Lauree di secondo livello in Animazione

Confronta 48 Master in Animazione

Animazione

Chiunque gioca e inventa storie durante l'infanzia, ma qualcuno non perde questa abilità col passare degli anni e non dimentica la meraviglia infantile nell'esplorare mondi immaginari, creando personaggi e inventando affascinanti avventure per i suoi eroi immaginari. Un Master in Animazione è il programma perfetto per un sognatore del genere, perchè ti fornisce l'opportunità di rendere felice gli altri con i tuoi sogni materializzari, e ti forma come un professionista di prima classe.

Se senti che un Master in Animazione è la tua vocazione, puoi scegliere tra una lunga lista di specializzazioni: sceneggiatura, pittura e disegno, scultura, fotografia, computer grafica, regia, design degli effetti speciali, pubblicità, sono solo alcune delle possibili possibilità di carriera offerte da un Master in Animazione.

Segui i link in basso e fatti guidare dalla curiosità, per trovare il Master in Animazione che fa al caso tuo. Non esitare a inviare il modulo "Richiedi informazioni gratuite": l'università ti contatterà personalmente e tu apprenderai ancora di più riguardo al programma. Fai il passo successivo verso il tuo futuro Master in Animazione adesso!

Ulteriori informazioni

Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master in Animazione. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e le differenze chiave e accentuazioni dei diversi centri in tutto il mondo e per mettere i vostri soluzioni di apprendimento e di design in contesto. Qui potrete espandere la propria ricerca e la pratica, attraverso lo sviluppo e la gestione di un programma individuale di indagine e di sviluppo creativo nel design ambiente si conclude con la realizzazione di un importante progetto definitivo pienamente informato da contesti professionali e industriali e prospettive multidisciplinari. [-]

Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il terzo pilastro è la promozione di una mentalità imprenditoriale negli studenti. Competenze apprese durante il programma possono essere applicate a progetti personali, il lavoro di progettazione professionale e di ricerca. Attraverso il nostro programma, gli studenti acquisiscono le competenze fondamentali di concettualizzare e realizzare i loro disegni. Corsi opzionali sono offerti per coloro che desiderano perseguire i loro start-up. Il successo futuro e opportunità Il successo futuro degli studenti è un obiettivo chiave del programma MScMET offerto dalla Scuola di Design, che è stato nominato uno dei migliori 25 migliori scuole di design di tutto il mondo da Business Week. Inoltre, fondata nel 2000, la MScMET è uno dei più lunghi in esecuzione programmi multimediali in tutto il mondo. Il programma offre opportunità fornendo la tecnologia più recente, lo stato degli impianti d'arte, e una posizione centrale a Hong Kong e in Asia. I nostri studenti e docenti sono attivamente impegnati in attività e assunzione di ricerca posto in Digital Entertainment Lab, Co-Creation Institute, Sound Studio, e Ascolta | Spazio. Gli studenti possono anche collaborare con gli altri al di fuori del programma, come ad esempio con il Maestro degli studenti di design e docenti, su vari progetti multimediali. Essendo basato in Asia offre agli studenti opportunità incredibili come Hong Kong è una città multiculturale che funge da punto di riferimento per l'innovazione nella regione. Gli studenti del programma MScMET sono garantiti in misura rilevante da una delle scuole più affermati al mondo. Supportato dalla facoltà, SD e Polyù, gli studenti si laureano in grado, designer ispirati abili nella gestione e il pensiero creativo, con ogni studente in grado di comandare il proprio, futuro luminoso. Obiettivi Il programma è per coloro che sono desiderosi di condurre nel settore del digital entertainment. È stato progettato per aprire le possibilità creative nella mente degli studenti, esplorando applicazioni e tecnologie multimediali interdisciplinari. Attraverso le teorie e moduli a progetto, gli studenti sono incoraggiati a guardare di nuovo in tutti gli aspetti di come impatto dei media la nostra vita, che vanno dall'innovazione tecnologica e lo sviluppo di interfacce uomo-macchina al contenuto creativo per l'intrattenimento digitale. Il corso inizia con i mattoni della psicologia umana, game design, e l'intrattenimento on-line e incoraggia gli studenti a guardare oltre la tecnologia trovando valore in innovazione per modellare il percorso di ciò che l'intrattenimento digitale può diventare. Il programma di Master sviluppa un livello bilanciato di competenze, attraverso la consegna di soggetti Panoramica Il dominio multimediale dal design alla tecnologia. Al termine del programma MScMET, gli studenti saranno in grado di avere le seguenti competenze: Professionali / Skills conoscenza accademica La capacità di concettualizzare, progettare e sviluppare prodotti multimediali innovativi e applicazioni Comprendere il rapporto esseri umani hanno con i media, dalla fisica e psicologica di sociale e culturale Competenza con metodi di ricerca di design Ottimamente fornire prodotti progettati / concetti attraverso un piano di comunicazione e l'attuazione coordinata Competenze generiche per All-roundedness La capacità di generare strategie di pianificazione e di coordinamento La possibilità di creare e comunicare idee efficaci Abilità interpersonali necessarie per collaborare con quelli di altre discipline Intuizione creativa e capacità di pensiero critico per la crescita futura sostenuta oltre l'università [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

Master in Animazione. Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come ad esempio la gru fotocamera e steadicam, è inoltre disponibile. Nel 2013/2014 in studio accademico sarà dotato di un sistema di illuminazione fisso. Accanto allo studio vi è una sala verde, di stoccaggio per i costumi e le proprietà stage, e uno studio di registrazione. Studio di montaggio Architettura e Media Center H2O6 ha due grandi e due studi di editing di piccole dimensioni. Entrambi grandi studi di editing sono dotati di 15 - 20 desktop iMac. In questi studi di lezioni di editing audiovisivi e laboratori pratici sono in corso. studi di editing piccoli sono pensati per il lavoro senza supervisione degli studenti dopo le lezioni. Tutti i computer per l'editing video sono dotate di Final Cut Pro, Adobe Creative Suite Production Premium, Logic Studio e altri software di editing. Perché RISEBA, perché Audiovisivi Media Arts? approccio estetico, filologica e tecnica del programma viene instillata dalle migliori tradizioni delle scuole di cinema russi e americani, l'unico programma di Studi Master in Lettonia, dove corsi supplementari nelle teorie dell'arte e un carico di corso selezionato in laboratori avanzati possono essere effettuate presso l'Accademia d'Arte Lettone, l'unico programma in cui i laureati sono offerti un modulo di business per aumentare la loro competitività efficace nei settori globali del mercato audiovisivo, una serie di corsi, che si tratti di Game Design, Film narratologia o drammatico Costruzione via on-line con i professionisti del settore Hollywood, solo per citarne alcuni, sono unici negli Stati baltici, un approccio molto individuale per ogni studente e incaricato dal gruppo internazionale di artisti affermati e accademici, un programma di studio flessibile e un programma di pagamento flessibile, uno scambio ERASMUS efficace con programmi simili a TAMK Università di Scienze Applicate, la Scuola di Arte e Media, l'Accademia di Arti Visive, Design e la cultura pop, MINERVA, Paesi Bassi una rete efficace con programmi simili in tutto il mondo che un comportamento a taglio laboratori all'avanguardia per tutto l'anno accademico, tecnicamente più attrezzati infrastrutture negli studi dei media negli Stati baltici. Requisiti per l'ammissione al programma Copia del precedente titolo di studio / diploma + trascrizione delle registrazioni CV in Inglese portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) Copia del passaporto Contenuto del programma Cross-Media Technology e integrazione CINEMATOGRAFIA FOTOGRAFIA Nuovi Media e Montaggio ed Estetica Sceneggiatura Stereoscopico 3D e realtà virtuale Documentary Film Production Semiotica visivi in ​​Media Design analisi del gioco Motion grafica e design in Cinema 4D Interactive Cinema Soundscapes avanzate Regia per la fase, TV e nuovi media Distribuzione e Marketing di nicchia Regia avanzato di Fotografia Animazione e SFX PRODUZIONE Conformità delle Culture Tracciato del gasdotto in Autodesk Smoke Filma narratologia Proprietà intellettuale e legali aspetti in Creative Industries Sintesi modulare in post-produzione audio Mobile gioco Technologies *i diritti di riserva RISEBA di apportare modifiche fino al 20% del contenuto del programma. Per informazioni più specifiche sulle qualifiche dei corsi di studio, si prega di contattare programma di direttore creativo. Requisiti di ammissione 1. Copia di istruzione precedente certificato / diploma + trascrizione delle registrazioni 2. CV in inglese 3. portafoglio Creative (foto, video, disegno, script o simili) 4. La prova di conoscenza della lingua inglese (IELTS 6.5+, TOEFL o equivalente 69+) 5. Copia del passaporto [-]

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Canada Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

I computer animation, effetti visivi e il programma di Game Design presso Think Tank Training Centre in North Vancouver, Canada è un corso intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie, e si rivolge alle esigenze del cinema, della televisione e dei giochi industrie. E 'composto da professionisti del settore rispettato come istruttori che insegnano un curriculum di corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi con ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. Un diploma in Computer Animation, effetti visivi e Game Design sarà assegnato dopo il completamento dei requisiti del programma e demo reel. Student Testimonials "Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware dopo aver visto il mio demo reel, e ho finito per battere fuori un paio di altri ragazzi di alto livello per la posizione. " Shawn Cassiano, Bioware (Environment Artist) "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein, ICONA Creative Studio (Senior Modellazione 3D e texturing Artista) "E 'stato davvero più di una famiglia di una scuola. Grandi, persone di supporto che erano sempre lì a dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, ed erano anche dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones, MPC (Animatore Tecnico) "La scuola non solo a cuore il mio successo, ma anche fatto tutto quanto in loro potere per assicurarsi che ho avuto gli strumenti e le competenze necessarie per avere successo nel settore." Tanner Roberts, EA PopCap (Environment Artist) "Think Tank ha superato le mie aspettative di quello che ho pensato una buona scuola VFX sarebbe. Non solo forniscono le basi accademiche e le risorse per gli artisti per imparare e crescere, Scott e Joe fanno la loro priorità per garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per gli studenti a lavorare in ". Emily Luk, Image Engine (Junior Texture Artist) L'12 mesi Diploma Program: Struttura del corso SEMESTRE 1 Animazione 3D Il corso inizia con una breve storia di animazione, e poi l'esplorazione nei diversi metodi di key-frame animazione: keying posa a posa, dritto, animazione percorso e come modificare l'animazione usando l'editor f-curve. Gli studenti potranno anche esplorare semplici passeggiate e piste per i personaggi bipedi e quadrupedi. Modellazione 3D Modellazione 100 introdurrà i concetti ei processi di creazione di oggetti tridimensionali all'interno di un ambiente virtuale. Imparerete tutti gli aspetti della modellazione poligonale e di creare una varietà di oggetti, compresi gli ambienti e set, veicoli e personaggi organici. Introduzione alla modellazione basato pennello con Mudbox sarà anche coperto durante la seconda metà del corso. Classsical & Animazione Flash Gli studenti a sviluppare abilità di disegno, mentre l'apprendimento dei principi di squash e stretch, follow-through e l'azione sovrapposizione, anticipazione, i tempi, i fotogrammi chiave e in-tra-zione. Lezioni di animazione dei personaggi e storyboard esplorare gli elementi necessari per portare un'animazione alla vita. Questo corso si basa una fondazione per le classi 3D da seguire. Digital Imaging 100 Questo modulo fornisce una esplorazione approfondita di Adobe Photoshop, lo standard del settore per l'imaging digitale. Gli studenti lavorano sulle basi di modifica delle immagini, correzione del colore, gestione del colore, preparazione dei file per la stampa ed esportazione delle immagini. Una volta che le basi sono coperti, gli studenti saranno poi iniziare a utilizzare questi strumenti per texture Una varietà di oggetti, preparandoli così per più avanzati software 3D texturing e un ambiente di produzione reale. Maya 100 Gli studenti saranno introdotti alla Autodesk Maya, un 3D pacchetto di animazione e la creazione di contenuti software avanzato, con il focus su principi 3D e del flusso di lavoro. Tutto da materiali, UV, shader, sartiame, le sostituzioni e passa è spiegato in dettaglio e porta molti componenti per l'industria diversi insieme. texturing 100 L'introduzione al mondo di texturing. Strumenti come Photoshop, NDO e Mammone saranno utilizzati per fornire un feedback in tempo reale quando renderizzano puntelli, ambienti e personaggi. SEMESTRE 2 Animazione 3D 200 Da semplici animazioni meccaniche gli studenti potranno ora concentrarsi sulle basi di animazione dei personaggi. Portare un personaggio sintetico per la vita è l'obiettivo. Utilizzando Maya, gli studenti dovranno studiare recitazione al dialogo, animazione facciale, i tempi, la modifica di animazioni con F-curve, e di tutti i principi che fanno una grande animazione. L'utilizzo di andata e cinematica inversa a posare e animare personaggi, gli studenti affrontare una varietà di situazioni che dovranno affrontare nel mondo reale della produzione come animatore. Gli studenti potranno anche imparare le significative commedie di impatto manovre in animazione di successo, e quali fattori fare una buona o cattiva rig carattere. Video rotoscoping sarà utilizzato come un aiuto visivo per l'animatore. Modellazione 3D 200 In questa seconda e più avanzato modulo gli studenti saranno sviluppare le loro abilità fondata nel Modeling 100. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale come gli studenti imparano a costruire un "animation- abile" personaggio con topologia corretta. tecniche aggiuntive saranno introdotti per aggiungere dettagli realistico modelli e accelerare i tempi di modellazione. set e oggetti di scena efficienti, ma impressionante, saranno inseriti con altre classi di produzione di tubazioni per ottenere un look realistico. Questa categoria comprende anche l'apprendimento strumenti supplementari e software per supportare una varietà di modellazione e la creazione di oleodotti. Agire per Animazione 200 Il corso introduce i principi fondamentali di agire al fine di creare l'animazione. Gli esercizi insegnano come eseguire azioni in modo diverso per i vari personaggi e personalità: come fare correttamente anticipazioni e le reazioni per ogni azione, come fare recitazione verbale e non verbale, che agisce tra due personaggi, aumentando l'immaginazione e la creatività e come agire con il linguaggio del corpo prima e facciale secondo recitazione. Illuminazione avanzata 200 Il corso si focalizza sulle luci e le ombre in un modo che permetterà agli artisti di capire meglio come utilizzare qualsiasi applicazione di rendering. Utilizzando Maya / Vray, gli studenti avranno le loro menti soffiato quando imparano come limitato la loro percezione dei materiali, luce e ombra è stata tutta la loro vita. Quando si applicano questa nuova comprensione per l'illuminazione e l'ombreggiatura in CG, si troveranno davanti al pacchetto in qualsiasi software. La seconda metà di questo corso è stato progettato per ottenere gli studenti fino a velocità con il pacchetto di pittura 3D dalla fonderia. Accentuazioni sono sull'integrazione di Mari nel flusso di lavoro demo reel dello studente e lo sviluppo di texture fotorealistiche. Avanzate texturing 200 Questo corso è una esplorazione della pittura texture per VFX. Gli studenti impareranno le ins-e-out degli ultimi pacchetti di pittura 3D, e utilizzare i programmi per creare texture fotorealistiche utilizzando una combinazione di proiezioni fotografiche e tecniche di pittura a mano. Il corso si terrà uno sguardo in profondità su una varietà di materiali e superfici come metalli, pelle, vetro e superfici bagnate e come utilizzare una combinazione di texturing e shading in V-ray per Maya per replicare questi materiali. Gli studenti in questo corso si terrà i loro modelli al livello successivo, e saranno in grado di integrarli nelle riprese live action e giochi senza soluzione di continuità! Compositing & Effetti visivi 200 Gli studenti vengono introdotti al mondo dell'artista effetti visivi, e le abilità e le tecniche che vengono utilizzate nel settore. Si parlerà di come si creano gli effetti e il modo in cui sono integrati in live-action e CG piastre. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una buona comprensione di come la magia del cinema è raggiunto. Particelle, matte, di codifica del colore, tracking dell'apparecchio da ripresa, stabilizzazione e l'utilizzo di effetti semplici ma efficaci, quali bagliori, razzi, profondità di campo e la correzione del colore per ottenere un look foto-reale saranno coperti. Questo corso è essenziale per la comprensione dei vari metodi di composizione per ottenere immagini esteticamente bella e credibile. Digital Sculpting 200 Lo scopo di Digital Sculpting 200 è insegnare gli strumenti necessari per poter funzionare efficacemente in una pipeline di lavoro professionale. Il corso introduce le tecniche e le possibilità che Zbrush fornisce. Gli studenti potranno sviluppare forti fondamentali di posa / percentuale, e imparare tutte le tecniche necessarie per completare in modo efficace scolpire un modello e prepararlo per la produzione di gasdotti. Gli studenti potranno anche essere insegnato come lavorare tra il Zbrush e altre applicazioni 3D importanti, come Mudbox, per risultati superiori. Game Design 200 Gli studenti imparano a lavorare con un patrimonio d'arte nel motore CryEngine gioco e applicare ad un progetto di classe. Mentre si lavora su questo, gli studenti arrivare a concentrarsi su ciò che vogliono perseguire una carriera. Gli argomenti trattati comprendono normale generazione carta e pittura, le tecniche avanzate UV, la geometria importazione, maglie di collisione, sistemi di animazione e altro ancora. Gli studenti si sentiranno più a loro agio all'interno del CryEngine, avere la conoscenza di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro in tempo reale / gioco e sapere come mantenere le proprie risorse digitali efficiente e di alta qualità. Maya 200 In Maya 200, imparerete le basi della modellazione, illuminazione, texturing e animazione di una scena utilizzando Maya. Gli studenti acquisiscono una conoscenza dell'interfaccia e del flusso di lavoro di Maya e come interpretare gli strumenti e presidi apprese in Softimage per questa piattaforma alternativa. L'accento è posto sugli aspetti tecnici dei Maya con sartiame essere un obiettivo importante. Mentored Lab 200 Durante un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze sono soddisfatte su tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o un TA è messo a disposizione allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario in caso di problemi che si presentano. In questo modo ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario tra le loro classi. Produzione Pipeline 200 Produzione 200 permette agli studenti il ​​tempo necessario per sviluppare e distribuire i loro concetti finali demo reel. La classe si concentrerà anche sullo sviluppo del rapporto avrà bisogno per iniziare nel settore dopo la laurea lo studente. Gite agli studi tradizionali a Vancouver e le visite dai migliori professionisti del settore serviranno a ispirare e guidare gli studenti a creare demo bobine vitali che li porterà assunti dal datore di lavoro di loro scelta. Tradizionale Sculpting 200 La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Corso tenuto da Gideon Hay, un veterano del settore per scolpisce, maquettes, e oggetti di scena a Vancouver, questa classe introdurrà le basi della costruzione di maquettes di carattere, armature e l'uso di bisturi, come uno strumento di modellazione. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi, così come il modo in cui sono utilizzati in una situazione reale di produzione. E 'anche l'occasione per gli studenti di cambiare marcia e godere di fare arte fresca senza un computer. Creazione del Personaggio 200 In questo sette settimane laboratorio esteso, gli studenti impareranno a passare da un modello scolpito a un modello di gioco pronto ed efficiente di produzione. L'accento sarà posto sul flusso di lavoro e la soluzione dei problemi, in modo che quando gli studenti sono finiti il ​​corso avranno un modello pronto produzione. La fiducia è essenziale quando si entra in finale semestre demo reel, e questo corso sarà consolidare la base delle conoscenze dello studente in tutto il creato carattere cose. Semestre 3 Avanzate Shading & Rendering 300 rendering avanzato e motori di sostenere gli studenti nella loro demo reel semestre per quanto riguarda il rendering e l'output del loro contenuto creato. Gli studenti si sentiranno il rendering agio in V-Ray e hanno le conoscenze per creare materiali complessi e situazioni di luce, mantenendo la loro rende efficiente. Gli studenti potranno anche imparare come utilizzare una render farm per la massima efficienza ed esperienza pipeline. Career Management 300 Una volta che uno studente lascia il nido e le terre che prima lavoro che si trovano ad affrontare una miriade di decisioni finanziarie. Questo corso è stato progettato per prendere il mistero di argomenti come: - Ottenere il vostro piede nella porta della società di vostra scelta - Dare una grande intervista (o 'come vendere se stessi') - Gestire il prestito per studenti - RSP e come sono un beneficio - Mutui e perché sono più facili di quanto si pensi - Come investire in azioni, GIC e fondi comuni di investimento e perché fanno buon senso - Freelance e / o iniziare la propria azienda. Demo Reel Authoring 300 Questo corso è l'ultimo passo per ottenere il vostro demo reel in un formato che mette in mostra correttamente il vostro lavoro. L'output di video, così come mettere insieme il proprio portfolio online saranno coperti. Capire il design interfaccia, la compressione, i formati, l'editing e ingegneria del suono consentirà agli studenti di fare un ko presentazione originale che vende le proprie competenze e talenti. Imballaggio e presentazione complessiva sarà anche un focus di questo corso. mentoring 300 Durante terzo semestre, gli studenti saranno in coppia con un tutor personale che attualmente lavora nel settore. Il mentore sarà allenatore lo studente one-to-one con il processo demo reel e fornirà feedback, consigli e critiche. Gli studenti si incontreranno con il mentore una volta alla settimana, e sarà data obiettivi e scadenze, al fine di strutturare adeguatamente il loro molto intenso ultimo semestre. Lab monitorato Durante un laboratorio controllato, vi sarà rivedendo i tuoi progressi su progetti in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è reso disponibile ad allenare, critica e risolvere i problemi, se necessario, in caso di problemi che si presentano. Questo assicura che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario tra le loro classi. Produzione 300 Produzione 300 è progettato per monitorare i progressi degli studenti in tutto il loro (tutoraggio) ultimo semestre. Gli studenti vengono intervistati ogni due settimane per garantire mentori sono efficaci, il tempo è gestito bene, e le risorse sono accessibili e utilizzati in modo efficiente. Si tratta di un buon forum per gli studenti per discutere di nuovi concetti e ostacoli tecnici. Student Demo Reels [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

Master in Animazione. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design e 2D e 3D società di produzione di animazione Commerciali società di produzione fotografica Quotidiani Le vendite e le relazioni di business nel campo della fotografia Carriera in laboratori cinematografici e digitali [-]

Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2017 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

Master in Animazione. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale e avrà la durata di circa 2 mesi. Il Master in Visual Arts for the Digital Age forma un professionista specializzato nell’uso dei linguaggi multimediali per la realizzazione di progetti nell’ambito dell’arte digitale, della public art, delle arti performative e delle installazioni interattive. La figura professionale saprà coniugare competenze tecniche legate a video, suono, motion graphic, animazione 3D e interaction design e conoscenze umanistiche che spaziano dal cinema, all’arte, alla musica, fino alle discipline sociologiche e ai nuovi trend della comunicazione; conoscerà i linguaggi e le tecniche delle arti multimediali e cross-mediali, sarà in grado di analizzare e interpretare le tendenze nel campo delle arti visive e della comunicazione, di prefigurare scenari e visioni sull’evoluzione futura della comunicazione in campo artistico e di progettare strategie sperimentali in linea con il panorama dei nuovi media e con i codici della comunicazione. [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Animazione Regia

NFTS - National Film and Television School
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. [+]

Master in Animazione. Direzione Animazione Oltre 400 premi di animazione sono stati vinti dagli studenti NFTS cui 6 Oscar Nominations- due di questi negli ultimi tre anni! , La prima animazione a vincere studente Oscar, BAFTA 7, 8 RTS Awards, 7 ufficiali Cannes Selezioni e il primo studente Annie Award. E 'il corso di animazione SOLO situato in studi cinematografici dedicati. Gli studenti hanno il loro spazio e le attrezzature di lavoro ed unicamente sono supportati dalle altre discipline della cinematografia, sound design, effetti visivi, production design, sceneggiatura e gli altri! Gli studenti lavorano in stato di teatri di posa di arte e post produzione. C'è un primo anno ricco di progetti, workshop e masterclass tenuti da professionisti del settore e le leggende di animazione. Nel secondo anno gli studenti dirigono un equipaggio di 10 dei loro coetanei da tutte le principali discipline produzione cinematografica situate nella Scuola. Il nostro corso di animazione copre una vasta gamma di tecniche e media e della tecnologia continua ad avanzare, mentre l'importanza di una buona narrazione resta fondamentale. Questo corso di due anni inizia a gennaio di ogni anno. Sottolinea l'importanza di storia al fianco di progettazione e visualizzazione. La nostra definizione di animazione è ampio, che copre quasi qualsiasi tecnica telaio trattati o fermarsi. Molti studenti lavorano in una combinazione di tecniche. Gli studenti sono incoraggiati a spingere i confini per trovare un nuovo look, un nuovo approccio o un angolo diverso all'interno della struttura narrativa. Imparare a costruire e lavorare con un team è fondamentale per il corso. Workshop di collaborazione con altre discipline di produzione cinematografica aiutano registi d'animazione a comprendere i ruoli di ciascun membro dell'equipaggio e le competenze che portano al processo di realizzazione. Il nostro obiettivo è quello di educare e preparare i nostri laureati di andare fuori nel settore con una vasta gamma di competenze pratiche, esperienze e contatti nel settore. Per raggiungere questo obiettivo in due anni abbiamo un curriculum di workshop, masterclass, progetti impostati e una tesi MA. ALUMNI Nick Park (creatore di Wallace & Gromit), Mark Baker (Peppa Pig, Ben e Piccolo Regno di Holly) e Tony Collingwood (The Secret Show) hanno studiato le NFTS. CURRICULUM Gli studenti sviluppano le loro capacità di animazione e narrazione, esplorando le relazioni tra animazione, narrativa e linguaggio cinematografico. Attraverso la sperimentazione di diverse tecniche saranno ampliare e migliorare il loro stile personale. Il corso MA animazione prevede: Storyboard Creazione di carattere Le prestazioni dell'animazione Dirigere gli attori Officina pixillation Progetto industriale - lavorare per un breve, in via di sviluppo e beccheggio Interpretazione visiva / animato di una colonna sonora Dissertazione Ricerca e sviluppo di script per il film di diploma Film di diploma - prodotto e post prodotto con studenti provenienti da altri dipartimenti REQUISITI D'INGRESSO Siamo alla ricerca di persone con il desiderio di raccontare storie, un forte senso visivo e un entusiasmo per il cinema e la televisione cultura e la storia. I candidati prescelti possono avere un grado in un soggetto rilevante, come l'animazione, grafica, illustrazione o belle arti, o possono aver seguito corsi intensivi di breve animazione o possono aver lavorato nel settore e ora vogliono sviluppare il proprio lavoro. APPLICARE CON Un DVD con un tempo massimo di funzionamento totale di 20 minuti. Ciò dovrebbe includere più di esercizi solo semplici. L'invio deve comprendere un film d'animazione creato da te. Essa contiene anche un racconto o una sequenza di informazioni (ad esempio animatic). Essa può anche includere lavoro commissionato. Fino a cinque minuti di altri materiali possono essere inseriti alla fine del disco, a condizione che il tempo totale di funzionamento del DVD non superare i 20 minuti. Se il dialogo non è in inglese, si prega di inviare una trascrizione del dialogo in lingua inglese via e-mail DVD deve essere un DVD-R. Non inviare i DVD di dati o CD di dati Una proposta di progetto di animazione un minuto, che non è sul DVD, per includere il concetto e la sinossi. Un portafoglio di illustrazioni e disegni che mostra la vostra gamma di capacità grafica, preferibilmente compresa disegno dal vero e una raccolta opzionale fino a 10 ancora fotografie di modelli e set utilizzati in un progetto di animazione in 3D. [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond + di 1

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti progettuali di carattere, e anatomia. - Una specializzazione nella modellazione, scultura, o il carattere d'arte, così come una voce unica e personale altamente sviluppato come dimostra la loro tesi. Prospettive di carriera Laureati del programma MFA saranno qualificati per perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio sia nella produzione artistica e il mondo accademico, tra cui: - 3D Modeler - Animatore - Artist Character - Artist tecnico - Texture Artist - Senior Artist - Senior Animator - anziano Character Artist - Professore di Belle Arti [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

Master in Animazione. Master in Animazione Estonian Academy of Arts offre un master di due anni del programma di animazione per gli studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. Se sei un ambizioso e determinato artista, con il talento, motivazione e voglia di creare un'opera unica, formare nuove direzioni e realizzare le vostre aspirazioni di carriera come un regista animazione, Questo corso è l'ideale. Il corso combina diverse discipline ad esempio l'animazione, sceneggiatura, storia dell'animazione e teoria dei media, rendendo il fondo di questo programma MA trans-disciplinare. Il corso degli studi si concentra principalmente sulle tecniche classiche e sperimentali e cioè disegno di animazione, stop motion, ritagli, animazione sabbia, pittura sotto la fotocamera, ecc Nel senso professionale, studenti dirigere e produrre film animati. Una parte importante dello studio sono progetti di collaborazione con le imprese e le organizzazioni locali. Il programma ha un insegnamento unico e di un quadro di apprendimento in cui gli studenti ricevono abbondanti attenzione individuale e mentoring da professionisti dell'animazione di grande esperienza. Gli studenti del dipartimento di animazione organizzano il festival annuale animati sogni, che fa parte del POFF, Festival di scure notti, tenutosi in Estonia durante le serate di scarsa autunno. curriculum Struttura Conferenze, seminari, moduli intensivi e progetti si intrecciano nel programma MA due anni. Saggistica, sceneggiatura, animazione, regia, montaggio, tecnica del suono e la ricerca sono attività di base per essere appreso e praticato durante i corsi, portando ad un progetto di diploma-film finale. I corsi sono tenuti in inglese. Corsi insegnato FILOSOFIA Etica ed estetica Teoria Film storia del cinema Storia dell'animazione Tecnica di animazione CREATIVITA ' Produzione del film Industria Film Progetti di animazione 1 e 2 [-]

Gestione Della Produzione Maestro E Tecniche Di Animazione Digitali

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. [+]

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. Gli studenti a sviluppare le loro abilità nel dirigere, uso di software, che combina tecniche di 2-D e 3-D per progetti complessi e di ottimizzare la gestione del calendario di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la pipeline di produzione di film d'animazione in 3-D. Inoltre, permette agli studenti provenienti da un contesto 2-D per imparare gli strumenti 3-D, e per quelli provenienti da un fondo in tempo reale per acquisire esperienza nella stadiazione e nel precalcolata 3-D. Il corso di gestione della produzione e Animazione digitale Tecniche si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica + 3 anni BAC a LISAA in 2-D di animazione, animazione 3-D, VFX, 2-D videogiochi o 3-D Video Games. E 'aperto anche a laureati provenienti da altre scuole di animazione digitale. Vantaggi del Corso progetti reali guidati da professionisti, al fine di imparare a rispondere alle esigenze del settore nel modo più adatto personale docente composto da professionisti del settore che sono a conoscenza dei cambiamenti tecnologici in un settore in continua evoluzione link settore permanenti tramite giudicare pannelli e collaborazioni con studi, che aiutano gli studenti 'la transizione nel mondo del lavoro i progetti del team in modo da simulare il lavoro in studio e per aiutare gli studenti a decidere sulla loro area di specializzazione attrezzature di alto livello per lavorare nelle stesse condizioni dei professionisti: didascalia Studio Movimento, color grading studio, studio post-sincronizzazione. Lavora con noi sfondo di design Character Designer / Artista artista composizione concept artist 2-D / 3-D layout Artista Illuminazione / artista di rendering matte painter Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Il regista Rigger Story-boarder artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D, 2-D Video Games o 3-D Video Games (BAC + 3 anni di ulteriori studi); hanno forti competenze nel disegno, visual design, la modellazione, configurazione, animazione, rendering; hanno un buon livello di inglese; hanno già intrapreso un tirocinio in una azienda del settore dell'animazione. Tasse Francesi e comunitari residenti 8 890 € / anno [-]

Master In 3d Character Animation

U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital
Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione ... [+]

Master in Animazione. Master in 3D Character Animation Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione. Questo programma Graduate si concentra sulla formazione di animatori in una prospettiva multidisciplinare, la preparazione ad aderire tutti i tipi di produzioni: lungometraggi, pubblicità, serie tv, e una lunga et-cetera. Ilion Animation Talent Borse di studio Gli studenti del programma effettueranno 150 ore di lavoro pratico a Ilion Animation Studios, lavorando direttamente su una nuova produzione internazionale di Hollywood, che sarà presentato in anteprima nel 2016. Inoltre, essi saranno in grado di competere per 8 borse di studio tra il 50% e il 40% per il Master. Contenuto del corso Animazione Introduce lo studente gli strumenti di base e le tecnologie necessarie per svolgere il loro lavoro, come ad esempio la lingua appropriata, strumenti e competenze nell'arte dell'animazione. Durante questo modulo, gli studenti saranno in grado di fare il salto e diventare animatori professionisti, applicando linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale come risorse fondamentali per ottenere una buona prestazione dai loro personaggi. Cinematografia L'animazione è parte di uno specifico processo creativo ed espressivo che richiede i suoi codici e linguaggio. In questo modulo capiremo diversi concetti della cinematografia, come linguaggio cinematografico, audiovisivo narrativa o script in modo da essere in grado di applicare loro di animazione. Produzione Questo modulo insegna agli studenti il ​​rapporto tra il reparto di animazione e il resto dello studio. Esso offre una visione globale di tutto il processo di elaborazione in un progetto di animazione, il flusso di lavoro e le attività necessarie e specifiche che l'animatore svolge all'interno della tubazione. Progetto finale di Master Gli studenti effettueranno un Fine del progetto programma basato sul lavoro del mondo reale che gli animatori fanno in uno studio gli studenti dovranno affrontare la produzione di diversi colpi di animazione che andranno a comporre un breve. Sarà diretto da un regista di animazione e seguirà i passaggi coperti dal programma, presentando i diversi colpi nei tempi concordati e movimentazione critiche e suggerimenti per ottenere l'approvazione definitiva di ogni colpo. Risultati di apprendimento La U-tad Master Degree in 3D Character Animation specializzata studenti: Comunicare attraverso l'animazione dei personaggi. Usando il linguaggio del corpo come mezzo di comunicazione e di espressione. Imparare a interpretare le linee guida per l'animazione di una creatura. Acquisire conoscenze artistiche e tecniche per animare i personaggi non-umanoidi. Hanno la capacità di creare e dirigere un progetto di animazione. Conoscere e applicare tecnologie e strumenti software in processi di animazione. Creare prodotti di animazione audiovisivi. Gestire progetti di animazione audiovisivi. Indagare e analizzare la comunicazione audiovisiva nel campo dell'animazione. Conoscere la Teoria e Storia di animazione. Conoscere le tecniche di creazione e di produzione di animazione. Conoscere le tecnologie audiovisive applicate al settore dell'animazione. Conoscere modelli di gestione dello studio di animazione. Conoscere di indagine e di analisi in animazione. Conoscere i principali codici di messaggi audiovisivi. Avere la capacità di analizzare le storie audiovisive. Specializzazione e Aree di competenza Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in 3D programma Character Animation, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Carriera e servizi di sviluppo professionale (PDS) L'U-tad basa la sua dottrina sulla metodologia che si distingue per la sua visione pratica della formazione, dove gli studenti imparano a lavorare su progetti reali. Così, di carriera e professionale servizio di sviluppo della U-tad è un legame tra gli studenti e le aziende del settore. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Le classi Master Degree in 3D Character Animation a U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Maestro Dei Media Creativi

RMIT University
Campus A tempo pieno 3 semestri July 2017 Australia Melbourne

Questo programma basato sulla produzione vi invita a spingere la vostra pratica la disciplina a un nuovo livello e contemporaneamente lo sviluppo di una più profonda, più riflessivo ... [+]

Master of Creative Media

Potrai produrre animazione e media interattivi opere creative che riflettono una visione chiara, sono creativamente e tecnicamente eccellente e applicare conoscenze e abilità derivati ​​dal programma e la vostra pratica. Questo programma basato sulla produzione vi invita a spingere la vostra pratica la disciplina a un nuovo livello e contemporaneamente lo sviluppo di una più profonda comprensione più riflessivo del vostro lavoro e il suo contesto globale. Così come gli esiti basati sulla produzione, potrai anche sviluppare la capacità di analizzare criticamente e scrivere il proprio e uscite creativi degli altri, all'interno della cornice contestuale di rilevanza per l'industria.... [-]


Máster Especializado En Integración 3d Y Vfx Para Cine Y Publicidad. Mcp

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

El objetivo del Máster Profesional Especializado en Integración 3D y VFX para Cine y Publicidad. MCP, es formar tanto a operadores como artistas dentro de la disciplina de la implementación [+]

Master in Animazione. El objetivo del Máster Profesional Especializado en Integración 3D y VFX para Cine y Publicidad. MCP, es formar tanto a operadores como artistas dentro de la disciplina de la implementación de elementos digitales en entornos reales. La era digital ha permitido grandes avances dentro del CGI. Ahora es posible hacer grabaciones o tomar imágenes fijas de un entorno real y extender esos entornos con fondos y personajes digitales en una integración de alto nivel profesional: tenemos la posibilidad por ejemplo de recrear en un exterior montañoso, un maravilloso castillo con sus elementos, o incluir coches en un entorno completamente vacío y darle vida como si realmente existieran en él. En el Máster Profesional Especializado en Integración 3D y VFX para Cine y Publicidad. MCP se aprende a realizar las tomas reales, eligiendo las mejores condiciones de luz, situación, entorno, así como la construcción y manejo de cámara digitales. Igualmente se enseñan las técnicas de rodaje sobre Chroma Key, así como la eliminación del fondo de Chroma para la inserción de un entorno virtual. Por ello, el Máster Profesional Especializado en Integración 3D y VFX para Cine y Publicidad. MCP te abre la puerta a un mundo de imaginación al alcance de tu mano, ya que hasta ahora era imposible poder acceder a estos recursos por el coste, tanto de equipos de grabación, como de los elementos que lo acompañan. CICE, Centro de Formación Oficial de Autodesk y Autorizado por The Foundry, ha diseñado el Máster Profesional Especializado en Integración 3D y VFX para Cine y Publicidad. MCP para operadores y artistas que combinen el arte digital con el arte de vídeo, operadores de postproducción que quieran ampliar sus conocimientos a la parte de CGI, así como para operadores de 3D que quieran dirigir su camino hacia el cine o publicidad en la parte de postproducción más CGI. [-]