Lauree di secondo livello part time in Music Performance a Tallinn in Estonia

Trova i Master part time in Music Performance a Tallinn in Estonia 2017

Music Performance

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'area di performance di musica può comprendere molti argomenti di messa a fuoco. A seconda del programma, gli studenti possono acquisire le competenze musicali di gestione, gli aspetti culturali della musica, e l'uso della musica in benessere e salute mentre si sviluppano le loro capacità individuali.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master part time in Music Performance a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Musica

Estonian Academy of Music and Theatre
Campus Part time 2 - 4 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Un master richiede generalmente due anni per completare. Dopo aver completato un Master lo studente può prendere un 4 anni programma di dottorato. [+]

Master part time in Music Performance a Tallinn in Estonia. Laurea in Musica Un master richiede generalmente due anni per completare. Dopo aver completato un Master lo studente può prendere un 4 anni programma di dottorato. Un candidato studente può applicare per gli studi in un massimo di due specialità. Se un candidato soddisfa i criteri di ammissione in entrambe le specialità, il candidato dovrà notificare al Segretario di ammissione della sua preferenza per la fine del periodo di ammissione al più tardi. I candidati studenti non devono essere immatricolati contemporaneamente in due specialità. Curricula con l'inglese come lingua di studio sono soggetti ad una tassa di iscrizione secondo le tariffe stabilite dal Consiglio Accademico. Specializzazione in Musica: pianoforte, clavicembalo, organo, violino, viola, violoncello, contrabbasso, arpa, chitarra classica, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, sassofono, corno, tromba, trombone, tuba, percussioni, fisarmonica, arpa estone, voce, direzione corale , direzione d'orchestra, classe accompagnamento, ensemble da camera, improvvisazione contemporanea, musica jazz, composizione classica, composizione elettro-acustica, musicologia [-]