Lauree di secondo livello in Musica in Missouri negli USA

Guarda i Master in Musica in Missouri negli USA 2017

Musica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di studio di musica offrono agli studenti l'opportunità di dedicarsi a varie materie, dalla teoria musicale all'esibizione concertistica. Che si sia abili dal punto di vista tecnico o curiosi da quello intellettuale, gli studi di musica offrono un approccio coinvolgente per poter apprezzare di più quest'arte.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Missouri è stato degli Stati Uniti che si trova nel Midwest degli Stati Uniti. La città è soprannominata come "The Show Me State". Circa $ 2000 borsa di studio basato sul merito rinnovabili è offerto da diverse università della provincia. "

Richiedi informazioni sui Master in Musica in Missouri negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Musica

Park University
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Parkville

Il Maestro del programma musicale di laurea è un corso avanzato di studio per i musicisti in possesso di un diploma di laurea 's e sono alla ricerca di carriera come musicisti professionisti. [+]

Master of Music

Il Maestro del programma musicale di laurea è un corso avanzato di studio per i musicisti in possesso di un diploma di laurea 's e sono alla ricerca di carriera come musicisti professionisti.

Requisiti di ammissione

Ogni richiedente deve essere titolare di un diploma di laurea 's da un ente regionale accreditati Stati Uniti d'istruzione superiore o di quattro anni equivalenti di lavoro a tempo pieno all'università da un ente accreditato straniero. Il minimo di laurea punto di grado medio (GPA) richiesto per l'ammissione è 3,00 su una scala 4.00. Programmi individuali possono richiedere adeguati punteggi dei test d'ingresso, come il GRE o GMAT.Anche se i punteggi dei test d'ingresso di per sé non costituiscono l' unico criterio o finale per concedere o negare l'ammissione a qualsiasi studente, ogni programma che utilizza i punteggi dei test li considera, in combinazione con altri criteri, come parte essenziale dei requisiti per la concessione piena ammissione. I candidati in possesso di un diploma di master 's non sono tenuti a presentare punteggi GRE o GMAT. L'ammissione può essere revocato se è stata concessa sulla base di informazioni sostanzialmente errate o l'omissione di fatti rilevanti, che, se noti al momento del ricovero, si sarebbero avute in segno di diniego. Per completare il processo di applicazione, i candidati devono presentare alla Graduate School, i seguenti documenti ove non diversamente indicato dalla politica: ... [-]