Lauree di secondo livello online in Ceramica nel Regno Unito

Visualizza tutti i Master online in Ceramica nel Regno Unito 2017

Ceramica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master in ceramica ti dà una profonda comprensione dell'arte, della storia e lavorazione della ceramica. Quelli che prendono una laurea in ceramica hanno le competenze necessarie per essere veri maestri in questo mestiere.

Apprendimento online si riferisce all'uso di mezzi elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel settore dell'istruzione. Con l'apprendimento online si ha la possibilità di accedere ai loro studi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo essi possono accedere.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Migliori Master online in Ceramica nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design: Ceramiche

Bath Spa University
Campus o online A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso si distingue nell'offrire design Youma: Ceramica l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e stabilire negoziato individuale [+]

Laurea in Design: Ceramica

Ceramica mira a sviluppare le capacità individuali all'interno del soggetto, sia attraverso la pratica o storico o di studio teorico. Approcci spaziano dalla scultura e l'installazione attraverso la ceramica in studio e la progettazione dei prodotti.

Il corso si distingue nell'offrire l'opportunità di specializzarsi in ceramica come mezzo alleato con una larghezza di possibilità, e che istituisce negoziato singole modalità di pratica.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno mode o 6 trimestri in modalità part-time.I primi due trimestri articolerà in sessioni di insegnamento e di progetti valutati, mentre il progetto del Maestro nella parte finale del corso è dal progetto negoziata solo. Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione e di completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successiva compilazione del modulo MA doppia porta per il conseguimento del Design MA: Ceramica. ... [-]