Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo In Portogallo

Guarda i Master in Arti dello spettacolo In Portogallo 2017

Arti dello spettacolo

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Come disciplina, le arti dello spettacolo si concentra in particolare sulle aree che richiedono manifestazioni in qualche modo. Ad esempio, questo può includere la musica, la danza e il teatro. Come un programma Arts, l'attenzione di questi corsi di formazione è quello di fornire una conoscenza dei componenti più intellettuali.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Educazione Musicale

University of Minho - Institute of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Portogallo Braga

Il ciclo di studi Favorevole il Master in Educazione musicale, creato per l'attuazione del processo di Bologna e in collaborazione organizzata con il ILCH (Dipartimento di Musica), dà la qualificazione professionale per la musica specializzato insegnamento previsto dal Regime Abilita legale professionale per l'insegnamento in età prescolare Istruzione e di base e secondaria (Decreto-Legge n 79/2014, del 14 maggio e la dichiarazione di rettifica n ° 32/2014 che si riferisce al Dlgs 693/98, che regola gruppi di assunzione). [+]

I migliori Master in Arti dello spettacolo In Portogallo 2017. Il ciclo di studi Favorevole il Master in Educazione musicale, creato per l'attuazione del processo di Bologna e in collaborazione organizzata con il ILCH (Dipartimento di Musica), dà la qualificazione professionale per la musica specializzato insegnamento previsto dal Regime Abilita legale professionale per l'insegnamento in età prescolare Istruzione e di base e secondaria (Decreto-Legge n 79/2014, del 14 maggio e la dichiarazione di rettifica n ° 32/2014 che si riferisce al Dlgs 693/98, che regola gruppi di assunzione). Questo ciclo di studi si propone di formare gli insegnanti nei rami strumento di musica, musicologia e canto, che sono informati professionale, critico e attivo, in grado di: ricostruire il loro pensiero e di azione per tutta la vita; struttura, monitorare e valutare l'apprendimento socialmente rilevante nel contesto dello sviluppo integrale di individui e il loro pieno inserimento nella scuola e nella società; ottenere conoscenze teoriche e tecniche per costruire progetti educativi e artistici nel contesto di insegnamento specializzato di musica; integrare metodologie guidati dai principi di riflessività, auto-direzione, creatività e innovazione, privilegiando per la ricerca, non solo come fonte di conoscenza, ma piuttosto come un modo di conoscere e di intervenire; sviluppare un'azione consapevole, deliberata e responsabile nel contesto della pratica professionale. [-]