Lauree di secondo livello in Musica popolare

Confronta Master in Musica popolare

Molti studenti scelgono di affinare le proprie doti musicali guadagnando una laurea in musica. Qual è il prossimo passo? Un Master in Folk Music permette agli studenti di concentrare i loro studi su un particolare campo musicale, e persino viaggiare in particolare le università per ottenere una formazione autentica nello sviluppo della musica tradizionale.

Che cosa è un Master in Folk Music? Dopo aver completato un diploma di laurea in un campo musicale correlato, gli studenti possono concentrare i loro studi sulla musica popolare attraverso strumento o voce. Prima di applicare, gli studenti spesso mostrano il loro talento musicale di fronte a una giuria. Il programma tende a concentrarsi sulla storia e la tecnica, e di solito culmina in uno spettacolo o un tour in cui gli studenti possono svolgere di fronte a una varietà di pubblico. Studio dura per circa due anni.

Guadagnare un master in musica popolare può aiutare gli studenti ad acquisire un più profondo apprezzamento per gli strumenti musicali tradizionali e tecniche vocali.E 'anche un ottimo modo per gli studenti di padroneggiare i loro talenti musicali e condividerli con il mondo.

Il costo finale di guadagnare un Master in Folk Music varia da istituto e programmare specifiche. Gli studenti vorranno fattore del costo di strumenti, formazione privata e di viaggio per le prestazioni, il cui costo può essere separato dalle lezioni. Ricerca il tuo programma di scelta accuratamente per capire ciò che è e non è coinvolto con lezioni.

I laureati con una laurea in musica folk possono andare a svolgere professionalmente in compagnie di tutto il mondo, sia su strumenti o come cantanti. Alcuni laureati possono scegliere di seguire un dottorato di ricerca e insegnare musica folk in istituzioni educative come le scuole superiori e università. Guadagnare un master può esporre gli studenti alle opportunità di alto profilo per spettacoli musicali di tutto il mondo.

Gli studenti possono spesso richiedere on-line, anche se potrebbe essere necessario recarsi alla loro scuola di scelta in quanto parte del processo di applicazione è di solito uno spettacolo di fronte a giudici. Per ulteriori informazioni, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Maestro Di Musica (MMU)

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

La School of Visual Arts e visive e dello spettacolo è stata istituita dal Senato Accademico nel 2008. L'istituzione della Scuola di Arti visive e dello spettacolo è stato a seguito della realizzazione che c'era bisogno di razionalizzare l'insegnamento delle arti visive e dello spettacolo e portando tutti sotto lo stesso tetto. [+]

Master in Musica popolare. La School of Visual Arts e visive e dello spettacolo è stata istituita dal Senato Accademico nel 2008. L'istituzione della Scuola di Arti visive e dello spettacolo è stato a seguito della realizzazione che c'era bisogno di razionalizzare l'insegnamento delle arti visive e dello spettacolo e portando tutti sotto lo stesso tetto. La Scuola di Arti visive e dello spettacolo attualmente ospita tre dipartimenti tra cui: Musica e Danza, Teatro Arts e Film Tecnologia e Fine Art e Design. Master of Music (MMus) Master of Music (MMU) laurea sarà offerto in Performance musicale, Musica africana e Musicologia dal lavoro di corso, l'esame ed il progetto. Regolamento didattico Il Master of Music coprirà un minimo di due anni. Nel primo anno di corso, i candidati avranno otto unità di base tra cui una scuola obbligatoria di unità di arti visive e performative, e due elettivi. Nel secondo anno, prenderanno quattro elettiva nel primo semestre e Přepeře un recital e tesi di laurea nel secondo semestre. La tesi composizione sarà indagare su un problema compositivo che il candidato avrà identificato, accompagnato da un lavoro creativo in cui le questioni discusse nella tesi sono presentati. Esami Tutte le unità sono esaminate al termine del semster in cui vengono prese. Il punteggio minimo esame ogni unità è pari al 50% del voto totale. Ogni unità è valutata su 100% prove di valutazione .Continuous contribuisce al 40% e l'Università esame il 60% del punteggio totale. Se un'unità consiste unicamente di lavoro pratico, deve essere valutata integralmente tramite valutazione continua, nel qual caso quest'ultima deve rappresentare 100%. unità basati sulle prestazioni sono esaminati del 40% lavoro del corso e il 60% considerando. [-]