Lauree di secondo livello in Animazione Europa

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Animazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'animazione è il processo di creazione di personaggi creati muovono sulle registrazioni di film o video. L'attenzione per i particolari fini di realismo è importante per ritrarre i personaggi, non importa quale tipo di animazione viene scelto per un progetto.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

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Ulteriori informazioni

Master (ma / Msc) 3d Multimediale Stereoscopico

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico applicato [+]

MA / MSc 3D stereoscopico media

Il corso si avvale di risorse tecniche avanzate di Ravensbourne e forti legami del settore per consentire di lavorare in modo collaborativo tra le discipline in 3D stereoscopico ricerca applicata e di lavorare con tecnologie multimediali all'avanguardia per sviluppare e fornire supporto 3D immersivi a nuove piattaforme.

Il MA / MSc 3D stereoscopico di media taglia per gran parte del clamore dei media e il glamour associato con il 3D stereoscopico per offrire un'esplorazione a terra e profonda della zona. Lavorando con professionisti del settore e della tecnologia e la piattaforma fornitori S3D specialistiche, il corso incoraggia l'esame di tutte le parti della storia 3D stereoscopico. Questo include un esame della scienza e della teoria percettiva visione umana come tecnologie di cattura e di visualizzazione e guardando la biologia, psicologia e le tecnologie che stanno dietro l'attuale ondata di innovazione.... [-]


Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

Master in Animazione Europa 2017. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2017 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale e avrà la durata di circa 2 mesi. Il Master in Visual Arts for the Digital Age forma un professionista specializzato nell’uso dei linguaggi multimediali per la realizzazione di progetti nell’ambito dell’arte digitale, della public art, delle arti performative e delle installazioni interattive. La figura professionale saprà coniugare competenze tecniche legate a video, suono, motion graphic, animazione 3D e interaction design e conoscenze umanistiche che spaziano dal cinema, all’arte, alla musica, fino alle discipline sociologiche e ai nuovi trend della comunicazione; conoscerà i linguaggi e le tecniche delle arti multimediali e cross-mediali, sarà in grado di analizzare e interpretare le tendenze nel campo delle arti visive e della comunicazione, di prefigurare scenari e visioni sull’evoluzione futura della comunicazione in campo artistico e di progettare strategie sperimentali in linea con il panorama dei nuovi media e con i codici della comunicazione. [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

Master in Animazione Europa 2017. Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come ad esempio la gru fotocamera e steadicam, è inoltre disponibile. Nel 2013/2014 in studio accademico sarà dotato di un sistema di illuminazione fisso. Accanto allo studio vi è una sala verde, di stoccaggio per i costumi e le proprietà stage, e uno studio di registrazione. Studio di montaggio Architettura e Media Center H2O6 ha due grandi e due studi di editing di piccole dimensioni. Entrambi grandi studi di editing sono dotati di 15 - 20 desktop iMac. In questi studi di lezioni di editing audiovisivi e laboratori pratici sono in corso. studi di editing piccoli sono pensati per il lavoro senza supervisione degli studenti dopo le lezioni. Tutti i computer per l'editing video sono dotate di Final Cut Pro, Adobe Creative Suite Production Premium, Logic Studio e altri software di editing. Perché RISEBA, perché Audiovisivi Media Arts? approccio estetico, filologica e tecnica del programma viene instillata dalle migliori tradizioni delle scuole di cinema russi e americani, l'unico programma di Studi Master in Lettonia, dove corsi supplementari nelle teorie dell'arte e un carico di corso selezionato in laboratori avanzati possono essere effettuate presso l'Accademia d'Arte Lettone, l'unico programma in cui i laureati sono offerti un modulo di business per aumentare la loro competitività efficace nei settori globali del mercato audiovisivo, una serie di corsi, che si tratti di Game Design, Film narratologia o drammatico Costruzione via on-line con i professionisti del settore Hollywood, solo per citarne alcuni, sono unici negli Stati baltici, un approccio molto individuale per ogni studente e incaricato dal gruppo internazionale di artisti affermati e accademici, un programma di studio flessibile e un programma di pagamento flessibile, uno scambio ERASMUS efficace con programmi simili a TAMK Università di Scienze Applicate, la Scuola di Arte e Media, l'Accademia di Arti Visive, Design e la cultura pop, MINERVA, Paesi Bassi una rete efficace con programmi simili in tutto il mondo che un comportamento a taglio laboratori all'avanguardia per tutto l'anno accademico, tecnicamente più attrezzati infrastrutture negli studi dei media negli Stati baltici. Requisiti per l'ammissione al programma Copia del precedente titolo di studio / diploma + trascrizione delle registrazioni CV in Inglese portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) Copia del passaporto Contenuto del programma Cross-Media Technology e integrazione CINEMATOGRAFIA FOTOGRAFIA Nuovi Media e Montaggio ed Estetica Sceneggiatura Stereoscopico 3D e realtà virtuale Documentary Film Production Semiotica visivi in ​​Media Design analisi del gioco Motion grafica e design in Cinema 4D Interactive Cinema Soundscapes avanzate Regia per la fase, TV e nuovi media Distribuzione e Marketing di nicchia Regia avanzato di Fotografia Animazione e SFX PRODUZIONE Conformità delle Culture Tracciato del gasdotto in Autodesk Smoke Filma narratologia Proprietà intellettuale e legali aspetti in Creative Industries Sintesi modulare in post-produzione audio Mobile gioco Technologies *i diritti di riserva RISEBA di apportare modifiche fino al 20% del contenuto del programma. Per informazioni più specifiche sulle qualifiche dei corsi di studio, si prega di contattare programma di direttore creativo. Requisiti di ammissione 1. Copia di istruzione precedente certificato / diploma + trascrizione delle registrazioni 2. CV in inglese 3. portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) 4. La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) 5. Copia del passaporto [-]

Gestione Della Produzione Maestro E Tecniche Di Animazione Digitali

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. [+]

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. Gli studenti a sviluppare le loro abilità nel dirigere, uso di software, che combina tecniche di 2-D e 3-D per progetti complessi e di ottimizzare la gestione del calendario di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la pipeline di produzione di film d'animazione in 3-D. Inoltre, permette agli studenti provenienti da un contesto 2-D per imparare gli strumenti 3-D, e per quelli provenienti da un fondo in tempo reale per acquisire esperienza nella stadiazione e nel precalcolata 3-D. Il corso di gestione della produzione e Animazione digitale Tecniche si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica + 3 anni BAC a LISAA in 2-D di animazione, animazione 3-D, VFX, 2-D videogiochi o 3-D Video Games. E 'aperto anche a laureati provenienti da altre scuole di animazione digitale. Vantaggi del Corso progetti reali guidati da professionisti, al fine di imparare a rispondere alle esigenze del settore nel modo più adatto personale docente composto da professionisti del settore che sono a conoscenza dei cambiamenti tecnologici in un settore in continua evoluzione link settore permanenti tramite giudicare pannelli e collaborazioni con studi, che aiutano gli studenti 'la transizione nel mondo del lavoro i progetti del team in modo da simulare il lavoro in studio e per aiutare gli studenti a decidere sulla loro area di specializzazione attrezzature di alto livello per lavorare nelle stesse condizioni dei professionisti: didascalia Studio Movimento, color grading studio, studio post-sincronizzazione. Lavora con noi sfondo di design Character Designer / Artista artista composizione concept artist 2-D / 3-D layout Artista Illuminazione / artista di rendering matte painter Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Il regista Rigger Story-boarder artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D, 2-D Video Games o 3-D Video Games (BAC + 3 anni di ulteriori studi); hanno forti competenze nel disegno, visual design, la modellazione, configurazione, animazione, rendering; hanno un buon livello di inglese; hanno già intrapreso un tirocinio in una azienda del settore dell'animazione. Tasse Francesi e comunitari residenti 8 890 € / anno [-]

Animazione Regia

NFTS - National Film and Television School
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. [+]

Master in Animazione Europa 2017. Direzione Animazione Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. E 'il corso di animazione SOLO situato in studi cinematografici dedicati. Gli studenti hanno il loro spazio e le attrezzature di lavoro ed unicamente sono supportati dalle altre discipline della cinematografia, sound design, effetti visivi, production design, sceneggiatura e gli altri! Gli studenti lavorano in stato di teatri di posa di arte e post produzione. C'è un primo anno ricco di progetti, workshop e masterclass tenuti da professionisti del settore e le leggende di animazione. Nel secondo anno gli studenti dirigono un equipaggio di 10 dei loro coetanei da tutte le principali discipline produzione cinematografica situate nella Scuola. Il nostro corso di animazione copre una vasta gamma di tecniche e media e della tecnologia continua ad avanzare, mentre l'importanza di una buona narrazione resta fondamentale. Questo corso di due anni inizia a gennaio di ogni anno. Sottolinea l'importanza di storia al fianco di progettazione e visualizzazione. La nostra definizione di animazione è ampio, che copre quasi qualsiasi tecnica telaio trattati o fermarsi. Molti studenti lavorano in una combinazione di tecniche. Gli studenti sono incoraggiati a spingere i confini per trovare un nuovo look, un nuovo approccio o un angolo diverso all'interno della struttura narrativa. Imparare a costruire e lavorare con un team è fondamentale per il corso. Workshop di collaborazione con altre discipline di produzione cinematografica aiutano registi d'animazione a comprendere i ruoli di ciascun membro dell'equipaggio e le competenze che portano al processo di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di educare e preparare i nostri laureati di andare fuori nel settore con una vasta gamma di competenze pratiche, esperienze e contatti nel settore. Per raggiungere questo obiettivo in due anni abbiamo un curriculum di workshop, masterclass, progetti impostati e una tesi MA. ALUMNI Nick Park (creatore di Wallace & Gromit), Mark Baker (Peppa Pig, Ben e Piccolo Regno di Holly) e Tony Collingwood (The Secret Show) hanno studiato le NFTS. CURRICULUM Gli studenti sviluppano le loro capacità di animazione e narrazione, esplorando le relazioni tra animazione, narrativa e linguaggio cinematografico. Attraverso la sperimentazione di diverse tecniche saranno ampliare e migliorare il loro stile personale. Il corso MA animazione prevede: Storyboard Creazione di carattere Le prestazioni dell'animazione Dirigere gli attori Officina pixillation Progetto industriale - lavorare per un breve, in via di sviluppo e beccheggio Interpretazione visiva / animato di una colonna sonora Dissertazione Ricerca e sviluppo di script per il film di diploma Film di diploma - prodotto e post prodotto con studenti provenienti da altri dipartimenti REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con il desiderio di raccontare storie, un forte senso visivo e un entusiasmo per il cinema e la televisione cultura e la storia. I candidati prescelti possono avere un grado in un soggetto rilevante, come l'animazione, grafica, illustrazione o belle arti, o possono aver seguito corsi intensivi di breve animazione o possono aver lavorato nel settore e ora vogliono sviluppare il proprio lavoro. APPLICARE CON Un DVD con un tempo massimo di funzionamento totale di 20 minuti. Ciò dovrebbe includere più di esercizi solo semplici. L'invio deve comprendere un film d'animazione creato da te. Essa contiene anche un racconto o una sequenza di informazioni (ad esempio animatic). Essa può anche includere lavoro commissionato. Fino a cinque minuti di altri materiali possono essere inseriti alla fine del disco, a condizione che il tempo totale di funzionamento del DVD non superare i 20 minuti. Se il dialogo non è in inglese, si prega di inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail DVD deve essere un DVD-R. Non inviare i DVD di dati o CD di dati Una proposta di progetto di animazione un minuto, che non è sul DVD, per includere il concetto e la sinossi. Un portafoglio di illustrazioni e disegni che mostra la vostra gamma di capacità grafica, preferibilmente compresa disegno dal vero e una raccolta opzionale fino a 10 ancora fotografie di modelli e set utilizzati in un progetto di animazione in 3D. [-]

Maestro Di Specializzazione In Design E Arti Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 13 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. Gli studenti potranno completare un progetto finale e come parte di altri corsi di formazione 3D parteciperanno ad un laboratorio di produzione. E 'rivolto sia professionisti 3D esperti e studenti del settore di avere una solida conoscenza in 3D. Requisiti 3D conoscenza dimostrabile ed esperienza nel settore. Si raccomanda di avere un colloquio con l'insegnante e la presentazione di demo reel. Seminari e corsi di perfezionamento - Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Ad alto livello specializzata nella progettazione di videogiochi e l'arte 3D, applicazioni interattive, la modellazione dei personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, texturing tecnico. Tuffo nel mondo del lavoro Questa formazione è riconosciuta dai produttori leader del settore a livello internazionale e Kerad Moonbite giochi, tra gli altri. [-]

Padroneggiare Superior Design E Dell'arte Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. [+]

Master in Animazione Europa 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo dei videogiochi in 3D, le persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione tradizionale e 3D, audiovisivi, multimediali o computer. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Prospettive di carriera - 3D Artist per aree di intrattenimento come cinema, pubblicità e televisione - aree tecniche 3D tecnica come il design automobilistico, product design, scenografia, archeologia, ecc Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics industria VFX . [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]

Character Animation Specializzazione Master 3D

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare nella conoscenza degli animali e incoraggiare animazione 3D e piattaforme avanzate rendono animazioni con qualità professionale. [+]

Master in Animazione Europa 2017. Prossima chiamata: ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare nella conoscenza degli animali e incoraggiare animazione 3D e piattaforme avanzate rendono animazioni con qualità professionale. Imparerete a fare agiti come i combattimenti, voli, interazione tra i personaggi, etc. La bozza finale del Master è quello di produrre un corto animato. Requisiti Conoscenza dimostrabile ed esperienza in animazione 3D carattere. Essi devono conoscere i principi di animazione, meccanica lipsync-corpo, che agisce e la modellazione e rig di base. Recomineda è un colloquio con l'insegnante. Seminari e corsi di perfezionamento Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Anziano tecnico specializzato in animazione dei personaggi per il cinema, la pubblicità e videogiochi. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics settore animazione . I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, progetti come Bubble Bip (Triacom, Super3) e la serie "DreamWorks Dragons" (Dreamworks) [-]

Top Master In Animazione 3D Carattere

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di imparare da zero a padroneggiare animazione personaggio bipede, animali e creature, imparando dai principi di animazione per l'animazione e sartiame fine. [+]

Prossima chiamata: ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di imparare da zero a padroneggiare animazione personaggio bipede, animali e creature, imparando dai principi di animazione per l'animazione e sartiame fine. Si rivolge a persone che vogliono allenarsi come animatori e character designer e professionisti con esperienza 3D. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Seminari e corsi di perfezionamento Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Anziano tecnico specializzato in animazione dei personaggi per il cinema, la pubblicità e videogiochi. Character designer, modellatore, concept art. Tuffo nel mondo del lavoro I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, progetti come Bubble Bip (Triacom, Super3) e la serie "DreamWorks Dragons" (Dreamworks) [-]

Master In Design E Carattere Di Animazione

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di formare gli studenti come animatori dei personaggi. Dominano non soltanto i principi e le tecniche di animazione, ma sviluppare il loro talento per la loro espressione necessaria per trasmettere emozioni creazioni. [+]

Master in Animazione Europa 2017. Prossima chiamata: 3 ottobre Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi di progetto finale. Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di formare gli studenti come animatori dei personaggi. Dominano non soltanto i principi e le tecniche di animazione, ma sviluppare il loro talento per la loro espressione necessaria per trasmettere emozioni creazioni. In questo Master, si sta lavorando per approfondire il software (Maya) e tecniche di animazione professionale. Si rivolge a tutti coloro che desiderano specializzarsi in animazione. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. -La Partenza Maestro da zero Nessuna formazione preliminare è previsto specificato E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Film e Media - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - Grado Multimedia. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - Graphic Design - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecnico professionale in animazione dei personaggi per il cinema, la pubblicità e videogiochi. Tecnico professionale nel design dei personaggi del film di animazione e videogiochi. Questa formazione è riconosciuto da professionisti leader del settore a livello internazionale come Edu Martin (Pixar) tra gli altri. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics settore animazione . I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione, progetti come Bubble Bip (Triacom, Super3) e la serie "DreamWorks Dragons" (Dreamworks) [-]