Lauree di secondo livello in Animazione Asia

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Animazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'animazione è il processo di creazione di personaggi creati muovono sulle registrazioni di film o video. L'attenzione per i particolari fini di realismo è importante per ritrarre i personaggi, non importa quale tipo di animazione viene scelto per un progetto.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Ulteriori informazioni

Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Master in Animazione Asia 2017. Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il terzo pilastro è la promozione di una mentalità imprenditoriale negli studenti. Competenze apprese durante il programma possono essere applicate a progetti personali, il lavoro di progettazione professionale e di ricerca. Attraverso il nostro programma, gli studenti acquisiscono le competenze fondamentali di concettualizzare e realizzare i loro disegni. Corsi opzionali sono offerti per coloro che desiderano perseguire i loro start-up. Il successo futuro e opportunità Il successo futuro degli studenti è un obiettivo chiave del programma MScMET offerto dalla Scuola di Design, che è stato nominato uno dei migliori 25 migliori scuole di design di tutto il mondo da Business Week. Inoltre, fondata nel 2000, la MScMET è uno dei più lunghi in esecuzione programmi multimediali in tutto il mondo. Il programma offre opportunità fornendo la tecnologia più recente, lo stato degli impianti d'arte, e una posizione centrale a Hong Kong e in Asia. I nostri studenti e docenti sono attivamente impegnati in attività e assunzione di ricerca posto in Digital Entertainment Lab, Co-Creation Institute, Sound Studio, e Ascolta | Spazio. Gli studenti possono anche collaborare con gli altri al di fuori del programma, come ad esempio con il Maestro degli studenti di design e docenti, su vari progetti multimediali. Essendo basato in Asia offre agli studenti opportunità incredibili come Hong Kong è una città multiculturale che funge da punto di riferimento per l'innovazione nella regione. Gli studenti del programma MScMET sono garantiti in misura rilevante da una delle scuole più affermati al mondo. Supportato dalla facoltà, SD e Polyù, gli studenti si laureano in grado, designer ispirati abili nella gestione e il pensiero creativo, con ogni studente in grado di comandare il proprio, futuro luminoso. Obiettivi Il programma è per coloro che sono desiderosi di condurre nel settore del digital entertainment. È stato progettato per aprire le possibilità creative nella mente degli studenti, esplorando applicazioni e tecnologie multimediali interdisciplinari. Attraverso le teorie e moduli a progetto, gli studenti sono incoraggiati a guardare di nuovo in tutti gli aspetti di come impatto dei media la nostra vita, che vanno dall'innovazione tecnologica e lo sviluppo di interfacce uomo-macchina al contenuto creativo per l'intrattenimento digitale. Il corso inizia con i mattoni della psicologia umana, game design, e l'intrattenimento on-line e incoraggia gli studenti a guardare oltre la tecnologia trovando valore in innovazione per modellare il percorso di ciò che l'intrattenimento digitale può diventare. Il programma di Master sviluppa un livello bilanciato di competenze, attraverso la consegna di soggetti Panoramica Il dominio multimediale dal design alla tecnologia. Al termine del programma MScMET, gli studenti saranno in grado di avere le seguenti competenze: Professionali / Skills conoscenza accademica La capacità di concettualizzare, progettare e sviluppare prodotti multimediali innovativi e applicazioni Comprendere il rapporto esseri umani hanno con i media, dalla fisica e psicologica di sociale e culturale Competenza con metodi di ricerca di design Ottimamente fornire prodotti progettati / concetti attraverso un piano di comunicazione e l'attuazione coordinata Competenze generiche per All-roundedness La capacità di generare strategie di pianificazione e di coordinamento La possibilità di creare e comunicare idee efficaci Abilità interpersonali necessarie per collaborare con quelli di altre discipline Intuizione creativa e capacità di pensiero critico per la crescita futura sostenuta oltre l'università [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design e 2D e 3D società di produzione di animazione Commerciali società di produzione fotografica Quotidiani Le vendite e le relazioni di business nel campo della fotografia Carriera in laboratori cinematografici e digitali [-]