Lauree di secondo livello a distanza in Design della scenografia Europa

Visualizza tutti i Master a distanza in Design della scenografia Europa 2017

Design della scenografia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Progettare il set per una grande produzione teatrale richiede una comprensione dell'arte, della scienza e del design. Scenografia è un campo complesso che è molto richiesto nel mondo del teatro.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Design della scenografia Europa 2017

Ulteriori informazioni

La Master De ESCENOGRAFIA Y Espacios Expositivos

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

I migliori Master a distanza in Design della scenografia Europa. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. Oggi viviamo in un mondo in cui le immagini e il linguaggio visivo, sia professionalmente che personalmente, sono della massima importanza. scenografia, insieme con l'illuminazione, i costumi, spazio sonoro, il movimento configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una produzione teatrale, per dare consistenza al progetto e di suscitare la reazione desiderata tra il pubblico. Per concepire un disegno fase richiede più di una semplice interpretazione personale, è anche necessario essere in grado di visivamente e verbalmente strutturarlo, come deve essere trasmessa al resto del team artistico (direttore, illuminatore, costumista, ecc .) e per il team tecnico incaricato della costruzione e materializzare questa idea. Il Master in Scenografia Design si rivolge a persone che sono interessati ad acquisire, completare o ampliare la conoscenza inerente al mondo del design palcoscenico in teatro, televisione, pubblicità e spazi espositivi commerciali e culturali. Rivolto a: laureati o laureati con esperienza professionale nel campo dell'arte, del design, architettura, interior design, ecc Obiettivi: Il Master di Scenografia forma professionisti nel campo delle arti dello spettacolo con un alto livello di specializzazione per quanto riguarda le peculiarità scenografia, e ha come obiettivi principali: • Per creare lo spazio scenico attraverso l'assimilazione e la risoluzione di idee e tecniche espressive. • Conoscere e applicare le conoscenze acquisite sull'evoluzione delle arti dello spettacolo. • Per preparare i documenti necessari per realizzare un progetto stadio, schizzi atmosfera, la memoria dei materiali, disegni e miniature tecnici, tra gli altri. • Per trasmettere visivamente e verbalmente la scenografia per il resto della tecnica e team tecnico. • Per acquisire e applicare il vocabolario tecnico specifico. Il corso è tenuto in lingua spagnola [-]