Lauree di secondo livello in Arti visive negli Vancouver in Canada

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Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Il Canada è il miglior paese per perseguire la vostra educazione superiore, se sei una persona interattiva. Quasi ogni gruppo etnico è rappresentato in Canada così 'una società multiculturale. Barriera della lingua non è un problema per gli studenti stranieri come Canada è considerata leader del mondo 's nella formazione linguistica.

Nel corso degli anni, la città ha accolto migliaia di studenti ai suoi servizi ammirevoli di istruzione elevato. Gli studenti scelgono di studiare qui a causa della convenienza offre la città in termini di istruzione e di vita sociale. Scuole e università in questo settore sono impegnati a fornire formazione di prim'ordine per la gente del posto e gli studenti internazionali.

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Ulteriori informazioni

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus 1 anno October 2017 Canada Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

Master in Arti visive negli Vancouver in Canada. Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Training Centre a Toronto in Canada è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. Il programma si compone di professionisti del settore rispettato come istruttori programma scolastico corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi che offrono ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. In caso di superamento del programma e demo reel gli studenti verrà rilasciato un diploma in computer animation, effetti visivi e Game Design. 12 mesi Diploma Program "Voglio davvero solo dire che Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware con il demo reel che ho fatto, e dopo essere stato assunto ho scoperto che ho battuto fuori un paio di ragazzi alti da altri studi per la posizione. " Shawn Cassiano - Ambiente Artist - Bioware "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein - Senior Modellazione 3D e texturing Artist - ICON Creative Studio "E 'stata una famiglia più di una scuola, in realtà. Un grande, familiare di sostegno che era sempre lì per dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, e uno che è stato dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones - Animatore tecnico - MPC "A Think Tank la scuola non solo curato circa il mio successo, ma anche fatto tutto quanto in loro potere per assicurarsi che ho avuto gli strumenti e le competenze necessarie per avere successo nel settore." Tanner Roberts - Ambiente Artist - EA PopCap "Think Tank ha superato le mie aspettative di quello che ho pensato una buona scuola VFX sarebbe. Non solo forniscono le basi accademiche e le risorse per gli artisti per imparare e crescere, Scott e Joe fanno la loro priorità per garantire un ambiente sicuro, confortevole e accogliente per gli studenti a lavorare in "Emily Luk -. Jr Texture Artist - Image Engine design Inc Semestre 1 Animazione 3D Il corso inizia con una breve storia dell'animazione. Gli studenti potranno poi esplorare i diversi metodi di key-frame animazione: keying posa a posa, dritto, animazione percorso, e come modificare l'animazione usando l'editor f-curve. Gli studenti potranno anche esplorare semplici passeggiate e piste per i personaggi bipedi e quadrupedi. Modellazione 3D Modellazione 100 introdurrà gli studenti ai concetti e processi di creazione di oggetti tridimensionali all'interno di un ambiente virtuale. Impareranno tutti gli aspetti della modellazione poligonale in quanto creano una varietà di oggetti, compresi gli ambienti e set, veicoli e personaggi organici. Introduzione alla modellazione basato pennello con Mudbox sarà anche coperto durante la seconda metà del corso. Classsical & Animazione Flash Gli studenti a sviluppare abilità di disegno, mentre l'apprendimento dei principi di squash e stretch, follow-through e l'azione sovrapposizione, anticipazione, i tempi, i fotogrammi chiave, e in-tra-zione. Lezioni di animazione dei personaggi e storyboard esplorare gli elementi necessari per portare un'animazione alla vita. Questo corso si basa una fondazione per le classi 3D da seguire. Digital Imaging 100 Questo modulo fornisce una esplorazione approfondita di Adobe Photoshop, lo standard del settore per l'imaging digitale. Gli studenti lavorano sulle basi di modifica delle immagini, correzione del colore, gestione del colore, preparazione dei file per la stampa ed esportazione delle immagini. Una volta che le basi di Photoshop sono coperti, gli studenti inizieranno a utilizzare questi strumenti per texture Una varietà di oggetti, preparandoli così per più avanzato software di texturing 3D. Esercizi preparare gli studenti per un ambiente di produzione reale. Maya 100 Maya 100 introdurrà agli studenti di Autodesk Maya, un'animazione 3D avanzata e contenuto del pacchetto software per la creazione. Il corso è tenuto in Autodesk Maya, ma si concentra su principi 3D e del flusso di lavoro. Tutto da Materiali e UV a Shaders, Rigging, Sostituzioni e passa è coperto in dettaglio. Il corso prepara gli studenti per le altre classi e porta molti componenti per l'industria diversi insieme. texturing 100 In questo corso gli studenti vengono introdotti al mondo di texturing. Strumenti come Photoshop, ndo e Mammone saranno utilizzati per fornire un feedback in tempo reale quando renderizzano puntelli, ambienti e personaggi. Il corso prepara gli studenti per il loro corso texturing più avanzato nel semestre 2. Semestre 2 Animazione 3D 200 Da semplici animazioni meccaniche gli studenti potranno ora concentrarsi sulle basi di animazione dei personaggi. Dare un carattere "vita" di sintesi è l'obiettivo. Utilizzando Maya, gli studenti dovranno studiare recitazione al dialogo, animazione facciale, i tempi, la modifica di animazioni con F-curve, e di tutti i principi che fanno di un'animazione grande. L'utilizzo di andata e cinematica inversa a posare e animare personaggi, gli studenti affrontare una varietà di situazioni che dovranno affrontare nel mondo reale della produzione come animatore. Gli studenti potranno anche imparare l'impatto significativo manovre gioca in animazione di successo e quali fattori fare una buona o cattiva rig carattere. Video Rotoscoping sarà utilizzato come un aiuto visivo per l'animatore. Modellazione 3D 200 In questa seconda (più avanzato) modulo di modellazione, gli studenti costruiranno sulle loro competenze fondata nel Modeling 100. L'attenzione al dettaglio sarà fondamentale come gli studenti imparano a costruire un "animation- abile" personaggio con topologia corretta. tecniche aggiuntive saranno introdotti per aggiungere dettagli realistico modelli e accelerare i tempi di modellazione. set impressionanti ma efficace e oggetti di scena saranno incorporati con altre classi di produzione di tubazioni per ottenere un look realistico. Questa categoria comprende anche l'apprendimento strumenti supplementari e software per supportare una varietà di modellazione e la creazione di oleodotti. Agire per Animazione 200 Questo corso introduce gli studenti ai principi fondamentali di agire al fine di creare l'animazione. Gli esercizi saranno insegnare agli studenti come eseguire azioni in modo diverso per i vari personaggi e personalità: come fare correttamente anticipazioni e le reazioni per ogni azione; come fare recitazione verbale e non verbale, che agisce tra due personaggi, aumentando l'immaginazione e la creatività e come agire con il linguaggio del corpo prima e facciale agire secondo. Illuminazione avanzata 200 Il corso si focalizza sulle luci e le ombre in un modo che permetterà agli artisti di capire meglio come utilizzare qualsiasi applicazione di rendering. Utilizzando Maya / Vray, gli studenti avranno le loro menti soffiato quando imparano come limitato la loro percezione dei materiali, luce e ombra è stata tutta la loro vita. Quando si applicano questa nuova comprensione per l'illuminazione e l'ombreggiatura in CG, si troveranno davanti al pacchetto in qualsiasi software. La seconda metà di questo corso è stato progettato per ottenere gli studenti fino a velocità con il pacchetto di pittura 3D dalla fonderia. Accentuazioni sono sull'integrazione di Mari nel flusso di lavoro demo reel dello studente e lo sviluppo di texture fotorealistiche. Avanzate texturing 200 Questo corso è un'esplorazione approfondita delle Texture Painting per gli effetti visivi. Gli studenti impareranno le ins-e-out degli ultimi pacchetti di pittura 3D e utilizzare i programmi per creare texture fotorealistiche utilizzando una combinazione di proiezioni fotografiche e tecniche di pittura a mano. Il corso si terrà uno sguardo in profondità su una varietà di materiali e superfici come metalli, pelle, vetro e superfici bagnate e come utilizzare una combinazione di texturing e shading in V-ray per Maya per replicare questi materiali. Gli studenti in questo corso si terrà i loro modelli al livello successivo, e saranno in grado di integrarli nelle riprese live action e giochi senza soluzione di continuità! Compositing & Effetti visivi 200 In questo corso, gli studenti vengono introdotti al mondo dell'artista effetti visivi e le abilità e le tecniche che vengono utilizzate nel settore. Si parlerà di come si creano gli effetti e il modo in cui sono integrati in live-action e CG piastre. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una buona comprensione di come la magia del cinema è raggiunto. Particelle, matte, di codifica del colore, tracking dell'apparecchio da ripresa, stabilizzazione, e con effetti semplici ma efficaci, quali bagliori, razzi, la profondità di campo, e di correzione del colore per ottenere un look "foto-reale" sarà coperto. Questo corso è essenziale per la comprensione dei vari metodi di composizione per ottenere immagini esteticamente bella e credibile. Digital Sculpting 200 Lo scopo della scultura digitale 200 è quello di insegnare agli studenti gli strumenti necessari per essere in grado di funzionare in modo efficace in una pipeline di lavoro professionale. Questo corso introduce gli studenti alle nuove tecniche e le possibilità che Zbrush fornisce. Gli studenti potranno sviluppare forti fondamentali di posa / proporzione. Gli studenti potranno anche imparare tutte le tecniche necessarie per completare in modo efficace scolpire un modello e prepararlo per la produzione di gasdotti. Gli studenti potranno anche imparare a lavorare tra i Zbrush e altre applicazioni 3D importanti (come Mudbox) per risultati superiori. Game Design 200 Durante tutto il corso, gli studenti imparano a lavorare con un patrimonio d'arte nel motore CryEngine gioco e applicare ciò che apprendono a un progetto di classe. Mentre si lavora sul progetto, gli studenti arrivare a concentrarsi e imparare ciò che vogliono perseguire una carriera. Gli argomenti trattati comprendono normale generazione carta e pittura, le tecniche avanzate UV, la geometria importazione, maglie di collisione, sistemi di animazione, e altro ancora. Gli studenti si sentiranno più a loro agio all'interno del CryEngine, avere la conoscenza di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro in tempo reale / gioco, e sanno come mantenere le proprie risorse digitali efficiente e di alta qualità. Maya 200 In Maya 200, imparerete le basi della modellazione, illuminazione, texturing e animazione di una scena utilizzando Maya. Gli studenti acquisiscono una conoscenza dell'interfaccia e del flusso di lavoro di Maya e come interpretare gli strumenti e presidi apprese in Softimage per questa piattaforma alternativa. L'accento è posto sugli aspetti tecnici dei Maya con sartiame essere un obiettivo importante. Mentored Lab 200 Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione Pipeline 200 Produzione 200 permette agli studenti il ​​tempo necessario per sviluppare e distribuire i loro concetti finali demo reel. La classe si concentrerà anche sullo sviluppo del rapporto avrà bisogno per iniziare nel settore dopo la laurea lo studente. Gite agli studi tradizionali a Vancouver e le visite dai migliori professionisti del settore serviranno a ispirare e guidare gli studenti a creare demo bobine vitali che li porterà assunti dal datore di lavoro di loro scelta. Tradizionale Sculpting 200 La nostra classe scultura è una possibilità per gli studenti di sporcarsi le mani. Corso tenuto da Gideon Hay, un veterano del settore per scolpisce, maquettes, e oggetti di scena a Vancouver, in questo gli studenti della classe sono introdotti ai principi fondamentali della costruzione di maquettes di carattere, armature e l'uso di bisturi, come uno strumento di modellazione. Anatomia, consistenza, proporzione e character design saranno discussi e come essi sono utilizzati in una situazione reale di produzione. E 'anche l'occasione per gli studenti di cambiare marcia e godere di fare arte fresca senza un computer. Creazione del Personaggio 200 In questo sette settimane gli studenti del workshop esteso impareranno a passare da un modello scolpito a un modello di gioco pronto ed efficiente di produzione. L'accento sarà posto sul flusso di lavoro e la soluzione dei problemi in modo che quando gli studenti sono finiti il ​​corso, avranno un modello pronto produzione. La fiducia è essenziale quando si entra in finale semestre demo reel, e questo corso sarà consolidare le conoscenze di base dello studente in tutto il creato carattere cose. Semestre 3 Avanzate Shading & Rendering 300 Advanced Rendering e Motori supporta gli studenti nella loro demo reel semestre per quanto riguarda il rendering e l'output del loro contenuto creato. Gli studenti si sentiranno il rendering agio in V-Ray e hanno le conoscenze per creare materiali complessi e situazioni di luce, mantenendo la loro rende efficiente. Gli studenti potranno anche imparare come utilizzare una render farm per la massima efficienza ed esperienza pipeline. Career Management 300 Una volta che uno studente lascia il nido e le terre che prima lavoro che si trovano ad affrontare una miriade di decisioni finanziarie. Questo corso è stato progettato per prendere il mistero di argomenti come: - Ottenere il vostro piede nella porta della società di vostra scelta - Dare una grande intervista (o "come vendere se stessi") - Gestione Student Loan - RSP e il modo in cui sono un beneficio - Mutui e perché sono più facili di quanto si pensi - Come investire in azioni, GIC e fondi comuni di investimento e perché fanno buon senso - Freelance e / o iniziare la propria azienda. Demo Reel Authoring 300 Questo corso è l'ultimo passo per ottenere il vostro demo reel in un formato che mette in mostra correttamente il vostro lavoro. L'output di video e mettere insieme il proprio portfolio online saranno coperti. Capire il design interfaccia, la compressione, i formati, l'editing e ingegneria del suono consentirà agli studenti di fare un ko presentazione originale che vende le proprie competenze e talenti. Imballaggio e presentazione complessiva sarà anche un focus di questo corso. mentoring 300 Durante terzo semestre, gli studenti saranno in coppia con un tutor personale che attualmente lavora nel settore. Il mentore sarà allenatore lo studente one-to-one con il processo demo reel e fornirà feedback, consigli e critiche. Gli studenti si incontreranno con il mentore una volta alla settimana, e sarà data obiettivi e scadenze, al fine di strutturare adeguatamente il loro molto intenso ultimo semestre. Lab monitorato Nel corso di un laboratorio monitorato verrà Riesame progressi su progetti in corso in corso assegnati a varie classi per tutta la settimana. Ogni classe è strutturata per fornire coaching individuale per ogni studente al fine di garantire gli obiettivi e le scadenze siano rispettate in tutte le assegnazioni. Un consulente accademico di alto livello o TA è disponibile durante Lab monitorati per allenatore, critica e risolvere i problemi, se necessario eventuali problemi che si presentano. Lab monitorato garantisce che ogni studente riceve l'aiuto necessario necessario in tra le classi. Produzione 300 Produzione 300 è progettato per monitorare i progressi degli studenti in tutto il loro (tutoraggio) ultimo semestre. Gli studenti vengono intervistati ogni due settimane per assicurare mentori sono efficaci, il tempo è gestito bene, e le risorse sono accessibili e utilizzati in modo efficiente. Si tratta di un buon forum per gli studenti per discutere di nuovi concetti e ostacoli tecnici. [-]

Maestro Media Digitali

The Centre for Digital Media - The CDM
Campus 1 anno September 2017 Canada Vancouver

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa [+]

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa esperienza nella leadership, la formazione e le connessioni direttamente al mercato. I media digitali è un mercato altamente in-demand in tutto il mondo. In British Columbia da soli ci sono oltre 600 aziende in media digitali e tecnologia di intrattenimento legati (60% di loro sono concentrati in Vancouver) che impiegano più di 16.000 persone e generano $ 2,3 miliardi di fatturato annuo. Il programma prepara professionisti per MDM carriera di livello superiore del settore come produttori, creatori, designer, manager e imprenditori. Ci sono più sviluppatori di videogiochi pro capite a Vancouver di qualsiasi altra città in tutto il mondo. partner di mercato Il nostro programma è radicata nel mercato che ha contribuito a crearla. Collaboriamo con diverse organizzazioni locali e internazionali per creare apprendimento e di collaborazione eccezionali opportunità. Essi comprendono alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Electronic Arts, Disney, Microsoft e Autodesk. I nostri partner offrono opportunità di lavoro degli studenti, stage, borse di studio, gli investimenti e altro ancora. VANCOUVER La città di Vancouver, in Canada, è classificata tra le 20 città più importanti del mondo, secondo uno studio pubblicato dalla Knight Frank Research Center, su richiesta di Citibank. La classifica tiene conto di criteri quali la rilevanza economica, la qualità della vita, l'influenza regionale e il potere politico. Vancouver è una città spettacolare che ospita anche le imprese più di 1.100 mezzi di comunicazione digitali e numerose aziende leader del settore e gli innovatori nel cinema digitale, la televisione, i videogiochi e pubblicità interattiva. [-]