Lauree di secondo livello in Animazione in British Columbia in Canada

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Animazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'animazione è il processo di creazione di personaggi creati muovono sulle registrazioni di film o video. L'attenzione per i particolari fini di realismo è importante per ritrarre i personaggi, non importa quale tipo di animazione viene scelto per un progetto.

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

British Columbia è la patria di centinaia di istituti di istruzione superiore, dove gli studenti provenienti dal Canada e da tutto il mondo possono unirsi per raggiungere sia il diploma o certificato di laurea. Privati ​​collegi e istituti di carriera sono anche essere utilizzati per offrire servizi di istruzione superiore per i cittadini della regione al giorno d'oggi.

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Ulteriori informazioni

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Canada Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

Master in Animazione in British Columbia in Canada. I computer animation, effetti visivi e il programma di Game Design presso Think Tank Training Centre in North Vancouver, Canada è un corso intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie, e si rivolge alle esigenze del cinema, della televisione e dei giochi industrie. E 'composto da professionisti del settore rispettato come istruttori che insegnano un curriculum di corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi con ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. Un diploma in Computer Animation, effetti visivi e Game Design sarà assegnato dopo il completamento dei requisiti del programma e demo reel. Student Testimonials "Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware dopo aver visto il mio demo reel, e ho finito per battere fuori un paio di altri ragazzi di alto livello per la posizione. " Shawn Cassiano, Bioware (Environment Artist) "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein, ICONA Creative Studio (Senior Modellazione 3D e texturing Artista) "E 'stato davvero più di una famiglia di una scuola. Grandi, persone di supporto che erano sempre lì a dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, ed erano anche dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones, MPC (Animatore Tecnico) "La scuola non solo a cuore il mio successo, ma anche fatto tutto quanto in loro potere per assicurarsi che ho avuto gli strumenti e le competenze necessarie per avere successo nel settore." Tanner Roberts, EA PopCap (Environment Artist) "Think Tank ha superato le mie aspettative di quello che ho pensato una buona scuola VFX sarebbe. Non solo forniscono le basi accademiche e le risorse per gli artisti per imparare e crescere, Scott e Joe fanno la loro priorità per garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per gli studenti a lavorare in ". Emily Luk, Image Engine (Junior Texture Artist) L'12 mesi Diploma Program: Struttura del corso SEMESTRE 1 Animazione 3D Il corso inizia con una breve storia di animazione, e poi l'esplorazione nei diversi metodi di key-frame animazione: keying posa a posa, dritto, animazione percorso e come modificare l'animazione usando l'editor f-curve. Gli studenti potranno anche esplorare semplici passeggiate e piste per i personaggi bipedi e quadrupedi. Modellazione 3D Modellazione 100 introdurrà i concetti ei processi di creazione di oggetti tridimensionali all'interno di un ambiente virtuale. Imparerete tutti gli aspetti della modellazione poligonale e di creare una varietà di oggetti, compresi gli ambienti e set, veicoli e personaggi organici. Introduzione alla modellazione basato pennello con Mudbox sarà anche coperto durante la seconda metà del corso. Classsical & Animazione Flash Gli studenti a sviluppare abilità di disegno, mentre l'apprendimento dei principi di squash e stretch, follow-through e l'azione sovrapposizione, anticipazione, i tempi, i fotogrammi chiave e in-tra-zione. Lezioni di animazione dei personaggi e storyboard esplorare gli elementi necessari per portare un'animazione alla vita. Questo corso si basa una fondazione per le classi 3D da seguire. Digital Imaging 100 Questo modulo fornisce una esplorazione approfondita di Adobe Photoshop, lo standard del settore per l'imaging digitale. Gli studenti lavorano sulle basi di modifica delle immagini, correzione del colore, gestione del colore, preparazione dei file per la stampa ed esportazione delle immagini. Una volta che le basi sono coperti, gli studenti saranno poi iniziare a utilizzare questi strumenti per texture Una varietà di oggetti, preparandoli così per più avanzati software 3D texturing e un ambiente di produzione reale. Maya 100 Gli studenti saranno introdotti alla Autodesk Maya, un 3D pacchetto di animazione e la creazione di contenuti software avanzato, con il focus su principi 3D e del flusso di lavoro. Tutto da materiali, UV, shader, sartiame, le sostituzioni e passa è spiegato in dettaglio e porta molti componenti per l'industria diversi insieme. texturing 100 L'introduzione al mondo di texturing. Strumenti come Photoshop, NDO e Mammone saranno utilizzati per fornire un feedback in tempo reale quando renderizzano puntelli, ambienti e personaggi. SEMESTRE 2 Animazione 3D 200 Da semplici animazioni meccaniche gli studenti potranno ora concentrarsi sulle basi di animazione dei personaggi. Portare un personaggio sintetico per la vita è l'obiettivo. Utilizzando Maya, gli studenti dovranno studiare recitazione al dialogo, animazione facciale, i tempi, la modifica di animazioni con F-curve, e di tutti i principi che fanno una grande animazione. L'utilizzo di andata e cinematica inversa a posare e animare personaggi, gli studenti affrontare una varietà di situazioni che dovranno affrontare nel mondo reale della produzione come animatore. Gli studenti potranno anche imparare le significative commedie di impatto manovre in animazione di successo, e quali fattori fare una buona o cattiva rig carattere. Video rotoscoping sarà utilizzato come un aiuto visivo per l'animatore. Modellazione 3D 200 In questa seconda e più avanzato modulo gli studenti saranno sviluppare le loro abilità fondata nel Modeling 100. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale come gli studenti imparano a costruire un "animation- abile" personaggio con topologia corretta. tecniche aggiuntive saranno introdotti per aggiungere dettagli realistico modelli e accelerare i tempi di modellazione. set e oggetti di scena efficienti, ma impressionante, saranno inseriti con altre classi di produzione di tubazioni per ottenere un look realistico. Questa categoria comprende anche l'apprendimento strumenti supplementari e software per supportare una varietà di modellazione e la creazione di oleodotti. Agire per Animazione 200 Il corso introduce i principi fondamentali di agire al fine di creare l'animazione. Gli esercizi insegnano come eseguire azioni in modo diverso per i vari personaggi e personalità: come fare correttamente anticipazioni e le reazioni per ogni azione, come fare recitazione verbale e non verbale, che agisce tra due personaggi, aumentando l'immaginazione e la creatività e come agire con il linguaggio del corpo prima e facciale secondo recitazione. Illuminazione avanzata 200 Il corso si focalizza sulle luci e le ombre in un modo che permetterà agli artisti di capire meglio come utilizzare qualsiasi applicazione di rendering. Utilizzando Maya / Vray, gli studenti avranno le loro menti soffiato quando imparano come limitato la loro percezione dei materiali, luce e ombra è stata tutta la loro vita. Quando si applicano questa nuova comprensione per l'illuminazione e l'ombreggiatura in CG, si troveranno davanti al pacchetto in qualsiasi software. La seconda metà di questo corso è stato progettato per ottenere gli studenti fino a velocità con il pacchetto di pittura 3D dalla fonderia. Accentuazioni sono sull'integrazione di Mari nel flusso di lavoro demo reel dello studente e lo sviluppo di texture fotorealistiche. Avanzate texturing 200 Questo corso è una esplorazione della pittura texture per VFX. Gli studenti impareranno le ins-e-out degli ultimi pacchetti di pittura 3D, e utilizzare i programmi per creare texture fotorealistiche utilizzando una combinazione di proiezioni fotografiche e tecniche di pittura a mano. Il corso si terrà uno sguardo in profondità su una varietà di materiali e superfici come metalli, pelle, vetro e superfici bagnate e come utilizzare una combinazione di texturing e shading in V-ray per Maya per replicare questi materiali. Gli studenti in questo corso si terrà i loro modelli al livello successivo, e saranno in grado di integrarli nelle riprese live action e giochi senza soluzione di continuità! Compositing & Effetti visivi 200 Gli studenti vengono introdotti al mondo dell'artista effetti visivi, e le abilità e le tecniche che vengono utilizzate nel settore. Si parlerà di come si creano gli effetti e il modo in cui sono integrati in live-action e CG piastre. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una buona comprensione di come la magia del cinema è raggiunto. Particelle, matte, di codifica del colore, tracking dell'apparecchio da ripresa, stabilizzazione e l'utilizzo di effetti semplici ma efficaci, quali bagliori, razzi, profondità di campo e la correzione del colore per ottenere un look foto-reale saranno coperti. Questo corso è essenziale per la comprensione dei vari metodi di composizione per ottenere immagini esteticamente bella e credibile. Digital Sculpting 200 Lo scopo di Digital Sculpting 200 è insegnare gli strumenti necessari per poter funzionare efficacemente in una pipeline di lavoro professionale. Il corso introduce le tecniche e le possibilità che Zbrush fornisce. Gli studenti potranno sviluppare forti fondamentali di posa / percentuale, e imparare tutte le tecniche necessarie per completare in modo efficace scolpire un modello e prepararlo per la produzione di gasdotti. Gli studenti potranno anche essere insegnato come lavorare tra il Zbrush e altre applicazioni 3D importanti, come Mudbox, per risultati superiori. Game Design 200 Gli studenti imparano a lavorare con un patrimonio d'arte nel motore CryEngine gioco e applicare ad un progetto di classe. Mentre si lavora su questo, gli studenti arrivare a concentrarsi su ciò che vogliono perseguire una carriera. Gli argomenti trattati comprendono normale generazione carta e pittura, le tecniche avanzate UV, la geometria importazione, maglie di collisione, sistemi di animazione e altro ancora. Gli studenti si sentiranno più a loro agio all'interno del CryEngine, avere la conoscenza di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro in tempo reale / gioco e sapere come mantenere le proprie risorse digitali efficiente e di alta qualità. Maya 200 In Maya 200, imparerete le basi della modellazione, illuminazione, texturing e animazione di una scena utilizzando Maya. Gli studenti acquisiscono una conoscenza dell'interfaccia e del flusso di lavoro di Maya e come interpretare gli strumenti e presidi apprese in Softimage per questa piattaforma alternativa. L'accento è posto sugli aspetti tecnici dei Maya con sartiame essere un obiettivo importante. Mentored Lab 200 Durante un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze sono soddisfatte su tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o un TA è messo a disposizione allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario in caso di problemi che si presentano. In questo modo ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario tra le loro classi. Produzione Pipeline 200 Produzione 200 permette agli studenti il ​​tempo necessario per sviluppare e distribuire i loro concetti finali demo reel. La classe si concentrerà anche sullo sviluppo del rapporto avrà bisogno per iniziare nel settore dopo la laurea lo studente. Gite agli studi tradizionali a Vancouver e le visite dai migliori professionisti del settore serviranno a ispirare e guidare gli studenti a creare demo bobine vitali che li porterà assunti dal datore di lavoro di loro scelta. Tradizionale Sculpting 200 La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Corso tenuto da Gideon Hay, un veterano del settore per scolpisce, maquettes, e oggetti di scena a Vancouver, questa classe introdurrà le basi della costruzione di maquettes di carattere, armature e l'uso di bisturi, come uno strumento di modellazione. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi, così come il modo in cui sono utilizzati in una situazione reale di produzione. E 'anche l'occasione per gli studenti di cambiare marcia e godere di fare arte fresca senza un computer. Creazione del Personaggio 200 In questo sette settimane laboratorio esteso, gli studenti impareranno a passare da un modello scolpito a un modello di gioco pronto ed efficiente di produzione. L'accento sarà posto sul flusso di lavoro e la soluzione dei problemi, in modo che quando gli studenti sono finiti il ​​corso avranno un modello pronto produzione. La fiducia è essenziale quando si entra in finale semestre demo reel, e questo corso sarà consolidare la base delle conoscenze dello studente in tutto il creato carattere cose. Semestre 3 Avanzate Shading & Rendering 300 rendering avanzato e motori di sostenere gli studenti nella loro demo reel semestre per quanto riguarda il rendering e l'output del loro contenuto creato. Gli studenti si sentiranno il rendering agio in V-Ray e hanno le conoscenze per creare materiali complessi e situazioni di luce, mantenendo la loro rende efficiente. Gli studenti potranno anche imparare come utilizzare una render farm per la massima efficienza ed esperienza pipeline. Career Management 300 Una volta che uno studente lascia il nido e le terre che prima lavoro che si trovano ad affrontare una miriade di decisioni finanziarie. Questo corso è stato progettato per prendere il mistero di argomenti come: - Ottenere il vostro piede nella porta della società di vostra scelta - Dare una grande intervista (o 'come vendere se stessi') - Gestire il prestito per studenti - RSP e come sono un beneficio - Mutui e perché sono più facili di quanto si pensi - Come investire in azioni, GIC e fondi comuni di investimento e perché fanno buon senso - Freelance e / o iniziare la propria azienda. Demo Reel Authoring 300 Questo corso è l'ultimo passo per ottenere il vostro demo reel in un formato che mette in mostra correttamente il vostro lavoro. L'output di video, così come mettere insieme il proprio portfolio online saranno coperti. Capire il design interfaccia, la compressione, i formati, l'editing e ingegneria del suono consentirà agli studenti di fare un ko presentazione originale che vende le proprie competenze e talenti. Imballaggio e presentazione complessiva sarà anche un focus di questo corso. mentoring 300 Durante terzo semestre, gli studenti saranno in coppia con un tutor personale che attualmente lavora nel settore. Il mentore sarà allenatore lo studente one-to-one con il processo demo reel e fornirà feedback, consigli e critiche. Gli studenti si incontreranno con il mentore una volta alla settimana, e sarà data obiettivi e scadenze, al fine di strutturare adeguatamente il loro molto intenso ultimo semestre. Lab monitorato Durante un laboratorio controllato, vi sarà rivedendo i tuoi progressi su progetti in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è reso disponibile ad allenare, critica e risolvere i problemi, se necessario, in caso di problemi che si presentano. Questo assicura che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario tra le loro classi. Produzione 300 Produzione 300 è progettato per monitorare i progressi degli studenti in tutto il loro (tutoraggio) ultimo semestre. Gli studenti vengono intervistati ogni due settimane per garantire mentori sono efficaci, il tempo è gestito bene, e le risorse sono accessibili e utilizzati in modo efficiente. Si tratta di un buon forum per gli studenti per discutere di nuovi concetti e ostacoli tecnici. Student Demo Reels [-]