Lauree di secondo livello part time in Arti visive nel New South Wales in Australia

Trova i Master part time in Arti visive nel New South Wales in Australia 2017

Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti visive nel New South Wales in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Arti E Di Produzione Dei Media

University of Technology Sydney
Campus Part time 1.5 - 2.5 anni

Questo corso si rivolge a laureati in produzione dei media, o quelli con una significativa esperienza nel settore, per permettere loro di avanzare le loro competenze e la comprensione teorica del consumo e della produzione di prodotti multimediali. Il corso sviluppa ulteriormente professionali, competenze e conoscenze specialistiche in almeno una zona di produzione dei media: i media digitali, il suono, l'interazione e l'immagine in movimento. Con la guida di esperti docenti, gli studenti possono anche creare un pezzo importante di lavoro di produzione di film, video, audio, radio, media digitali, le prestazioni o l'installazione. [+]

Il corso si propone di fornire agli studenti l'opportunità di sviluppare avanzate di produzione e abilità concettuali in produzione dei media. Attraverso la ricerca e la produzione di un progetto creativo, gli studenti aumentano la loro capacità di sviluppare progetti indipendenti, creative e innovative. Il corso offre agli studenti la possibilità di sperimentare lo sviluppo creativo e la tecnica di una produzione significativa, o per mettere a fuoco le proprie competenze in un settore chiave delle industrie dei media.

Possibilità di carriera comprendono prendendo parte ad un team creativo come scrittore, produttore, regista, o lavorare in ruoli particolari nella produzione e post-produzione di immagini in movimento, suono, media digitali e l'interazione. I laureati hanno la capacità e l'esperienza per sviluppare, promuovere e produrre i propri progetti di media.... [-]