Lauree di secondo livello part time in Musica a Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Musica a Barcellona in Spagna 2017

Musica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di studio di musica offrono agli studenti l'opportunità di dedicarsi a varie materie, dalla teoria musicale all'esibizione concertistica. Che si sia abili dal punto di vista tecnico o curiosi da quello intellettuale, gli studi di musica offrono un approccio coinvolgente per poter apprezzare di più quest'arte.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

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Ulteriori informazioni

Master In Suoni E Musica Informatica

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori quali la musica (composizione ... [+]

Master part time in Musica a Barcellona in Spagna. Master in suono e la musica Computing Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori come la musica (la composizione, le prestazioni, musicologia), fisica (acustica), ingegneria (elaborazione del segnale, l'intelligenza artificiale, l'interazione uomo-computer, elettronica) e la psicologia (psicoacustica, la psicologia sperimentale, neuroscienze). Aree di applicazione attuali includono strumenti musicali, produzione di musica, informazioni musica recupero, librerie di musica digitale, sistemi multimediali interattivi e interfacce uditive. Il programma di Master del UPF in Sound and Music Computing si concentra sugli aspetti più tecnologici del settore. Obiettivi Il Master si propone di formare i ricercatori e professionisti che modellano il suono e la musica informatica nella società dell'informazione di oggi. La combinazione di teoria e pratica in una varietà di settori, come i modelli computazionali, audio engineering, la percezione, cognizione e sistemi interattivi, il programma offre la base scientifica e tecnologica necessaria per perseguire una carriera di successo. In particolare, il programma offre agli studenti le competenze necessarie in entrambe le tecnologie più avanzate per l'analisi, la sintesi, la trasformazione e la produzione delle principali tecnologie e processi che supportano la creazione di suoni e musica suono e la musica e. A chi è rivolto? Il programma del Master in Sound and Music Computing è rivolto a studenti con un background tecnico che hanno qualche conoscenza della musica e cercare di affinare le proprie capacità di ricerca nel campo del suono e della musica informatica. Anche se è richiesto diploma di laurea non specifico, i candidati devono dimostrare di avere una formazione in un settore collegato alla informatica o di telecomunicazioni. Struttura Il programma è orientato alla ricerca e combina i soggetti che copre sia la teoria e la pratica. Gli studenti devono completare la pena di obbligatorio e materie opzionali e un progetto di ricerca finale vale 20 crediti 40 crediti. Il Master può essere completato in un anno, se assunto a tempo pieno, o due, se preso a tempo parziale. Studenti part-time sarà anche in grado di prendere materie complementari di programmi di ingegneria di laurea o soggetti supplementari dal programma del master. L'opzione di part-time è consigliato per gli studenti che non hanno una laurea quadriennale in informatica o ingegneria elettronica o uno sfondo equivalente. CONTENUTO Gli studenti devono completare la pena di materie obbligatorie e facoltative 40 crediti 'e portare a termine un progetto di ricerca finale vale 20 crediti. Laurea progetto finale del Master ha lo scopo di aiutare gli studenti a rompere in un dato settore di ricerca e deve quindi dare un contributo originale per il settore prescelto. Il programma didattico prevede discipline di base specifici, così come materie opzionali condivisi con i programmi di altri Master offerti dal Dipartimento di Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione. I soggetti più specifici per il programma di questo master sono: Analisi Audio e Musica Audio e Musica elaborazione Interazione in tempo reale Registrazione e il missaggio di musica Audio e Musica Processing Laboratorio Perception Musica e Cognition Tirocinio Il Music Technology Group di UPF (MTG) e di altri gruppi di ricerca e aziende offrono stage agli studenti del programma di Master in Sound and Music Computing. Conoscenze, abilità e competenze acquisite Capacità di progettare e realizzare piani di ricerca e sviluppo. Acquisizione, gestione e trasmissione di conoscenze metodologiche, tecniche ed estetiche. Capacità di lavorare in team in ambienti accademici e commerciali. Sviluppo delle capacità di pensiero critico per migliorare professionale tecnico, metodologico, economico, estetico ed etico decisionale. Comunicazione e abilità creative. Prospettive di carriera I laureati del programma di questo Master possono iscriversi a un programma di dottorato di ricerca o partecipare e / o team di sviluppo presso aziende specializzate in servizi e applicazioni legati al suono e alla musica informatica. [-]

Master In Conduzione Avanzata

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master di condurre avanzata è un programma di 60 crediti ECTS progettato per essere completato in un anno di studio. Questo grado offre due rami di specializzazione: direzione di coro e direzione d'orchestra. Entrambe queste specializzazioni sono professionali di carattere e sono volti a preparare il futuro conduttore per una vasta gamma di situazioni. [+]

Introduzione Il Master di condurre avanzata è un programma di 60 crediti ECTS progettato per essere completato in un anno di studio. Questo grado offre due rami di specializzazione: direzione di coro e direzione d'orchestra. Entrambe queste specializzazioni sono professionali di carattere e sono volti a preparare il futuro conduttore per una vasta gamma di situazioni. Il programma dei treni gli studenti in tutte le diverse sfaccettature della professione di conduzione dalla scelta del repertorio alla presentazione concerto finale e tutte le fasi intermedie di pianificazione e organizzazione. La vasta conoscenza saldi programma teorico con hands-on esperienza pratica conduzione di gruppi in un contesto accademico (per esempio nella classe Practice conduzione), nonché un ambiente più professionale (artistica classe Stage). Al termine della laurea, gli studenti potranno organizzare e condurre un concerto congiunto per coro o un'orchestra sinfonica a seconda della specializzazione. Capitalizzare posizione unica di ESMUC come un accademico di riferimento a Barcellona, ​​la capitale di una regione con una lunga tradizione di musica corale e orchestrale, lo studente avrà accesso a più gruppi professionali e semi-professionali per lavorare con i loro progetti personali. Uno degli obiettivi del programma è proprio quello di aiutare i conduttori future di proiettarsi professionalmente per la presa in carico di gruppi vocali e corali esistenti o fondare nuovi rafforzando così i legami tra il mondo professionale e la comunità della musica che lo circonda. Obiettivi L'obiettivo principale del Master of Advanced svolgimento di laurea è di fornire conduttori future con la necessaria istruzione specializzata. Ciò si ottiene sviluppando i seguenti obiettivi specifici: Addestrare il futuro conduttore in tutte le sfaccettature della professione del conduttore nella XXIc. dalla scelta di un repertorio adeguato per il particolare gruppo all'andamento comprese le fasi intermedie di studio, prove e gestione delle risorse. Fornire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per condurre i gruppi corali e strumentali di varie configurazioni, caratteristiche e livelli di competenza. Esporre lo studente al repertorio occidentale sia corale e musica orchestrale e le diverse tendenze estetiche. Dare allo studente gli strumenti per progettare e sviluppare se stessa professionalmente utilizzando i canali e le risorse tradizionali, così come quelli particolare delle nuove tecnologie. Profilo dello studente L'Escola Superior de Música de Catalunya, come un centro per l'istruzione superiore specializzato, offre un programma di questo master per studenti in possesso di una laurea in musica. profili Student: Laureandi in termini di prestazioni o di composizione con qualche allenamento in conduzione che vogliono ampliare le loro conoscenze o anche intraprendere una carriera nella conduzione. major conduttori di laurea che desiderano professionalizzare se stessi con una formazione altamente specializzata. Laureandi in un ramo specifico di condurre (cioè vocali o strumentali) che vogliono completare la loro formazione con un altro di specializzazione. Dal momento che la conoscenza assunto di tutti gli studenti è quella di un corso di laurea in conduttore, nel caso in cui un candidato non può dimostrare la competenza necessaria in una zona particolare o abilità, la facoltà può accettare lui / lei a condizione che lui / lei prendere uno o più corsi di recupero presso la stessa istituzione. Questa misura è quello di garantire un livello ancora tra il corpo studentesco. Programma direzione di coro soggetti comuni istruzioni generali Punteggio Riduzione IV Ear Training avanzato Repertorio e analisi di coro, orchestra e la musica sinfonico-corale Tirocinio Tirocinio Concerto finale e carta Tecniche di ricerca Concerto finale / Carta argomenti specifici Pathway direzione di coro Direzione d'Principal Pratica Condurre Supplementare insegnamento teorico Applied Fonetica III Elettivi Sviluppo professionale Acustica di spazi e registrazione del suono Fonetica e dizione spagnoli Lingua straniera Fonetica e dizione Strumentazione e Orchestrazione Tecniche Karnatic ritmica applicate alla musica occidentale direzione d'orchestra soggetti comuni istruzioni generali Punteggio Riduzione IV Ear Training avanzato Repertorio e analisi di coro, orchestra e la musica sinfonico-corale Tirocinio Tirocinio Concerto finale e carta Tecniche di ricerca Concerto finale / Carta argomenti specifici Pathway direzione d'orchestra Direzione d'Principal Pratica Condurre Supplementare insegnamento teorico La storia dell'Orchestra Elettivi Sviluppo professionale Acustica di spazi e registrazione del suono Strumentazione e Orchestrazione Tecniche Karnatic ritmica applicate alla musica occidentale Ammissione Per richiedere l'ammissione al programma, tutti i candidati devono presentare il seguente materiale all'ufficio Ammissioni del Master: Lettera di intenti Curriculum vitae trascrizione Accademico registrazione visiva (DVD, file digitale o link) del candidato condurre per almeno 20 minuti. Il materiale può essere in catalano, spagnolo, inglese, francese o tedesco. [-]

Master In Musicoterapia

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
Campus Part time 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

La musica è insita negli esseri umani e rappresenta un mezzo di sviluppo espressione, la salute e la coesione delle persone. La musicoterapia è una specialità professionale basato scientificamente che è quello di usare la musica per migliorare la vita delle persone con bisogni speciali in materia di istruzione, sanitario e sociale. [+]

Master part time in Musica a Barcellona in Spagna. Presentación La musica è insita negli esseri umani e rappresenta un mezzo di sviluppo espressione, la salute e la coesione delle persone. La musicoterapia è una specialità professionale basato scientificamente che è quello di usare la musica per migliorare la vita delle persone con bisogni speciali in materia di istruzione, sanitario e sociale. Si: Lei crede nel potenziale della musica. Ti interessa il mondo della scuola e imparare nuove risorse per aiutare i bambini con bisogni educativi speciali. Si vuole stabilire nuovi canali di comunicazione con le persone con disturbi mentali. Si desidera specializzarsi per lavorare con il morbo di Alzheimer e altre demenze, stimolando la loro memoria, facilitando il loro orientamento e aiutandoli a ristabilire il contatto con se stessi. Si sente che ciò che si desidera è quello di contribuire ad alleviare le sofferenze delle persone ricoverate. Si vuole contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la musica. Nel ESMUC acquisirà le competenze che vi aiuterà a sviluppare come musicoterapeuta e vivere a terra la professione sin dall'inizio, dalla mano di professionisti che lavorano attualmente si Len migliori centri in loro specialità ei migliori docenti e ricercatori in ogni specialità. Obiettivi Lo scopo di questo programma è quello di formare terapeuti professionali di musica in un ambiente di alto livello musicale, in modo che possano lavorare in una varietà di settori: istruzione, sanitari e comunitari. Il processo di apprendimento che gli studenti si esibiranno in questo master dovrebbe portare ad una preparazione per garantire la loro competenza professionale insieme con la valorizzazione e l'ottimizzazione del loro sviluppo personale. La formazione prevede futuri specialisti le conoscenze e competenze teoriche e pratiche che saranno necessarie in futuro pratica professionale e rigore metodologico e l'atteggiamento di auto miglioramento continuo che li porterà ad essere agenti di sviluppo della professione, sia nella zona di intervento e nella ricerca. Gli obiettivi del Master in Musicoterapia sono: Garantire l'acquisizione da parte dello studente del contenuto teorico, sempre sulla base di rigore scientifico, la disciplina relativa alla terapia della musica e dei suoi vari campi di applicazione. Per formare gli studenti nell'uso e padronanza delle tecniche di musicoterapia con i loro adattamenti e aggiustamenti nei suoi vari campi di applicazione. Per formare gli studenti in qualità di analisi e di riflessione per essere messo in discussione dalla realtà dell'esperienza. Promuovere i valori di flessibilità, l'ascolto attivo, empatia e costante auto-miglioramento. destinatari Si parte dal presupposto che il musicoterapeuta è una persona e un professionista con un forte legame con la musica, e l'utente accetta di utilizzarlo per scopi terapeutici, in una relazione di aiuto con persone che presentano qualche tipo di esigenza e / o di supporto speciale. Profilo Studente: I laureati o laureati in educazione, logopedia, educazione sociale, di cura, terapia occupazionale, fisioterapia, ecc I laureati o laureati in Psicologia, Musicologia, Pedagogia, Medicina, Psicologia. professionisti della musica. Altri professionisti che lavorano con le persone con disabilità e / oa rischio di esclusione sociale (lavoro sociale, ausiliari, ecc) contenuto Il musicoterapeuta deve essere pronto a incontrare-e le persone sono bambini, giovani, adulti o anziani, con un certo tipo di esigenza. Le sue aree di intervento sono in Educazione, Salute mentale, Medicina e Geriatria, nelle istituzioni o nella comunità. In tutto, le competenze richieste di un terapeuta professionale di musica si trovano in tre aree: musicale clinica musicoterapia Competenze Il abilità nella musica comprendono: dominio strumenti di accompagnamento, controllo vocale, improvvisazione, insieme direzione, composizione, arrangiamento, la conoscenza di una varietà di stili repertorio e musicali, tra gli altri e le tecniche di insegnamento relativi alla educazione musicale che permettono l'adeguamento alle diversi livelli di partecipanti. Il competenze cliniche comprendono: l'empatia, la capacità di osservare, il rispetto, la conoscenza delle tecniche e di relazione di aiuto psicoterapeutico in gruppi specifici, la valutazione, la progettazione, la pianificazione del trattamento, e la comunicazione e lavoro di squadra. Il competenze di musicoterapia includono: esperienza di sé, la conoscenza della psicologia della musica, la comprensione dei fondamenti teorici della musicoterapia, la familiarizzazione con differenti approcci metodologici, la conoscenza della letteratura scientifica sull'argomento e padronanza delle tecniche di musicoterapia tipiche degli ambienti e dei gruppi specifica. Moduli e soggetti A seguito di quelli raccomandati dalla terapia Confederazione Europea della Musica (MCTD) e la Federazione Mondiale di Musicoterapia (WFMT) i criteri, il Master in Musicoterapia è stato progettato in modo che possa essere completato in due anni accademici, a tempo parziale, e si compone dei seguenti moduli : 1. Fondamenti teorici di Musicoterapia Introduzione alla Musicoterapia (MT) Psicologia della Musica modelli di lavoro MT Introduzione alla ricerca in MT 2. Practicum osservando le pratiche Pratiche nei centri e progetto di intervento individuali supervisioni e di auto-esperienza 3. Formazione clinica Psicopatologia (on-line) modelli psicoterapeutici Tecniche di relazione d'aiuto 4. formazione musicale risorse per la formazione e tecnologiche funzionali strumentali per la pratica clinica (pianoforte, chitarra, voce) Composizione / Improvisation la formazione del corpo La formazione e la pratica del giunto 5. Strategie cliniche in Musicoterapia La terapia di musica con i neonati, bambini e giovani Musicoterapia adulti 6. Progetto Master Finale pratiche L'esperienza pratica nel campo della musicoterapia è fondamentale per gli studenti di essere un programma fattibile ed efficace. Il Practicum è un (modulo 2) Modulo professionalizzazione orientato ed è per condurre una funzione di test clinici di un musicoterapeuta, con la supervisione di un professionista esperto. Richiede lo sviluppo di essenziale per lavorare in una clinica, qualità professionali e contesto multidisciplinare, è a causa di una esperienza d'uso e l'applicazione delle conoscenze che vengono acquisite nello spazio di formazione. Il praticantato è organizzato in due periodi specifici. Il primo periodo comprende l'osservazione e la partecipazione attiva con i terapisti musicali professionali, riferimenti locali. Nel secondo periodo lo studente elabora e implementa un progetto di intervento in un istituto come la pratica pre-professionale con il tutoraggio e la supervisione di un passo musicoterapeuta professionale. Queste supervisioni sono realizzati singolarmente da esercitazioni personalizzate e di gruppo attraverso seminari. Una varietà di centri e comunità impostazioni in tutta la Catalogna nei settori dell'istruzione, della salute mentale, Medicina e Geriatria gli studenti ricevono la terapia musicale per le loro pratiche cliniche. Processo di ammissione Oltre ai requisiti generali per l'accesso a qualsiasi master, è necessario esibire: conoscenza musicale (se non hanno una musica valido) Conoscenza della lingua inglese livello di comprensione di lettura [-]

Master On-line In Pedagogia Per I Musicisti

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
online & campus combinato Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Il master, organizzato dall'Istituto Canzion ESMUC ed è specificamente finalizzato a formare professionisti e didattica musicale. [+]

Formazione online per i musicisti Il master, organizzato dall'Istituto Canzion ESMUC ed è specificamente finalizzato a formare professionisti e didattica musicale. La realtà di professionisti della musica che si dedicano all'insegnamento è ben delineato dalla letteratura scientifica sulla ricerca in educazione musicale, e coincide quasi sempre in qualsiasi parte del mondo che ha una cultura di base occidentale: il musicista conosciuto e domina così come pratica artistica, ma ha avuto poca o nessuna opportunità di formazione sulle tecniche di insegnamento. Di conseguenza, il professionista educativo esecutore pratica musicista si basa principalmente sulla rielaborazione individuale di imparare nel corso degli anni come uno studente, con un carattere risorsa chiaramente unico e poco maneggevole per affrontare le sfide contemporanee l'esercizio di proprio insegnamento nel cambiare contesti del secolo. Ciò solleva la necessità di una specifica formazione pedagogica per il musicista esperto, e che è pratico, innovativo e l'educazione scientifica applicata basata sulla conoscenza. Questa linea Maestro ESMUC - CanZion in pedagogia musicale vuole essere un'occasione di formazione e miglioramento professionale per il musicista che ama la musica e ama l'educazione musicale. E guarda non arrivare dove lo studente è con il rigore e la precisione propria formazione artistica superiore, ma anche fare un brano successivo basata su un potente tutoraggio personale, professionale e accademico, in modo che le distanze -A forza l'uso l'approccio virtuale-media, piuttosto che stare lontano. A chi è rivolto La linea Maestro ESMUC - CanZion in materia di istruzione per i musicisti ha il suo target principale di quei professionisti della musica professionalmente spendono 50 al 100% del loro tempo di lavoro retribuito alla formazione e insegnamento della musica. Il profilo dello studente Master è definita, tra le altre, le seguenti note di identità e di requisiti: Avere un forte background di musicista: essere il padrone per i musicisti, i contenuti di imparare sono particolarmente pedagogico e la necessità di trasferire il campo della musica insegnamento dallo studente sulla base di una conoscenza musicale ben strutturato, a prescindere il tipo o stile di musica che ha sviluppato la sua pratica artistica ed educativa. Cerca il miglioramento della pratica di insegnamento per sé, con un atteggiamento franco e aperto alla riflessione, la critica, la trasformazione e l'innovazione delle attività che si sviluppa come un allenatore. Deve essere consapevoli di ciò che gli aspetti della tradizione educativa ricevuti devono contestualizzare e adattare il ventunesimo secolo e che altri aspetti sono chiaramente inquadrate nella storia della educazione musicale. Avendo in materia di istruzione e di insegnamento della musica dedica un campo base di servizio agli altri, con evidenti elementi di sviluppo personale e professionale preferenza. E 'fondamentale per il completamento di questo Master hanno un profondo coinvolgimento con l'istruzione e prendersi cura di responsabilità personali coinvolti. Si consideri la dedizione alla formazione di musicisti come una carriera a sé stante: è il modo migliore per dare un senso di alcuni studi master che richiedono notevole sforzo personale, è una pietra miliare nella pianificazione generale di di una carriera e , sempre più richieste nelle carriere insegnanti professionisti per quasi tutti i sistemi di istruzione internazionali. Competenze L'apprendimento conseguito nel linea Maestro ESMUC - CanZion portato alla acquisizione delle seguenti competenze di base: Può osservare e analizzare come pratica di insegnamento basato in classe, che degli altri, sulla base di interpretare le tendenze e paradigmi del pensiero politico, storico, filosofico ed etico in educazione musicale che incorniciava. Psicoeducativo comprendere i fattori coinvolti nella didattica e -aprendizajes MUSICAL correttamente e con successo gestire a seconda dei contesti e gli studenti che hanno effettuato. Progettare, realizzare e valutare con rigore e sulla base di una corretta individuazione delle esigenze del target, attività didattiche, le risorse disponibili di qualsiasi tipo di comunicazione (educativo, giuridico, istituzionale, sociale) e comprensibile di prestazioni proprio insegnamento . Imparare, master e applicare le nuove tecnologie dell'informazione e della musica di apprendimento come risorse mirate ed efficaci ed efficienti al servizio del discente. Comprendere il ruolo dell'insegnante come un proprio apprendimento degli studenti mediatore e sapere come applicare, sviluppare e rivedere come facilitatore, sostenere e guidare il progresso e l'autonomia. Saper gestire e guidare la comunicazione e la condivisione delle pratiche di insegnamento tra colleghi professione, creando legami istituzionali e gruppi e / o di rete virtuale che lavorano per la comprensione, il miglioramento e l'innovazione critica riflessiva di tale prassi. Acquisire una base solida e rilevante dei fondamentali e strumenti di ricerca in educazione musicale che dà il rigore e la comunicabilità ai processi di cambiamento, l'innovazione e il miglioramento dell'azione educativa musicale è eseguita e consentire la trasformazione dei contesti su cui la coerenza. Contenuti e programma L'organizzazione modulare dei Master on line ESMUC - CanZion si basa sulle aree attualmente considerate critiche dalle Scienze dell'Educazione: Aree di conoscenza sistematica o una fondazione Aree di conoscenza applicata. All'interno di questa area di conoscenza applicata sono campi particolarmente rilevanti: insegnamento Organizzazione per l'istruzione Orientamento e tutoraggio. Area di ricerca, l'innovazione e lo sviluppo professionale. Moduli e soggetti Groundwork A- Verso una nuova pedagogia musicale basi psicoeducativas di educazione musicale B - L'insegnamento (+ stage) programmi di progettazione per l'educazione musicale La valutazione di apprendimento degli studenti L'insegnamento della postura e consapevolezza del corpo musicista Nuove risorse tecnologiche per la formazione C- Organization (+ pratiche) Analisi delle istituzioni e delle organizzazioni educative Gruppi di lavoro, la comunità e la leadership educativa Orientamento e tutorato D- (+ stage) Tutorato e orientamento personale e professionale Tutoraggio e consulenza accademica: musicoterapia recusos per la diagnosi E l'innovazione e lo sviluppo insegnante (+ stage) Processi di ricerca - azione Progetto Master F- configurazione G- libera (libera scelta) Mentoring e guida spirituale Le sessioni saranno on-line tutte le questioni ad eccezione di quelli che richiedono presentiality l'unico modo per essere eseguita. Le sessioni avranno un orario e luogo specifico in ogni edizione del Master che saranno annunciati all'inizio del Master. REQUISITI DI ACCESSO Il Master ESMUC - CanZion musicisti Pedagogia in linea possono accedere ad almeno uno dei seguenti requisiti: Superiore universitaria o superiore studi artistici o titoli equipollenti riconosciuti come superiore dal sistema di istruzione statale nel paese di accreditamento provenienza. Alla fine della formazione di accreditamento del Maestro si sarà ottenuta. Una lunga esperienza come insegnante di musica. Alla fine del riconoscimento della formazione professionale Graduate Maestro sarà ottenuto. Prospettive di carriera Il consolidamento di professionale e carriera del musicista come insegnante attraverso un accreditamento accademico secondo ciclo pedagogico. Formazione per le posizioni ritenuta responsabile o il coordinatore per la progettazione, attuazione e valutazione di insegnamento - apprendimento, innovazione curriculum, il sostegno e l'attenzione alla diversità degli studenti, etc. L'espansione e l'equilibrio di profilo e di occupazione status professionale degli insegnanti di musica come educativi risorse umane organizzatore attraverso le competenze per aumentare la partecipazione istituzionale, formare squadre di lavoro efficaci, sanno come eseguire una leadership educativa, ecc Acquisire le basi necessarie per iniziare come insegnante - ricercatore come un lato professionale essenziale per il miglioramento. [-]

Master In Tecnologie Di Composizione Musicale

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Questo master è stato progettato e il corso 2007-2008 un progetto europeo Leonardo da Vinci, che ha cercato di definire i contenuti e metodi di alto livello per un corso si è tenuto per la prima volta come parte del ECMCT (Corso Europeo per Composizione e tecnologie musicali) laureato della creazione musicale basata sulle ultime tecnologie. [+]

Master part time in Musica a Barcellona in Spagna. Presentación Questo master è stato progettato e il corso 2007-2008 un progetto europeo Leonardo da Vinci, che ha cercato di definire i contenuti e metodi di alto livello per un corso si è tenuto per la prima volta come parte del ECMCT (Corso Europeo per Composizione e tecnologie musicali) laureato della creazione musicale basata sulle ultime tecnologie. Questo progetto è stato condotto in collaborazione con le istituzioni europee di grande prestigio in questo campo: IRCAM (Parigi), Technische Universität (Berlino), Universität der Künste (Berlino), Musikhochschule Hanns Eisler (Karlsruhe i Weimar), Accademia Sibelius (Helsinki), Muzyka Centrum Art Society (Cracovia), Estonian Academy of Music e Teatro (Tallinn). Il Master in corso in composizione musicale con le tecnologie raccoglie questa esperienza, copre una vasta gamma di programma tecnico e specializzato, così come i concetti e le tecniche inerenti la creazione e la strutturazione di un discorso musicale ben preparati, sia dal punto di vista della scrittura strumentale come tecnologica. Infine, la conoscenza del corso insieme allo sviluppo di un lavoro comune per strumenti ed elettronica in formato libero che può variare da uno strumento con nastro, di lavorare con interfacce e interazione in tempo reale. Obiettivi L'obiettivo principale del corso è quello di offrire un specializzata da compositori e professionisti della musica che desiderano integrare le ultime tecnologie per la sua linea di produzione. Durante gli strumenti necessari per gli studenti da fornire: Comprendere e saper utilizzare i principali concetti e strumenti per la produzione e creazione musicale. Sapere analizzare opere hanno riferimenti e sviluppare idee, strategie e concetti musicali con risorse di lavoro, con o senza l'interazione con altri musicisti e strumenti. Conoscere e utilizzare i programmi composizione e l'editing con le impostazioni audio MIDI e la sintesi di controllo e il suono che genera in tempo reale o differito. Acquisire conoscenze pratiche di programmazione e la generazione del suono e strutture musicali. Essi sono in grado di eseguire una composizione musicale utilizzando tecniche avanzate e strumenti e vari. destinatari I laureati in musica, compositori, esecutori, insegnanti di musica, progettisti e tecnici del suono con esperienza nel campo della composizione o creazione del suono, e professionisti interessati a incorporare la tecnologia dell'informazione nelle loro, interpretative, attività o insegnanti produttive creativi . Programma fondamentali solidi, sintesi e montaggio del suono Fondamenti di composizione, la forma e la struttura musicale Fondamenti di Strumentazione Fondamenti di programmazione Tecniche di base di studio e di post-produzione composizione elettroacustica assistita composizione computer Analisi e la scrittura della musica elettronica e strumentale Programmazione e utilizzo di sistemi interattivi Controllo Generazione e in tempo reale CAPSTONE PROGETTO Orario L'orario delle lezioni è sempre da 18 a 20 h 1 ° trimestre (da ottobre a dicembre) Lunedi: tecniche di base e postproduzione estudii Martedì: Fondamenti di programmazione Mercoledì: Fondamenti di composizione, la forma e la struttura musicale Giovedì: Fondamenti di acustica, sintesi e montaggio del suono Venerdì: Fondamenti di Strumentazione quarti 2 ° e 3 (da gennaio a maggio) Lunedi: il controllo in tempo reale e generazione Martedì: Elettroacustica Composizione Mercoledì: Analisi e la scrittura della musica elettronica e strumentale Giovedi: Computer Assisted Composizione Venerdì: Programmazione e utilizzo di sistemi interattivi sine die: lezioni individuali Giugno sine die: preparare e condurre prima concerto di opere Processo di ammissione Per accedere al maestro una laurea in musica o esperienza equivalente accreditata è richiesto. Il candidato ci deve inviare i punteggi e / o registrazioni di musica. Il materiale inviato sarà valutato dalla direzione del maestro. [-]

Master In Composizione E Musica Le Colonne Sonore Per I Media Audiovisivi

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Musica per la musica scenica immagine Bambino (opera, musica, teatro, danza), cinema e televisione, permea il mondo della pubblicità e, più recentemente, videogiochi, videoclip e internet. [+]

Presentación Musica per la musica scenica immagine Bambino (opera, musica, teatro, danza), cinema e televisione, permea il mondo della pubblicità e, più recentemente, videogiochi, videoclip e internet. La complessità e la profondità necessaria per coprire questa varietà di elementi e la musica e il suono di diversi formati di immagine richiede un programma di formazione unico e altamente specializzato come questo corso post-laurea si propone di fornire approcci. Obiettivi Offrendo una specializzazione nella creazione del suono per l'audiovisivo. Il programma mira che gli studenti hanno le risorse necessarie per la composizione di colonne sonore, pubblicità e altre caratteristiche speciali della musica per l'audiovisivo. Padroneggiare le tecniche di produzione e post-produzione di materiale audio e, a sua volta, conoscere e utilizzare i principali concetti e strumenti per la produzione e la creazione di musiche per il cinema e l'audiovisivo. destinatari Il Master si rivolge a laureati in musica, compositori, musicisti e sound designer con esperienza nel campo della composizione o suono produzioni audiovisive. Programma tecniche di registrazione Fondamenti di composizione Analisi di musica per audiovisivi Nozioni di base di orchestrazione sound design Storia della musica per audiovisivi laboratorio di post-produzione composizione dell'immagine Orchestrazione per l'immagine orchestrazione MIDI Altri formati multimediali CAPSTONE PROGETTO Orario L'orario delle lezioni è sempre da 18 a 20 h 1 ° trimestre (da ottobre a dicembre) Lunedì: Tecniche di registrazione Martedì: Fondamenti di composizione Mercoledì: Analisi di musica per audiovisivi Giovedì: Fondamenti Orchestrazione Venerdì: Sound Design 2 ° trimestre (gennaio-marzo) Lunedi: MIDI Orchestrazione Martedì: Orchestrazione per l'immagine Storia della musica per audiovisivi: mercoledì Giovedi: Altri formati multimediali Venerdì: Composizione per un'immagine 3 ° trimestre (aprile e maggio) Lunedi: posta Laboratorio Martedì: Composizione per un'immagine Mercoledì: Altri formati multimediali Giovedi: MIDI Orchestrazione Venerdì: Composizione per un'immagine esercitazioni individuali sine die Giugno esercitazioni individuali sine die fine del progetto definitivo mese la registrazione con orchestra Processo di ammissione laurea in musica o equivalente esperienza comprovata. Il candidato ci deve inviare i punteggi e / o registrazioni di musica. Il materiale inviato sarà valutato dalla direzione del maestro. [-]