Lauree di secondo livello in Musicologia a Valencia in Spagna

Guarda i Master in Musicologia a Valencia in Spagna 2017

Musicologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Musicologia comprende lo studio della storia, della filosofia, e l'applicazione di musica da molti punti di vista pin. Laureato in musicologia studio può riguardare approcci come indagine tradizionale ed etnografico così come la teoria musicologia, ermeneutica, e la critica.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master in Musicologia a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Interpretazione Musicale E Di Ricerca

VIU Valencian International University
online Part time 1 - 1 anno April 2017 Spagna Valencia

Offre due itinerari di specializzazione: itinerario professionale, che mira a fornire la strumentista di formazione di alto livello in violino, viola, violoncello e pianoforte; itinerario di ricerca, che offre agli studenti una formazione metodologica che consente l'accesso a programmi di dottorato di ricerca musicale. [+]

Master in Musicologia a Valencia in Spagna. Master in Interpretazione e Ricerca Musicale Offre due itinerari di specializzazione: pista professionale, che mira a fornire la strumentista di formazione di alto livello in violino, viola, violoncello e pianoforte. Itinerario di ricerca, che offre agli studenti una formazione metodologica che consente l'accesso a programmi di dottorato di ricerca musicale. E 'stato premiato con una "menzione d'onore" nel 5 ° edizione di TWSIA. Insegnare con il premio Innovazione Sakai. Prospettive di carriera I punti vendita più comuni per i laureati di musica e per cui potreste essere interessati a questo Master sono: prassi esecutiva L'occupazione nel esecutori circuiti solista professionali o di musica da camera è molto complesso, perché richiede molto difficili contatti professionali internazionali per ottenere per un neolaureato. il Reserach Assistere profilo maggioranza che la nostra offerta è rivolta, come lo sono i laureati del Conservatorio, la nostra proposta dà loro accesso diretto ai programmi di dottorato. Il miglioramento per l'esercizio di insegnamento Anche se questo aspetto non è tra gli obiettivi primari di questo progetto, l'esperienza ci ha dato la prima edizione di laurea di questo master come un grado ha dimostrato l'interesse generato tra gli insegnanti di musica. pratiche Essi possono svolgere in quei soggetti con i quali l'Università ha un accordo specifico in tal senso. Gli studenti saranno sempre sotto la supervisione di un / a tutor / interno / un corso e un / a tutor / esterno / un tale centro. Per ulteriori informazioni, consultare il documento Practices. Obiettivi Questo "Master in Interpretazione e Ricerca Musicale» nasce per dare una risposta soddisfacente alla domanda più alto grado accademico del Conservatorio che vuole seguire la loro formazione accademica specializzata, al fine di: Inserito competenza come una performance musicale professionale Riconciliare la loro occupazione principale come insegnante di musica con l'acquisizione di una formazione specializzata nel vostro strumento e discipline connesse Iniziato nei compiti di ricerca musicale e di essere in grado di accedere ad un programma di dottorato Profilo dello studente ideale Il profilo dello studente maledizione del Master in Interpretazione e Ricerca Musicale è il maggiore Conservatorio diritto di sviluppare la sua carriera come insegnante o come un interprete o titolo superiore in altre discipline (come la laurea in Storia e Scienza della Musica o diploma Educazione musicale, o loro gradi corrispondenti), che ha superato i requisiti per l'ammissione a qualsiasi delle due rotte. requisiti di ammissione Controllare la documentazione richiesta [-]