Lauree di secondo livello in Music Performance in Missouri negli USA

Guarda i Master in Music Performance in Missouri negli USA 2017

Music Performance

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'area di performance di musica può comprendere molti argomenti di messa a fuoco. A seconda del programma, gli studenti possono acquisire le competenze musicali di gestione, gli aspetti culturali della musica, e l'uso della musica in benessere e salute mentre si sviluppano le loro capacità individuali.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Missouri è stato degli Stati Uniti che si trova nel Midwest degli Stati Uniti. La città è soprannominata come "The Show Me State". Circa $ 2000 borsa di studio basato sul merito rinnovabili è offerto da diverse università della provincia. "

Richiedi informazioni sui Master in Music Performance in Missouri negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Musica

Park University
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Parkville

Il Maestro del programma musicale di laurea è un corso avanzato di studio per i musicisti in possesso di un diploma di laurea 's e sono alla ricerca di carriera come musicisti professionisti. [+]

Master of Music

Il Maestro del programma musicale di laurea è un corso avanzato di studio per i musicisti in possesso di un diploma di laurea 's e sono alla ricerca di carriera come musicisti professionisti.

Requisiti di ammissione

Ogni richiedente deve essere titolare di un diploma di laurea 's da un ente regionale accreditati Stati Uniti d'istruzione superiore o di quattro anni equivalenti di lavoro a tempo pieno all'università da un ente accreditato straniero. Il minimo di laurea punto di grado medio (GPA) richiesto per l'ammissione è 3,00 su una scala 4.00. Programmi individuali possono richiedere adeguati punteggi dei test d'ingresso, come il GRE o GMAT.Anche se i punteggi dei test d'ingresso di per sé non costituiscono l' unico criterio o finale per concedere o negare l'ammissione a qualsiasi studente, ogni programma che utilizza i punteggi dei test li considera, in combinazione con altri criteri, come parte essenziale dei requisiti per la concessione piena ammissione. I candidati in possesso di un diploma di master 's non sono tenuti a presentare punteggi GRE o GMAT. L'ammissione può essere revocato se è stata concessa sulla base di informazioni sostanzialmente errate o l'omissione di fatti rilevanti, che, se noti al momento del ricovero, si sarebbero avute in segno di diniego. Per completare il processo di applicazione, i candidati devono presentare alla Graduate School, i seguenti documenti ove non diversamente indicato dalla politica: ... [-]