Lauree di secondo livello in Belle Arti a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Belle Arti a Barcellona in Spagna 2017

Belle Arti

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un corso di studi di belle arti può comprendere una vasta gamma di argomenti. Tra le lezioni che gli studenti possono seguire ci sono per esempio arte digitale, critica e teoria dell'arte, storia dell'arte, ceramica, pittura, scultura, disegno, fotografia e arti performative.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Belle Arti a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Masters - Graphic Design E Illustrazione

Idep Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Oggi, l'attività grafica è strettamente legata alla figura, dal momento che si tratta di una risorsa all'interno dell'arte contemporanea, con il suo linguaggio visivo, si immedesima più direttamente con il consumatore. [+]

Master in Belle Arti a Barcellona in Spagna. Oggi, l'attività grafica è strettamente legata alla figura, dal momento che si tratta di una risorsa all'interno dell'arte contemporanea, con il suo linguaggio visivo, si immedesima più direttamente con il consumatore. Il processo di costruzione di un oggetto editoriale o un'immagine di marca deve spesso aggiungere versatilità creativa di illustrazione, in cui il legame tra arte e design è sempre più diffuso, ma piuttosto il più essenziale per sviluppare progetti di comunicazione innovativi . Pertanto, per creare un prodotto grafico, oltre a conoscere i suoi processi e fondamenti metodologici della progettazione, tipografia e l'immagine, aggiungere nuova illustrazione abilità con il graphic designer deve diventare capace di creativo farsi carico di progetti in cui tecniche di disegno classiche convergono con le ultime tecnologie. Oggi c'è già una nuova generazione di artisti-illustratori grafici professionisti che hanno scavato una nicchia in tutti i campi creativi (come l'architettura o la moda), concetti e tendenze reinventando, a diventare un anello indispensabile per la validità di questi settori. Obiettivi Questo master è stato progettato come un corso di specializzazione, al fine di fornire agli studenti le competenze necessarie per sviluppare grandi progetti di grafica e qualità visiva, dall'ordine iniziale di valutazione finale degli obiettivi, mentre Esso offre una formazione completa in Illustrazione visto come strumento di nuove strategie di comunicazione nel campo del graphic design. Pertanto, la presente curriculum fornisce un modo pratico una competenza completa nella realizzazione di progetti di stampa grafica (editoriale e di identità) e approfondire il concetto illuminista applicato a diversi mezzi di comunicazione e attività creative, di apprendimento le diverse tecniche e modi di affrontare ogni progetto. Al termine del programma di ogni studente avrà materiale per sviluppare un libro personale per presentare il loro lavoro in un ambiente professionale e concorsi e gare. Anche una tavola rotonda con illustratori, le aziende che assumono i servizi di illustrazione e APIC (Associazione Professionale d'Il·lustradors de Catalunya), a guidare saranno sviluppati i potenziali opportunità di lavoro. Rivolto a Laureati, laureati e altri candidati con esperienza nel disegno, grafica e software lodevole da curriculum accademico e / o di un portafoglio. In caso contrario, si deve prendere il corso di Laurea / base in Graphic Design. Accesso e Grado Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene. Curriculari Itinerario Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademico post laurea Illustrazione Advanced Design e Graphic design applicato. [-]