Lauree di secondo livello part time in Animazione in Nord America

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Animazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'animazione è il processo di creazione di personaggi creati muovono sulle registrazioni di film o video. L'attenzione per i particolari fini di realismo è importante per ritrarre i personaggi, non importa quale tipo di animazione viene scelto per un progetto.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

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Ulteriori informazioni

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus 1 anno October 2017 Canada Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

I migliori Master part time in Animazione in Nord America. Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Training Centre a Toronto in Canada è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. Il programma si compone di professionisti del settore rispettato come istruttori programma scolastico corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi che offrono ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. In caso di superamento del programma e demo reel gli studenti verrà rilasciato un diploma in computer animation, effetti visivi e Game Design. 12 mesi Diploma Program "Voglio davvero solo dire che Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware con il demo reel che ho fatto, e dopo essere stato assunto ho scoperto che ho battuto fuori un paio di ragazzi alti da altri studi per la posizione. " Shawn Cassiano - Ambiente Artist - Bioware "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein - Senior Modellazione 3D e texturing Artist - ICON Creative Studio "E 'stata una famiglia più di una scuola, in realtà. Un grande, familiare di sostegno che era sempre lì per dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, e uno che è stato dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones - Animatore tecnico - MPC "A Think Tank la scuola non solo curato circa il mio successo, ma anche fatto tutto quanto in loro potere per assicurarsi che ho avuto gli strumenti e le competenze necessarie per avere successo nel settore." Tanner Roberts - Ambiente Artist - EA PopCap "Think Tank ha superato le mie aspettative di quello che ho pensato una buona scuola VFX sarebbe. Non solo forniscono le basi accademiche e le risorse per gli artisti per imparare e crescere, Scott e Joe fanno la loro priorità per garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per gli studenti a lavorare in "Emily Luk -. Jr Texture Artist - Image Engine design Inc Semestre 1 Animazione 3D Il corso inizia con una breve storia dell'animazione. Gli studenti potranno poi esplorare i diversi metodi di key-frame animazione: keying posa a posa, dritto, animazione percorso, e come modificare l'animazione usando l'editor f-curve. Gli studenti potranno anche esplorare semplici passeggiate e piste per i personaggi bipedi e quadrupedi. Modellazione 3D Modellazione 100 introdurrà gli studenti ai concetti e processi di creazione di oggetti tridimensionali all'interno di un ambiente virtuale. Impareranno tutti gli aspetti della modellazione poligonale in quanto creano una varietà di oggetti, compresi gli ambienti e set, veicoli e personaggi organici. Introduzione alla modellazione basato pennello con Mudbox sarà anche coperto durante la seconda metà del corso. Classsical & Animazione Flash Gli studenti a sviluppare abilità di disegno, mentre l'apprendimento dei principi di squash e stretch, follow-through e l'azione sovrapposizione, anticipazione, i tempi, i fotogrammi chiave, e in-tra-zione. Lezioni di animazione dei personaggi e storyboard esplorare gli elementi necessari per portare un'animazione alla vita. Questo corso si basa una fondazione per le classi 3D da seguire. Digital Imaging 100 Questo modulo fornisce una esplorazione approfondita di Adobe Photoshop, lo standard del settore per l'imaging digitale. Gli studenti lavorano sulle basi di modifica delle immagini, correzione del colore, gestione del colore, preparazione dei file per la stampa ed esportazione delle immagini. Una volta che le basi di Photoshop sono coperti, gli studenti inizieranno a utilizzare questi strumenti per texture Una varietà di oggetti, preparandoli così per più avanzato software di texturing 3D. Esercizi preparare gli studenti per un ambiente di produzione reale. Maya 100 Maya 100 introdurrà agli studenti di Autodesk Maya, un'animazione 3D avanzata e contenuto del pacchetto software per la creazione. Il corso è tenuto in Autodesk Maya, ma si concentra su principi 3D e del flusso di lavoro. Tutto da Materiali e UV a Shaders, Rigging, Sostituzioni e passa è coperto in dettaglio. Il corso prepara gli studenti per le altre classi e porta molti componenti per l'industria diversi insieme. texturing 100 In questo corso gli studenti vengono introdotti al mondo di texturing. Strumenti come Photoshop, ndo e Mammone saranno utilizzati per fornire un feedback in tempo reale quando renderizzano puntelli, ambienti e personaggi. Il corso prepara gli studenti per il loro corso texturing più avanzato nel semestre 2. Semestre 2 Animazione 3D 200 Da semplici animazioni meccaniche gli studenti potranno ora concentrarsi sulle basi di animazione dei personaggi. Dare un carattere "vita" di sintesi è l'obiettivo. Utilizzando Maya, gli studenti dovranno studiare recitazione al dialogo, animazione facciale, i tempi, la modifica di animazioni con F-curve, e di tutti i principi che fanno di un'animazione grande. L'utilizzo di andata e cinematica inversa a posare e animare personaggi, gli studenti affrontare una varietà di situazioni che dovranno affrontare nel mondo reale della produzione come animatore. Gli studenti potranno anche imparare l'impatto significativo manovre gioca in animazione di successo e quali fattori fare una buona o cattiva rig carattere. Video Rotoscoping sarà utilizzato come un aiuto visivo per l'animatore. Modellazione 3D 200 In questa seconda (più avanzato) modulo di modellazione, gli studenti costruiranno sulle loro competenze fondata nel Modeling 100. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale come gli studenti imparano a costruire un "animation- abile" personaggio con topologia corretta. tecniche aggiuntive saranno introdotti per aggiungere dettagli realistico modelli e accelerare i tempi di modellazione. set impressionanti ma efficace e oggetti di scena saranno incorporati con altre classi di produzione di tubazioni per ottenere un look realistico. Questa categoria comprende anche l'apprendimento strumenti supplementari e software per supportare una varietà di modellazione e la creazione di oleodotti. Agire per Animazione 200 Questo corso introduce gli studenti ai principi fondamentali di agire al fine di creare l'animazione. Gli esercizi saranno insegnare agli studenti come eseguire azioni in modo diverso per i vari personaggi e personalità: come fare correttamente anticipazioni e le reazioni per ogni azione; come fare recitazione verbale e non verbale, che agisce tra due personaggi, aumentando l'immaginazione e la creatività e come agire con il linguaggio del corpo prima e facciale agire secondo. Illuminazione avanzata 200 Il corso si focalizza sulle luci e le ombre in un modo che permetterà agli artisti di capire meglio come utilizzare qualsiasi applicazione di rendering. Utilizzando Maya / Vray, gli studenti avranno le loro menti soffiato quando imparano come limitato la loro percezione dei materiali, luce e ombra è stata tutta la loro vita. Quando si applicano questa nuova comprensione per l'illuminazione e l'ombreggiatura in CG, si troveranno davanti al pacchetto in qualsiasi software. La seconda metà di questo corso è stato progettato per ottenere gli studenti fino a velocità con il pacchetto di pittura 3D dalla fonderia. Accentuazioni sono sull'integrazione di Mari nel flusso di lavoro demo reel dello studente e lo sviluppo di texture fotorealistiche. Avanzate texturing 200 Questo corso è un'esplorazione approfondita delle Texture Painting per gli effetti visivi. Gli studenti impareranno le ins-e-out degli ultimi pacchetti di pittura 3D e utilizzare i programmi per creare texture fotorealistiche utilizzando una combinazione di proiezioni fotografiche e tecniche di pittura a mano. Il corso si terrà uno sguardo in profondità su una varietà di materiali e superfici come metalli, pelle, vetro e superfici bagnate e come utilizzare una combinazione di texturing e shading in V-ray per Maya per replicare questi materiali. Gli studenti in questo corso si terrà i loro modelli al livello successivo, e saranno in grado di integrarli nelle riprese live action e giochi senza soluzione di continuità! Compositing & Effetti visivi 200 In questo corso, gli studenti vengono introdotti al mondo dell'artista effetti visivi e le abilità e le tecniche che vengono utilizzate nel settore. Si parlerà di come si creano gli effetti e il modo in cui sono integrati in live-action e CG piastre. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una buona comprensione di come la magia del cinema è raggiunto. Particelle, matte, di codifica del colore, tracking dell'apparecchio da ripresa, stabilizzazione, e con effetti semplici ma efficaci, quali bagliori, razzi, la profondità di campo, e di correzione del colore per ottenere un look "foto-reale" sarà coperto. Questo corso è essenziale per la comprensione dei vari metodi di composizione per ottenere immagini esteticamente bella e credibile. Digital Sculpting 200 Lo scopo della scultura digitale 200 è quello di insegnare agli studenti gli strumenti necessari per essere in grado di funzionare in modo efficace in una pipeline di lavoro professionale. Questo corso introduce gli studenti alle nuove tecniche e le possibilità che Zbrush fornisce. Gli studenti potranno sviluppare forti fondamentali di posa / proporzione. Gli studenti potranno anche imparare tutte le tecniche necessarie per completare in modo efficace scolpire un modello e prepararlo per la produzione di gasdotti. Gli studenti potranno anche imparare a lavorare tra i Zbrush e altre applicazioni 3D importanti (come Mudbox) per risultati superiori. Game Design 200 Durante tutto il corso, gli studenti imparano a lavorare con un patrimonio d'arte nel motore CryEngine gioco e applicare ciò che apprendono a un progetto di classe. Mentre si lavora sul progetto, gli studenti arrivare a concentrarsi e imparare ciò che vogliono perseguire una carriera. Gli argomenti trattati comprendono normale generazione carta e pittura, le tecniche avanzate UV, la geometria importazione, maglie di collisione, sistemi di animazione, e altro ancora. Gli studenti si sentiranno più a loro agio all'interno del CryEngine, avere la conoscenza di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro in tempo reale / gioco, e sanno come mantenere le proprie risorse digitali efficiente e di alta qualità. Maya 200 In Maya 200, imparerete le basi della modellazione, illuminazione, texturing e animazione di una scena utilizzando Maya. Gli studenti acquisiscono una conoscenza dell'interfaccia e del flusso di lavoro di Maya e come interpretare gli strumenti e presidi apprese in Softimage per questa piattaforma alternativa. L'accento è posto sugli aspetti tecnici dei Maya con sartiame essere un obiettivo importante. Mentored Lab 200 Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione Pipeline 200 Produzione 200 permette agli studenti il ​​tempo necessario per sviluppare e distribuire i loro concetti finali demo reel. La classe si concentrerà anche sullo sviluppo del rapporto avrà bisogno per iniziare nel settore dopo la laurea lo studente. Gite agli studi tradizionali a Vancouver e le visite dai migliori professionisti del settore serviranno a ispirare e guidare gli studenti a creare demo bobine vitali che li porterà assunti dal datore di lavoro di loro scelta. Tradizionale Sculpting 200 La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Corso tenuto da Gideon Hay, un veterano del settore per scolpisce, maquettes, e oggetti di scena a Vancouver, in questo gli studenti della classe sono introdotti ai principi fondamentali della costruzione di maquettes di carattere, armature e l'uso di bisturi, come uno strumento di modellazione. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi e come essi sono utilizzati in una situazione reale di produzione. E 'anche l'occasione per gli studenti di cambiare marcia e godere di fare arte fresca senza un computer. Creazione del Personaggio 200 In questo sette settimane gli studenti del workshop esteso impareranno a passare da un modello scolpito a un modello di gioco pronto ed efficiente di produzione. L'accento sarà posto sul flusso di lavoro e la soluzione dei problemi in modo che quando gli studenti sono finiti il ​​corso, avranno un modello pronto produzione. La fiducia è essenziale quando si entra in finale semestre demo reel, e questo corso sarà consolidare le conoscenze di base dello studente in tutto il creato carattere cose. Semestre 3 Avanzate Shading & Rendering 300 Advanced Rendering e Motori supporta gli studenti nella loro demo reel semestre per quanto riguarda il rendering e l'output del loro contenuto creato. Gli studenti si sentiranno il rendering agio in V-Ray e hanno le conoscenze per creare materiali complessi e situazioni di luce, mantenendo la loro rende efficiente. Gli studenti potranno anche imparare come utilizzare una render farm per la massima efficienza ed esperienza pipeline. Career Management 300 Una volta che uno studente lascia il nido e le terre che prima lavoro che si trovano ad affrontare una miriade di decisioni finanziarie. Questo corso è stato progettato per prendere il mistero di argomenti come: - Ottenere il vostro piede nella porta della società di vostra scelta - Dare una grande intervista (o "come vendere se stessi") - Gestione Student Loan - RSP e il modo in cui sono un beneficio - Mutui e perché sono più facili di quanto si pensi - Come investire in azioni, GIC e fondi comuni di investimento e perché fanno buon senso - Freelance e / o iniziare la propria azienda. Demo Reel Authoring 300 Questo corso è l'ultimo passo per ottenere il vostro demo reel in un formato che mette in mostra correttamente il vostro lavoro. L'output di video e mettere insieme il proprio portfolio online saranno coperti. Capire il design interfaccia, la compressione, i formati, l'editing e ingegneria del suono consentirà agli studenti di fare un ko presentazione originale che vende le proprie competenze e talenti. Imballaggio e presentazione complessiva sarà anche un focus di questo corso. mentoring 300 Durante terzo semestre, gli studenti saranno in coppia con un tutor personale che attualmente lavora nel settore. Il mentore sarà allenatore lo studente one-to-one con il processo demo reel e fornirà feedback, consigli e critiche. Gli studenti si incontreranno con il mentore una volta alla settimana, e sarà data obiettivi e scadenze, al fine di strutturare adeguatamente il loro molto intenso ultimo semestre. Lab monitorato Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione 300 Produzione 300 è progettato per monitorare i progressi degli studenti in tutto il loro (tutoraggio) ultimo semestre. Gli studenti vengono intervistati ogni due settimane per assicurare mentori sono efficaci, il tempo è gestito bene, e le risorse sono accessibili e utilizzati in modo efficiente. Si tratta di un buon forum per gli studenti per discutere di nuovi concetti e ostacoli tecnici. [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti progettuali di carattere, e anatomia. - Una specializzazione nella modellazione, scultura, o il carattere d'arte, così come una voce unica e personale altamente sviluppato come dimostra la loro tesi. Prospettive di carriera Laureati del programma MFA saranno qualificati per perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio sia nella produzione artistica e il mondo accademico, tra cui: - 3D Modeler - Animatore - Artist Character - Artist tecnico - Texture Artist - Senior Artist - Senior Animator - anziano Character Artist - Professore di Belle Arti [-]

Master In Effetti Visivi

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Savannah Atlanta

Unire le leghe di SCAD effetti visivi alunni, che hanno condiviso Oscar per il loro lavoro in film fenomenali come "Gravity", "Vita di Pi", "Guardiani della Galassia" e "Il grande Gatsby". A SCAD, abbiamo impostato Sei pronto per il successo con accesso a high-end, gli strumenti digitali professionali e top-of-the-line studi e attrezzature. [+]

I migliori Master part time in Animazione in Nord America. Cambia il modo in cui vediamo il mondo Unire le leghe di SCAD effetti visivi alunni, che hanno condiviso Oscar per il loro lavoro in film fenomenali come "Gravity", "Vita di Pi", "Guardiani della Galassia" e "Il grande Gatsby". A SCAD, abbiamo impostato Sei pronto per il successo con accesso a high-end, gli strumenti digitali professionali e top-of-the-line studi e attrezzature. La nostra facoltà includono un impressionante elenco di professionisti che hanno lavorato per i giganti del settore, e chi sono i mandanti di effetti visivi dietro i film d'animazione più iconici della nostra epoca. Ora è il tuo turno a seguirne l'esempio. MA in effetti visivi Disponibile a: - Savannah VSFX 501 Digital 3-D Effetti * VSFX 502 Programmazione modelli 3-D e Shaders * VSFX 503 Cinematografia per gli effetti visivi * CLC 580 Collaborazione † VSFX 705 Concetti di programmazione per gli effetti visivi VSFX 709 effetti visivi teoria e l'applicazione VSFX 748 Effetti visivi MA Studio VSFX 749 Effetti visivi Portfolio - Regia elettiva ‡ - Regia ‡ elettiva - Regia storia dell'arte elective§ - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM , ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva corso totale di studio: 45 ore * MFA in effetti visivi Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Savannah VSFX 501 Digital 3-D Effetti * VSFX 502 Programmazione modelli 3-D e Shaders * VSFX 503 Cinematografia per gli effetti visivi * CLC 580 Collaborazione † VSFX 705 Concetti di programmazione per gli effetti visivi VSFX 708 Modellazione per gli effetti visivi VSFX 709 effetti visivi teoria e l'applicazione VSFX 715 Digital Compositing I: L'arte e la scienza di integrazione digitale VSFX 721 Modellazione procedurale e animazione per la produzione VSFX 735 Effetti visivi Studio I: Preproduzione VSFX 755 procedurale 3-D e Shader Programmazione VSFX 775 Effetti visivi Studio II: Produzione VSFX 779F Graduate Campo stage ‡ VSFX 779T Graduate Teaching Stage ‡ VSFX 790 Effetti visivi MFA Thesis - Regia elective§ - Regia storia dell'arte elettiva # - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME , PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in effetti visivi Diventare un artista di texture. Diventa modellatore. Diventare un artista ambiente digitale. SCAD effetti visivi studenti a diventare leader in questa disciplina fantasioso, trasformando le visioni statiche in sequenze visive vivaci. Negli ultimi anni, alcuni alunni hanno condiviso SCAD Oscar per il lavoro in film strabilianti come "Gravity", "Vita di Pi" e "Il grande Gatsby". Più di una dozzina di alunni SCAD contribuito agli effetti visivi di "Guardiani della Galassia", prodotto da Marvel Studios. Lancia la tua carriera come professionista: Supervisore alla composizione Artista ambiente digitale Matte painter digitale Modellatore Artista previsualization Texture artist Produttore effetti visivi Gli effetti visivi / art director di animazione Artista Illuminazione E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Digital Domain Weta Digital Pixar Animation Studios Blur Studio Walt Disney Animation Studios ZeniMax online Studios Epic Games Industrial Light & Magic Sony Pictures Entertainment [-]

Master In Illustrazione

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus o online September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah

Programma di illustrazione di SCAD treni agli studenti di creare disegni d'autore, portando idee, personaggi e personalità alla vita con tecniche tradizionali e digitali. Come uno studente qui, imparerai a lavorare in un ambiente professionale attraverso un programma strutturato come uno studio di lavoro. Potrai sviluppare uno stile personale e la tecnica, imparare a esprimere la propria visione unica, mentre la formazione di una prospettiva a tutto tondo sul design. [+]

Disegnare il futuro attraverso illustrazione Programma di illustrazione di SCAD treni agli studenti di creare disegni d'autore, portando idee, personaggi e personalità alla vita con tecniche tradizionali e digitali. Come uno studente qui, imparerai a lavorare in un ambiente professionale attraverso un programma strutturato come uno studio di lavoro. Potrai sviluppare uno stile personale e la tecnica, imparare a esprimere la propria visione unica, mentre la formazione di una prospettiva a tutto tondo sul design. Master in illustrazione Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Savannah - eLearning Illu 503 Strategie Illustrazione * ILLU Strategie 504 Disegno per Illustration * Illu 505 Influenze in Illustrazione * ARTH 701 Contemporary Art ILLU 701 mezzi e tecniche ILLU 714 disegno per Illustratori ILLU 727 Concetti Illustrazione e Composizione ILLU 730 Soluzioni Digitali per illustrazione Illu 735 Mercati Illustration Illu 742 Directed Progetti in Illustrazione ILLU 749 Illustrazione MA progetto finale - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA in Illustrazione Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Savannah - eLearning Illu 503 Strategie Illustrazione * ILLU Strategie 504 Disegno per Illustration * Illu 505 Influenze in Illustrazione * ARTH 701 Contemporary Art ARTH 702 Critica d'Arte ILLU 701 mezzi e tecniche ILLU 714 disegno per Illustratori Tecniche ILLU 721 Avanzata Studio ILLU 727 Concetti Illustrazione e Composizione ILLU 730 Soluzioni Digitali per illustrazione Illu 735 Mercati Illustration Illu 742 Directed Progetti in Illustrazione ILLU 764 Illustrazione delle pubblicazioni Illu 774 pratiche professionali in Illustrazione ILLU 779F Graduate Campo stage † ILLU 779T Graduate Teaching Stage † ILLU 779F Graduate Campo stage ‡ ILLU 779T Graduate Teaching Stage ‡ ILLU 790 Illustrazione MFA Thesis - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Andate dopo la carriera che hai sempre desiderato Programma di illustrazione di SCAD vi aiuterà a realizzare il vostro obiettivo di diventare un illustratore di successo, dare un volto pubblico su alcuni dei marchi più conosciuti al mondo. Alumnus Mark Wetzel (BFA, illustrazione, 2005), spiega come le abilità apprese a SCAD e il suo amore per divertimento e creatività hanno alimentato il suo successo come designer senior McGarryBowen. Opportunità di lavoro in illustrazione Diventa illustratore digitale. Diventa bambini illustratore di libri. Diventa storyboard e concept artist. Come artista SCAD addestrato, imparerete a usare tutto dalle tecnologie digitali all'avanguardia per provato e vero penna e inchiostro per creare illustrazioni abbaglianti. Una serie di carriere attendono, dalla creazione di storyboard cinematografici illustrazioni commerciali per la progettazione di copertine di libri, e la nostra facoltà asso e curriculum leader a livello mondiale si può portare fino alla cima. Lancia la tua carriera come professionista: Illustratore commerciale Copertina del libro illustratore Bambini illustratore di libri Computer game illustratore Art director Graphic novel artista Disegnatore di fumetti Illustratore digitale Artista storyboard e concept E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Walt Disney Imagineering Comedy Central Il New York Times Bento Box Intrattenimento A & E Game Informer Conversare Revolver Studios ImagineFX [-]

Master In Animazione

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus o online Part time September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah

Noi vi diamo la possibilità di collaborare con e prendere elettivi in ​​altre major, come gli effetti visivi, media movimento, design interattivo e sviluppo del gioco, sound design, cinema e televisione, e l'arte sequenziale. [+]

I migliori Master part time in Animazione in Nord America. L'arte dell'animazione 2-D. 3-D. Stop motion. Modellazione digitale. Sartiame. Illuminazione. Guarda sviluppo. Come studente animazione presso SCAD, sarà padrone di tutto. Noi vi diamo la possibilità di collaborare con e prendere elettivi in ​​altre major, come gli effetti visivi, media movimento, design interattivo e sviluppo del gioco, sound design, cinema e televisione, e l'arte sequenziale. Il risultato? Si laurea come un processo dinamico, animatore multiforme, estremamente commerciabile e pronto a prendere l'industria dalla tempesta. MA in animazione Disponibile a: - Savannah - eLearning Contesto ANIM 501 Animazione e Storia * ANIM 504 Nozioni di base di animazione carattere * ANIM 505 Character Animation Set-up * VSFX 501 Digital 3-D Effetti * ANIM 705 Animazione Estetica e Pratica ANIM 709 Computer-generated Modeling e Design ANIM 713 Disegno in Motion ANIM 714 3-D dei cartoni animati di animazione † ANIM 715 caratteri sguardo Sviluppo † ANIM 724 3-D Naturalistico Character Animation ‡ ANIM 725 Ambiente sguardo Sviluppo ‡ ANIM 737 Progetto collaborativo ANIM 748 Animazione Progetto MA Finale ARTH 702 Critica d'Arte CLC 580 Collaboration§ - A livello di 700 ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elective§ corso totale di studio: 45 ore * MFA in Animazione Disponibile a: - Atlanta - Savannah - eLearning Contesto ANIM 501 Animazione e Storia * ANIM 504 Nozioni di base di animazione carattere * ANIM 505 Character Animation Set-up * VSFX 501 Digital 3-D Effetti * ANIM 705 Animazione Estetica e Pratica ANIM 709 Computer-generated Modeling e Design ANIM 713 Disegno in Motion ANIM 721 Storyboarding e previsualizzazione ANIM 737 Progetto collaborativo ANIM 753 Animazione MFA Thesis Esplorazione e ricerca ANIM 775 Animazione MFA Thesis Visual Component Produzione ANIM 779F Graduate Campo stage † ANIM 779T Graduate Teaching Stage † ANIM 790 Animazione MFA Thesis Completamento ARTH 702 Critica d'Arte CLC 580 Collaborazione ‡ SFDM 719 media Teoria e Applicazione - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva ‡ - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 -level elettiva - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * * Fino a tre corsi intensivi possono essere assegnati al momento del ricovero. I corsi intensivi sono disponibili solo nelle posizioni di Atlanta e Savannah. † Scegli uno di questi due corsi. ‡ Scegliere un corso. Consultare il proprio consigliere di facoltà nella scelta corsi elettivi. Numeri dei corsi e titoli sono soggetti a variazioni. Opportunità di lavoro in animazione Diventa character designer. Diventa animatore 2-D o 3-D. Diventare un artista 3D previz, un animatore stop motion, o storyboard e concept artist. Animatori di oggi sono i cantastorie che guidano un intero settore, che impiegano il loro unico abilità artistica nel cinema, televisione e media online. Non è tempo voi li iscritto? Lancia la tua carriera come professionista: 2-D tradizionale cel animatore / digitale 3-D animatore 3-D previz artista Art director Disegnatore personaggio Modellatore digitale Artista storyboard o concetto Animatore stop motion Texture / illuminazione direttore tecnico E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Bento Box Intrattenimento Digital Domain Disney Fisher-Price Fai Studios visivi MovieStop Ronin Film Vicarious Visions ZeniMax online Studios [-]