Lauree di secondo livello in Musicologia in Grecia

Guarda i Master in Musicologia in Grecia 2017

Musicologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Musicologia comprende lo studio della storia, della filosofia, e l'applicazione di musica da molti punti di vista pin. Laureato in musicologia studio può riguardare approcci come indagine tradizionale ed etnografico così come la teoria musicologia, ermeneutica, e la critica.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

Le migliori Lauree di secondo livello in Musicologia in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

I migliori Master in Musicologia in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. 6. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]