Lauree di secondo livello in Arti visive Asia

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Arti visive

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un corso di arti visive aiuta gli studenti a costruire un ampio portfolio di lavori che può aiutarli a trovare lavori nel campo o a far avanzare una carriera già avviata. Questo può consentire agli studenti di mostrare con chiarezza il loro talento e le loro particolari competenze, facendosi valere nel settore prescelto.  

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Ulteriori informazioni

Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Master in Arti visive Asia 2017. Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il terzo pilastro è la promozione di una mentalità imprenditoriale negli studenti. Competenze apprese durante il programma possono essere applicate a progetti personali, il lavoro di progettazione professionale e di ricerca. Attraverso il nostro programma, gli studenti acquisiscono le competenze fondamentali di concettualizzare e realizzare i loro disegni. Corsi opzionali sono offerti per coloro che desiderano perseguire i loro start-up. Il successo futuro e opportunità Il successo futuro degli studenti è un obiettivo chiave del programma MScMET offerto dalla Scuola di Design, che è stato nominato uno dei migliori 25 migliori scuole di design di tutto il mondo da Business Week. Inoltre, fondata nel 2000, la MScMET è uno dei più lunghi in esecuzione programmi multimediali in tutto il mondo. Il programma offre opportunità fornendo la tecnologia più recente, lo stato degli impianti d'arte, e una posizione centrale a Hong Kong e in Asia. I nostri studenti e docenti sono attivamente impegnati in attività e assunzione di ricerca posto in Digital Entertainment Lab, Co-Creation Institute, Sound Studio, e Ascolta | Spazio. Gli studenti possono anche collaborare con gli altri al di fuori del programma, come ad esempio con il Maestro degli studenti di design e docenti, su vari progetti multimediali. Essendo basato in Asia offre agli studenti opportunità incredibili come Hong Kong è una città multiculturale che funge da punto di riferimento per l'innovazione nella regione. Gli studenti del programma MScMET sono garantiti in misura rilevante da una delle scuole più affermati al mondo. Supportato dalla facoltà, SD e Polyù, gli studenti si laureano in grado, designer ispirati abili nella gestione e il pensiero creativo, con ogni studente in grado di comandare il proprio, futuro luminoso. Obiettivi Il programma è per coloro che sono desiderosi di condurre nel settore del digital entertainment. È stato progettato per aprire le possibilità creative nella mente degli studenti, esplorando applicazioni e tecnologie multimediali interdisciplinari. Attraverso le teorie e moduli a progetto, gli studenti sono incoraggiati a guardare di nuovo in tutti gli aspetti di come impatto dei media la nostra vita, che vanno dall'innovazione tecnologica e lo sviluppo di interfacce uomo-macchina al contenuto creativo per l'intrattenimento digitale. Il corso inizia con i mattoni della psicologia umana, game design, e l'intrattenimento on-line e incoraggia gli studenti a guardare oltre la tecnologia trovando valore in innovazione per modellare il percorso di ciò che l'intrattenimento digitale può diventare. Il programma di Master sviluppa un livello bilanciato di competenze, attraverso la consegna di soggetti Panoramica Il dominio multimediale dal design alla tecnologia. Al termine del programma MScMET, gli studenti saranno in grado di avere le seguenti competenze: Professionali / Skills conoscenza accademica La capacità di concettualizzare, progettare e sviluppare prodotti multimediali innovativi e applicazioni Comprendere il rapporto esseri umani hanno con i media, dalla fisica e psicologica di sociale e culturale Competenza con metodi di ricerca di design Ottimamente fornire prodotti progettati / concetti attraverso un piano di comunicazione e l'attuazione coordinata Competenze generiche per All-roundedness La capacità di generare strategie di pianificazione e di coordinamento La possibilità di creare e comunicare idee efficaci Abilità interpersonali necessarie per collaborare con quelli di altre discipline Intuizione creativa e capacità di pensiero critico per la crescita futura sostenuta oltre l'università [-]

M.cr.a. Nelle Pratiche Art Media Sperimentali

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. [+]

M.Cr.A. in media sperimentali Art Practices Il Master in Arti Creative a Experimental Media Art (EMA) è un campo di pratica artistica, il dialogo e la richiesta che integra le arti, le scienze e la tecnologia. Esso incorpora la sperimentazione teorica e pratica per favorire usi sperimentali di tecnologie, mezzi e modalità. Il transdiciplinarity del corso incoraggia la collaborazione, l'innovazione e gli approcci sostenibili per esprimere e creare esperienze. Il programma è destinato agli operatori artistici creativi interessati a una varietà di supporti e modalità. In particolare, il programma invita gli studenti e professionisti interessati a esplorare gli aspetti cognitivi, visivi, sperimentali, scientifiche, interattive, narrative e delle scienze e della tecnologia. Gli studenti provenienti da una varietà di ambienti, come ad esempio le arti, ingegneria informatica, scienze umane, le scienze e le scienze sociali sono incoraggiati a portare avanti questo programma di master interdisciplinare. Il M.Cr.A. di due anni incorpora la ricerca e studio di esplorazione di un argomento di scelta degli studenti, con l'obiettivo di produrre un corpo raffinata di lavoro che culmina in un M.Cr. UN. esposizione. Le principali aree di pratica artistica e di ricerca includono: la storia delle arti elettroniche "e la pratica, sound art, l'interfaccia uomo-macchina, sistemi naturali e biologici complessi e adattativi, cartografia creativo, la scienza dei cittadini, materiali intelligenti, e bio-Arts. Attraverso una combinazione di Studio, teoria e progetti, gli studenti a sviluppare gli aspetti formali, intellettuali e concettuali della loro pratica artistica e di processo. Ci sono anche opportunità per gli artisti di sviluppare la loro pratica artistica attraverso programmi di artista-in-residenza a lungo e breve termine. Nel primo anno del programma, gli studenti sono immersi in corsi teorici che li espongono a nuovi modi di pensare e fare. Il secondo anno è dedicato alla definizione di tesi, l'esplorazione e la produzione, attraverso una serie di corsi di studio e seminari. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) ArtScienceBLR Srishti Labs (Lastre) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Progetto Rumore Bianco Progetto di liberazione ombra IMPATTO bordo Srishti Films Kabir Progetto I valori chiave nel curriculum quadri e pratiche sperimentali La sperimentazione, in mancanza e di apprendimento Challanging paradigmi e processi teoriche e pratiche esistenti Collegamento, informando, l'apprendimento e la condivisione delle conoscenze con le comunità e professionisti La creazione di nuove forme di espressione, l'interpretazione e l'esperienza ipotesi impegnative con hands-on armeggiare e facendo Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Fornisce un framework per sviluppare competenze pratiche e sfida analysisthat critica e ripensare Knowledge Systems, usi e applicazioni di arte, scienza e tecnologia esistente. Acquisire un repertorio di strumenti per la critica, riflettere e creare; e costruire una solida base teorica per coinvolgere e contestualizzare la loro pratica entro i confini più grandi della società, della cultura, del commercio e della scienza. L'esposizione a idee attraverso visual, testi, manufatti e audio, che si occupano della storia dei media, arti e delle scienze, uso umano della tecnologia, le influenze delle scienze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione e la cognizione. Laboratori per lo sviluppo e l'utilizzo di strumenti / software / tecnologia / esperimenti che sostengono la pratica indipendente e di ricerca. L'impegno attivo e la critica con e, non tradizionale, pratiche e processi tradizionali e contemporanei. Framework e gli strumenti per coltivare la ricerca e la pratica indipendente che si sviluppano in una linea di ricerca e costruire un corrispondente corpo di lavoro. L'esposizione, di immersione e l'impegno con le comunità, istituzioni e professionisti per la critica e la riflessione. Mentorship (artista-in-residence, professionisti), la partecipazione a seminari, simposi e conferenze, per esplorare diverse scuole di pensiero e di discipline. funzionalità Lo sviluppo di approcci transciplinary e sperimentali per la loro pratica e la ricerca. Lo sviluppo di quadri che integrano una varietà di tecnologie, mezzi e le modalità per l'espressione e l'esperienza Costruire una linea indipendente di indagine, e lo sviluppo di metodi sperimentali per la loro pratica. Intergating e concettualizzare una varietà di prospettive teoriche, critiche per lo sviluppo di nuove idee teoriche Lo sviluppo di narrazione forte e narrazione competenze Criticamente situando propria pratica, la ricerca e la prospettiva all'interno del mondo naturale e sociale più grande Opportunità I potenziali / potenziali ambiti di pratica / lavoro sono le seguenti: Arte Arts Science (art sonora, arte bio, ottiche, ecc) Computazionale e arte generativa, Installazione multimodale Piattaforme multimediali ed editoria Interattivi e digitali Oggetti Arti creative e istruzione (giochi, apprendimento delle lingue, ecc) progettazione Interfaccia e Experience Design Piattaforme multimodali interattivi (tattile, sonora, etc.) Design Communication (mobile, software, applicazioni, etc.) Multimodale Data Visualization e presentazione Industrie creative creative media Effetti speciali e animazione Gaming Film sperimentale Smart Media e oggetti (tessile, mobili, etc.) Digital narrazioni e Storytelling indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in o e-mail Abhiyan Humane a abhiyan@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. Nel Documentario Di Creazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. [+]

Master in Arti visive Asia 2017. M.Cr.A. nel documentario di creazione Il primo film mai realizzato è stato un documentario. Da allora, la pratica del cinema, e del film documentario, in particolare, ha subito una trasformazione enorme. Le nuove tecnologie hanno fatto strada a diverse storie e voci inascoltate di emergere e insieme si sono evoluti in una varietà di forme, stili e generi che consentono interpretions altamente individualizzati e creativi della realtà che rappresentano. Ciò costituisce il punto cruciale del programma del master in documentario di creazione a Srishti. Impegnarsi con, politici, contesti culturali sociali e la navigazione di ricerca elabora gli studenti impareranno a identificare il materiale cinematografico del mondo che li circonda. Alle prese con gli aspetti hsitorical, teorici, etici, tecnici e pratici del cinema documentario, lavoreranno verso la presentazione di un documentario di tesi realizzati professionalmente. Discipline Questo programma post-laurea in documentario di creazione interseca con le seguenti discipline: ANIMAZIONE Pratiche dell'arte contemporanea Media Arts sperimentali Film FOTOGRAFIA Storia pubblica La ricerca e collaborazione Gli studenti di corsi di cinema hanno l'opportunità di impegnarsi con e attingere, le risorse di conoscenza di altre scuole, nonché i laboratori e centri a Srishti. Centro per la storia pubblica (CPH) Srishti Films Il Progetto Kabir I valori chiave nel curriculum Esplorazione di visione personale e la posizione risposta critica al contesto Soggettività, obiettività e Point of View imagemaking etico e responsabile narrazione di forte impatto Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach L'apprendimento a livello di master sarà attraverso il lavoro di corso e il lavoro di auto-iniziati. Il corso esporre gli studenti alla storia e la pratica del documentario nel mondo e in India, attraverso proiezioni e letture. Mentre affinare il loro mestiere cinema, saranno incoraggiati a sviluppare un approccio critico per il proprio lavoro e quello degli altri. Essi avranno l'opportunità di arricchire ed espandere la loro pratica impegnandosi con la ricca varietà di discipline affini insegnati in Srishti. Facilitatori e tutor guideranno gli studenti attraverso un processo di apprendimento indipendente. funzionalità Utilizzando l'immagine e il suono come un modo di vedere e capire il mondo Utilizzando diversi metodi di ricerca e di pensiero critico per arrivare a una ipotesi Articolando idee e concetti in forma scritta e orale La comprensione e la narrazione costruzione Sfruttando le possibilità del processo di modifica La sperimentazione con la tecnica, la forma e il materiale la soggettività e l'oggettività intesa Concettualizzare e produrre un cortometraggio documentario indipendente Opportunità Intraprendere la realizzazione di documentari indipendenti o commissionati Lavoro in televisione o qualsiasi organizzazione enagaged nella produzione audiovisiva Lavoro come consulente media per le agenzie nazionali e internazionali Perseguire dottorato di ricerca nel cinema indagini Per ulteriori informazioni scrivere a Swati Dandekar a swati_d@srishti.ac.in [-]

M.cr.a. In Pratica L'arte Contemporanea

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. [+]

M.Cr.A. in Contemporary Art Practice Contemporary Art Practice sta cambiando drammaticamente. La forza creativa dell'artista di produrre non solo manufatti, ma anche per eseguire e attivare, ha ampliato la possibilità per gli artisti di entrare campi diversi. Artisti reagire alle osservazioni del mondo in cui viviamo, traducendo l'esperienza in produzione artistica e gli interventi. Unione di generi e mezzi -per esempio di disegno con la registrazione del suono, o arte terreno con il video - crea nuovi contesti per il settore in espansione della pratica artistica. Il programma di arte contemporanea a livello del Maestro sottolinea incontrerà il pubblico ¬- sia nel museo o piazza pubblica, auto-iniziata o organizzata da curatori - di creare un quadro per una storia individuale di pratica. Dialoghi con facoltà Srishti, i praticanti di tutto il mondo, architetti, orticoltori, scienziati, progettisti e più di sviluppare una piattaforma per la costruzione di pratiche e le reti d'arte per tutta la vita. Fare e il pensiero critico sono fondamentali per gli obiettivi del programma. Coltivare la curiosità all'interno del programma in progetti concreti e gli obiettivi si realizza attraverso opportunità uniche di impegnarsi con i media e dei progressi tecnologici, nonché tradizionali pratiche per la preparazione artigianale. Gli studenti si intersecano con prospettive multiple, esperimento in nuovi domini di conoscenza, e acquisire conoscenze in loro capacità di agire e di impatto attraverso la pratica artistica. Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: Arte contemporanea Pratiche dell'arte contemporanea Studi curatoriali Media Arts sperimentali Film Game Art, Design e Sviluppo Scienze matematiche e fisiche FOTOGRAFIA Effetti visivi La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare presso i seguenti laboratori a Srishti. Il Progetto Kabir Art in Project transito ArtScienceBLR progetto di rumore in bianco progetto di liberazione ombra Impact bordo Srishti Films Il Centro per la storia pubblica (CPH) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Srishti Labs I valori chiave nel curriculum Lo sviluppo di una pratica in studio. Esplorazioni con materiali che utilizzano una varietà di metodi. Capire l'arte attraverso la critica e teoria. il dialogo espansivo, e interdisciplinare. Gioca & esperimento. Per esplorare 2D e 3D 'forma'. Per condividere le conoscenze / Foster. Per impegnarsi in una riflessione critica. Per sviluppare strategie di collaborazione. Per il collegamento con le comunità. Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Questo programma di due anni incoraggia gli studenti a sviluppare una sostenuta domanda, l'esplorazione, corpo di lavoro e l'argomento contestuale per individuare la loro pratica con un linguaggio artistico contemporaneo e taglio posizionamento bordo. Sembra anche alle sub-culture di produzione e gestione artistica. Essa fornisce un quadro per sviluppare competenze pratiche e analisi critica di sfidare e ripensare esistenti Knowledge Systems, usi e applicazioni d'arte, società e le economie creative. Un programma di studi interdisciplinare che comprende l'esposizione di idee attraverso, immagini, testi, manufatti e audio che si occupano della storia dei media, arti e scienze, influenze sulla cultura visiva e la memoria, la percezione, la cognizione e la produzione culturale. apprendimento contestuale per l'impegno e l'intervento attraverso l'approccio partecipativo e l'impegno con le comunità, i siti e gli ordini del giorno. competenze di edilizia per consentire la creazione di installazioni, creano arte pubblica, si sviluppano prestazioni, costruire oggetti surreali, o progettare esperienze poetiche, sia esso con il suono o immagine, attraverso un oggetto, libro d'artista o un tessuto cucito. Come spazio per la creatività e l'analisi rigorosa, gli studenti a sviluppare progetti che potrebbero richiedere un'intensa attività di ricerca, lavoro sul campo, e collaborazioni attraverso i seguenti ambienti di apprendimento: Studios Labs sito contestuale / studi specifici Ricerca & Pratica Indipendente funzionalità Analizzare e riflettere su concetti unici socialmente, culturalmente, storicamente e ambientale Analizzare e riflettere sulle pratiche artistiche attraverso la ricerca e la pratica anche con pratitioners provenienti da diversi campi indipendenti. L'utilizzo di varie pratiche artistiche di impegnarsi con differenti sfere sociali in progetto di arte. Il lavoro sperimentale per esplorare i materiali, i contesti ed esperienze Sviluppare idee innovative di pratica attraverso il fare. Combinare analisi e interpretazione con fare. Individuare o creare diverse opportunità per lo sviluppo di progetti artistici o diretti verso il mercato dell'arte o per spazi alternativi e le comunità. Impegnarsi in apprendimento continuo, nuovi sviluppi e pratiche. Opportunità pratica studio di un artista orientata verso il mercato internazionale dell'arte (gallerie, fiere, musei, residenze). Lavorare con le industrie creative come, ma non limitato alle unità di produzione cinematografica, pubblicitaria, web design, progettazione grafica. Arte pubblica e progetti site-specific. Lavorare per il cambiamento sociale, in collaborazione con le ONG o altre organizzazioni. Il perseguimento di alti gradi accademici o ulteriori studi in arte, teoria dell'arte, critica d'arte, pratica curatoriale, studi culturali. gestione Arts, sviluppo della pratica curatoriale. La connessione alla rete Srsti dei progetti e dei professionisti. indagini Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Meena Vari a meena@srishti.ac.in [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Master in Arti visive Asia 2017. Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design e 2D e 3D società di produzione di animazione Commerciali società di produzione fotografica Quotidiani Le vendite e le relazioni di business nel campo della fotografia Carriera in laboratori cinematografici e digitali [-]

Maestro Della Tecnologia Dell'informazione (tecnologie Interattive E Giochi Di Progettazione)

James Cook University Singapore
Campus A tempo pieno 16 mesi March 2017 Singapore

Giochi elettronici e l'animazione sono ormai parte integrante della grande industria dell'intrattenimento globale. Social networking e siti di condivisione di video online come Facebook, Twitter e You Tube attirano centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. [+]

Nella e-business / settore in espansione e-Commerce, vi è una crescente domanda globale di laureati qualificati con un mix di marketing, gestione, internet, multimedialità, informatica, networking, tecnologie software e le capacità operative di business. Il nostro programma di Master of Information Technology fornisce le competenze pratiche e rilevanti per consentire laureati di diverse discipline per muoversi nel settore IT Gli studenti hanno l'opportunità di specializzarsi in Business Informatica, Informatica e Networking o Interactive Technologies e giochi Design. Interactive Technologies e giochi Design si concentra sia sul fronte e l'integrazione back-end di tecnologie interattive - applicazioni Web 2.0, Digital Media, Web / Mobile Technologies e piattaforme, 2D / 3D Graphics, animazione, giochi di progettazione, calcolo Arts, Interactive Visualizzazione, Autonoma di simulazione e mondi virtuali il nostro programma di master of Information Technology è pienamente riconosciuto dalla Computer Society australiana al 'livello professionale' (il livello più alto). Come studente IT, si avrà diritto alla partecipazione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Soggetti materie di base Fondamenti di Internet Programmazione I Modellazione database o Collective Intelligence e Social Networks Data mining o e-Strategic Management Le materie di base (tutte le major) ICT avanzato progetto I Progetto ICT 2: Realizzazione e messa in Avanzate E-Security Materie fondamentali (Maggiore specifici) E-Business Technologies Gioco Advanced Design Interazione Advanced Computer umano Tecniche di animazione avanzate Agenti intelligenti e Simulazione soggetti elettivi Agli studenti di scegliere 4 soggetti elettivi esiti di carriera Come sviluppatore giochi, si potrebbe lavorare sulla creazione e produzione di giochi per computer, giochi portatili, console giochi, giochi arcade, giochi di 'Flash' per l'uso di internet e giochi per telefoni cellulari. Tutto da creare e progettare l'aspetto di un gioco e come si gioca, animare personaggi e oggetti, creando un suono, programmazione, test e produzione. Progettare giochi è un'industria multimiliardaria con grandi giochi studi di sviluppo, alcuni dei quali hanno basi a Singapore. Ci sono una vasta gamma di opportunità disponibili nel settore, anche se la concorrenza è intensa e si devono dimostrare un alto livello di realizzazione. riconoscimento professionale Come studente IT si ha diritto ad adesione con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Costo del corso Domestico * S $ 43.674 Internazionale S $ 44.940 * A pagamento tutti i residenti Singapore (Singapore cittadini, residenti permanenti e tutti i possessori di pass esclusi Passo dello studente). Nota: Tutte le spese del corso comprendono prevalente 7% Goods and Services Tax (GST) [-]

MPhil In Studi Visivi

Lingnan University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Hong Kong Tuen Mun

Studi Visive presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. [+]

Master in Arti visive Asia 2017. MPhil in studi visivi Durata: 2 anni (a tempo pieno) Luogo: Hong Kong Visual Studies presso Lingnan è un dipartimento autonomo concentrandosi sui seguenti principali sotto-discipline: storia dell'arte, studi cinematografici cognitive, ed estetica filosofica. L'enfasi sull'estetica filosofica dà Visual Studies presso Lingnan un profilo unico, così come l'accento su approcci cognitivi per film, museologia, arte e benessere e l'arte cinese. Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, si prega di visitare http://www.ln.edu.hk/visual/. Domanda di Ammissione I candidati che sono interessati a che chiedono l'ammissione al programma di MPhil dovrebbe applicarsi l'Università direttamente. I candidati prescelti saranno normalmente forniti con un Postgraduate Studentship con uno stipendio mensile di HK $ 15.540 * (US $ 1 = HK $ 7.8). * Tariffa soggetta a revisione Periodo di applicazione L'Università invita a presentare candidature da 1 Nov 2016 al 27 gennaio il 2017. Domande tardive saranno prese in considerazione su base individuale, subordinatamente alla disponibilità di posti. Requisiti generali di ammissione Il richiedente l'ammissione alla candidatura per il grado di MPhil dovrebbe normalmente: a. possedere un diploma di laurea attinente con lode prima o seconda classe o ad uno standard equivalente rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o b. hanno ottenuto una qualifica equivalente; o c. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione. Requisiti specifici di ammissione al programma ... [-]

Master In Fotografia

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus o online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Hong Kong Sham Shui Po Savannah + di 2

Al centro della fotografia è una visione personale e il punto di vista diverso. È un modo di vedere, una prospettiva. SCAD insegna agli studenti di talento a guardare dentro e sviluppare le proprie intuizioni prima di intraprendere una carriera entusiasmante come fotografo professionista. [+]

L'arte della fotografia Al centro della fotografia è una visione personale e il punto di vista diverso. È un modo di vedere, una prospettiva. SCAD insegna agli studenti di talento a guardare dentro e sviluppare le proprie intuizioni prima di intraprendere una carriera entusiasmante come fotografo professionista. Qui, è possibile ottenere una visione ampia delle tecniche tradizionali, sviluppando il proprio stile personale. Avrete anche la possibilità di sostenere le vostre abilità fotografia esplorando relativi campi creativi come la progettazione grafica o la pubblicità. Il take-away? Una più profonda consapevolezza della composizione che aiuta i fotografi professionisti farsi notare. Master in fotografia Disponibile all'indirizzo: - Hong Kong - Savannah - eLearning PHOT 501 Sondaggio: Fotografia * PHOT 502 tecnica fotografica e Significato * PHOT 503 Fotografia Portfolio processo * PHOT 709 Graduate Critica Seminario PHOT 714 Digital Craft I: Tecnica e Concept PHOT 719 Photographic Arts I: Ideazione e sperimentazione PHOT 730 Digital Printing Metodologia PHOT 749 Fotografia MA finale Portfolio - 700 a livello ARTH elettivo - Regia † elettiva - Regia ‡ elettiva - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA in fotografia Disponibile all'indirizzo: - Atlanta - Hong Kong - Savannah - eLearning PHOT 501 Sondaggio: Fotografia * PHOT 502 tecnica fotografica e Significato * PHOT 503 Fotografia Portfolio processo * ARTH 701 Contemporary Art ARTH 702 Critica d'Arte PHOT 709 Graduate Critica Seminario PHOT 714 Digital Craft I: Tecnica e Concept PHOT 719 Photographic Arts I: Ideazione e sperimentazione PHOT 722 Photographic Arts II: Definizione Progetto e sviluppo PHOT 753 Photographic Arts III: Estetica e Direzione PHOT 762 Issues in Contemporary Photography PHOT 764 Photographic Arts IV: Sequenza e Nuance PHOT 779F Graduate Campo stage † PHOT 779T Graduate Teaching Stage † PHOT 790 Fotografia MFA Thesis - Regia ‡ elettiva - Regia ‡ elettiva - Regia elective§ - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in fotografia Diventa fotoreporter. Diventa un editor di foto. Diventare un fotografo di moda. La fotografia è l'arte di mettere una cornice intorno al mondo. Come studente SCAD, potrete affinare le vostre abilità, sia in ripresa e in post-elaborazione, ed emergere accuratamente preparati a eccellere nel mondo professionale competitivo. Lancia la tua carriera come professionista: Il fotografo di moda Fotoreporter Studio fotografo Direttore della fotografia editor di foto Fotografo commerciale Belle fotografo d'arte Direttore Galleria Fotografo forense E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Vanity Fair National Portrait Gallery Harper Bazaar CNN Rivista Field & Stream Annie Leibovitz Studio Rivista Glamour Rivista Garden & Gun Google [-]

Master In Design Interattivo E Sviluppo Del Gioco

SCAD - The Savannah College of Art and Design
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A SCAD, prendiamo sul serio i giochi. Il nostro programma di progettazione e sviluppo del gioco interattivo ha vinto il primo premio nella E3 Collegio Gioco Concorso per due anni consecutivi, insieme ricevendo elogi da The Princeton Review e animazione carriera Review. [+]

Master in Arti visive Asia 2017. Non è solo un gioco - è una carriera A SCAD, prendiamo sul serio i giochi. Il nostro programma di progettazione e sviluppo del gioco interattivo ha vinto il primo premio nella E3 Collegio Gioco Concorso per due anni consecutivi, insieme ricevendo elogi da The Princeton Review e animazione carriera Review. Dalla partecipazione a convegni professionali per opportunità di collaborazione con giganti del settore, i nostri studenti abbiano tutte le possibilità per sfruttare la loro passione per il design interattivo. Ti forniremo i top-of-the-line strumenti, la facoltà eccezionale e il curriculum avanzate avete bisogno - è sufficiente portare il proprio A-game. Master in design interattivo e sviluppo del gioco Disponibile all'indirizzo: - Hong Kong - Savannah - eLearning ITGM 502 Game Design Perspectives * ITGM 503 Metodi per la Progettazione Interattività * ITGM 505 Game Art Metodi * ARTH 701 Contemporary Art CLC 580 Collaborazione † ITGM 705 Interactive Design e Media Application ITGM 706 Game Design Documentazione ‡ ITGM 709 Visual Interface e Information Design ‡ ITGM 710 caratteri Development§ ITGM 715 Interactive Web Design§ ITGM 719 script per Interattività # ITGM 721 Ambienti per Games # ITGM 723 Human-centered design interattivo ITGM 748 Interactive Design e sviluppo giochi MA progetto finale - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva corso totale di studio: 45 ore * MFA in progettazione e sviluppo del gioco interattivo Disponibile all'indirizzo: - Hong Kong - Savannah - eLearning ITGM 502 Game Design Perspectives * ITGM 503 Metodi per la Progettazione Interattività * ITGM 505 Game Art Metodi * ARTH 701 Contemporary Art CLC 580 Collaborazione † ITGM 705 Interactive Design e Media Application ITGM 706 Game Design Documentazione ‡ ITGM 709 Visual Interface e Information Design ‡ ITGM 710 caratteri Development§ ITGM 715 Interactive Web Design§ ITGM 719 script per Interattività # ITGM 721 Ambienti per Games # ITGM 723 Human-centered design interattivo ITGM 749 ITGM portafoglio e pratiche commerciali ITGM 755 Tesi Studio I: Esplorazione e prototipo di ricerca ITGM 765 Tesi Studio II: Applicazione e Produzione ITGM 779F Graduate campo Internship¶ ITGM 779T Graduate Teaching Internship¶ ITGM 790 Interactive Design e Game Development MFA Thesis - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva † - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 700 a livello ANIM, DWRI, FILM, ITGM, MOME, PERF, PROD, SFDM, SNDS, Thed o VSFX elettiva - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 a livello elettivo - 500- 700 -level elettiva - 500- 700 a livello elettivo corso totale di studio: 90 ore * Opportunità di lavoro in sviluppo interattivo e gioco Diventa un designer interattivo. Diventare un web designer. Diventare un game designer. A SCAD, professionisti visitano con gli studenti ogni quarto, intervistando per le posizioni e rivedere i portafogli. Visitatori recenti includono rappresentanti di Zynga, Blizzard Entertainment, Electronic Arts, Crystal Dynamics e Activision. Queste opportunità riflettono il nostro status di una delle università più acclamati al mondo per lo studio di design interattivo e sviluppo del gioco. Lancia la tua carriera come professionista: Game designer Concept artist Giochi online sviluppatore / progettista Interface designer Modellatore / texture artist Level designer web designer Artista ambientale UI / designer UX E ottenere reclutato e assunto dal meglio del meglio: Epic Games Sucker Punch Productions Firaxis Games Frog Design 24 Giochi Caret Autodesk Gameware Google Bufera di neve Bemis Balkind [-]

Master In Design

University of Saint Joseph
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Macao Cina

Il Master in Design indirizzi progettisti pratica, ingegneri, architetti e professioni affini che desiderano migliorare le loro conoscenze e competenze durante il lavoro ... [+]

Il Master in Design programma è in lingua inglese e la laurea viene assegnato dalla USJ e l'Università Cattolica del Portogallo.

Master in Design

Il Master affronta i progettisti pratica, ingegneri, architetti e professioni affini che desiderano migliorare le loro conoscenze e competenze, lavorando con stilisti di fama internazionale e gli educatori. I dottorandi possono scegliere di concentrare i loro studi sulla progettazione di prodotti, sistemi di trasporto, o spazi urbani e la costruzione.

Curriculum

Core moduli

Visual Communication Multimedia Interactive Costruzione del modello digitale Design, materiali e costruzione ... [-]