Lauree di secondo livello in Disegno Asia

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Disegno

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

In un programma di Master in Illustrazione, artisti e professionisti dell'immagine impareranno a sviluppare la propria voce durante la creazione di immagini e illustrazioni. Il Master in grado Illustrazione ti porta verso l'utilizzo del pensiero visivo, fornendo basi teoriche per essere in grado di sviluppare espressioni artistiche originali.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

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Ulteriori informazioni

M.cr.a. In Pratica L'arte Contemporanea

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. [+]

Master in Disegno Asia 2017. M.Cr.A. in Contemporary Art Practice Contemporary Art Practice sta cambiando drammaticamente. La forza creativa dell'artista di produrre non solo manufatti, ma anche per eseguire e attivare, ha ampliato la possibilità per gli artisti di entrare campi diversi. Artisti reagire alle osservazioni del mondo in cui viviamo, traducendo l'esperienza in produzione artistica e gli interventi. Unione di generi e mezzi -per esempio di disegno con la registrazione del suono, o arte terreno con il video - crea nuovi contesti per il settore in espansione della pratica artistica. Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. Coltivare la curiosità all'interno del programma in progetti concreti e gli obiettivi si realizza attraverso opportunità uniche di impegnarsi con i media e dei progressi tecnologici, nonché tradizionali pratiche per la preparazione artigianale. Gli studenti si intersecano con prospettive multiple, esperimento in nuovi domini di conoscenza, e acquisire conoscenze in loro capacità di agire e di impatto attraverso la pratica artistica. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Progetto Kabir Art in Project transito ArtScienceBLR progetto di rumore in bianco progetto di liberazione ombra Impact bordo Srishti Films Il Centro per la storia pubblica (CPH) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Labs I valori chiave nel curriculum Lo sviluppo di una pratica in studio. Esplorazioni con materiali che utilizzano una varietà di metodi. Capire l'arte attraverso la critica e teoria. il dialogo espansivo, e interdisciplinare. Gioca & esperimento. Per esplorare 2D e 3D 'forma'. Per condividere le conoscenze / Foster. Per impegnarsi in una riflessione critica. Per sviluppare strategie di collaborazione. Per il collegamento con le comunità. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Questo programma di due anni incoraggia gli studenti a sviluppare una sostenuta domanda, l'esplorazione, corpo di lavoro e l'argomento contestuale per individuare la loro pratica con un linguaggio artistico contemporaneo e taglio posizionamento bordo. Sembra anche alle sub-culture di produzione e gestione artistica. Essa fornisce un quadro per sviluppare competenze pratiche e analisi critica di sfidare e ripensare esistenti Knowledge Systems, usi e applicazioni d'arte, società e le economie creative. Un programma di studi interdisciplinare che comprende l'esposizione di idee attraverso, immagini, testi, manufatti e audio che si occupano della storia dei media, arti e scienze, influenze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione, la cognizione e la produzione culturale. apprendimento contestuale per l'impegno e l'intervento attraverso l'approccio partecipativo e l'impegno con le comunità, i siti e gli ordini del giorno. competenze di edilizia per consentire la creazione di installazioni, creano arte pubblica, si sviluppano prestazioni, costruire oggetti surreali, o progettare esperienze poetiche, sia esso con il suono o immagine, attraverso un oggetto, libro d'artista o un tessuto cucito. Come spazio per la creatività e l'analisi rigorosa, gli studenti a sviluppare progetti che potrebbero richiedere un'intensa attività di ricerca, lavoro sul campo, e collaborazioni attraverso i seguenti ambienti di apprendimento: Studios Labs sito contestuale / studi specifici Ricerca & Pratica Indipendente funzionalità Analizzare e riflettere su concetti unici socialmente, culturalmente, storicamente e ambientale Analizzare e riflettere sulle pratiche artistiche attraverso la ricerca e la pratica anche con pratitioners provenienti da diversi campi indipendenti. L'utilizzo di varie pratiche artistiche di impegnarsi con differenti sfere sociali in progetto di arte. Il lavoro sperimentale per esplorare i materiali, i contesti ed esperienze Sviluppare idee innovative di pratica attraverso il fare. Combinare analisi e interpretazione con fare. Individuare o creare diverse opportunità per lo sviluppo di progetti artistici o diretti verso il mercato dell'arte o per spazi alternativi e le comunità. Impegnarsi in apprendimento continuo, nuovi sviluppi e pratiche. Opportunità pratica studio di un artista orientata verso il mercato internazionale dell'arte (gallerie, fiere, musei, residenze). Lavorare con le industrie creative come, ma non limitato alle unità di produzione cinematografica, pubblicitaria, web design, progettazione grafica. Arte pubblica e progetti site-specific. Lavorare per il cambiamento sociale, in collaborazione con le ONG o altre organizzazioni. Il perseguimento di alti gradi accademici o ulteriori studi in arte, teoria dell'arte, critica d'arte, pratica curatoriale, studi culturali. gestione Arts, sviluppo della pratica curatoriale. La connessione alla rete Srsti dei progetti e dei professionisti. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design e 2D e 3D società di produzione di animazione Commerciali società di produzione fotografica Quotidiani Le vendite e le relazioni di business nel campo della fotografia Carriera in laboratori cinematografici e digitali [-]