PBR) utilizzati nella AAA videogiochi produzioni. Gli studenti ulteriormente le loro capacità nel dirigere, lo sviluppo di shader realisti, l'uso del software (Substance, Maya ...) e motore di Unreal, che combina 2-D e 3-D tecniche di progetti complessi e ottimizzare un programma di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la tubazione per la produzione di 3-D del video gioco. QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso di 3-D Game Tech si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica a livello di laurea in 2-D videogiochi o 3-D Video Giochi LISAA. E 'aperto anche a studenti di altre scuole di animazione digitale. Lavora con noi 3D Animator artista background Sfondo progettista Designer / Artista rigger carattere concept artist Direttore tecnico game designer livello di design Illuminazione / artista di rendering Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Puntelli progettista Rigger artista WriterShader artista tecnico I videogiochi tester / tester QA artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D, 2-D Video Games o 3-D Video Games (BAC + 3 anni di ulteriori studi); hanno forti competenze nel disegno, visual design, la modellazione, configurazione, animazione, rendering; hanno un buon livello di inglese; hanno già intrapreso un tirocinio in una azienda del settore dell'animazione. Tasse Francesi e comunitari residenti 8 890 € / anno [-]

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Canada Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Training Centre a Toronto in Canada è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. Il programma si compone di professionisti del settore rispettato come istruttori programma scolastico corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi che offrono ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. In caso di superamento del programma e demo reel gli studenti verrà rilasciato un diploma in computer animation, effetti visivi e Game Design. 12 mesi Diploma Program "Voglio davvero solo dire che Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware con il demo reel che ho fatto, e dopo essere stato assunto ho scoperto che ho battuto fuori un paio di ragazzi alti da altri studi per la posizione. " Shawn Cassiano - Ambiente Artist - Bioware "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein - Senior Modellazione 3D e texturing Artist - ICON Creative Studio "E 'stata una famiglia più di una scuola, in realtà. Un grande, familiare di sostegno che era sempre lì per dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, e uno che è stato dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones - Animatore tecnico - MPC "A Think Tank la scuola non solo curato circa il mio successo, ma anche fatto tutto quanto in loro potere per assicurarsi che ho avuto gli strumenti e le competenze necessarie per avere successo nel settore." Tanner Roberts - Ambiente Artist - EA PopCap "Think Tank ha superato le mie aspettative di quello che ho pensato una buona scuola VFX sarebbe. Non solo forniscono le basi accademiche e le risorse per gli artisti per imparare e crescere, Scott e Joe fanno la loro priorità per garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per gli studenti a lavorare in "Emily Luk -. Jr Texture Artist - Image Engine design Inc Semestre 1 Animazione 3D Il corso inizia con una breve storia dell'animazione. Gli studenti potranno poi esplorare i diversi metodi di key-frame animazione: keying posa a posa, dritto, animazione percorso, e come modificare l'animazione usando l'editor f-curve. Gli studenti potranno anche esplorare semplici passeggiate e piste per i personaggi bipedi e quadrupedi. Modellazione 3D Modellazione 100 introdurrà gli studenti ai concetti e processi di creazione di oggetti tridimensionali all'interno di un ambiente virtuale. Impareranno tutti gli aspetti della modellazione poligonale in quanto creano una varietà di oggetti, compresi gli ambienti e set, veicoli e personaggi organici. Introduzione alla modellazione basato pennello con Mudbox sarà anche coperto durante la seconda metà del corso. Classsical & Animazione Flash Gli studenti a sviluppare abilità di disegno, mentre l'apprendimento dei principi di squash e stretch, follow-through e l'azione sovrapposizione, anticipazione, i tempi, i fotogrammi chiave, e in-tra-zione. Lezioni di animazione dei personaggi e storyboard esplorare gli elementi necessari per portare un'animazione alla vita. Questo corso si basa una fondazione per le classi 3D da seguire. Digital Imaging 100 Questo modulo fornisce una esplorazione approfondita di Adobe Photoshop, lo standard del settore per l'imaging digitale. Gli studenti lavorano sulle basi di modifica delle immagini, correzione del colore, gestione del colore, preparazione dei file per la stampa ed esportazione delle immagini. Una volta che le basi di Photoshop sono coperti, gli studenti inizieranno a utilizzare questi strumenti per texture Una varietà di oggetti, preparandoli così per più avanzato software di texturing 3D. Esercizi preparare gli studenti per un ambiente di produzione reale. Maya 100 Maya 100 introdurrà agli studenti di Autodesk Maya, un'animazione 3D avanzata e contenuto del pacchetto software per la creazione. Il corso è tenuto in Autodesk Maya, ma si concentra su principi 3D e del flusso di lavoro. Tutto da Materiali e UV a Shaders, Rigging, Sostituzioni e passa è coperto in dettaglio. Il corso prepara gli studenti per le altre classi e porta molti componenti per l'industria diversi insieme. texturing 100 In questo corso gli studenti vengono introdotti al mondo di texturing. Strumenti come Photoshop, ndo e Mammone saranno utilizzati per fornire un feedback in tempo reale quando renderizzano puntelli, ambienti e personaggi. Il corso prepara gli studenti per il loro corso texturing più avanzato nel semestre 2. Semestre 2 Animazione 3D 200 Da semplici animazioni meccaniche gli studenti potranno ora concentrarsi sulle basi di animazione dei personaggi. Dare un carattere "vita" di sintesi è l'obiettivo. Utilizzando Maya, gli studenti dovranno studiare recitazione al dialogo, animazione facciale, i tempi, la modifica di animazioni con F-curve, e di tutti i principi che fanno di un'animazione grande. L'utilizzo di andata e cinematica inversa a posare e animare personaggi, gli studenti affrontare una varietà di situazioni che dovranno affrontare nel mondo reale della produzione come animatore. Gli studenti potranno anche imparare l'impatto significativo manovre gioca in animazione di successo e quali fattori fare una buona o cattiva rig carattere. Video Rotoscoping sarà utilizzato come un aiuto visivo per l'animatore. Modellazione 3D 200 In questa seconda (più avanzato) modulo di modellazione, gli studenti costruiranno sulle loro competenze fondata nel Modeling 100. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale come gli studenti imparano a costruire un "animation- abile" personaggio con topologia corretta. tecniche aggiuntive saranno introdotti per aggiungere dettagli realistico modelli e accelerare i tempi di modellazione. set impressionanti ma efficace e oggetti di scena saranno incorporati con altre classi di produzione di tubazioni per ottenere un look realistico. Questa categoria comprende anche l'apprendimento strumenti supplementari e software per supportare una varietà di modellazione e la creazione di oleodotti. Agire per Animazione 200 Questo corso introduce gli studenti ai principi fondamentali di agire al fine di creare l'animazione. Gli esercizi saranno insegnare agli studenti come eseguire azioni in modo diverso per i vari personaggi e personalità: come fare correttamente anticipazioni e le reazioni per ogni azione; come fare recitazione verbale e non verbale, che agisce tra due personaggi, aumentando l'immaginazione e la creatività e come agire con il linguaggio del corpo prima e facciale agire secondo. Illuminazione avanzata 200 Il corso si focalizza sulle luci e le ombre in un modo che permetterà agli artisti di capire meglio come utilizzare qualsiasi applicazione di rendering. Utilizzando Maya / Vray, gli studenti avranno le loro menti soffiato quando imparano come limitato la loro percezione dei materiali, luce e ombra è stata tutta la loro vita. Quando si applicano questa nuova comprensione per l'illuminazione e l'ombreggiatura in CG, si troveranno davanti al pacchetto in qualsiasi software. La seconda metà di questo corso è stato progettato per ottenere gli studenti fino a velocità con il pacchetto di pittura 3D dalla fonderia. Accentuazioni sono sull'integrazione di Mari nel flusso di lavoro demo reel dello studente e lo sviluppo di texture fotorealistiche. Avanzate texturing 200 Questo corso è un'esplorazione approfondita delle Texture Painting per gli effetti visivi. Gli studenti impareranno le ins-e-out degli ultimi pacchetti di pittura 3D e utilizzare i programmi per creare texture fotorealistiche utilizzando una combinazione di proiezioni fotografiche e tecniche di pittura a mano. Il corso si terrà uno sguardo in profondità su una varietà di materiali e superfici come metalli, pelle, vetro e superfici bagnate e come utilizzare una combinazione di texturing e shading in V-ray per Maya per replicare questi materiali. Gli studenti in questo corso si terrà i loro modelli al livello successivo, e saranno in grado di integrarli nelle riprese live action e giochi senza soluzione di continuità! Compositing & Effetti visivi 200 In questo corso, gli studenti vengono introdotti al mondo dell'artista effetti visivi e le abilità e le tecniche che vengono utilizzate nel settore. Si parlerà di come si creano gli effetti e il modo in cui sono integrati in live-action e CG piastre. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una buona comprensione di come la magia del cinema è raggiunto. Particelle, matte, di codifica del colore, tracking dell'apparecchio da ripresa, stabilizzazione, e con effetti semplici ma efficaci, quali bagliori, razzi, la profondità di campo, e di correzione del colore per ottenere un look "foto-reale" sarà coperto. Questo corso è essenziale per la comprensione dei vari metodi di composizione per ottenere immagini esteticamente bella e credibile. Digital Sculpting 200 Lo scopo della scultura digitale 200 è quello di insegnare agli studenti gli strumenti necessari per essere in grado di funzionare in modo efficace in una pipeline di lavoro professionale. Questo corso introduce gli studenti alle nuove tecniche e le possibilità che Zbrush fornisce. Gli studenti potranno sviluppare forti fondamentali di posa / proporzione. Gli studenti potranno anche imparare tutte le tecniche necessarie per completare in modo efficace scolpire un modello e prepararlo per la produzione di gasdotti. Gli studenti potranno anche imparare a lavorare tra i Zbrush e altre applicazioni 3D importanti (come Mudbox) per risultati superiori. Game Design 200 Durante tutto il corso, gli studenti imparano a lavorare con un patrimonio d'arte nel motore CryEngine gioco e applicare ciò che apprendono a un progetto di classe. Mentre si lavora sul progetto, gli studenti arrivare a concentrarsi e imparare ciò che vogliono perseguire una carriera. Gli argomenti trattati comprendono normale generazione carta e pittura, le tecniche avanzate UV, la geometria importazione, maglie di collisione, sistemi di animazione, e altro ancora. Gli studenti si sentiranno più a loro agio all'interno del CryEngine, avere la conoscenza di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro in tempo reale / gioco, e sanno come mantenere le proprie risorse digitali efficiente e di alta qualità. Maya 200 In Maya 200, imparerete le basi della modellazione, illuminazione, texturing e animazione di una scena utilizzando Maya. Gli studenti acquisiscono una conoscenza dell'interfaccia e del flusso di lavoro di Maya e come interpretare gli strumenti e presidi apprese in Softimage per questa piattaforma alternativa. L'accento è posto sugli aspetti tecnici dei Maya con sartiame essere un obiettivo importante. Mentored Lab 200 Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione Pipeline 200 Produzione 200 permette agli studenti il ​​tempo necessario per sviluppare e distribuire i loro concetti finali demo reel. La classe si concentrerà anche sullo sviluppo del rapporto avrà bisogno per iniziare nel settore dopo la laurea lo studente. Gite agli studi tradizionali a Vancouver e le visite dai migliori professionisti del settore serviranno a ispirare e guidare gli studenti a creare demo bobine vitali che li porterà assunti dal datore di lavoro di loro scelta. Tradizionale Sculpting 200 La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Corso tenuto da Gideon Hay, un veterano del settore per scolpisce, maquettes, e oggetti di scena a Vancouver, in questo gli studenti della classe sono introdotti ai principi fondamentali della costruzione di maquettes di carattere, armature e l'uso di bisturi, come uno strumento di modellazione. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi e come essi sono utilizzati in una situazione reale di produzione. E 'anche l'occasione per gli studenti di cambiare marcia e godere di fare arte fresca senza un computer. Creazione del Personaggio 200 In questo sette settimane gli studenti del workshop esteso impareranno a passare da un modello scolpito a un modello di gioco pronto ed efficiente di produzione. L'accento sarà posto sul flusso di lavoro e la soluzione dei problemi in modo che quando gli studenti sono finiti il ​​corso, avranno un modello pronto produzione. La fiducia è essenziale quando si entra in finale semestre demo reel, e questo corso sarà consolidare le conoscenze di base dello studente in tutto il creato carattere cose. Semestre 3 Avanzate Shading & Rendering 300 Advanced Rendering e Motori supporta gli studenti nella loro demo reel semestre per quanto riguarda il rendering e l'output del loro contenuto creato. Gli studenti si sentiranno il rendering agio in V-Ray e hanno le conoscenze per creare materiali complessi e situazioni di luce, mantenendo la loro rende efficiente. Gli studenti potranno anche imparare come utilizzare una render farm per la massima efficienza ed esperienza pipeline. Career Management 300 Una volta che uno studente lascia il nido e le terre che prima lavoro che si trovano ad affrontare una miriade di decisioni finanziarie. Questo corso è stato progettato per prendere il mistero di argomenti come: - Ottenere il vostro piede nella porta della società di vostra scelta - Dare una grande intervista (o "come vendere se stessi") - Gestione Student Loan - RSP e il modo in cui sono un beneficio - Mutui e perché sono più facili di quanto si pensi - Come investire in azioni, GIC e fondi comuni di investimento e perché fanno buon senso - Freelance e / o iniziare la propria azienda. Demo Reel Authoring 300 Questo corso è l'ultimo passo per ottenere il vostro demo reel in un formato che mette in mostra correttamente il vostro lavoro. L'output di video e mettere insieme il proprio portfolio online saranno coperti. Capire il design interfaccia, la compressione, i formati, l'editing e ingegneria del suono consentirà agli studenti di fare un ko presentazione originale che vende le proprie competenze e talenti. Imballaggio e presentazione complessiva sarà anche un focus di questo corso. mentoring 300 Durante terzo semestre, gli studenti saranno in coppia con un tutor personale che attualmente lavora nel settore. Il mentore sarà allenatore lo studente one-to-one con il processo demo reel e fornirà feedback, consigli e critiche. Gli studenti si incontreranno con il mentore una volta alla settimana, e sarà data obiettivi e scadenze, al fine di strutturare adeguatamente il loro molto intenso ultimo semestre. Lab monitorato Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione 300 Produzione 300 è progettato per monitorare i progressi degli studenti in tutto il loro (tutoraggio) ultimo semestre. Gli studenti vengono intervistati ogni due settimane per assicurare mentori sono efficaci, il tempo è gestito bene, e le risorse sono accessibili e utilizzati in modo efficiente. Si tratta di un buon forum per gli studenti per discutere di nuovi concetti e ostacoli tecnici. [-]

Maestro Di Specializzazione In Design E Arti Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 13 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. [+]

Master in Game Design. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. Gli studenti potranno completare un progetto finale e come parte di altri corsi di formazione 3D parteciperanno ad un laboratorio di produzione. E 'rivolto sia professionisti 3D esperti e studenti del settore di avere una solida conoscenza in 3D. Requisiti 3D conoscenza dimostrabile ed esperienza nel settore. Si raccomanda di avere un colloquio con l'insegnante e la presentazione di demo reel. Seminari e corsi di perfezionamento - Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Ad alto livello specializzata nella progettazione di videogiochi e l'arte 3D, applicazioni interattive, la modellazione dei personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, texturing tecnico. Tuffo nel mondo del lavoro Questa formazione è riconosciuta dai produttori leader del settore a livello internazionale e Kerad Moonbite giochi, tra gli altri. [-]

Padroneggiare Superior Design E Dell'arte Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo dei videogiochi in 3D, le persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione tradizionale e 3D, audiovisivi, multimediali o computer. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Prospettive di carriera - 3D Artist per aree di intrattenimento come cinema, pubblicità e televisione - aree tecniche 3D tecnica come il design automobilistico, product design, scenografia, archeologia, ecc Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics industria VFX . [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

Master in Game Design. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]

Maestro Della Tecnologia Dell'informazione (tecnologie Interattive E Giochi Di Progettazione)

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno 16 mesi March 2017 Singapore

Giochi elettronici e l'animazione sono ormai parte integrante della grande industria dell'intrattenimento globale. Social networking e siti di condivisione di video online come Facebook, Twitter e You Tube attirano centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. [+]

Nella e-business / settore in espansione e-Commerce, vi è una crescente domanda globale di laureati qualificati con un mix di marketing, gestione, internet, multimedialità, informatica, networking, tecnologie software e le capacità operative di business. Il nostro programma di Master of Information Technology fornisce le competenze pratiche e rilevanti per consentire laureati di diverse discipline per muoversi nel settore IT Gli studenti hanno l'opportunità di specializzarsi in Business Informatica, Informatica e Networking o Interactive Technologies e giochi Design. Interactive Technologies e giochi Design si concentra sia sul fronte e l'integrazione back-end di tecnologie interattive - applicazioni Web 2.0, Digital Media, Web / Mobile Technologies e piattaforme, 2D / 3D Graphics, animazione, giochi di progettazione, calcolo Arts, Interactive Visualizzazione, Autonoma di simulazione e mondi virtuali il nostro programma di master of Information Technology è pienamente riconosciuto dalla Computer Society australiana al 'livello professionale' (il livello più alto). Come studente IT, si avrà diritto alla partecipazione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Soggetti materie di base Fondamenti di Internet Programmazione I Modellazione database o Collective Intelligence e Social Networks Data mining o e-Strategic Management Le materie di base (tutte le major) ICT avanzato progetto I Progetto ICT 2: Realizzazione e messa in Avanzate E-Security Materie fondamentali (Maggiore specifici) E-Business Technologies Gioco Advanced Design Interazione Advanced Computer umano Tecniche di animazione avanzate Agenti intelligenti e Simulazione soggetti elettivi Agli studenti di scegliere 4 soggetti elettivi esiti di carriera Come sviluppatore giochi, si potrebbe lavorare sulla creazione e produzione di giochi per computer, giochi portatili, console giochi, giochi arcade, giochi di 'Flash' per l'uso di internet e giochi per telefoni cellulari. Tutto da creare e progettare l'aspetto di un gioco e come si gioca, animare personaggi e oggetti, creando un suono, programmazione, test e produzione. Progettare giochi è un'industria multimiliardaria con grandi giochi studi di sviluppo, alcuni dei quali hanno basi a Singapore. Ci sono una vasta gamma di opportunità disponibili nel settore, anche se la concorrenza è intensa e si devono dimostrare un alto livello di realizzazione. riconoscimento professionale Come studente IT si ha diritto ad adesione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Costo del corso Domestico * S $ 43.674 Internazionale S $ 44.940 * A pagamento tutti i residenti Singapore (Singapore cittadini, residenti permanenti e tutti i possessori di pass esclusi Passo dello studente). Nota: Tutte le spese del corso comprendono prevalente 7% Goods and Services Tax (GST) [-]

Master Of Arts In Studi Visive Nordici E L'educazione Artistica (nova)

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e tradizioni in educazione artistica e comunicazione visiva, e dare competenze rilevanti ... [+]

Master in Game Design. Programma di Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) non accetteranno nuovi studenti per l'anno accademico 2016-2017. Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e le tradizioni in materia di istruzione artistica e comunicazione visiva, e dare le competenze rilevanti e capacità di interazione pedagogiche per lavorare in interculturale e situazioni educative internazionali e ambienti. NoVA basa sull'esperienza nordica, ed è aperto per gli studenti internazionali. Prospettive nordici sono legati a discussioni in corso nel campo dell'educazione artistica internazionale. Studiare in un altro collegio universitario / università nordica per uno o due semestri è un requisito del programma. Gli studenti sono responsabili per il costo della vita durante il loro tempo di studio. Collaborano università e dipartimenti sono: Dipartimento di Arti Visuali di Education at Konstfack, University College of Arts, artigianato e design, la Svezia; Dipartimento di Arte, Design and Drama a Oslo e Akershus University College of Applied Science, Norvegia; Dipartimento di Arte a Aalto University School of Arts, Design e Architettura, la Finlandia; Dipartimento di Comunicazione presso Università Aalborg, in Danimarca. Ogni università o università college ha una significativa esperienza e la capacità con l'arte e / o educazione ai media a livello nazionale. Competenze tra le istituzioni e tra offrono una vasta gamma di aree di studio, tra cui pedagogia critica e consapevolezza sociale e culturale; la didattica dell'arte contemporanea, la tecnologia digitale e le TIC; progetto orientato, di collaborazione, problem-based, e il lavoro partecipativo-based; sviluppo sostenibile; interculturale e imprenditoria sociale; e doppia prospettiva - che combina teoria e pratica. Obiettivo della Pubblica Istruzione I risultati contenuti Gli studenti a comprendere una vasta gamma di problemi, teorie e pratiche di educazione artistica nordica e studi visivi Gli studenti apprendono pratiche e tradizioni di educazione interculturale e internazionale Gli studenti apprendono l'interrelazione di questioni sociali e culturali, contenuti dei programmi, filosofie di insegnamento, e la costruzione di spazi democratici di apprendimento Gli studenti a comprendere la dimensione geo-politica e pedagogici di spazio, luogo, la sfera pubblica, e regni privati Esiti di Abilità Gli studenti sono in grado di analizzare, interpretare e rispondere alle immagini, oggetti e luoghi della vita di tutti i giorni attraverso le teorie della cultura visiva Gli studenti sono in grado di connettersi l'arte e la creazione di immagini visive e l'interpretazione della cultura visiva a questioni di potere e di rappresentanza, per far progredire la pedagogia Gli studenti sono in grado di utilizzare la tecnologia digitale per la didattica dell'arte contemporanea Gli studenti sono in grado di produrre lavoro visivo stratificato, interattivo, dinamico e, in diversi formati e supporti Gli studenti sono in grado di sviluppare progetti, realizzare nella pratica, e documentare progetti concreti indipendenti competenze accademiche Gli studenti possono applicare le competenze pedagogiche di interazione in situazioni e ambienti educativi interculturale e internazionale Gli studenti possono applicare metodi di didattica d'arte contemporanea Gli studenti sanno una varietà di metodologie di ricerca e sono in grado di investigare, sviluppare e implementare la ricerca di punta in educazione artistica Gli studenti possono applicare le competenze di imprenditorialità interculturale e sociale Gli studenti possono partecipare alle discussioni e ricerche internazionali Di più su la lingua d'insegnamento La lingua di insegnamento nel programma del Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) è l'inglese. Contenuti Istruzione Corsi NoVA sono mappati intorno a tre concetti: luoghi, siti, cita. Durante tutto il programma Nova, gli studenti si concentrano sul significato di "vista" in relazione alle teorie, pratiche e le reti di studi visivi. Con il concetto di "sito", gli studenti studiano la dimensione geo-politiche e pedagogiche di spazio, luogo, la sfera pubblica, e regni privati. E, gli studenti sono forniti con la possibilità di riflettere criticamente su e sintetizzano esperienze e conoscenze precedenti, nonché di generare nuove conoscenze attraverso pratiche "citazionale", che attingono testi esistenti sociali e culturali, le teorie, opere d'arte, e la ricerca. Opportunità di carriera Gli studenti che si diplomano da Nova avranno forte comprensione interculturale e di esperienze, e la conoscenza di insegnare pratiche e teorie in diversi paesi nordici. Questo studio cross-culturale offre opportunità di lavoro a livello internazionale per l'arte diverso, educativo, e progetti visivi aree, istituzioni, organizzazioni, comunità, arte e cultura comunicazionali. Gli studenti possono dirigere se stessi verso l'insegnamento, di guida e le attività di consulenza su diversi livelli di scolarizzazione, o nei campi dell'arte e della cultura visiva e multimediale, settori sociali e vita aziendale. Attraverso Nova, gli studenti sono preparati per gli studi di dottorato e per la possibilità di continuare la loro professione di ricercatore. Il grado da sola non si qualifica come insegnante competenza. La scelta del collegio scambio università / università guida il contenuto degli studi. A seconda della combinazione, gli studenti possono, ad esempio, scegliere di sottolineare comunicazione multimediale o studi artistici contemporanei. Titoli I laureati di NoVA possono funzionare come educatori, consulenti d'arte cultura, comunicatori media, educatori museali, e gli insegnanti d'arte (laurea da sola non si qualifica). Internazionalizzazione NoVA estende la visione di Aalto Univerity costruendo una comunità internazionale in rete di studenti, anche attraverso la mobilità degli studenti integrato direttamente nel programma, dove gli studenti studiano in due università nei paesi nordici. Il programma, che è interamente in lingua inglese, è stato progettato dall'inizio alla fine, con e attraverso i partner internazionali, e ha un obiettivo primario nella promozione dell'educazione arte nordica in un contesto globale. Studenti NoVA impegnarsi in una varietà di metodi di insegnamento e apprendimento, anche in persona, on-line, e tutta la pedagogia di gruppo, a casa e di accoglienza delle università, e in ritiri e seminari internazionali. NoVA docenti internazionale collaborano nella progettazione programmi e dell'insegnamento collaborativo, e utilizzano le più recenti tecnologie dell'informazione e della comunicazione per attualizzare i curricula in modo personalizzato e sistematico per ogni studente. [-]

Master In Sviluppo Videogiochi

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. [+]

MA, MSc in Pro, Video Games per lo sviluppo Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. Su Gamer Camp: Pro non ci sono lezioni in aula a secco, isolato l'apprendimento a distanza, dissertazioni lunghe o esami. Invece, si mangia, dorme e respira giochi con intensità di lezioni da professionisti del settore, prima di lavorare in team al centro media studio di NTI Birmingham a creare un gioco completamente funzionante per una serie se le piattaforme, che si conclude con lo sviluppo di un gioco che lavora PlayStation®3 prototipo, direttamente per SCEE. Lavorerete ore a tempo pieno (9-5, lun-gio) nell'arco di 12 mesi, con ogni squadra dato un mentore da settore a impostare un breve sviluppo, monitorare i progressi e sign-off del gioco una volta che è completo. Studenti che abbiano superato acquisiranno un MA / MSc in Video Giochi sviluppo da Birmingham City University. Il corso è stato fondato da Oliver Williams (Gamer Campo Studio Director) e Guy Wilday, ex Studio Director di SEGA Corse Studio (SEGA Rally) e Head of Studio a Codemasters (Colin McRae Rally). Gamer Camp: Pro è il giorno insegnato a giorno da Alex Darby (Ex-FreeStyleGames, Codemasters) e Iain Harrison (Ex-Eurocom, Free Radical).... [-]


Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]


Master In Creazione Multimediale

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. [+]

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) Si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. Esperti Titoli: Transmedia animazione interazione Tecnologie nel MCM La tecnologia è il centro della creazione multimediale. Applicazioni, installazioni interattive, sensori, interazione naturale ... nelle idee MCM sono concettualizzati e materializzano nel modo in cui è più appropriato per creare un'esperienza memorabile. Metodologia La MCM si basa sulla filosofia di "esperienziale Multimedia" e "learning by doing", cioè si impara come pratiche sono fatti. Tutti i corsi si basano sulla realizzazione di progetti che vengono messe in pratica le conoscenze acquisite. apprendimento interattivo Cross-disciplina: gruppi di lavoro multidisciplinari Attuazione di Serious Games come catalizzatori di conoscenza basata sulla scoperta nell'esperienza reale di apprendimento e di progetto parametri attuali Agile strumenti di sviluppo e di gestione Il programma è insegnato in un unico spazio modulare e flessibile, i mezzi Dome La collaborazione con le aziende metodologia condivisa con l'intrattenimento Technology Center Che ti prepari? Affrontare la creazione di qualsiasi prodotto o servizio interattivo, indipendentemente dalle sue dimensioni e il suo periodo di applicazione. Fornire conoscenza globale di contenuti multimediali (la creatività, lo script, user experience, design, tecnologia, contenuti e management) per assicurare le basi necessarie che consentono la creazione e la narrazione idee idonee a partire disegno mirano a l'utente finale, il attuazione e l'architettura delle informazioni in questione e il meccanismo di gestione più appropriata. Lo studente, alla fine, essere in grado di comunicare, indipendentemente dal profilo di input, con i tre ruoli principali del settore: il produttore, artista e sviluppatore. Imparare il ciclo di vita di un prodotto multimediale dal concept alla realizzazione, attraverso le specifiche e il design, e tenendo conto del contenuto, la piattaforma, la "media" coinvolti e l'interfaccia. Oltre alla realizzazione del prototipo per il vero e proprio business, si applicano strategie di comunicazione via "Social Media" e "attività" reali e virtuali come metacarpo, poster, web o video. Gestire gruppi di lavoro multidisciplinari, utilizzando sia metodologie classiche come la gestione del team agile. Per chi è coinvolto? Profilo di ingresso Il programma supporta un profilo di ingresso molto ampia a causa della natura del Multimedia e poiché è formata in trasversale contenuti complementare a qualsiasi profilo. Pertanto, è accessibile a tutti i tipi di professionisti. Particolarmente adatto per laureati e professionisti in una delle tre date specialità, designer e scrittori, ingegneri interessati alla interazione e animatori 3D. Per accedere a master universitario (titolo ufficiale adattato alla nuova Spazio europeo dell'istruzione superiore) è richiesto: Laurea di formazione di 240 crediti ECTS, laurea in ingegneria o discipline affini. La formazione in ingegneria o gradi di 180 ECTS, dopo aver superato una soggetti compensative. Profilo di destinazione Acquisita gestione della conoscenza, la creatività, l'usabilità e la comunicazione e l'esperienza di progettazione completa il profilo di input in modo che i treni gli studenti a lavorare in qualsiasi azienda nel settore multimediale e della comunicazione. Le conoscenze acquisite dal perito specializzato titolo per diversi profili di input. Transmedia: Gli studenti che completano con successo questo ramo possono lavorare per game designer, progettisti di esperienze, scrittori, giornalisti e in generale in qualsiasi società impegnata nelle applicazioni di progettazione, giochi, videogiochi, strategie transmedia per i prodotti o servizi, il giornalismo 2.0, ... interazione: Gli studenti che completano con successo questo ramo, possono funzionare come Interaction Designer, direttore creativo, prototipazione Ingegnere, voce e Ricercatore elaborazione audio, ingegnere integrazione Discorso, Ingegnere Computer Vision, Image Processing e Machine Learning Algorithms Ingegnere Ricercatore. animazione: I laureati del grado di animazione può lavorare nei seguenti settori: produzione di serie e film d'animazione, di generazione di effetti visivi nel cinema, la grafica di produzione per la televisione, produzione audiovisiva per la pubblicità, la creazione di scene e personaggi per i videogiochi, produzione multimediale in generale (web, interattive, applicazioni mobili, ecc ..), editoria digitale, istruzione, tempo libero e simulazione virtuale (architettura, medicina, ricreazione storica, ..). [-]

Master In Design Interattivo E Sviluppo Del Gioco

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus o online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Savannah Hong Kong Sham Shui Po + di 1

A SCAD, prendiamo sul serio i giochi. Il nostro programma di progettazione e sviluppo del gioco interattivo ha vinto il primo premio nella E3 Collegio Gioco Concorso per due anni consecutivi, insieme ricevendo elogi da The Princeton Review e animazione carriera Review. [+]

Master in Game Design. Non è solo un gioco - è una carriera A SCAD, prendiamo sul serio i giochi. Il nostro programma di progettazione e sviluppo del gioco interattivo ha vinto il primo premio nella E3 Collegio Gioco Concorso per due anni consecutivi, insieme ricevendo elogi da The Princeton Review e animazione carriera Review. Dalla partecipazione a convegni professionali per opportunità di collaborazione con giganti del settore, i nostri studenti abbiano tutte le possibilità per sfruttare la loro passione per il design interattivo. Ti forniremo i top-of-the-line strumenti, la facoltà eccezionale e il curriculum avanzate avete bisogno - è sufficiente portare il proprio A-game. Master in design interattivo e sviluppo del gioco Disponibile all'indirizzo: - Hong Kong - Savannah - eLearning ITGM 502 Game Design Perspectives * ITGM 503 Metodi per la Progettazione Interattività * ITGM 505 Game Art Metodi * ARTH 701 Contemporary Art CLC 580 Collaborazione † ITGM 705 Interactive Design e Media Application ITGM 706 Game Design Documentazione ‡ ITGM 709 Visual Interface e Information Design ‡ ITGM 710 caratteri Development§ ITGM 715 Interactive Web Design§ ITGM 719 script per Interattività # ITGM 721 Ambienti per Games # ITGM 723 Human-centered design interattivo ITGM 748 Interactive Design e sviluppo giochi MA progetto finale - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva corso totale di studio: 45 ore * MFA in progettazione e sviluppo del gioco interattivo Disponibile all'indirizzo: - Hong Kong - Savannah - eLearning ITGM 502 Game Design Perspectives * ITGM 503 Metodi per la Progettazione Interattività * ITGM 505 Game Art Metodi * ARTH 701 Contemporary Art CLC 580 Collaborazione † ITGM 705 Interactive Design e Media Application ITGM 706 Game Design Documentazione ‡ ITGM 709 Visual Interface e Information Design ‡ ITGM 710 caratteri Development§ ITGM 715 Interactive Web Design§ ITGM 719 script per Interattività # ITGM 721 Ambienti per Games # ITGM 723 Human-centered design interattivo ITGM 749 ITGM portafoglio e pratiche commerciali ITGM 755 Tesi Studio I: Esplorazione e prototipo di ricerca ITGM 765 Tesi Studio II: Applicazione e Produzione ITGM 779F Graduate campo Internship¶ ITGM 779T Graduate Teaching Internship¶ ITGM 790 Interactive Design e Game Development MFA Thesis - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 -level elettiva - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in sviluppo interattivo e gioco Diventa un designer interattivo. Diventare un web designer. Diventare un game designer. A SCAD, professionisti visitano con gli studenti ogni quarto, intervistando per le posizioni e rivedere i portafogli. Visitatori recenti includono rappresentanti di Zynga, Blizzard Entertainment, Electronic Arts, Crystal Dynamics e Activision. Queste opportunità riflettono il nostro status di una delle università più acclamati al mondo per lo studio di design interattivo e sviluppo del gioco. Lancia la tua carriera come professionista: Game designer Concept artist Giochi online sviluppatore / progettista Interface designer Modellatore / texture artist Level designer web designer Artista ambientale UI / designer UX E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Epic Games Sucker Punch Productions Firaxis Games Frog Design 24 Giochi Caret Autodesk Gameware Google Bufera di neve Bemis Balkind [-]

Master In Programmazione Videogame

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo del lavoro ... [+]

Master in Videogame Programmazione Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo professionale. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno a lavorare con oggetti 3D e ambienti, entità gioco creato con comportamenti e movimenti di varia complessità e la cattura e la gestione dei dati di ingresso da un lettore attraverso l'ampia gamma di dispositivi disponibili. Sul finire del programma, gli studenti effettueranno un Fine del progetto di laurea di Master, dove potranno passare attraverso l'intero processo di creazione, progettazione e programmazione di un vero e proprio videogioco, dove dovranno dimostrare tutte le conoscenze acquisite durante il programma. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti del Master in Game Design e Master in Arte e Design visivo per Videogames. Profilo Studente È particolarmente orientata Il Master di U-tad in Videogame programmazione verso: Software Engineering, Ingegneria Industriale, Matematica o Fisica laureati Autodidatti con precedente conoscenza della programmazione, della matematica e / o fisica Le persone con esperienza in C, C ++, Java o altri linguaggi di programmazione simili con la passione per i videogiochi Contenuto del corso Fondamenti di programmazione Videogame Programmazione grafica I Introduzione alle aree di specializzazione I Graphic programmazione II Intelligenza Artificiale I Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione II Intelligenza Artificiale II Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Lavorare in ambienti di sviluppo professionale utilizzando gli strumenti commerciali più comuni, come ad esempio l '"ambiente di progettazione integrato", "sistemi di controllo di versione" o "strumenti de-intercettazioni". Lavora sia in 2D e ambienti 3D, la comprensione dei principi matematici dietro ciascuno di essi e le diverse trasformazioni necessarie per riflettere contenuti grafici sullo schermo. Lavora con oggetti 3D, sia rigidi che skeletized, che riproducono le animazioni e la gestione di transizioni tra di loro per ottenere movimenti fluidi. Creare sistemi audio in grado di gestire e riprodurre suoni e musica su richiesta, di lavoro, sia a livello basso, e con librerie esterne, con posizionamento 3D ed effetti. Creare entità di gioco con il comportamento e il movimento di varia complessità, da schemi statici semplici, a reazioni a base di ambiente complesso. Modellare il comportamento fisico di entità del gioco al fine di rendere di gioco più credibile per il giocatore. Creare strumenti così altre persone del team di sviluppo di videogiochi in grado di creare e modificare i contenuti. Catturare e gestire i dati di ingresso da un lettore attraverso la vasta gamma di dispositivi disponibili Sistemi di comunicazione programma per fornire un'esperienza multi-player in un videogioco. Progettare, sviluppare e installare un ambiente completo di tutto il gioco on-line: i server di gioco, memorizzazione persistente, portale web eventi, forum, clan, etc. Creare esperienze ricche e variegate di gioco, offrendo ai giocatori il controllo di carattere attraente. Sviluppare videogiochi per dispositivi mobili, essendo fluente in tutto il processo necessario, dal legale registrare come sviluppatore, alla consegna e approvazione Integrare i diversi sistemi su un dispositivo mobile in un videogioco, come l'accelerometro o la fotocamera. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in Videogame classi di programmazione alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Design Del Gioco

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
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Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo" ... [+]

Master in Game Design. Master in Game Design Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo". Il contenuto di Laurea di questo Master si basa sui fondamenti della progettazione di videogiochi, le applicazioni pratiche e umane e la gestione delle risorse materiali, come l'industria dell'intrattenimento richiede. Inoltre, gli studenti del grado della U-tad Master in Game Design impareranno ad applicare il concetto di Gamification in ambienti digitali e contesti diversi videogames, la comprensione della meccanica e soluzioni di problemi. Progetto finale del Master sarà effettuata insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master Laurea in Arte e Design visivo per videogiochi e del Master in Videogame programmazione. Questo progetto congiunto permette per un progetto di fondo scala da sviluppare, sulla base dei diversi ruoli e processi presenti nell'industria del mondo reale, risultando in un videogioco pienamente efficiente in fase di creazione, progettato e programmato. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Game Design è particolarmente rivolto a: Professionisti che vogliono specializzarsi in videogioco e intrattenimento interattivo digitale Le persone interessate alla concettualizzazione di videogiochi o di prodotti per l'intrattenimento interattivo. Le persone con una conoscenza radicata delle regole e di funzionamento interno di videogiochi dal punto di vista dell'utente Autodidatta game e videogame designer e conceptualizers Contenuto del corso Videogame Psicologia & Fondamenti teorici Base tecnica e grafica per la produzione di videogame Progettazione Videogame e fondamenti di progettazione Tecnico, ho grafica e la base di produzione Dirección de arte en videojuegos Direzione Narrative per i videogiochi Tecnico, grafico e la produzione base II Progettazione Videogame e del design applicato Gamification Videogames e salute Tecnico, grafico e la produzione base III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Il diploma di U-tad Master in Game Design specializzata studenti a: Visualizza, design, pianificare e sviluppare la progettazione di un videogioco, dall'inizio alla fine. Indirizzo design interattivo prodotto su qualsiasi piattaforma e dei media nel settore dell'intrattenimento interattivo. Controllare il processo di produzione, dall'ideazione alla commercializzazione. Implementare la progettazione del prodotto utilizzando le tecniche chiave in programmazione videogame. Concepire, concettualizzare e comunicare l'aspetto visivo di un progetto. Concetti di design e trasferimento videogiochi endemico ad altri settori (Gamification). Essere fluente in narrativa e la metodologia relativa alla creazione di videogame. Comprendere tecniche di progettazione di gioco e di problem solving meccanica in altri settori. Applicare il concetto di Gamification per concetti e ambienti al di fuori dei giochi. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in programma Game Design, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Direttore di gioco Game designer Level designer Gameplay progettista Scripter Scrittore Gamification progettista Q & A di piombo Master gioco Direttore della comunità Giornalista Gioco Assistant project manager Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in classi Game Design alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono ideare, progettare e sviluppare Videogames. [-]